Papà, da dove vengono i bambini?
di emme30

06/03/12, ore 17:22

O mio Dio, mia madre mi chiamava scricciolo quando ero piccola!!! XD Anzi, a dire il vero continua a farlo anche ora....
Ma comunque, tornando a discorsi seri: io adoro Annie, è un vero tesoro!! Complimenti, mi piace il modo in cui fai sembrare tutto così reale, e mi piace l'atmosfera che si respira in questa raccolta. Ma soprattutto adoro questi due insieme!!! *.*
Non vedo l'ora di leggere la prossima!!!

06/03/12, ore 17:16

"era per il suo fidanzato con la faccia da checca". QUI SONO MORTA. :°°D
Amo tutto di questa fic: i due bambini più dolci del miele, i due maritini belli come il sole... quanto mi piacciono le metafore, oggi.
E queste storie mi hanno sciolto il cuore. :')
Bravissime *____*

06/03/12, ore 15:52

Ohmmioddio, tre faccine sorridenti... ; ___ ; *a lot of feelings*
Il fluf non mi aveva mai fatta piangere.
Really... I can't... ç _ ç
*respirarespirarespira*
Ognuno di questi episodi di vita familiare è particolare, adorabile e perfetto.
Mi piacciono, mi piacciono da morire!
E più vai avanti, più delinei i caratteri di quei due genitori dannatamente innamorati e più ci fai conoscere ed amare quelle due pesti.
Non osare chiedere di essere fermata! X°D
...non so se riuscire a sopportare una cosa simile, queste Daddy!Seblaine mi hanno rapita. *^*
Adoro il modo in cui quei due si prendono cura dei loro figli: bambini del genere non si sentirebbero mai frutto di qualcosa che somiglia molto ad un incidente. *momento di depressione*
Complimenti, davvero. Davverodavverodavvero!(?) *_*

06/03/12, ore 15:25

La storia di Annie. LA STORIA DI ANNIE SANTISSIMO SIGNORE.
"Dal primo momento che l'ho visto" oddio tenetemi, sono caduta e non riesco a rialzarmi.

06/03/12, ore 15:24

Mi è venuto tipo il diabete. Annie è più dolce di un barattolo di Nutella e il suo pensierinostupendo.
Io amo questa raccolta e spero non finisca mai ù_ù

06/03/12, ore 15:23

Voglio morire.
SONO MORTA.
E' bellissima amore, è stupenda, è perfetta, cioè  CIOE' io ho fatto sta roba alle elementari sul serio, l'albero geneaologico e il pensierino sui genitori, credo che mi metterò a piangere per delle ore adesso.
Annie, tu sei l'Amore assoluto <3
E la confessione di Sebbie??? Waaaaaaaa *^*
Niente, sono in brodo di giuggiole e mi sono disciolta sul letto.
I'M DEAD.

05/03/12, ore 22:35

Oh, ok, ok
Inspira, espira, inspira, espira...
Mi perdo gli aggiornamenti lampo, ma adoro la tua creatività e il modo in cui trasformi i prompt in storie così piene di dolcezza.
Questo capitolo è in assoluto il mio preferito - per ora -  e tutta la Seblaine che c'è dentro mi ha costretto ad esclamare un " ooooh! "  pieno di stima e rispetto assoluto nei tuoi confronti ogni due righe.
Le tue storie su Blaine e Sebastian sono il massimo, non smetterò mai di dirtelo, a costo di diventare insopportabile.
Sai che sono scritte benissimo, e non c'è bisogno di stare a ripetertelo - Lo sia che il tuo stile è coinvolgente, sconvolgente, emozionante, viva gli ossimori!  -  ma credo che ci si debba soffermare sulla potenza dei tuoi testi.
Sembrano tutti spezzoni del telefilm, ricrei istanti pieni di affetto e simpatia con un iciismo pauroso.
Brava, bravissima, braverrima. *sguardo adorante*
Mi stai facendo amare la coppia ancora più di quanto io già non faccia, e le immagini dei due bambini li rendono così reali da far paura. Adesso me li immaginerò mentre guardano Blaine e Seb che si baciano.  Aaaw *w*
Al prossimo capitolo,
Faith.

05/03/12, ore 21:18

NON.SMETTERE.MAI. Quando smetterai di scrivere daddies!seblaine il mio cuore morirà.

05/03/12, ore 21:03

Questa raccolta è favolosa!! Dolcissima l'impronta di un Blaine piu' "materno" :)
Davvero complimenti!
BP

05/03/12, ore 20:44

heeeey ciao, sono ancora qui. mi sorprendo come ancora tu non mi abbia segnalata o cose simili ahahahah
il fatto è che sono fissata con questa tua raccolta e mi sento in dovere di recensire tutti i capitoli :D (STALKER!)
ok, iniziamo.
intanto penso di amare follemente Annie e la sua dolcezza e boh la voglio come figlia (?)
"Io e Tommy abbiamo fatto i biscotti e devi venire ad assaggiarli! Però i miei sono i più buoni"
VITA MIAAAAAAAAAAAAAAAA FGHDSGDHGADH ok dovrei seriamente smettere di annegare nel fluff delle fanfictions e farmi tipo una vita <3
mh si. poi credo che Sebastian sia un padre/marito meraviglioso/perfetto/tenerissimo e lo amo e sono piena di emozioni e sto vomitando arcobaleni *CCCCCCCC*
ok adesso finisco la mia solita recensione senza senso e ti saluto :3 CIAO!

05/03/12, ore 20:02

Letteralmente adoro questa famiglia! Aggiungere fluff alla passione della coppia Seblaine sembrava un'impresa impossibile, ma tu ce l'hai fatta XD No, davvero, sono bellissimi, coerenti con i loro personaggi, solo più adulti e con una famiglia. Mi sciolgo sempre a vedere riportati in modo così fedele situazioni famigliari così comuni, io proprio non ci riesco, mi passano sotto al naso senza che riesca ad afferrarle e a coglierne la dolcezza, ma quando qualcuno lo fa lo ammiro sempre per questo. E' un'abilità molto particolare, perchè tutti con un po' di fantasia sanno scrivere di drammi strappalacrime o polpettoni romantici, ma questi piccoli ritagli di vita vera sono talmente comuni quanto particolari che in pochi riescono a coglierne l'essenza e la dolcezza! E tu ci riesci. E' davvero stupendo leggere di loro due innamorati. Bhe, ad sinceri, è stupendo leggere di persone innamorate e basta, di una famiglia unita ma vera, reale e in cui ci possiamo identificare più o meno tutti. E' quando leggo cose come questa, che mi chiedo come faccia la gente a non vederci amore e affetto, e come si possano fare certi discorsi su quanto sia giusto o meno privare due uomini della possibilità di avere una famiglia. Mi fanno semplicemente infuriare, ma soprattutto mi lasciano incredula, perchè non riesco a vedere la differenza tra una coppia etero e una omosessuale, se c'è rispetto e amore non malsano o malato (quanti uomini uccidono per gelosia, chimandolo amore?) Bè, ho parlato anche troppo, ma è un argomento che mi sta a cuore e me lo hai fatto tornare in mente.

Ciao, al prossimo capitolo!

05/03/12, ore 19:52

Davvero, non so che altro dire! Anche questa è meravigliosa e sono contenta che tu abbia usato il mio prompt! <3
Blaine e i bambini in cucina sono una cosa adorabile! Tutti sporchi di farina a fare biscotti! Awww! E la piccoletta che va a svegliare Sebastian alle otto e mezza di domenica mattina e Blaine che amorevolmente sparge biscotti ai figli e al marito. E poi loro due assieme sulla porta... quanto amore! Sono meravigliosi, tutti dovrebbero accorgersene ù.ù
E ovviamente non poteva mancare la battuta finale della piccola Annie! xD Quella bambina è un genio del male.
Amo sempre di più questi momenti di quotidianità.
E nessuno ti fermerà ù.ù MAI! BHAWAHAHA! :P

Acidia

05/03/12, ore 19:49

Sto awendo come una deficiente perfetta.
AWWWWWWWWWWWWW
AWWWWWWWWWWWWWW
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW.
Non ho parole, solo versi per te.
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!
*^*

05/03/12, ore 17:01

OH DIO, sono un cuore vivente. Amo profondamente queste fic fluffose ma non diabetiche, e devo ammettere che mi sono fatta anche qualche risata :D.
Continuate presto, c'è troppa tenerezza nell'aria. *-*

05/03/12, ore 16:04

OMMIODDIO! Dovrò trovare altre esclamazioni da usare, ma non posso farci nulla se le tue fics sono tutte meravigliose!
Blaine che spalma crema ovunque, Seb che aiuta il piccoletto con la bici, Tommy che ha paura, (ma quanto tenero è quel bambinO!), Annie che vuole la sua bischicletta... xD E poi Seb che si arrabbia (secondo me si è preso una paura ù.ù) e Blaine che lo rimprovera stizzito. Sono tutte cose che succedono nelle famiglie, mi sembra di vedere le scene! *-*  Poi tutti contenti con il gelato e la scena di Tommy e Seb alla fine... donna, tu mi vuoi morta! Bellissima famiglia!
ne voglio una anch'io ù.ù
Spero che questa raccolta sia infinita, noi cercheremo di darti più prompts possibili! xD

Acidia