Papā, da dove vengono i bambini?
di emme30

02/04/12, ore 00:58

Già solo il motivo per cui l'hai scritta ti abbraccerei da qui fino al Polo Nord. Poi in più mi scrivi anche questa meraviglia, Sebastian non sa fare le trecce LOL Amore <3 E Cooper con la sgualdrina che sembra tipo il fantasma del natale futuro. Perchè lo sappiamo anche noi che cosa sarebbe diventato Sebastian senza di Blaine, no? E invece....amoooooooreeeee <3 <3 <3

02/04/12, ore 00:27

AHAHAHAHA NO OK QUESTA SERIAMENTE, L'HO AMATA. SEI UN GENIO! SEI UN CAVOLO DI GENIO!
cioč la frase di Sebastian? FANTASTICO. DAVVERO. STO ROTOLANDO DAL RIDERE, ODDIO NON CE LA FACCIO PIųųų! AHAHAHAHAHAHAHAHAH SEI UN GENIO!

25/03/12, ore 12:00

AHAHAHA, no questa dovevo recensirla.
Mi sto scompisciando dalle risate X'D

Perchè io devo vedere uno psichiatra stasera. Non sono sicuro che riuscirò a riprendermi da papà che ci chiede di restare per lo show.” commentò risoluto facendo ridere di gusto la sorella.

Bellissima!

Sto tipo morendo dal ridere ad immaginarmi la faccia di Sebastian in pieno panico davanti alla porta del bagno XDDDDD Una scena che vederei molto volentieri davvero! :D E Tommy che giustamente fa il fratello maggiore gnorri. Poveri paparini :D E' un gran rompimento di pelotas, specie quando arrivano presto. Oh, ti prego, ti prego, fai una scenetta con Seb al supermercato in panico davanti allo scaffale assorbenti! XDDDDD

Storie vere di vita vissuta.
Annie, ti siamo tutte vicine a mamma! <3
Ti aspettano anni ed anni di dolore, sangue e tragedie!
E' bellissima comunque amore e BLAINE E' LA DOLCEZZA FATTA PAPA'! *^*

Povera Annie, meno male che ci sono i suoi papā. Anche se parlarne col papā č moolto imbarazzante.
Sebastian amore che va nel panico <3 voglio proprio vederlo al supermercato lol e Blaine awh, tenero papā x3

Oddio, effettivamente se ci pensi che ti succeda quella cosa lė senza aver mai avuto una mamma, e senza quindi vederlo direttamente ogni mese, ci credo che ad Annie le sono venute le paranoie pesanti. E loro sono sempre perfetti ovviamente ♥ Soprattutto Sebastian in preda al panico. E Blaine č l'amore ♥

24/03/12, ore 00:45

Waaaa la dolcezzaaa *__*
Sebastian č bellissimo e dev'esserlo anche il suo regalo, tehehe. Blaine che si sveglia con i figli e la colazione a letto aawwh*^*
E Annie mi ricorda me da piccola che invece di "tazzina" dicevo "cazzina" e "stai zitto" "shai shitto" me lo son portato fino ai 10 anni e tutt'ora scazzo, tipo invece di "ciotola" o "scodella" parto con un "ciotella" lol *muor*
Bellissima*^

23/03/12, ore 20:47

Oh cavolo, il mio diabete!
E' tutto così dolcissimo.
Assolutamente i migliori papà del mondo.

23/03/12, ore 20:11

Io non smetterō mai di dire come Sebastian papā sia la cosa pių adorabile, dolce e perfetta che possa esistere. Veramente Marti, io non so pių che dirti, tranne forse CHE DEVI SMETTERLA DI METTERLO O SUGLI STIPITI DELLE PORTE O SUI MOBILI MEZZO NUDO. Ecco, questo te lo dico u.u č un attentato alla mia salute mentale che ormai č andata chiaramente a farsi fottere ma tu non aiuti. E tutti e quattro insieme a letto con Blaine e Sebastian che si baciano e quei due marmocchi tra di loro, non posso immaginarmi qualcosa di meglio <3

23/03/12, ore 19:24

Sono un fiume di lacrime, sto singhiozzando e forse questo sfogo mi ci voleva proprio adesso, guarda ç____ç
La storia è bellissima, mado che amore che sono quei bambini e SEBASTIAN che fa la sorpresa a Blaine per il compleanno ma cosa può esserci di più dolce al mondo??? NIENTEEEEEEEEEE!
Mamma se ti amo, mamma mia <3
GRAZIE E TI SOMMERGO DI RULLE ANCHE IO DA QUI A GENOVA!
La dedica è troppo un colpo basso però LOL <3

16/03/12, ore 21:06

E' ufficiale: IO TI AMO!!
Ho trovato questa storia su Facebook ed ho iniziata a leggerla e mi sono subito innamorata di questa dolce famigliola *___*
Finamente ho trovato il tempo per lasciarti una recensione: non so da dove iniziare =) Allora, mi piace il tuo modo di scrivere, č semplice e lineare. Scrivi talmente bene che mi sembra di trovarmi lė con loro mentre leggo. Poi l'idea di fondo č GENIALE! Li amo, soprattutto la piccola e dolce Annie! Ah e anche Papillon! ^_^
Ho adorato tutti i capitoli, compreso questo! Blaine versione Aurora mi ha fatto morire dal ridere! =) e poi PapāSebastian č cosė aggsdhgsdgedh *__*
Vabbč perdona tutto questo mio entusiamo ma ADORO troppo questa storia e dovevo assolutamente dirtelo!
Ci sentiremo nei prossimi capitoli!! Bacii

16/03/12, ore 11:21

XDDDDDDD Oddio, fantastica. Blaine č davvero una principessa Disney, c'č poco da fare! XDDDD Certo che Sebastian č proprio andato a cercarsela stavolta ;) Bellissima come al solito cara ^_____^

15/03/12, ore 21:01

Anche questa è stata adorabile!
Annie e Tommy che riescono a zittire Sebastian(anche se per poco) e Blaine che lo mette in imbarazzo. Semplicemente meravigliosi

15/03/12, ore 20:00

FJERIEKFDPFWREW! #morta *-*
Oddio! Bellissima anche questa! Pure io facevo da piccola le serate Disney in famiglia! *in realtà le faccio ancora ù.ù*
E sicuramente l'ispirazione l'avete avuta guardandovi il cartone assieme xD Io davvero non pensavo che Blaine si mettesse a cantare e invece mi ha stupita! Bravo ragazzo... e poi vedere Sebastian imbarazzato è impagabile! Sono amore <3 Che scena meravigliosa che mi è venuta in mente. VUOI UCCIDERMI, AMMETTILO! E i bambini, caaaari! Loro sì che sanno come divertirsi... sono adorabili quei marmocchi.
Non vedo l'ora di leggere le prossime, sono contenta che ne abbia in programma almeno 15 ù.ù Guarda che questo numero me lo tengo a mente. Ecco, grazie, ora mi sono immaginata Blaine fare i gorgheggi xD
Addio donnaccia! <3