Papà, da dove vengono i bambini?
di emme30

07/05/12, ore 20:56

awh, tutti con la febbre! capita a pennello dato che anche io ho il papà con la febbre XD
è tenerissima *^* ho perso solo dieci minuti a leggere le parti di Sebastian che parla con la voce strana per colpa del raffreddore e stavo schiattando lol mi diverto con poco, shhh
i bimbi sono sempre awhhh <3
non osare neanche lontanamente finire le daddies e__e sono tipo come il pane quotidiano, appena posso ti scrivo un paio di prompt perchè non voglio dire ciao ciao a Annie e Tommy e ai seblaine papà, sono bellissimi tipo tantissimissimo <3

07/05/12, ore 20:39

Ho scoperto questo storia quasi per caso. Non avevo mai letto niente su Blaine e Sebastian e devo ammettere che mi sentivo un po’ in colpa dopo aver praticamente divorato questa fan fiction. Ora ti spiego, sono una Klainer convinta e una Crisscolfer fino al midollo, della serie che per me il volto di Kurt-Chris si associa solo e soltanto a quello di Blaine-Darren e vice versa. Perciò leggere una seblaine mi sembrava quasi come tradire l’amore della mia vita. Però le tue storia mi piacciono molto. Il tuo Sebastian ha qualcosa di speciale che mi ha conquistato e leggere le avventure di questa dolce famigliola mi sta entusiasmando. Adoro Blaine, perché è il mio personaggio preferito, ma in versione papà è pucciossisimo e poi l’unico che è riuscito nell’impossibile, far mettere la testa a posto a quel latin lover di Sebastian. Ora sia chiaro, non mi sono convertita al seblaine perché ritengo che Kurt e Blaine siano assolutamente perfetti l’uno per l’altro, però tu mi hai aperto un mondo nuovo e sicuramente leggero qualcos’altro di tuo su questa inedita coppia. Ciao e al prossimo aggiornamento : )

07/05/12, ore 20:07

Io non so perchè questo capitolo mi abbia fatto malissimo, mi sono immaginato Sebastian sul letto di morte per tutto il tempo, la mia mente mi ha giocato dei brutti tiri e non so perchè. Ma cercherò di rendermi conto che ha solo un pò di febbre e che sono adorabili come sempre. E tu sei bravissima come sempre <3

07/05/12, ore 19:47

Sebastian è l'amore anche da malato orgoglioso che non vuole ammettere di stare uno straccio totale e assoluto! LOL
Poi Blaine che si prende cura di tutti e tre come stanno, veramente, è meravigliossisima come immagine # le sweetness yeah
Vabbè, la Fra ha avuto un'idea davvero molto carina, il prompt funziona tanto e tu l'hai reso bene come sempre.
Io però te le do le idee per i prompt ma PEOPLE DATE IDEE ALLA MARTI, VI SUPPLICO, NON VOGLIO CHE I DADDIES TERMININO! *scoppia  a piangere*
Ps: maaaaaaa i figli del futuro eh? A quando? Quando? *adesso mi picchi lo so, ma mi ami e sono la tua metà e la tua beta, quindi dovrei essere al sicuro nelle parti vitali*
Je t'aime *detto alla Sebbie lmao*

29/04/12, ore 20:16

OMMIODDIOOOOOOOOO questa è la cosa più bella che io abbia mai letto e credo che andrò a piangere in un angolo, si #sobbing
mi immagino Blaine che lo guarda dalla porta con i suoi puppy eyes tutti illuminati dalla luce anche dalla commozione perchè suo marito è il più perfettissimo del mondo (?) e lo ama ed è felice della loro vita con Annie e Tommy ok scusa mi serve un momento ;________;
poi vogliamo parlare di Sebastian con gli occhiali che legge ai suoi bimbi con una voce tenerissima? fdgbhsjhghs lo voglio. per Natale.
btw spero che aggiornerai presto nonostante la Kurtofsky Week e che riprenderai "a drop in the ocean" che mi manca, ecco ;_; (lo so che non dovrei scriverlo in una recensione ma vabbè :DDDDD)
AH! vorrei anche (si ho tante richieste lol) il capitolo dove i nostri daddies hanno trovato Tommy che scopava con Lucy <33333

-Charlie

27/04/12, ore 21:16

la dolcezza è cosi tanta che cola dallo schermo tesoro, e con questo ho detto tutto ma è cosi awwawwosa che continuerò a gongolare per ore e ore e ore e giorni e mesi.
Sebastian con gli occhiali è asdfghjkl ok. e immaginarlo che legge la favola ai figli.... duh, tenerezza çwç e la scena con blaine.... dio santissimo, perchè non sono canon? perchè non si sposano per davvero? sono cosi perfetti che piango ;___;

26/04/12, ore 16:06

Allura. Sono Nash, colei che ti ha praticamente implorato un nuovo capitolo di tutto questo flufffff.
Mi sono decisa a lasciarti una recensione, perché era giusto che ne avessi una anche mia.(?) Prima di tutto ti ringrazio per aver aggiornato così presto e, anche se la prossima volta non troverò un capitolo così in fretta *sospira* almeno avrò una bella week Kurtofsky da leggere. ( Spero sempre che il mio cellulare faccia da buono, per lasciarti qualche recensione in più, ma sta sempre sulle sue perché è molto timido. )
Volevo ringraziarti anche per avermi dato un po' di speranza Seblaine, che comincia a scarseggiare dato come sta andando il telefilm. Iniziavo sempre di più ad arrendermi all'idea che non fossero perfetti e che solo io li vedessi tali! Ma sei arrivata tu che sei djncdjcnjdc quando parli di loro nelle tue os/ff, perciò IrishMarti(Sai che abbiamo lo stesso nome? LOL. ) grazie di cuore, grazie per scaldarmelo ogni volta che leggo un qualcosa di tuo.
Taaaanti cuori per te, damnhudson, martina. :)

26/04/12, ore 15:26

Sarò ripetitiva ma ribadisco il concetto
"Una Daddy!Seblaine al giorno, toglie il medico di torno".
Il miglior rimedio per staccarsi 5 minuti dal resto del mondo con gli occhi a cuore.

26/04/12, ore 14:24

Come sempre nuova daddy, nuova recensione, anche se quello che ti scrivo non é affatto nuovo. Dopo aver letto la storia non posso far altro che dirti che sto per moriere per tutta la dolcezza che ho letto. Sebastian che legge le favolette ai suoi piccoli pargoli..... Mamma mia che cosa bella. É davvero il papà migliore del mondo!! Waaaaaa *_____* anche io lo amo ogni storia di piú, ma questo credo.di avertelo detto già un milione di volte. Ma pasienza, quando si parla di daddy-seb perdo lucidità e non posso far altro che dire che lo amo da morire!!!!!! <3

26/04/12, ore 13:45

JNISJOWKEPLAèS! Sono morta di diabete, sappilo!
Questa shot è la tenerezza! Sebastian che legge la storia ai figli, che dolce! E poi quei maledetti occhiali, cosa mi fanno! Li amo troppo. E i pensieri di Blaine, le sue paure, il suo amore per  Sebastian.
Basta, carie a me! Non smettere mai di scrivere, abbiamo bisogno di Seblaine ;___;

26/04/12, ore 13:22

No vabbè tu non hai idea in che momento orribile è arrivato questa fanfiction, prenoto il nuovo libro della Clare, SCOPRO CHE IL TATUAGGIO CHE MI STO PER FARE E' SCRITTO NELLA SCRITTURA DI GRANT, mi riguardo per la milionesima volta il trailer di hunger games che stasera vado al cinema EPPOI BOOM LA TUA FIC.
Io non ce la posso fare fisicamente, il modo in cui descrivi Sebastian con gli occhiali mi ha fatto scoppiare una vena, Sebastian che bacia i bambini, Blaine che bacia Sebastian, Sebastian che bacia me..no aspetta quello è successo nella mia mente. OK HO CAPITO LA SMETTO.

Grazie come sempre tesoro, SOPRATTUTTO dopo ieri ci voleva <3

26/04/12, ore 12:55

Maaaaarrrrrtiiiiiiiiiiii ♥ ____ ♥
Mandare una recensione che contenga solo suoni onomatopeici non ben identificati e cuoricini vari non si può fare, vero? *A*
Quanta dolcezza, quanto amore, come sono belli tutti loro... una famiglia PERFETTA, speciale, che si arricchisce ogni giorno. Vedere Sebastian come papà così amorevole è una cosa che ti fa sciogliere come neve al sole ç___ç e l'amore che aumenta sempre di più, a dispetto delle paure che hanno avuto in passato.... ghhh ghhhh ghhhhh ghhhh *^* vado ad abbracciare l'orsetto che ti dicevo stamattina x'D

24/04/12, ore 22:44

Amore della mia vita,
solo perchè hai usato il verbo deflorare ti meriti una statua d'oro perchè, SERIAMENTE, ma chi usa ancora quel verbo ai giorni nostri?
Solo Sebbie LOL.
Annie, tesoro, sai quante volte ho rischiato di rimanere secca e beccata sul fatto come te? Ti insegnerò dei trucchetti poi, tranquilla, ci pensa zia Lalla ok? XD
Boh, io amo te, amo i Seblaine, amo Annie, amo Tommy, amo questa raccolta e amo la nostra coppia.
Anche se non diventerà mai canon con la Kurtofsky, nessuno ci toglierà mai il fatto che abbiamo te come scrittrice e, cavolo, tu vali per mille.

24/04/12, ore 21:39

Era da un pò che non commentavo la tua raccolta e mi sono detta: ma sì, lasciamole una recensioncina.
Devo dire che non ho proprio più gli aggettivi per descrivere quanto siano adorabili Sebastian e Blaine che hanno a che fare con Annie e Tommy e la loro crescita. Gli ultimi capitoli sono stati fantastici, l'undicesimo, il dodicesimo - Sei riuscita a metterci in mezzo lo zio Coop, e lui sta bene dovunque *w* - ma, se proprio devo confessartelo, non saprei scegliere un solo capitolo da etichettare come mio preferito. Li ho adorati tutti e sono sinceramente contenta che la tua raccolta vada a gonfie vele, che la gente la adori e che tu abbia idee continue. E' la cosa più Seblaine che c'è, analizzi ogni loro aspetto e ne delinei egregiamente le personalità nel corso di ogni storia che, sebbene non sia strettamente legata alla principale, lo è per alcune sottigliezze. E pi mi fai venire voglia di scrivere Seblaine, con la paura di fare uno schifo, ma sto seriamente pensando di scriverci su.
Ok, non posso perdermi nei complimenti, potrei scriverti un papiro di roba.
Devo attenermi al capitolo. Dai che ce la faccio.
Allora... E' davvero ben scritto, le situazioni, le ambientazioni, rendono la lettura piacevole e scorrevole, "Annie stai bene" , chissà perchè, l'ho ricollegata subito subito a Smooth Criminal - *___* - e il comportamento bastardo dei due Daddy rende tutto più divertente di quanto già non sia.
C'è solo una cosa da dire, povera Annie! Che situazione imbarazzante... :D
Tanti complimenti,
Faith.

24/04/12, ore 15:46

Ahahahahahhhahaahaahhahahahahaha ma io non riesco più a smettere di ridere! Quanto mi stai facendo amare Sebastian? Un padre così é una cosa fantastica. E' proprio sadico il modo in cui gode nel mettere in imbarazzo i propri figli, è proprio un grande stronze ma io lo AMO LO STESSO!!! E' colpa tua e di tutte queste storie se adesso non faccio altro che leggere storie su storie di Blaine e Sebastian! E se mi collego ogni giorno per controllare gli aggiornamenti di questi Daddy! Non so se più ti odio o ti amo per avermi reso schiava di questa coppia o per avermela fatta apprezzare un pò di più! Giuro che ogni storia è una risata continua. Papà Sebastian è la fine del mondo, anche se immagino quanto possa essere brutale per i figli essere presi in giro da un padre che è la cosa più bella che possa esistere!