Papà, da dove vengono i bambini?
di emme30

19/04/12, ore 15:45

Ahahahahaahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahhaahaha é un ore che rido come una povera idiota! Giuro che ho amato da morire questa storia e le risate che mi sono fatta sono state incredibili. Continuo a immaginare la faccia di sebastian mentre fa kl discorsetto al figlio con il suo solito sorrisetto da Dio-del-sesso! Oddio é fantastico. Ti prego continua a scrivere perché queste stprie sono davvero eccezzionali. Amo sebastian un pó di piú ogni volta che leggo una tua storia <3

18/04/12, ore 22:24

Io amo questa storia.
L A A D O R O.
Cioè, ieri la leggevo per la correzione e MORIVO DA RIDERE, ero rotolante nel letto.
E' uan delle migliori amore mio!
Inutile dirti quanto sia fiera e orgogliosa di te, ma lo sai già <3
Sei il mio gioiello.

18/04/12, ore 21:10

ahahhahahahahaha ma Sebastian è la cosa più adorabile sulla faccia della terra, in questo momento ho un sorriso da abete in faccia e non so come mandarlo via :D grazieeeeee

18/04/12, ore 19:52

Hahahahaha,ODDIO, non riasco a smettere di ridere.
Sebastian è troppo divertente!
Complimenti, veramente. Mi è veramente piaciuto questo capitolo.

18/04/12, ore 19:08

la chiacchierata imbarazzante arriva e Annie scappa alla velocità della luce!
dio mio marti quanto ho riso, Sebastian è assolutamente fantastico! "sai almeno dove metterlo?" mi hai ucciso con questa LOL vai Tommy, rendi tuo padre orgoglioso di te! e alla fine che fa il discorsetto serio e awwhh <3 amori di papà che sono Sebastian e Blaine, sono bellissimi *^* e non risparmiano neanche la piccola Annie lol poverina, Papillon non l'ha certo aiutata ad evitare il discorsetto xD
meno male che ci sei tu con queste piccole perle <3

18/04/12, ore 15:45

No ok, credo di amare queste oneshots! Giuro, Sebastian è meraviglioso ed ho riso anch'io come una scema per tutto il tempo!
Già che amo la Seblaine, con queste ff la amo ancora di più! Davvero, continua così perché scrivi benissimo *w*
Annie e Tommy sono fantastici, come i genitori del resto.. Da qualcuno dovranno pur aver preso :3
Grazie per farci sorridere come ebeti leggendo queste storie! **

18/04/12, ore 15:32

Una risata?! Ho sghignazzato tutto il tempo!!!
Ma quando Sebastian dice "Sai almeno dove metterlo?" sono scoppiata!!
Stavo cadendo dal letto perle risate ahahahahah
complimenti perchè stai convertendo persino una klainer convinta come me:)
nel telefilm amo Kurt e Blaine insieme, ma queste one-shot sono favolose,
divertenti e super tenere, non smetterei mai di leggerle!!! Taaaaanto amore per loro *W*

18/04/12, ore 15:10

Tanto amore per la famiglia Anderson-Smythe, veramente, troppo belli!
Che dire? Anche questo capitolo mi è piaciuto! (come i precedenti).
Sebastian Smythe che fa il profondo e serio, no cioè, veramente troppo amore.
La migliore è la figlia, Annie, che se na va e lascia suo fratello con Blaine e Sebastian.
Oddio, voglio sapere anche del discorso che fanno alla ragazza, no cioè, sarebbe troppo fantastico.
Cioè, ciao ciao!<3

18/04/12, ore 14:24

haha è davvero stupenda! :D penso non sarei mai riuscita ad immaginarmi sebastian che fa questo tipo di discorso al figlio.... a momenti morivo dal ridere ;) e poi a me si che farebbe piacere sapere da sebastian certi trucchetti!! hahaha :)
spero di leggere presto il prossimo capitolo!

18/04/12, ore 14:15

Sebastian, SEBASTIAN! Che mi combini uomo! Io lo amo e tu lo descrivi magnificamente!
Mi piacciono troppo le scenette e i battibecchi tra lui e Blaine, mi fanno morire.
Alla fine quello che ne rimette è il povero Tommy! Che imbarazzo, povero ragazzo. Però Sebastian l'ha fatto il discorso serio alla fine, doveva metterci del suo con le prese per il culo, però non è riuscito a evitare il momento di serietà. Ed è per questo che mi piace un sacco, mi piace la sua imprevedibilità! Io li amo troppo tutti. Una bellissima famiglia ed Annie non è riuscita a scamparla. Ovviamente ù-ù
Ora voglio leggere smut, perchè ne ho bisogno, necessito di sesso Seblaine.

Acidia

18/04/12, ore 12:17

Veramente, rileggerla dopo questo tremendo tremendissimo episodio di glee ha ridato speranza alla giornata. E ogni volta che leggo le daddies ho sempre questo pensiero contrastante in testa "Sebastian lo voglio come marito o come papà?" perchè seriamente non riesco a decidermi. Certo come marito ci sono molti lati positivi ma..........no ok lo prendo come marito XD
Sul serio però, visto che non ti dà la nausea sentirtelo dire ogni volta, il tuo Sebastian mi fa delle cose che non riesco propriamente a scrivere, è la perfezione e tu lo sai. Poi metti insieme tutta la famigliola e io piango proprio. *va a rileggersele tutte perchè ne ha bisogno* I love you <3

18/04/12, ore 11:57

Ommiodio io spero di scansarmela questa cosa parecchio imabarazzante e poi Seb non ha aiutato molto.. E' stato bellissimo quando B. e Seb hanno iniziato a bisticciare e Tommy era lì che moriva di vergogna.. Cavolo ti prego dimmi che fai anche il secondo Round.. Please?! Ahah sarebbe fantastico.. se non lo fai me lo immagino io anche se non mi riesce tanto bene, mi arrangio! Alla prossima risata, Asia..
W Annie che muore dal ridere, Dio quanto mi riconoscevo in lei! Ahaha

18/04/12, ore 10:15

MA QUANTO AMO SEBASTIAN? No veramente, qui si merita un premio. Il premio per il padre più pervertito/bastardo/sadico/macomunquepremurosoanchesecercadinonfarlonotare sulla faccia della terra, LOL. A dir la verità mi sono chiesta come Blaine si sia trattenuto dal prenderlo a mestolate, ma non importa.
Insomma, se Annie e Tommy sono due mocciosetti rischio di morire per il fluff strabordante. Se Annie e Tommy sono due baldi giovincelli rischio di morire per asfissia di soffocamento a forza di ridere. Guarda, dire che qui ho adorato Sebby (ma sì, chiamiamolo così, scrivere Sebastian ogni volta è scocciante) è un vero è proprio eufemismo.
 “Quello che tuo padre vorrebbe dire nel modo più delicato possibile è che dovremmo farci una bella chiacchierata noi tre. Sul sesso. Sai, quella chiacchierata. La più imbarazzante della tua vita e la più divertente per il sottoscritto.”

MALVAGIO, MALVAGISSIMO! Capacissimo che tra un po' chiede a Blaine un altro figlio per potergli parlare a tempo debito del sesso un'altra volta. Mi chiedo come mai non sia diventato un sessuologo adolescenziale, Sebastianuccio.
Coooomunque sia. Nonostante la demenzialità dilagante, questo capitolo è comunque molto dolce, perché ancora esalta il meraviglioso rapporto familiare che c'è tra questi quattro. Nonostantre la tendenza giovanire a darlo in giro a destra e manca (LOL), Sebastian ha fatto un bellissimo discorso a suo figlio. Saranno parole che gli sono venute dal cuore a forza di frequentare Blaine? Awww, che cosa adorabile. Quanto mi piacciono questi due assieme. <3
Beh, vabbé, complimenti come sempre.
Non ci sono errori, il capitolo è scorrevolissimo e me lo sono divorato in due secondi. In sostanza, questa raccolta è una droga. DDD:

(Recensione modificata il 18/04/2012 - 12:02 pm)

17/04/12, ore 14:40

CHE DOLCEZZA!
No, sul serio. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto la parte in cui parli di cosa prova Sebastian.
E po Tommy. Io lo amo quel bambino!
Alla prossima,
aslw

16/04/12, ore 21:31

WOW *.*! Ma questo capitolo è assolutamente fantastico! È stata bellissima la parte in cui hai descritto Sebastian in modo più introspettivo... Sul serio, io grazie a questa Ff ho cominciato a vedere Seb con occhi diversi (prima,siccome shippavo la Klaine, lo consideravo semplicemente insopportabile) e ad amare la Seblaine che,prima d'ora, non mi aveva mai ispirato molto! Altro personaggio che ho ADORATO: il piccolo Tommy! È un angioletto tenerissimo! E si dimostra subito super protettivo nei confronti della sorella... Cioè, io l' ho amato quando ha detto "è mia"!!! L' avrei strapazzato di coccole *.*!!! Anche se è la prima volta che ti recensisco, seguo la tua storia sin dal primo capitolo e mi piace moltissimo! È divertente e fluffosa, poi tu scrivi davvero bene e in modo molto scorrevole... Alla prossima! Arianna:)