Papà, da dove vengono i bambini?
di emme30

12/06/12, ore 11:15

Bambini bastardi. Io li avrei cacciati a letto a pedate.
Anche se sono teneri. E ha ragione Seb, come sempre, a incazzarsi per i giochi in giro ecco.

12/06/12, ore 07:00

è dolcissimo....
è in una mattinata orrenda dove fuori diluvia e dove vorrei starmene tappata in casa ma devo andare a lavorare aiuta....

11/06/12, ore 16:44

Ma dai! Da ora in poi odierò i lego e i bambini che si svegliano nel bel mezzo della notte. Ok, dimentica quello che ho detto, ti prego çç lol
Dammi un attimo, devo cercare di formulare una frase di senso compiuto, ho il cervello in pappa e ascoltare glad you came coverata (?) dai warblers non mi aiuta a recuperare la sanità mentale di cui ho bisogno.
Comunque sia, non ci posso credere che mancano solamente 5 slice alla fine, non può finire!
Sebastian, Blaine, Tommy e Annie sono aèsddhfrgv e appena tutto finirà rileggerò tutto all'infinito çç
Non te l'ho mai chiesto ma Annie sta bene? AHAHAHAHA, dovevo farlo, ma scusa tu l'hai scritto in un capitolo e siamo pari u.u
La slice, giusto, devo recensire la slice...
La prima parte l'ho adorata insomma i due papà presi dalla foga e intralciati dai lego, dalle macchinine e dalle Barbie, sono fantastici!
Poi per una volta che sembra andare tutto per il meglio arrivano quei meravigliosi, ma in certe situazioni tremendi, pargoli >.<
Sono passata dall'essere così: :3 *^* all'essere così: .______. çç T.T -.-"
Ho reso l'idea no?
Bene, credo di aver detto tutto.

Alla prossima.

11/06/12, ore 15:17

Eccomi qua! Sono tornata, e tornerò ogni volta che pubblicherai qualcosa. Qualunque cosa! Io ancora non ho smesso di ridere! E' bellissima! Le adoro tutte queste shot, ognuna sempre di più. Poveri piccoli che avevano sperato di concludere dopo una settimana di assenza e invece no, sono stati interrotti da quelle tenere piccole pesti! Forse avrebbero dovuto chiudere a chiave la porta, o addirittura restare nel divano! Ahahahahahahah. Santo Cielo quanto adoro Sebastian!
“Cazzo, domani gli faccio il culo. Avevo detto loro di mettere tutto a posto.”
“Sebastian, sono piccoli.”
“Non mi interessa... credo che sia meglio controllare dove mettiamo i piedi perchè cazzo, i lego li odio.”
Parte migliore?
Nonostante le intenzioni iniziali di Blaine e Sebastian, la famiglia si addormentò nel giro di poco tempo, stretti in un abbraccio.
In tutta la sua vita, Blaine non dormì mai così bene come quella notte.
LA TENEREZZA!

11/06/12, ore 14:47

I LEGOOOO!! ò-ò
CHE MALEEEEEEE! >.<
ok, dopo questa premessa posso dire che questo chappy è il più romantico tra tutti?
posso dirlo? posso? °-°
Annie e Tommy li ho leggermente, ma solo leggermente, odiati per aver disturbato Sebby e Blaine dalla loro festicciola privata ù.ù
però si sono fatti perdonare e alla grande dicendo quelle frasi così dolciose *-*
Annie attaccata al collo di Blainuccio è adorabile e Tommy in braccio a Sebubu non sembrava così pirla
sono tutta gingillante e con gli occhi sbrilluccicosi per la quantità di tenerezza intrisa qui dentro
gongolo tanto tanto

come meno 5??? nuoooooo!!! ç___ç

ok, torniamo alla normalità. piango. al prossimo meraviglioso chappy!
kiss&hugs :)

11/06/12, ore 13:08

Uuuuuhhhh che cosa cucciolosamente amorosaaa <3
Non sono proprio sicura che sebastian fosse molto contento dell'interruzione dei bambini, ma alla fine sono tutti cosí carini insieme <3

11/06/12, ore 12:51

Ma ci credi che ho letto una roba simile su tumblr ieri? ma facevo schifino e neanche l'ho likata, qua ovviamente siamo su altri livelli, perchè una cosa che riesci a fare tu è far sentire l'amore, non tutti ne sono capaci <3
E pestare un lego è forse una delle esperienze più brutte della vita XD
Che brutto però quel conto alla rovescia, non mi piace T_T

11/06/12, ore 12:11

-5?? NOOO çç
Io senza un pò di Seblaine non vivo!! çç
Però sono curiosa di sapere quali saranno le prossime oneshot!
Questa è davvero molto carina perchè anche io quando ero piccola lasciavo tutto in giro, quindi mi immagino Annie e Tommy fare lo stesso, senza volerlo xD (?)
Alla prossima, allora!
A presto,
Sere

11/06/12, ore 11:56

Questi bambini sono l'amore fatta persona! Ci credo che sono figli loro, sono così... asdfghgfdsak!
E poi, scrivi divinamente, non riesco a capire come tu faccia, davvero! Complimenti!

11/06/12, ore 11:45

Ma come fai a scrivere una daddies più bella dell'altra, come? *___*

09/06/12, ore 17:40

Non recensisco spesso queste OS.. chiedo venia! Adoro questa raccolta, in ogni sua singola virgola. Adoro le daddies in generale e questa è una di quelle che lasciano il segno.
Quest'ultima mi è piaciuta davvero tanto! Sono l'amore quei bimbi !

09/06/12, ore 14:03

ciao , bellissimo come tutti gli altri questo capitolo**
posso darti uno spunto per una prossima storia? un infarto ad Sebastian di cui Annie e Tommy si sentono responsabili ;)

_________________________
I added cool smileys to this message... if you don't see them go to: http://s.exps.me

08/06/12, ore 22:41

Ma piccola Annie, bimba, non vuole che i papà divorzino :3 e nemmeno io! Ma ciò non accadrà.
Perché, come ha detto Sebastian, anche se Blaine è cretino (un pò non tanto, però) si vogliono bene ma cosa più importante si amano da morire.
Però tu, si tu, non puoi chiamare il mio Kurt faccia da checca ok? Kurt è porcellana o al massimo faccia da pizzichi ma non da checca. *annuisce indicandola minacciosamente*
btw, tornando normale, i tuoi capitoli sono sempre stupenti e...
sì a Blaine è "caduto il piatto" ceeeerto come no *cof cof*
non ci crederò mai.
Comunque sia, che dovevo dire? Ah già una domanda a Tommy: Ma sei cretino o cosa!?
Non osare mai più dire che i tuoi papà, e miei amori, divorzieranno ok? OK.

Poi B&S 4evaaaahhh ok momento bimbonchioso, ma è passato tutto. Ci vediamo alla prossima çç C:

08/06/12, ore 22:09

ma quanto ammore.....
insulina a dosi massicce...
ma fa bene al cuore

08/06/12, ore 18:38

RECENSIONE NUMERO 200.
Cavolo, non ti avevo recensito questa? QUESTA, CHE E' UNA DELLE MIE PREFERITE E CHE, MODESTAMENTE [le lol] TI HO ISPIRATO PURE IO???
Ok, da dove iniziamo?
Da Blaine cotto ancora di Seb dopo anni e anni?
Dall'insita pucciosità di Seb-papino che legge le favole ai pargoli per via delle mancanze paterne?
Dal modo fantastico in cui scrivi?
Da questa raccolta che è fantastica?
DAL TUTTO CHE TU SEI?
Perchè non so davvero da dove iniziare *____*
SO PROUD OF YOU <3