Papà, da dove vengono i bambini?
di emme30

24/06/12, ore 23:45

Stupendo, non mi viene altro da dire , e pensare che io non sono per la seblaine, anzi sebsatian mi sta moolto ma molto antipatico, ma vederlo così dolcioso nei panni di padre è stato bello. e poi amo quei due bambini , sono dei geni >_< direi che questo è stato un degno finale e che si sentirò la mancanza di sebastian ( cosa che i miei amici del fake non crederanno mai)
spero di leggere qualcosa altro di tuo quindi a preso :D (no non andrò a leggere la long seblaine scusa v.v)

_________________________
I added cool smileys to this message... if you don't see them go to: http://s.exps.me

24/06/12, ore 22:26

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *________*
Sebastian-papà-rompiscatole è bellissimo *___*
Cioè, forse Annie non sarà d'accordo con me, però dai, io sono morta stecchita dalle risate.
Michael se la sarà fatta sotto.
Ma Blaine che si innamora di Michael per via dei biglietti! Insomma, abbiamo scoperto il suo punto debole ^__________________^ Facile farlo capitolare così *rolls*
Uffa, voglio far parte di questa famiglia ^^

24/06/12, ore 21:08

Ti prego nn smettere di scrivere di loro... mi mancano di già... come faccio io senza di loro?!?!?!?! Sn tristissima...

24/06/12, ore 20:45

la lacrimuccia è proprio qui e sto tentando in tutti i modi di non farla uscire. Grazie per l'impegno, per la storia, per l'inventiva, per aver reso questi personaggi così veri e impossibili da non adorare. Rileggerò sicuramente la raccolta di tanto in tanto, in caso di depressione o per carenza di fluff, perchè so già che questi quattro mi mancheranno terribilmente. Tutto l'amore che ti è arrivato te lo meriti *lancia altri sacchetti d'amore*. Questa è stata la degna conclusione, hai rubato per noi un momento di dolcezza infinita, il momento in cui tutto ha avuto inizio e sono così pucciosi che non ho smesso di sorridere per circa dieci minuti e mi fanno male i muscoli della faccia. Io continuo a seguirti e ad aspettare i capitoli di Stay, e ti ringrazio ancora per avermi resa partecipe di quello che c'è nella tua testolina :D

24/06/12, ore 20:07

È finitooooo. C___C
E sob, questo capitolo non poteva essere piu bello.
Io non so cos'alto dire D:
Aspettero i tuoi smut e ti ringraziero per avermi convertito al Seblaine lol
Tschuuss!

24/06/12, ore 18:57

Cioè, boh. IO TRA UN PO' PIANGO, ECCO.
Questa raccolta è stata... cos'è stata? Non lo so neanche io. So solo che mi ha trasportato in un mare d'amore e fluffosaggine così piacevole che di tanto in tanto durante la lettura mi ritrovavo a voler essere al posto di Annie o Tommy. ;A;
Tutti i capitoli sono stati assurdamente dolci, piacevoli e teneri, tant'è che praticamente a fine lettura mi ritrovavo con un sorriso ebete stampato in faccia ogni volta. Ho avuto modo di vedere Blaine e Sebastian vestire dei panni diversi dal solito, fuori dai soliti studenti con impulsi canterini (?) di quello-show-che-non-deve-essere-nominato. Ho ammirato tantissimo Blaine e letteralmente ADORATO Sebastian come papà.
Nonostante trenta capitoli non sei mai caduta nel banale o nello scontato, sapendo sempre proporre delle situazioni divertenti e piacevoli e riuscendo al contempo a mantenere le caratteristiche dei personaggi.
Insomma, sigh, io ho adorato questa raccolta, davvero. E TU SEI UNA DI QUELLE AUTRICI CHE MI RENDE ORGOGLIOSA DI SHIPPARE SEBLAINE, ECCO. ;AAA;
Ti faccio tanti, tanti, tanti complimenti, e, ti prego, continua a sfornare storie come questa, che della quarta stagione di Glee ne posso anche fare volentieri a meno.
Un bacione, alla prossima <3
(o nel gruppo, LOL)

24/06/12, ore 18:55

E ora io piango.
Dopo tutto questo tempo passato a leggere le Daddies sapere che non ci saranno più fa male al cuore, davvero ç__ç
Le ho adorate tutte. TUTTE.
E siamo noi a  ringraziare te, per averci accompagnato con questa raccolta e con tutta la dolcezza e l'amore che ci ha trasmesso :3
Davvero, una raccolta fantastica, Tommy e Annie ci mancheranno, sono i miegliori bambini che si possa avere e la Seblaine tua è sempre così particolare... Insomma, adoro <3
Quest'ultima, poi! Sebastian così indecise è straadorabile e noi SAPPIAMO che sarà un grandissimo padre invece. Lo sono entrambi.
Aw, me ne vado, priam di scoppiare in lacrime.
Grazie Marti, e complimenti <3

24/06/12, ore 18:28

COOPER!!!!!
Oddio, io lo rivoglio nella prossima stagione!!!!!
E no, non solo perché quel figo di Matt Bomer è appunto Matt Bomer, ma insomma *_____*
Personalmente il mio gusto estetico lo abbina a Sebastian (Grant e Matt. Insieme. I miei ormoni.), però ecco il modo in cui l'hai reso mi ha fatto ridere come una scema *____*
Sebastian comunque sarebbe stato un puttaniere di classe v.v mica si andava a trovare uomini scemi u____ù
(comunque io avrei seri problemi con Matt come zio. Molto seri. Amen).
Aika.

Cioè, ma no, dopo questo io voglio sapere dove si fa domanda per essere adottati da Sebastian e Blaine **
Posso dirti di aver apprezzato particolarmente questo capitolo perché seriamente, tutte le altre storie lette su efp (vari fandom) in cui era nominato il ciclo, scadevano nel trash spinto, mentre qui l'ho trovato perfetto ^^
Blaine ha saputo affrontare l'argomento con il giusto grado di preparazione, con la dovuta sensibilità (Sebastian un po' meno, ma vabbè... gli perdono questo ed altro. Lui può.) e senza appunto scadere in imbarazzanti e trashissimi siparietti.
Sono la famiglia ideale *__*
Ripeto, tutti gli omofobi del piffero dovrebbero leggere u___ù

24/06/12, ore 18:09

Si lo so che mi son persa un sacco di roba , ma lo sai come sono pre esami e per riprendermi mi ci vogliono almeno tre giorni.
Appena ho la testa mi metto alla pari anche se io ho la vergognosa fortuna di leggere tutto in anteprima perchè sono LionQuinn e posso.
E tu continuina ringraziare noi e invece siamo noi che dovremmo farlo con te perchè hai creato questa meraviglia senza paragone perchè questi due sono tipo il the con i cracker che non se li caga nessuno ma sono la cosa più bella del mondo. Sono la perfezione e sono i bimbi belli che mi mancheranno un sacco. Già piango per i sext, senza più daddies mi lancio dalla finestra domattina.
*prega per stay*
Non ti diró che è grazie a te che son diventata seblaine anche se è vero, visto che era solo un rimpiazzo all'inizio.
E per fortuna.
E grazie ancora e non è che mi arrabbio se mi dici che mi vuoi bene, solo, con moderazione. XD

24/06/12, ore 18:07

nuuuuu :( non ci posso credere che l'hai fatta finire :'(
Vaaabbe', non devo rattristarmi, e allora ti faccio per centomilionesima volta i miei complimenti.
Questo capitolo e' dolcissimo :')
Sono cosi' treiste che sia finitaa, pero' devo dire che non c'e' stato nemmeno un capitolo che mi ha delusa.
Ora tu hia fatto tutti i tuoi ringraziamenti, e io ringrazio te che mi hai fatto ridere e commuovere con questi due coglioni e i loro figli, grazie di tutto <3

24/06/12, ore 15:34

Sebastian è la più grande GPOY della mia vita in questo finale.
Io conoscevo la trentesima daddies da mesi e l'ho riletta così tante volte da quando l'hai finita che ormai la so a memoria.
E OGNI VOLTA MI COMMUOVO COME UNA BAMBINA.
Non so, mi immedesimo troppo in questa storia, in questo frangente.
Un giorno, non so quando, pure io mi troverò nella situazione di Sebastian, con le sue stesse paure e con un uomo di fianco responsabile e con un grande senso paterno.
E se non dovessi farcela?
E se sbaglierò?
E se crescerò dei disgraziati?
E se deluderò mio marito?
A quel punto, penserò a te e dirò a me stessa che se ce l'ha fatta Sebastian Smythe a crescere due figli in una ff, ce la potrei fare pure io no? XD
Grazie per questo viaggio immenso, emozionante, in cui mi sono immersa letteralmente anima e corpo, h24, da marzo.
Anche io ricordo ancora il momento in cui mi hai fatto leggere la prima Daddies, nata per gioco e per strappare un sorriso alla Fede, e guarda dove siamo arrivate?
Quanto successo hai avuto, quanta gente si è accorta del tuo talento, quante persone hai colpito, divertito, emozionato, e anche convertito LOL.
Sei una forza della natura, amore mio.
Guarda cosa costruisci con le tue parole: un mondo intero dove CHIUNQUE può immergersi, riconoscersi, sognare.
Cosa ti dico sempre? Sei il mio orgoglio <3

24/06/12, ore 15:23

Non so se sono pronta a leggere la nota di storia completa...come faccio adesso?!?! esiste l'assuefazione da daddies??
complimenti per aver creato una delle raccolte piu' belle ed emozionanti che io abbia mai letto, mi hai rapita, completamente...
Già mi mancano!!! sniff... per fortuna che c'è Stay!! manda una carezza a papillon da parte mia :)
Brava,brava,brava.
BP

24/06/12, ore 15:22

Io ho sorriso tanto, niente pianti oggi (stranamente perchè di solito vado a fiumi..)
E' che era tutt naturale, bello, perfetto, vero ma soprattutto era il momento giusto per finire una raccolta che ho amato davvero davvero tanto. Mi mancheranno ma sono al primo posto tra le fanfiction che per quanto ne sappiamo potrebbero essere canon... tra tutte le interpretazioni che si possono dare alla seblaine, questa è davvero la Future che , qualunque cosa sia successa prima, continuerò ad immaginare per il loro futuro insieme.

Ma ma ma ... sono nei ringraziamenti??? <3 snif! che gioia!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

24/06/12, ore 14:52

Oddio, credo che questa sia una delle mie preferite.
Ammetto di essere abbastanza rompiscatole come Sebastian quando guardo un film, quindi mi identifico in lui, ecco **
I bimbi che si alleano con Blaine sono fantastci, così come il loro zittirlo perché non sentono.
Ovviamente ho adorato anche le altre shot ** Quella di Papillon (nome che mi ricorda una certa caratteristica di Blaine fra l'altro **) è tanto tenera e pucciosa **
Tanto, tanto ammore **