Papà, da dove vengono i bambini?
di emme30

Come sempre questa daddies è meravigliosa *-* Amo questa famiglia.
Annie depressa per il suo ragazzo, Blaine tutto preoccupato, Tommy che se ne frega e Sebastian iperprotettivo. Bellissimi. La parte in cui parlano di Adele è stupenda, Sebastian che l'ascolta quando litiga con Blaine, oddio, mi sono immaginata la scena. *in realtà mi sono immaginata tutte le scene di film in cui le donne piangono come disperate.* Alla fine però il ragazzo di Annie è andato a scusarsi ù-ù Non è così male, dopotutto. E forse Sebastian si è un pò rivisto in lui. La parte finale è l'amore. Sono stupendi quei due!
L'unica cosa che mi dispiace è che ho come la sensazione che Annie sia la preferita di Blaine e Sebastian, soprattutto di quest'ultimo. Tommy me lo snobano un pò, mi sembra. Boh, mi spiace un pò, può darsi che sia solo una mia sensazione, però Sebastian lo tratta male e lo prende sempre in giro. ù-ù Povero Tommy.
Non vedo l'ora di leggere la prossima.

Acidia

Bellissima. Come sempre, dopotutto. La zoccola Hanna ahah sì ho capito a chi ti riferisci ;P e non sai quanto sono d'accordo con te!
Non vedo l'ora di leggere la prossima,
un bacio,
Prisca.

allora non ti sei dimenticata di questa meravigliosa, fluffosa, patatosa fanfic! ç-ç
ti adoro! ( gongolo e mi crogiolo con un gomitolo di lana )
che bella che è! ( faccio le fusa rotolando e incastrandomi nel gomitolo di lana )
me li immagino Sebby e Blaine come padri ... *__*
e la parte di Sebastian sulla porta con Michael di fronte ... chi non vorrebbe un padre così???

"sempre che non muore prima..."

qui sono scoppiata a piangere dalla tenerezza e dolcezza che m'ha fatto

*ADOTTATEMIIIIII!! VI PREGOOOO!!*

comunque! ti sto seguendo anche con la long "STAY" e come sai io sono una menomata mentale che fa le fusa ogni volta che vede una Seblaine
loro due sono il mio punto debole ... ( sospiro malinconico nel non poterli vedere realmente fare le zozzerie )
mi complimento tantissimo con te perchè sono capitoli che scorrono fluentemente e prendono tanto ( io mi prendo sempre un gran bene ogni volta che vedo il pairing Sebastian-Blaine ... ma vabbè, sono quisquiglie (????) e pinzillacchere (????) ... )
brava continua così che sei bravissima
un sacchetto di marshmallow morbidosi come premio per te :3
miaaaaooo e alla prossima! ;3
kiss&hugs :)

Oddio, in questo capitolo ci sono troppe cose, non lo posso reggere, Blaine, Sebastian e Adele, Sebastian cavaliere con l'armatura scintillante per Annie, e ti giuro sarà una cazzata ma quando passa davanti a Tommy e la playstation volevo morire XD Cosa non è l'idea di Sebaastian papà, non lo supererò mai, è troppo per il mio cuoricino <3
E tu sei sempre perfetta, questa raccolta è la raccolta della mia vita lo sai <3

Quella roia!!!!!!!! Non se lo merita ecco. O forse si perchè tamarro come Grant non conosco nessuno. È il tipico coglione che, scusa il francesismo, starebbe con una come HannaBanana. (finchè non incontra l'amore della vita. Me *coffcoff*)
Ma torniamo alla storia. I due Smythe che ascoltano Adele quando son tristi sono la tenerezza. Sebastian poi è asdfgfghjkl, ma lui lo è sempre! Lol
E mi fa morire che Blaine non capisca na mazza di vini! Povero pirla! :)

Sebastian che ascolta Adele è un'immagine che difficilmente riuscirò a togliermi dalla testa. *__*
Eccezionale anche questa daddy, così come tutte le altre <3

ps: io ho capito 8)

13/05/12, ore 23:10

Allora ho trovato questa storia per caso, stavo cercando qualcosa Klaine e mi sono imbattuta in una Seblaine e dato che Sebastian è uno dei, pochi, personaggi per cui stravedo ho deciso di leggere.
Cavolo se sei brava, adoro il tuo modo ti scrivere e tutti i capitolo sono meravigliosamente meravigliosi, sto cercando di non usare le lettere messe a caso dato che le odio LOL
Comunque adoro Sebbie geloso e povere carote si trovano nel posto sbagliato al momento sbagliato çç tipo che adorerei avere due padri come i signori Anderson-Smythe.
E boh non so che dire perciò warbler on (?) e Bye.

12/05/12, ore 01:34

Jealous!Seb è la cosa più PREZIOSA di questo mondo!
E poi adoro il fatto che Blaine all'inizio fa finta di non capire, per poi mettersi sulle sue gambe....KAWAIIIIIII
E Annie e Tommy sono i migliori, sul serio. Li adoro dal più profondo del cuore. Adoro anche Kurt che è così amico di Blaine e felice della sua vita e sono tutti quanti amici e basta, adoro te, che scrivi tutto questo.
Un bacione!
Fra

11/05/12, ore 21:15

OOOOOH **
non so se Sebastian geloso sia adorabile o sexy lol
comunque credo di essermi innamorata di Tommy ohsì.
“Non capisco davvero come faccia Annie ad essere così brava. E non mi dire che è perchè ha preso da te perchè ti sputo.” TI AMO OK? OK
ma pperchèèèèè scrivi sempre meraviglie? non capisco ;____;
io sto ancora aspettando la storia di Tommy che scopava sul divano con Lucy (io) ♥ lolwut
- charlie.

11/05/12, ore 21:00

So che te lo hanno fatto notare tutti ma devo farlo anche io.
Sebastian geloso-pericoloso è senza ombra di dubbio un'assioma - e mi sento fiQua per aver utilizzato questa parola, sì. - , dovresti scriverci su più spesso perchè i ah lasciati tutti positivamente scioccati. Fondamentalmente eprchè amiamo Seb. Il "Posa il coltello di Blaine" , sempre tanto razionale, ha confermato quanto questi due siano perfetti assieme. Solo Blaine riesce a placare i bollenti spiriti di Sebastian, la gelosia di cui lui stesso è stato la causa. Annie che fa una scommessa con Kurt poi è fantastica, non me lo sarei mai aspettato come finale. Nei dialoghi al telefono di Blaine ho ritrovato tutti gli aspetti che non sopporto della Klaine. Sono frivoli, santoddio. Vabbè.
La parte migliore è stato veder sclerare Tommy per Photoshop. Non è l'unico, e lo capisco. Ha tuuutto il mio sostegno, prima o poi ce la farà, ne sono convinta.

11/05/12, ore 18:45

un coltello in mano a Sebastian geloso-incazzato non è rassicurante LOL farei volentieri due chiacchiere con quel tavolo per sapere tutte le belle cose che ha visto XD guarda un pò Annie, scommette sulla gelosia del papà!
Sebastian ancora geloso di quello che c'è tra Blaine e Kurt è adorabile, mi viene voglia di prenderlo e di abbracciarlo tutto e di dirgli che anche se quei due si fanno quattro risate a telefono il suo cuore (e anche qualcos'altro, lol) appartiene a lui <3

11/05/12, ore 17:51

Fantastico Sebastian geloso, quelle povere carote!!!

Però qui: "E non mi dire che è perchè ha preso da te perchè ti sputo." sono letteralmente caduta dalla sedia dal ridere! ahahahh

11/05/12, ore 15:16

SEBASTIAN GELOSO, dammi più Sebastian geloso perchè è meraviglioso anche se la prossima volta niente violenza sulle carote poverine non hanno fatto niente XDDD E voglio sapere che cosa stava facendo photoshoppando Tommy, non è che ha ereditato le strabilianti capacità del paparino? E vabbè Annie che scommette su Sebastian geloso è NOI, nient'altro da aggiungere.
Kurt potrebbe sempre fare una visitina? io voglio più jealous!Sebastian u.u
Bravissima come sempre sempre sempre <3

11/05/12, ore 13:14

PERCHE' TUTTO QUESTO NON E' REALE. Sarebbe la cosa più meravigliosa del mondo, davvero. La famigliola Seblaine e lo Zio Kurt (*coff*e lo Zio Dave*coff*)
Dunque. Che dire. Sebastian geloso è troppo... TROPPO. E' troppo troppo. Tu non ti immagini neanche quanto lo adori sotto le vesti di paparino, perché gli dai una caratterizzazione assurdamente azzeccata. Cioè, insomma, è un Sebastian cresciuto, (si presume) maturato, eppure ha ancora un non so che di giovincello che lo rende ancora più fantastico di quanto già non è. E poi, insomma... GELOSO DI KURT. dasbjfsdjnsdjvfjsdbvfdhjbvfjhbafef.
E ammetto che non so se in questo momento adoro di più Tommy perché è un caprone con Photoshop (come me), Sebastain perchè E' SEBASTIAN, Blaine sempre in stile "mamminapazienteepremurosa" o Annie e Kurt perché fanno spudorate scommesse alle spalle del paparino, LOL.
Beh, in sostanza anche questa one shot mi è piaciuta tantissimo. Tanti complimenti <3

11/05/12, ore 12:46

Oddio... non potrò più guardare alle carote allo stesso modo di prima dopo questa storia amore LOOOOOOOOL!
Sebastian geloso  is too precious for this world ok??? *^*
Le carote uccise sul tagliere... ma quanto è comica sta scena? LMAO
Ed Annie che fa le scommesse con zio Kurt?
E Tommy che non sa usare Photoshop?
Tommy, ascolta zia Ilarina, vieni da me che ti insegno tutti i miei trucchetti, don't worry! C:
Je t'aime!