Papā, da dove vengono i bambini?
di emme30

05/12/12, ore 17:21

Oh mio Dio, io l'ho detto che quella bambina ha capito tutto: Sebastian e Blaine hanno fame perchč si mangiano a vicenda!! xD CAAAAAAAARI quei due adorabili bambini... come i genitori del resto. Sebastian che se ne sta appoggiato allo stipite della porta č leggermente da infarto visto come me lo immagino io... Blaine č parecchio fortunato...
Comunque le immagini che hai scelto per Annie e Tommy sono carinissime, Annie č proprio come me la immagino, Tommy un po' diverso ma anche nella foto č adorabile quindi nessun problema :)
Mi sta facendo amare la Seblaine sempre di pių, in questa raccolta sono dannatamente adorabili!

05/12/12, ore 12:08

Beh che dire ho letto la tua ff che č scorrevolissima e divertentissima, come ho giā detto č una delle mie preferite! nonostante glee non sia il mio telefilm preferito neanche come genere devo ammettere che grazie a te sono diventata una fan di B&S che ora adoro... E' divertente Blaine nelle vesti del padre chioccia cosė come mi piace molto l'interazione che c'č tra i due con i loro dialoghi e battibecchi... ancora complimenti :)

05/12/12, ore 11:54

sto leggendo la tua ff che tra l'altro č una delle mie preferite e questo capitolo non potevo non commentarlo. La battuta dei pop corn di Sebastian č proprio tipica di lui cosė come l'aver traumatizzato i suoi figli :) Stupenda l'ultima battuta sullo psichiatra, mi ha fatto morir dal ridere... Mi piace molto brava! :)

04/12/12, ore 19:09

“Papā ma non litigate adesso, se Tommy č scemo che non pedala non č colpa di nessuno.” IO AMO QUESTA BAMBINA! “Io scommetto che se ci andavo io non ci cadevo da questa sbischicletta.” Č UNA BAMBINA ADORABILE! Ma era ovvio in fondo, l’hanno cresciuta Sebububu e Blainers e l’hai inventata tu, quindi era impossibile che non mi piacesse!
E poi Sebastian che fa il papā č adorabile!
“No cucciolo, sono io che non dovevo arrabbiarmi, tu sei andato alla grande. La prossima volta impari sicuro.” LO HA CHIAMATO CUCCIOLO! Ma allora esiste un modo per far diventare dolce SMythe, basta dargli i suoi figli!
Comunque congratulazioni per essere entrata nel tunnel del fluff, č un circolo vizioso da cui ti auguro di non uscire!
Ora non posso recensire il capitolo quattro ma appena avrō un attimo di tempo libero lo farō, la storia mi sta piacendo davvero tantissimo, i miei complimenti!
Un bacio!

04/12/12, ore 18:59

Oh che cariiiiiiiiiiini! No seriamente, questa fan fiction mi ha letteralmente nel giro di due capitolo e la cosa potrebbe diventare grave! Tu non ha idea di quanto mi possa fissare io con le fan fiction, potrei anche finire per recensirti tutti i trenta capitoli assillandoti vita natural durante... Per non parlare poi del fatto che c'č anche il SEGUITO!
Comunque, mi piace molto l'idea di Tommy che non vuole andare a scuola, quel bambino č un amore<3 E La voce autoritaria di Sebastian č... č... E'. Punto.
Che poi Smythe ha ragione, Blaine non puō mica mandare uso figlio a scuola con cravattino, MA HA LE PIGNE IN TESTA???
E poi questo bambino, questo Micheal, che va a dire al figlio di Sebastian Smythe e Blaine Anderso che non č figo...no ma io dico IL FIGLIO DI SEBASTIAN SMYTHE E BLAINE ANDERSON NON č FIGOOOOOO???
Ma quello č matto, perō lo perdono perchč č un bambino...
E poi Certo, anche Annie č fichissima, chiunque porti il cognome Smythe-Anderson lo č...
Bene, passo al capitolo 3!

04/12/12, ore 18:51

Tu mi hai consigliato di leggere la tua daddies e io l'ho letta e... hai presente quando dicevo che le daddies di solito non mi piacciono??? Ecco, DIMENTICATELO!
Questa ont shot č fantastica e mi fa morire dal ridere, sul serio!
E poi Sebastian e Blaine che fanno i papā sono adorabili<3<3 per nor parlare di Annie e Tommy che vogliono un altro fratellino, perchč loro non sono bambini normali, loro hanno capito tutto sullo SPESSO e quello che comporta, quindi giustamente PRETENDONO un nuovo fratellino!
Sono dannatamente adorabili e corro a leggere il prossimo capitolo!
Mimi

"Blaine gli tappō la mano con una bocca sospirando."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON SAPEVO POTESSE ACCADERE ANCHE SCRIVENDO DI INVERTIRE LE PAROLE. lol
mi piace un sacco questo capitolo, amo il Sebastian preoccupato e vulnerabile *o*

28/08/12, ore 05:28

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH non ce la faccio, sto morendo!
L'ho detto, l'ho ripetuto e lo ripeterō all'infinito: IO AMO ANNIE.
E amo te per scrivere delle cose cosė dooooolci e simpatiche *-*

28/08/12, ore 05:20

“Ma si che hanno fame, guardali come si mangiano! Ma i miei biscotti sono sicuro pių buoni.”
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH L'HO DETTO DI AMARE ANNIE, NO? *--*
'Sta bambina č uno spasso, mentre i papā affamati sono un amore, sono da diabete, giuro!

28/08/12, ore 04:55

sto morendo dalle risate, che qualcuno mi salvi, ahahahah!
La Seblaine nelle fanfiction č qualcosa di adorabile ma qui č anche simpatica e romantica allo stesso tempo.
Oh, io al primo capitolo comincio ad amare Annie *o*
Vabbe, alla prossima! Vado a prendere informazioni su questo SPESSO che mi incuriosisce tanto v.v
Felicia :)

24/08/12, ore 00:45

Allora,da dove cominciare?
Io non ho mai mai visto glee,nessuna serie nessun episodio a parte una volta su Italia uno,e canzone dopo canzone esce un bel visino che canta
Glad you came...l'esibizione mi piace e voglio sapere di pių su di lui. Cerco la trama e scopro che si chiama Sebastian e che č gay e gli piace Blaine..mi faccio un cultura generale su wikipedia e you tube riguardo alla serie..
Essendo moto curiosa e presente su EFP e amante delle FF ne cerco una intrigante sulla coppia Seblaine e la tua mi č piaciuta particolarmente,sia questa che "Sext me" che "Stay" quella č decisamente la mia preferita!
Non so che rapporto intenso Blaine abbia con Kurt,ma S & B formano una bellissima coppia,gli opposti si attraggono! Ancora complimenti :) spero scriverai altre long FIC su di loro !
Baci ;)
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 12:50 am)

13/07/12, ore 23:17

Wow. Cioč... sto piangendo, non ci credo.
Non so se noterai questa recensione, ma ci tenevo a lasciarla.
Ho letto questa raccolta tutta d'un fiato, tutta in una sera. E ora che č finita non riesco a non pensare a quanto vorrei che ci fossero altri capitoli. Seriamente.
E tu che scrivi "asciugatevi la lacrimuccia"... ma ci credi che sto praticamente piangendo a dirotto e sono tutte lacrime di gioia? E io non sono neanche una persona cosė sensibile...
Davvero tanti, tanti, tantissimi complimenti per ogni singola parola di ogni singolo capitolo di questa raccolta.
I personaggi sono perfettamente caratterizzati, tanto che addirittura quando scrivi "papā" si riesce a capire subito a quale dei due ti riferisci, anche quando non č specificato. Sono i piccoli dettagli, che perō fanno veramente la differenza.
E davvero quest'ultimo capitolo č stato un colpo al cuore: romantico, dolce e tenero, ma pur sempre caratterizzato dalla nota di divertimento e dalle battutine tipiche di Sebastian e Blaine.
Avrei tante cose da dire, ma in questo momento non so bene come scriverle, quindi la chiudo qui. Sappi solo che questa storia fila dritta dritta nelle ricordate, perché mi ha lasciato molto e me la ricorderō.
Ancora tanti complimenti e alla prossima,
Hail
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 11:18 pm)

01/07/12, ore 21:35

Buona sera ^-^

inanzitutto vorrei che tu sapessi che mi sono iscritta principalmete perchè dovevo assolutamente dirti quanto io abbia apprezzato questa raccolta!

l'ho scoperta un po' per caso e ho subito salvato la pagina tra i "preferiti" del cellulare...

quindi, in poche parole, ti faccio i complimenti per il modo in cui scrivi e ti ringrazio per avermi(ci) regalato il tempo che hai dedicato a questo lavoro...

le ho davvero amate ^-^

Complimenti e Grazie
_Revenge_

26/06/12, ore 00:17

E' stupendo, sono davvero triste che sia finita e non dico altro perché potrei sciogliermi in una mare di lacrime įį

25/06/12, ore 20:29

Io, come al solito, quando ci sono le cose importanti, sparisco dalla circolazione.
Gli occhi pieni di lacrime, come praticamente per ogni singola daddies, che, attenzione, non mi hanno fatta solo piangere, ma mi hanno anche fatta ridere.
Sono state 30 perle quelle che ho letto. 30 oasi felici nelle mie giornate, che certo potrebbero andare meglio.

Anch'io, come le altre, dico GRAZIE A TE.

Non ho una daddies preferita, perché sono tutte splendide, tutte per un motivo ben preciso. Però è anche vero che quella dei brutti voti la sento un po' più vicina a me delle altre...