Papà, da dove vengono i bambini?
di emme30

25/06/12, ore 20:29

Ahhh mi mancano già T____T
Ho amato ogni singolo capitolo di questa meravigliosa raccolta, sai che non riesco a leggere altre daddies perchè non ci sono Annie e Tommy XD
Mi dispiace averle commentate poco perchè meritano davvero tanto amore, sono qualche cosa di speciale e unico, mi hanno fatto sorride, piangere, ridere come una cretina davanti al pc XDDD e mi hanno fatto affezionare a questa bellissima famiglia.
Grazie per aver scritto questa piccola perla.
Ora non ci resta che aspettare Stay (altra piccola meraviglia **)

25/06/12, ore 19:49

Ero arrivata a leggere fino alla quinta shot quando ti avevo commentato la prima qualche giorno fa. Ieri sera dopo dodici ore sulla tesina ho divorato le altre venticinque. Inutile dire che ero incollata allo schermo e non riuscivo a staccarmene fino a quando non sono arrivata alla trentesima.
E sai cosa ho amato tanto? Il fatto che il disordine cronologico le ha rese ancora più uniche. Siamo abituati a leggere una continuità nelle cose ma spaziare di anni diversi l'ho apprezzato tantissimo. Ho amato alla follia ogni singola shot, arrivando alle lacrime dal ridere in alcune: ad esempio Seb che ha il finto mazzo al fidanzato di Annie. Dio quando ho riso!!
Sarà che fino a che non ho letto queste storie Seb padre non ce lo avrei mai e poi visto, e per quanto io ami il Seblaine era qualcosa che andava oltre la mia ottica. Ma sai leggendo le sue battutine sono cosciente del fatto che con i miei figli potrei davvero essere cinica quanto lo è lui.
Anche perché non sarei in grado dal risparmiarmi battute di ogni tipo e genere!
Ad esempio sulla one shot sul sesso ho amato questa battuta alla follia:

Sebastian ridacchiò appoggiando una mano sopra la spalla di Blaine. “Quello che tuo padre vorrebbe dire nel modo più delicato possibile è che dovremmo farci una bella chiacchierata noi tre. Sul sesso. Sai, quella chiacchierata. La più imbarazzante della tua vita e la più divertente per il sottoscritto.”

Per non parlare di tantissime altre!
Ma non dimentichiamoci dei due figli. Quando rivedono i filmini di quando erano piccoli avevo il fazzolettino in mano per quanto ero commossa. Davvero credo che il legame tra fratelli sia qualcosa che vada al di là di ogni immaginazione, ed è qualcosa di indissolubile sempre.

Ma veniamo al picoclo papà chioccia: Blaine.
Quanto è adorabile? No perché nessun uomo affronterebbe la crescita della propria bambina proprio come ha fatto lui. Ha avuto una fermezza di nervi e un tatto che non tutte le donne hanno. Diciamo che quella povera bambina doveva essere educata tempo prima... Ma non ci si può fare nulla, ma alla fine le cose sono andate benissimo comunque.

Che altro aggiungere... Mi sarebbe piaciuto commentartele una ad una ma sono arrivata tardissimo e sono sempre di corsa con i tempi! Però ci tenevo a farti una recensione e così mi sono ritagliata un piccolo spazio di tempo da dedicarti.
Adoro il tuo modo di scrivere e continuerò a seguirti sicuramente! Anche perché ho tantissime cose tue da leggere ancora (:
Bravissima!
carly.

25/06/12, ore 14:21

Oh **
Il cerchio che si chiude *___*
Okay, sarebbe superfluo dire quanto abbia adorato questa raccolta. quanto mi ha intenerito e a tratti commossa, l'ho trovata meravigliosa per un sacco di motivi, molti dei quali trascendono il fatto che si tratti una ff Seblaine.
E boh, davvero non so cosa dire, in realtà spero che ancora ti venga qualche idea per scriverne ancora, perché io li leggerò più che volentieri *____*
Un bacione,
Aika.

25/06/12, ore 13:03

Tommy e Annie, siete bellissimi **
Ecco, sono contenta che tu abbia dedicato un capitolo a questa questione.
Perché - purtroppo - la cosa è più realistica di quanto non sembri.
E nulla, ho amato la naturalezza con cui Tommy e Annie difendono la loro (bellissima) famiglia ** Io sono dell'opinione che il problema delle famiglie gay è solo degli altri. Perché se gli altri insegnano ai figli che se il bimbo x ha due genitori gay è sbagliato, ovvio che poi bimbo x viene preso in giro e si chiede perché la sua non sia una famiglia *normale*
Oh, dolore, sto per finire questa raccolta .___.

25/06/12, ore 10:33

Carissima, quando le lacrime smetteranno di scendere copiose a rigarmi il volto e ad offuscare i miei poveri occhi, potrò finalmente scriverti quello che provo...sono molto commossa e triste, ma anche tanto riconoscente.
Sì hai capito bene, ti sono molto riconoscente perchè hai rallegrato e addolcito con queste piccole chicche, di cui ahimè dovrò fare a meno (solo per il momento perchè spero sarai colpita presto da un altro attacco di Daddiessite acuta...) le mie giornate altrimenti grigie e afose.
Quest'ultimo racconto nello specifico era perfetto perchè ci hai riportati esattamente dove tutto è cominciato...e io ho pianto pensando a Tommy ed Annie che erano già nei loro pensieri, sapendo come sarebbero poi arrivati e tutto quello che avrebbero combinato.
Devo essere sincera, questa storia finisce e lascia già un vuoto in me, un senso di malinconia come quando finisce qualcosa di lungo e bello che ti ha preso così tanto da essere diventato parte di te.
Per farmi capire, provo la stessa sensazione di quando ho finito di leggere il Signore degli Anelli dopo migliaia e migliaia di pagine...
Vabbè, ora basta malinconie, aspetto altri aggiornamenti di Stay e qualche tuo nuovo parto mentale!!
Un abbraccio. Chiara ^.^

25/06/12, ore 10:08

Beh, io stavo già mugolando di mio per questa ultima shot in cui Sebastian è semplicemente adorabile (e sì, ce lo vedo ad essere così insicuro su una cosa del genere, con l'amore della sua vita che dolcemente insiste e gli dice che sarà perfetto, e decidono i nomi dei bambini, e i riccioli di Blaine e gli occhi di Seb... e posso andare a piangere nel mio solito angolino, adesso................).
...e poi leggo le note finali e mi viene ancora di più il magone.
Qualche daddies l'avrò saltata perchè non riuscivo a starti dietro, mi sento come una ladra quando non ho il tempo di recensire, e mi detesto ogni volta che penso a quanto sono arretrata con "Stay", su cui sto spendendo abbondanti sospiri... >_< Ma, detto questo, Frrrankie non ti abbandona! Quindi un GRAZIE enorme va a te, che sei stata quella che mi ha fatto VERAMENTE appassionare alla Seblaine come non credevo avrei potuto!
Io non voglio neanche immaginare cosa sarebbe un mondo senza la Marti, non fatemelo proprio sapere! Perchè è la paladina delle ship un po' bistrattate che, diciamocelo, sono le migliori :''3 Tu dai senso a questa sezione di EFP, credimi!
E io adoro davvero la tua voglia di non mollare, la quantità di roba belliffima che scrivi, il tuo entusiasmo e la tua dolcezza!
In conclusione, un abbraccio forte forte tutto per te, Marti! ♥
Luv ya *^*

25/06/12, ore 03:21

Ho asciugato la lacrimuccia e ho preso un bel respiro ma non è bastato.
Questa è sicuramente la raccolta più bella che abbia mai seguito. Ah, per non dimenticare che la prima one-shot è stata anche la primissima fanfiction che ho letto.
Io devo ringraziare te perchè se non ci fossi dovrebbero inventarti! Anche io, sono sincera, scrivo tante one-shot, ma non ho mai tempo per pubblicarle. Invece tu sei costante e.. Basta, sei magnifica e fnjfnfjk, sto piangendo come una disgraziata perchè sono finite le daddies. Domani mi vestirò di nero anche se farà caldissimo, sono in lutto.
Sinceramente, tutte le storie sono state meravigliose, però ce n'è una che mi ha colpito di più: quella in cui Annie e Tommy trovano i padri in atteggiamenti poco consoni (?), per il litigio della macchina. Insomma, ogni tanto vado a rileggere quella storia e muoio sempre dalle risate.
10000000 grazie a te, che mi hai inserita nel commento finale. Ho letto tutto il discorso finale (che mi ha fatto deprimere ancora di più çwç) e mi è partito un sorrisone appena ho letto il mio nickname tra i ringraziamenti! non far caso al nickname da bm, volevo mettere semplicemente "isabelle" ma questo sito di dnjnfjk diceva che non era possibile D': vabbè, sono dettagli...
Ora aspetto con ansia "stay" perchè, come ti ho già scritto in un'altra recensione, me ne sono innamorata! Sono stramegasupercuriosa di sapere cosa succederà tra Blaine e Sebastian una volta tornati dalle vacanze! Mio Dio! AAAADNJDNDFJ.
Okay, basta sclerare e gasarsi. Solo con le tue storie mi comporto così.. non è mpossibile x'D
E come al solito ho fatto tardi anche stavolta. Sono le 3.17 °-° no, non sto affatto bene.
Buonanotte Marti, sappi che sei e rimarrai forevah and evah la mia autrice preferita. <3
Mi scuso se ho sbagliato verbi, frasi, parole e quant'altro ma a quest'ora la connessione del mio cervello parte. xD

25/06/12, ore 03:18

Non puoi farci questooo! Non possiamo perdere i due Daddies!!! Nuoooooooooo! A parte lo sclero, recensisco solo l'ultimo capitolo ma solo perchè ho amato TUTTI i capitoli. Ho amato i personaggi (soprattutto Sebastian, lo amo... davvero, amo un personaggio di fantasia). Ho riso come una cretina, ho sorriso di tenerezza, ho avuto voglia di avere due padri gay! e mi dispiace davvero che sia finito. Però come hai detto tu, saranno sempre qui quando ne avrò bisogno... Grazie.

25/06/12, ore 01:41

Io ora sto piangendo di nuovo, cosa dovrei fare? Diamo la colpa al ciclo.
Mi sono legata tantissimo a Tommy e Annie, a Sebastian e Blaine come genitori, a tutta questa raccolta fantastica che amo tantissimo e che amerò per sempre. Io mi ritrovo a pensarli randomicamente in casa, parlo a mia sorella delle varie shot e praticamente le faccio una testa cosi su quanto questa famiglia sia stupenda e di quanto tu sia stupenda, perchè senza di te loro non sarebbero qui e merda sto piangendo ancora, ugh fermami.
L'ho amata dalla prima fino all'ultima, sono tutte fantastiche e sarò anche smielata ma grazie dobbiamo dirlo noi a te per aver scritto questa cosa cosi meravigliosa, ecco.
E in solo giorno ho letto il capitolo di Stay e finito le daddies. Troppi feelings seblaine in un solo giorno, ho male al cuore per la perfezione di questa ship e della loro famiglia ma va benissimo cosi <3
Attendo altre perle, sei fantastica marti e non mi stancherò mai di dirtelo ♥

25/06/12, ore 01:22

mi hai fatto piangere. dio quanto sono dolci Tommy e Annie, io non ce la faccio ç____ç questa famiglia è perfetta, meravigliosa. anche se litigano c'è ci fa la pace in un modo e chi rompe piatti facendo qualcos'altro e non so cosa dire se non che sono fantastici e ora ho un nodo alla gola perchè sto piangendo
e ora mi aspetta l'ultimo. ora muoio.

25/06/12, ore 01:19

Ok, leggerla e' stato il coronamento perfetto di questa giornata dopo la vittoria dell'Italia. Si, ho concluso prima i festeggiamenti per leggere e...dio mio non ci posso credere che sia terminata T.T ho amato questa raccolta. Grazie per tutte le emozioni che ci hai trasmesso.

25/06/12, ore 01:09

oddio ma quant'è bella questa shot awww ;_____; i genitori di Sebastian passano da freddi e assenti in Stay e coccolosi nelle daddies e mi faceva un pò strano però awww sono adorabili. Marti tu la devi smettere, cristodio mi provochi cosi tanti feelings seblaine e poi penso a glee che fa schifo e noi che soffriamo e soffro ancora di più perchè la vita è ingiusta e i rib sono dei pirla.
è meravigliosa comunque, meno male che Annie sta bene <3 cucciola lei che si attacca al papà *^* Tommy che si sente in colpa perchè voleva aiutare la sorella è dolcissimo poi*-* e i due topini alla fine sono stupendi e basta, madò <3
MENO DUEEEE *si dispera*

25/06/12, ore 00:55

Bambini d'oro. La stavo aspettando una cosa cosi! Annie e Tommy sono fantastici e amano cosi tanto i loro papà che aw, cuccioli <3<3 Sebastian e Blaine sono perfetti proprio, al posto loro non credo sarei riuscita a trattenermi dal ridere LOL e bravo Blaine, palpa il sederin davanti alla mammazoccola XD
Joffrey è uscito da game of thrones, è diventato più piccino e ha rotto le palle ad Annie lol
piango perchè ce ne sono solo altre tre.

25/06/12, ore 00:53

“Wow... è stato... fantastico...”
Dico davvero, questa è la storia più fantastica, bella, emozionante che io abbia mai letto.. Ancora non riesco a credere che sia finita. Sto ancora piangendo! Però sono felice, perchè nonostante tu hai smesso di pubblicare questa famiglia perfetta resterà sempre qua, io sono pronta a rileggere tutto da capo un infinità di volte. I papà e i bimbi ci hanno fatto compagnia per tutti questi mesi regalandoci tanti sorrisi e anche qualche lacrimuccia. Ricordo ancora quando ho letto i primi capitoli, all'inizio ero un pò stranita perché non mi sono mai piaciuti Sebastian e Blaine come coppia, ma grazie a te e a queste fantastiche daddies mi sono ricreduta, e adesso penso che siano davvero la coppia più bella mai sperimentata, ho imparato ad amare Sebastian, e mi sono innamorata ancora di più (ammesso che sia possibile) di Blaine, e tutto questo per merito tuo. Oggi mi sono alzata con il pensiero che avresti pubblicato l'ultimo capitolo di questa storia che mi ha appassionato sin dall'inizio, e non ho fatto altro che connettermi tutto il giorno in attesa di vedere l'aggiornamento. Quando finalmente è arrivato in realtà ero un pò combattuta, non vedevo l'ora di leggere quest'ultima shot, ma allo stesso tempo non volevo cominciare per non arrivare alla parola fine. Ho letto tutti i tuoi ringraziamenti, tra le tantissime persone ho trovato il mio nome, ma in realtà sono io quella che deve ringraziarti. Grazie per aver dato vita a questa famiglia così speciale, per avermi fatto innamorare di un personaggio insopportabile, per non aver mai abbandonato questo capolavoro e sopratutto grazie per avermi fatto compagnia pubblicando queste storie per così tanto tempo. Non ho più parole per ringraziarti, il mio cervello sta ancora elaborando la "fine" di questa storia, quindi un pò con l'amaro in bocca ti saluto, magari vado a rileggere tutto da capo.. Comunque sia, davvero GRAZIE!

25/06/12, ore 00:18

No, io non ce la posso fare *____________________________*
Cioè, okay, ammetto di essere un po' passata alla fase *invidia* perché boh, una famiglia così è semplicemente un sogno e davvero, certe cose se non le hai vissute in un certo modo, ne senti la mancanza.
Potrei stare tre ore a scriverti perché sto adorando tutte queste fanfic, forse perché - aldilà dei personaggi - sono un tipo di famiglia nella quale non mi stancherei di vivere, della quale un po' a volte sento il bisogno.
Ma ecco, non ti annoio, e continuo a squittire su quanto tutto sia così dolce e tenero *_*
Aika.