Papā, da dove vengono i bambini?
di emme30

15/03/12, ore 19:52

Io ADORO queste one-short. Sono adorabili.
Sopratutto Annie che mi ha praticamente conquistata e mi fa morire dal ridere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

11/03/12, ore 22:30

Questa OS è stata un toccasana! Mi sono scontrata in troppo anst questa sera e la tua storia mi ha risollevato molto il morale.
Anche io credo che Blaine abbia gli occhi di un cucciolo e Sebastian possiamo definirlo un cane di quelli da caccia (solo molto più bello haha)
che dire io adoro i due piccini, questi bambini sono adorabili!

11/03/12, ore 19:39

Non vedevo l'ora di leggere ancora su di loro *-* Li amo tutti, anche il nuovo arrivato Papillon!
Sebastian è il tipico genitore rompiballe che non vuole animali per casa ma che poi si fa conquistare dai figli... e dal cucciolo! E si ritrova a sua volta ad amare il cane...
Mi piace questo Blaine deciso e pro Papillon, bravo ragazzo, un cane in casa ci stava! ù.ù
Povero Seb però, un pò mi fa pena, non bastava avere sotto il naso quegli orridi papillon del marito, ora si ritrova anche un cane con quel nome. Quanta pazienza. E i piccoletti sono adorabili! <3
Tu ed Ila dovreste trovarvi più spesso, mi piace questa collaborazione ù.ù

11/03/12, ore 19:31

Ma Sebastian riuscirā mai a dire di no a tutti quei tre coalizzati? XD La vedo critica! XD Aw, amo questa raccolta con tutto il cuore! <3 Grazie per avermi rallegrato la domenica! ^_^ Baci baci!

11/03/12, ore 18:03

Siiiii!!! sono felice di sapere che continuerai ancora per tanto :)
GRAZIE per la dose giornaliera di dolcezza!!
ancora complimenti!

ps
Papillon???? sei un genio!!! love it!! :)

A presto! BP

11/03/12, ore 17:59

Quanto mi erano mancati, non abituarmi mai più ad aggiornamenti giornalieri <3 Loro sono perfetti come sempre, il Sebastian che esce dalle due dita è sempre più meraviglioso e io lo amo sempre di più. E ha ragione, Papillon fa schifo come nome XDD <3

11/03/12, ore 17:53

Ma ora che hanno anche un cucciolo il fluff quadruplicherà! Dovrò farmi inieizioni di insulina per sopravvivere <3 #ama
Tanto so che Papillon conquisterà del tutto Sebastian quando lo leccherà #coff

Io non sto piangendo, no. Giuro.
Scusa, non riesco a dire altro, sono sconvolta da cotanta bellezza. :')
Bravissima.. :)

Ciao! Non so proprio come io riesca a perdermi le shot e finisco sempre per leggerne tre alla volta. Sono pessima, lo so. perdono. Ho amato tutte queste ultime tre. Particolarmente quella in cui Tommy e Annie sono adolescenti, č stata cosė talmente esilarante ahahahah :D
E poi l'intervento di Sebastian č stato magnifico, certe cose non cambieranno mai, ehn?
Vorrei chiederti, appunto, se in futuro ci sarā un'altra storia con quei due adolescenti, magari una in cui Annie presenta il ragazzo a Sebastian e Blaine, dio, sarebbe magnico u.u
Okay, sorry.
Comunque, vedrō in futuro di essere puntuale! ;)
Alla prossima,
Dils.

Ma quanto è ccccarino Seb? *comincia a delirare* queste fic fluffose sono bellissime, le lette al posto di seguire le poco  interessanti lezioni di Italiano lol  proprio belle sìsì. ci tenevo a dirti (?) che credo di aver letto tutte le tue fatiche e sto attendendo in trepida attesa il prossimo capitolo di "Kids of the future" mi ha presa un sacco, continui, vero? *puppy eyes*
Dopo questa recensione piuttosto senza senso, vado a controllare i tweet di Grant LOL

Marta :3
ps. adoro come scrivi!

oddio vi prego il mio cuoreeeeeeeeeee ;______________;
no boh ho una specie di sorriso da ebete stampato in faccia a causa di tutto questo fluff che mi sta uccidendo asdfghjklōfdkjhsg <3
poi sto progettando seriamente di rapire il Sebastian delle tue storie perchč č troppo perfetto. lo amo. č meraviglioso. lo amo. č troppo tenero. ho giā detto che lo amo?
ok ecco a te un'altra mia recensione-cacca, ma il fatto č che amo troppo questi capitoli per non lasciare almeno UN commento :3
(ps: ora voglio anche la storia di Annie amoremiodellamiavita)

No ok, io sono totalmente e irrimediabilmente idiota perché mi ero persa questa perla -.- Giā mi avevi fatto annegare nel fluff con il primo capitolo, perciō quando ho scoperto tipo mezz'ora fa che hai sfornato tutte queste meraviglie ne č seguita una maratona. Ora i miei occhi sono a forma di cuoricino, ti avviso! XD Perdona la mia testa bacata per essermene accorta solo adesso! Adoro quei due papā <3 Dimmi che ne scriverai una con lo zio Cooper! XD Vabbé, ok, la pianto di sclerare! :P Seriamente, I Think I love you! (citiamo un pō, lo hiatus č lungo!)

Cioè dopo un capitolo come quello precedente, te ne esci con questo!! Sebastian paranoico è adorabile... no sul serio questo fluff sta diventando pane quotidiano per me ^_^

08/03/12, ore 13:06

Oddio mi hai traumatizzato Tommy!!! 0.0
Beh ammetto che l'uscita di Sebastian è proprio....da Sebastian! Riesci a rispecchiare bene questo personaggio.
Oh cavolo poveri ragazzi sarà difficile guardare i loro papà come sempre. Beh questo è giusto per dirti che l'ho adorata

IO PIANGO.
MA TIPO FONTANA.
E' bellissima amore waaaaa *^*
P E R F E T T A.
Persino la citazione di Lost ci hai messo.
Posso morire felice dopo questa cosa, sappilo *^*