Papà, da dove vengono i bambini?
di emme30

04/06/12, ore 17:01

SIIIIIIII un altra daddies in così poco tempo! Sono emozionata :D
è fantastica! Io adoro letteralmente tutto ciò che scrivi, l'ambientazione a disneyland e Sebastian scontroso sono gli ingredienti per delle sane risate. E' divertentissima e ho riso da morire, specialmente l'ultima scena. "Allora è stato così tremendo?" "Si." AHAHAHAHAHAHAHAHAH e poi immaginarmi Blaine che grida come una femminuccia per la casa degli spettri mentre la piccola Annie ha voluto rifarla più volte! Santo cielo che ridere! Sei sempre fantastica!

04/06/12, ore 15:09

Io ce lo vedo Sebastian che viene a sgridarti perchè non dai la luce alla sue piccole vicende famigliari. Ecco.
Voglio la mie daddies. :(
Ma mi ignori. Anche se Disneyland meritava.

04/06/12, ore 14:55

Awww è tenerissimo questo capitolo, Sebastian me lo immagino benissimo perchè era esattamente così che si comportava mio padre in queste situazioni U G U A L E XD Un pò capiamoli questi papà, almeno Seb non si è dovuto sorbire il museo delle barbie come il mio.
Menzione d'onore per la scena sotto i fuochi d'artificio <3

04/06/12, ore 14:47

Alloraaaaaaa, mi presento :) mi chiamo Lucia, in arte ciri :) che dire, ė giã da un po' che leggo le tue storie, ma ancora non avevo mai commentato niente :) mi piacciono molto, e riescono sempre a farmi sorridere, soprattutto queste daddies, in cui esce tutta la dolcezza e la tenerezza della coppia Seblaine, che adoro con tutto il cuore <3 che altro dire, complimenti, continua a scrivere e a farci sorridere :) un bacione <3

04/06/12, ore 14:43

Bellissima, come sempre. Non sai quanto pagherei per vedere la foto di Sebastian con le orecchie da topolino! Annie poi è esilarante con le sue uscite!
Davvero brava.
Alla prossima,
un bacio,
Prisca.

04/06/12, ore 14:40

Oddio oddio troppa dolcezza!!! Ma Sebastian doveva fare la foto con il nano Brontolo, cambiava solo l'altezza!
Ahhh comunque l'ho adorata troppo! Questa famigliola l'adoro sempre di più!
"Zitto tu, che eri persino più basso di Topolino" hahahaha favolosa!

04/06/12, ore 14:29

L'amore.
L'amour.
Puro.
Non ci sono mai stata a Disneyland! Però voglio andarci solo coi Seblaine che mi si sbaciucchiano, mi dispiace XD

04/06/12, ore 14:09

hai aggiornato con una velocità impressionante!!!
con questo capitolo non so perchè ma la mia recensione sara brevissima o.O
forse perchè le parole sono evaporate e sono tutta gongolante
Sebby caro è un adulto, Blaine è solo un bambino troppo cresciuto
Annie e Tommy sono adorabili ^.^
ho amato questo capitolo e il fatto che Sebastian alla fine delle finite è dolce pure lui ;)
complimenti, mi sarebbe piaciuto stare con loro durante quella giornata XD
( ho già finito di recensire e non sono andata fuori di matto come al mio solito ... straaano o.O )
alla prossima! :D
kiss&hugs :)

04/06/12, ore 13:56

Non sapevo se ridere o sciogliermi nello zucchero. Penso di aver riletto il pezzo di Seb che bacia Blaine per tipo 13 volte. E visto che il 13 porta male vado a rileggermelo. Mi erano mancati i tuoi Seb e Blaine <3 e Annie e Tommy, ovviamente.
PS _ io avevo una paura assurda della regina di cuori. Sono scoppiata a piangere come una bambina appena l'ho vista.
Fra

03/06/12, ore 22:35

oh dio che dolce troppo carini *-* Sebastian <3 anche se quando penso alla Dalton pernso teenage dream e penso kurt ,ma cmq e stata bellissima,questa ff la amo <3 la seguo da molto e devo dirti che sei Bravissima a scrivere Complimenti davvero

ma cmq il fatto del matrimonio di Tommy ma poi che succede ? io voglio sapere e poi ho letto che la ragazza era gia incinta quindi *-* Awww <3 e poi Anche Annie voglio sapere *Q*

*Sono ROMPI,lo So <3 *

03/06/12, ore 21:19

Santo Dio Santissimo sto per morire!!!! É forse una delle shot piú belle che abbia mai letto! Sono tuo padre! E io me ne frego! Ahahahahahah morta dalle risate! Santo cielo é fantastica, e poi quanta tenerezza, quanto amore, quanta dolcezza! La adoro. Adoro Blaine. Adoro Sebastian. Adoro questa coppia. Adoro questi ragazzi. Adoro questa famiglia. Adoro queste storie. Sono una piú fantastica dell'altra!! Non smetterei mai di leggere perché la dolcezza di Sebastian é qualcosa di spettacolare che mi fa sciogliere ogni volta!! Il ritorno al passato poi é stata la botta finale, la Dalton? Dio si, amo quando sono entrambi la! Nel luogo dove é nato tutto con quelle divise che sono la fine del mondo. Le ho sempre amate, hanno quel non so che di sexy che ti attrae subito... Ok credo di aber toccato il fondo cominciando ad attribuire a una divisa l'aggettivo sexy, ma a mia discolpa posso dire che tutto quello che indossano Sebastian e sopratutto Blaine é awwwwww!!!! Ok, prima di sembrare piú squilibrata di quello che sono la smetto.. Ma tu sei sempre fantastica! :)

03/06/12, ore 19:30

Sono famosa per tutte le cit che mi fai più per le mie fic! :333
Tesoro è perfetta. Esattamente come me l'ero immaginata.
Ti voglio bene anche se non te lo dico mai e GRAZIE per oggi.

Ora attendo mall!seblaine. :)

03/06/12, ore 13:49

povero cuore mio ç_ç
sono tornata in vita da meno di 24 ore e vuoi già rimandarmi all'altro mondo?
( perchè scrivi capitoli così meravigliosamente belli da rimanerci secchi??? )
ma io ti addddorrrooooo di beneeee!!!
Sebastian è un deficiente dal cuore d'oro *__*
( dimenticarsi il primo bacio però non va mica tanto bene nè! ù.ù )
ma ha saputo farsi perdonare più che bene!
( bravo Sebby caro!!! ^___^)
Annie e Tommy sono dei grandissimi figlioli degni di Sebby caro
Blaine è il solito romanticone
( tenere tutti i ricordi in una cassettina ... lì sono morta )
ho leggermente immaginato Sebastian con quella divisa ... forse leggermente piccola ...
strano che Blaine non gli sia saltato al collo +__+
( io lo avrei fatto ... ma shhhh ... non diciamolo in giro ... shhh )
i pochi neuroni sopravvissuti ai tuoi racconti ( molti sono morti per autocombustione, autoscontri, viaggio verso il paese del Seblaine ... ecc ecc ecc .... ) hanno ballato la conga e hanno pianto di felicità e di commozione *commozione cerebrale* ( perchè i miei neuroni sanno ballare la conga e sanno piangere! U.U )
sei stata veramente brava a scriverlo ;)
aspetto il prossimo chappy con ansia!
non vedo l'ora di leggere altre tue perle perchè sei fenomenale ( lo so sono ripetitiva ma non m'importa, i miei neuroni sono liberi di fare e pensare ciò che vogliono di questi tempi )
dopo questa pessima recensione spastica posso anche sparire :D
miaaooo :3
kiss&hugs :)
p.s. I MARSHMALLOOOOOOOOOOOW!!! @___@ *porge una confezione gigante di marshmallow morbidosi e scappa*

03/06/12, ore 12:16

Io in testa ho questa immagine buffissima di Sebastian perchè me lo immagino alto 3 metri e mezzo da adulto, ma se la giacca è rimasta la stessa allora deve proprio sembrare stupido e tenerissimo. Ecco, chiediamoci quanto amo Sebastian perchè ancora non lo so neanche io perchè quando trova le foto e le guarda una una io potrei aver perso una lacrimuccia o due (o un poco di più) per la strada. E Blaine che tiene tutte quelle cose nella scatola E' ME, io sono Blaine, ma sfortunatamente non ho avuto la sua stessa fortuna. E se vengono in Italia due settimane quando li andiamo a stalkerare? (si sono impazzita, è normale don't worry be happy)

E AVEVO RAGIONE TIE' XD <3

03/06/12, ore 12:10

E' bellissima! Mi piace davvero tanto e Tommy ed Annie che complottano con Seb per fare la sorpresa a Blaine sono fantastici! E giustamente Blaine vuole andare... in Italia!! Lo sanno tutti che viene per trovare noi(?)
Alla prossima,
bacio,