Papà, da dove vengono i bambini?
di emme30

05/03/12, ore 15:40

Adoro adoro adoro adoro queste shot *-* Voglio dire io sono Klaine ma Sebastian è così djsafhsjfhsjfhskjfh che lo vedo praticamente con tutti - donne, uomini, gay, etero, bisessuali che siano - ed ecco perché adoro la flufflosità (?) di queste shot. Voglio dire Annie e Tommy sono i bambini più adorabili del mondo e Blaine e Seb i genitori più esilaranti e amorosi del mondo *-*
Spero continuerai a postare queste dolcissime scene perché le adoro (se non si era capito)!
Bacioni,
Dils.

05/03/12, ore 14:31

Mi sento come se stessi volteggiando su una soffice nuvole chiamata fluff e non riuscissi ad uscirne più.
Ma a me sta bene,  non voglio assolutissimamente venirne fuori.
Ok, tutta questa stupidaggine per dirti che: Sei una grande perchè hai deciso di continuare con questi momenti pieni di dolce zuccherosità tra papà e figli.
In queto capitolo c'è un Daddy!Sebastian che mi fa letteralmente morire, perchè me lo vedo tutto attento e premuroso con le frasi e parole che i bimbi non comprendono, e un Daddy!Blaine che fa la parte di quello buono, che allafin fine perde la pazienza più facilmente dell'altro.
E' un insieme di bravura nella scrittura ed adorabilità alla quale non si può davvero fare a meno.
Sono stufa di farti sempre i soliti complimenti, ma te li meriti tutti! *-*
I bambini che hai creato sono perfetti, indisponenti, innocenti, piagnucoloni, rompiscatole e fracassa-abitazione.
E Blaine reagisce in modo così abbraccioso ( ? ) !
Oh, che dolcezza! :'3
Vado a leggermi il terzo capitolo, a presto!
Faith.

05/03/12, ore 12:55

asakjdhkgfasklfha quando Sebastian sbotta con Blaine per la crema solare volevo morire, sono adorabili mamma mia le carie <3 <3 <3 E Tommy che alla fine si avvicina a Sebastian oddio salvatemi. Che poi ovviamente lui è altro 3 metri e quel tesoro di bimbo sarà alto mezzo metro se ha preso dal padre e oavfdsgfhjdgfkjadskjs AIUTATEMI <3

05/03/12, ore 12:31

Sono felicissima che hai deciso di fare queste belle storielle. Blaine e Sebastian sono adorabili e i loro figli lo sono ancora di più! Oh adoro Annie, ma anche Tommy ovviamente.
Questo fluff è salutare di primo mattino!!!

05/03/12, ore 12:15

Un bambino che fa la prima elementare saprà andare in bici e io che ne ho quasi ventitré ho paura a salirci su ç______ç
*SI NON CI SO ANDARE IN BICI OK SONO BASSA NON TOCCO TERRA E VADO A SCHIANTARMI CONTRO I MURI E IO VOGLIO VIVERE INVECE LOL*
Comunque, mia madre ha fatto lo stesso con me quando mi sono presa certe cadute la prima volta che sono andata in bici alla villa... psicopatici entrambi, lei e Sebbie LOL.
Ma Annie? Ma quanto amo quella bimbetta?
No, giuro, dobbiamo fare qualcosa per Annie, Tommy ha tutto LMAO tipo Annie che porta a casa il primo ragazzo e Sebastian e Blaine si comportano come Hiram e Leroy XD
*arreda il tunnel del fluff, non ci uscirai più secondo me eh si amor <3*

04/03/12, ore 23:19

Mamma ha fatto i profiteroles oggi.
Erano buonissimi e dolcissimi.
Ma la tua storia sui Seblaine!Daddy è ancora più buona e dolce amore.
CIOE'.
CIOE'.
E ANCORA CIOE'.
Veramente, io benedico la tua vena fluffosa ogni giorno e riversarla su Blaine e Sebastian è geniale e ti permette di toccare delle loro potenzialità assurde.
E' bellissima *_____*

04/03/12, ore 23:17

È splendida! *vomita unicorni e arcobaleni*. li ho immaginati tutti e 4,che camminavano in gruppo, cn la loro tremenda figaggine e mi sb messa a sudare/sbavare/fare "awwwn". Tenerissima! Aggiornala presto :3

04/03/12, ore 23:10

Awwwww ti ho già detto tutto, ma come posso smettere? Lo sai quanto adori Sebastian e Blaine come papà e questo piccolo prompt che ti ho dato lo hai trasformato nella perfezione. Vedo sempre pareri negativi su Sebastian padre e io mi chiedo come possa essere perchè seriamente Sebastian padre è la cosa più adorabile che esista. E tu lo ritrai perfettamente, come sempre. Autoritario, ma dolce, simpatico e tutto d'un pezzo.
Si puà amare un personaggio marginale così tanto? Mamma mia il mio cuore.
Grazie Marti, grazie davvero.

04/03/12, ore 21:59

Grazie. GRAZIE! Mi hai rallegrato la giornata con questa fic ;__; Non era per niente iniziata bene.#pensa a Drop#
Io li amo questi due versione padri, sono una cosa tenerissima e poi tu riesci a renderli sempre così IC!
Anch'io voglio due padri ù.ù Possibilmente così faighi! Bellissimo Blaine che perde la pazienza, ma poi arriva Sebbie con la voce autoritaria e mette tutto a posto. Io però stavo dalla parte del piccolo Tommy ù.ù Non ha idea di come sarà il liceo... e sono contenta che tu abbia deciso di farne una raccolta, abbiamo bisogno di queste fics!
Il pezzo finale è meraviglioso xD E Sebbie non si smentisce mai... e nemmeno la piccola di casa! xD
Non vedo l'ora di leggere la prossima. <3

Acidia

04/03/12, ore 21:44

oddio questa raccolta è assolutamente perfetta fghdjshfgd ;_________;
sto iniziando a shippare Seblaine solo per le tue storie magnifiche, sappilo.
“Sei figlio mio dopotutto, tu sei fichissimo di default.” quanta modestia <3
no ma Sebastian che parla tranquillamente di sesso ai suoi figli piccoli e Blaine che si strozza? soffoco AHAHAHAHAHAHAHAHAH
e Annieeeeeeee che picci <3
ok so che questa recensione è orribile ma volevo commentare in qualche modo asdfghjkjh ciao <3

22/02/12, ore 21:40

le tue cose demenziali mi strappano sempre un sorriso, complimenti!

21/02/12, ore 18:37

O God,

Però fate spesso così almeno presto abbiamo un fratellino!”

è una cosa da far morir dal ridere!!!
You're the best!
Ti saluto!
L@ry

14/02/12, ore 13:57

Seblaine, Seblaine, Seblaine!
Devo dire che ultimamente mi piacciono un sacco insieme e trovare questa tua shot così carina mi ha fatto un gran piacere.
La parte iniziale è forse quella che ho preferito di più, Blaine che quasi si strozza per la mancanza di pudore di Seb, che si mostra nuovamente, è un'immagine così adorabile!
“Gelato! Chi vuole il gelato?” riuscì finalmente a dire Blaine con un filo di voce mentre Sebastian continuava a dargli delle leggere pacche sulla schiena e lo guardava confuso.
No, vabbè, dimentica tutto.
E' stata questa la mia parte preferita.
Ridevo come una scema, ce lo vedo Blaine a fare un'uscita del genere per divincolarsi da una scomoda situazione xD
Anche perchè manda all'aria i tentativi di fare il papà attento all'alimentazione dei propri figli e li piazza di fronte alla Tv con un barattolone in mano.
[ Best Fluff Ever! ]
E poi Sebastian che scherza con Blaine e lo stuzzica... L'essenza del loro rapporto, insomma.
I bambini dei due sono fantastici, nella loro ingenuità, e le battute nella parte finale mi hanno fatto davvero sorridere *w*
Sono stata stranamente breve questa volta, ma ormai è inutile farti gli stessi complimenti ogni volta.
Sei un'autrice davvero fantastica, la tua fantasia sembra non aver limiti ( In realtà quasi mi intimidisci xD ) .

Alla prossima,
Faith.

13/02/12, ore 19:17

Ti prego Ti prego Ti prego dimmi che prima o poi scriverai un'altra OS con Sebastian versione papà! Non lo avevo mai immaginato versione padre ma tu lo hai reso in un modo troppo credibile. Mi è piaciuta troppo sul serio!!

13/02/12, ore 11:37

ahaha, è carinissima! i due bambini sono dei demoni!!! e Sebastian è sempre Sebastian, però sono d'accordo con lui, per i bambini sesso è una parola come un'altra, è per gli adulti che comporta un sacco di altre cose.. ahah povero Blaine! Hai delineato benissimo la scena a tavola, soprattutto il modo come mangia Tommy, è così realistico!!! davvero carinissima