Papà, da dove vengono i bambini?
di emme30

22/06/12, ore 14:54

ma Marti ...
questa volta ho pianto sul serio!
magone assoluto nel leggere questo penultimo capitolo ...
i ricordi ... che bella cosa che sono ... sono così eterei, eppure così solidi nella mente delle persone
ho riso, ho pianto, ho ricordato assieme a queste due creature, le loro avventure quando erano bambini
( Annie ha ragione, suo padre Sebastian era ed è tuttora un FIGO! le do pienamente ragione! )
mi sono fermata quando ho letto Tom al posto di Tommy. mi è mancato per un attimo il respiro
in quel momento ho capito che sono diventati grandi oramai. sono passati gli anni da quando avevano 6 e 4 anni ...
che non sono più i bambini pestiferi ( Tommy che taglia le trecce a sua sorella ... questo NO! ) o coccolosi ( Tommy che dorme nella culla di Annie, dolcezza infinita ) o sconvolti ( quando hanno litigato per il possesso dell'auto e qui ci voleva la psicanalisi a entrambi, non solo a quel bambo di Tommy ) di quello che abbiamo letto fino ad adesso
sono cambiati ma sono rimasti sempre gli stessi
si vogliono bene adesso come si volevano bene prima ( come quando è nata Annie e Tommy ha promesso di proteggerla ) nonostante tutto non si sono mai odiati, ed è la cosa più bella che possa capitare tra due fratelli
io purtroppo non posso dire nulla perchè non ho fratelli o sorelle, ma a vedere queste scene ho una morsa al petto pensando a come sabbe stato bello averne uno. ok adesso piango ancora.
e il finale?
Annie che chiede a suo fratello non andarsene, che le sarebbe mancato, che lei non avrebbe saputo cosa fare da sola con quei due genitori strampalati
ho degludito pesantemente all'immagine di loro due addormentati sul divano con Sebby e Blaine che li fissano pensando che quella sarebbe stata l'ultima notte con i loro bambini
ma si può? piangere e sentire davvero le lacrime scendere per la quantità di amore presente in un solo capitolo?
( sì, io posso perchè sono ignorante e gingillo quanto voglio! )
io ti adoro Martina, davvero, hai scritto cose che mi hanno fatto emozionare, sentire bene e mi hai fatto sognare su questa meravigliosa coppia di genitori che purtroppo non sono reali ...
mi hai fatto amare Sebastian, me lo hai fatto conoscere meglio sotto un'altra luce, una luce di padre amorevole e marito ignorante.
non so che altro dirti, ma i complimenti sono dovuti dato che sei bravissima!
con questa recensione meno spastica del solito *piango e singhiozzo pensando che il prossimo è l'ultimo capitolo* ti saluto
alla prossima!
kiss&hugs :)

22/06/12, ore 14:47

noooooooo l ultimo capitoloooooo =( quanto l ho amata questa storia *-* troppo bella <3 ma che amori annie e tommy....bhe spero che l epilogo parli di loro grandi e nn di loro piccoli ma comunque mi e piaciuto troppo <3 *-* bellooooo pero veramente che peccato mi ci sn affezzionata un sacco <3 Sigh sigh <3

Kiss Marghe <3

22/06/12, ore 14:12

Io sto seriamente in brodo di giuggiole.
Sarà che amo la Seblaine, sarà che i 2 ragazzi sono strutturati benissimo, sarà che ho un fratello che assomiglia vergognosamente a Tommy e io assomiglio ad Annie, sarà che questo fratello manca un mese e va via e temo di perdere un rapporto speciale e sarà tante cose.
ma ero sicura che mi sarebbe scesa una lacrimuccia di commozione, per rivedersi e perché è bellissimo.
Pensare che siamo a meno uno, e questa è la prima recensione perché dalle altre ne sono uscita sognante o ridendo.
I miei complimenti.
Ross.

22/06/12, ore 14:00

** è una cosa tenerissima! Tutti questi ricordi sono bellissimi! Annie e Tommy che si addormentano abbracciati guardando i ricordi della loro vita e i papà che li osservano insieme alle loro spalle guardando i loro bimbi cresciuti.... Ti ho già detto che li amo tutti tutti indistintamente? Perché sono perfetti. Nulla da aggiungere.. Se poi penso che domenica ci sarà l'ultima Daddies mi viene da piangere. Non avrei mai voluto che finisse, non voglio che finisca. Sono troppo belli per concludere tutto.. T.T non posso reggere a un abbandono della mia famiglia preferita HELP!

21/06/12, ore 16:46

Inizio subito con una citazione dal testo : "..lasciando spesso i due papà per conto loro a godersi il dolce far niente." Ahahaha, lo conosciamo il loro "dolce far niente" LOL
E poi la scusa del costume.. ehehe, Sebstian è un gran mandrillone, non che Blaine non se ne approfitti.. E i genitori di Sebastian che li incoraggiano! Non che abbiano bisogno di scuse per darci dentro.. o almeno provarci XD Ogni volta che vogliono (quindi più o meno sempre).. ZAC, i bambini irrompono, e sono semplicemente adorabili! Annie rincattucciata contro il petto di Sebstian è qualcosa di assolutamente puccioso, e Tommy che vuole fare il bimbo grande e aiutare la sorellina è altrettanto! Bellissima come le altre, peccato stia finendo questa raccolta.. però pensavo che potresti comunque fare un sequel, magari una long con altre loro avventure, no?? Faresti felici taaante lettrici, ne sono strasicura!

Bè, alla prossima e penultima, SIGH!

ciaoo

Boh, che altro dire? Che mancano due alla fine DDDDDDDDD;
Ma noi ce le rileggiamo <3
Tschuuuss!

21/06/12, ore 15:39

Come ho già detto ad altre Scrittrici.. mi state davvero facendo emozionare perché ne abbiamo davvero poche di cose su Sebastian e la Seblaine ma sono scritte bene. Davvero tanto bene. e non ce la faccio a pensare che sia OOC perchè per il poco che ne sappiamo, lui potrebbe benissimo essere e/o diventare così. Grazie!

21/06/12, ore 15:21

Mollo tutto e mi trasferisco dai nonni Smythe!!!
Che bel quadretto di famiglia, sul serio. Leggere di questi piccoli momenti di vita è bellissimo. Però noo mancano solo due mi mancheranno tantissime anche se sono certa (non smontarmi XD) che oltre a Stay te ne uscirai con un'altra storia con loro, vero...vero? *punta il dito stile cooper*
Ad ogni modo questa l'ho adorata!

21/06/12, ore 15:00

Normalmente io odio la coppia blaine\sebastian, preferisco sebastian e thad ma questa ff mi piace tantissimo!
Tutti i capitoli che ho letto fino ad adesso mi sono piaciuti tutti, e poi blaine e sebastian in costume sono troppo fighi.
E poi seb non cambiera' mai, sempre il solito.
ok, sei bravissima! Aggiorna in fretta :)

21/06/12, ore 14:41

Ora ci si mette pure la Ila a fare il conto alla rovescia, io non ce la posso fare fisicamente T___T E sorvolerò su quello che mi fa immaginare Sebastian che si butta in acqua a prendere Annie *fishietta innocentemente*

21/06/12, ore 12:43

ma che bel capitolo è?? @-@
Annie è uno scricciolo *-*
povera piccina che non sa nuotare ... mi ha fatto tenerezza
e Tommy? ma che bravo fratellino è questo ometto? V.V
la voleva salvare lui, ammmmore lui!! ( tanti cuori )
agagaga ... sto sfrigolando tra il caldo che fa e la tenerezza che mi avete messo addosso
mamma che belle cose che ho letto!!!
complimenti vivissimi!
c'è tutto, tenerezza, amore, complicità, ricordi d'infanzia e d'adolescenza
vorrei vivere assieme a quei genitori lì ... perchè non esistono? ç_ç
e i nonni? in questo chappy me li avete fatti amare!
il padre di Sebby ride sulla pirlaggine di Blainers ... lo adoro! U.U
la maman di Sebubu è di una dolcezza infinita ... che bella nonnina! *_*
dopo questa ultra mini mignon recensione mezza spasticata ( ? ) ti lascio, congratulandomi ancora e ancora e ancora
see ya ...
MA MANCANO APPENA DUE CAPITOLIII????
NUOOOOOOOO ç_ç PIANGO TANTO TANTO ç___________________ç
comunque alla prossima :D
*ora vado a rintanarmi e a piangere perchè siamo vicini alla fine* ç_ç
kiss&hugs :)

21/06/12, ore 09:48

Sono così flufffosii! E dato che oggi ho bisogno di fluff, sto rileggendo per la seconda volta questa raccolta *^*
Annie fa morire lol
Anyway, mi tolgo subito la cosa per cui ho recensito qui, anche se mi sento un po' in colpa TT
Nel periodo { "Ecco perchè sei caduto.” continuò brusco soffiando sulla ferita degli figlio mentre lui piangeva più forte. } - te l'ho messo tutto cosi ritrovi la riga - davanti a figlio va 'del' :D
Non mi uccidere per questa correzione... D;
Tscchus!

20/06/12, ore 22:19

Sto soffocando dalle risate XD
Adoro Sebastian in ogni sua forma e ce lo vedo anche a fare le veci di padre infame fino al midollo. Diciamoci la verità: non ci sarebbe nessun divertimento altrimenti. E i figli sono furbi quanto lui alla fine dei conti.
Mai sottovalutare il potere dei bambini.

19/06/12, ore 20:45

E niente, Blaine e Sebastian sono stati fin troppo signori.
Signora Douglass ppppprrrrr, ecco!
E poi diciamolo, il preside è un mito.

19/06/12, ore 19:14

Ma come sono teneriteneriteneri *^*
Mi hanno fatto sorridere un sacco *^* E si vede proprio che Annie è figlia di Seb lol
Solo tre? Gah. *va a sobbare*
Tschuss!