Papā, da dove vengono i bambini?
di emme30

03/06/12, ore 12:09

Niente, io ogni volta che leggo una daddy perdo 1 anno di vita.
Quanto quanto sono belli *-*

29/05/12, ore 21:46

Mi sento sempre molto a disagio a commentare qualcosa che mi ha fatta piangere, o commuovere o entrambe.
Ho sempre adorato Tommy, e' sempre stato un piccolo bambino dolce e indifeso nelle grifie di Sebastian che a modo suo cercava sempre di impartirgli una lezione.. e vederlo cosė, grande che si sposa con Lucy... Aia, č dura per il mio piccolo cuoricino. Comunque sei la bravura in persona, te lo assicuro.

Grazie per tutto, Marti.

29/05/12, ore 15:50

Che cosa assolutamente dolce, non ho parole.
Tant'č che ti dovrai accontentare di una recensione minuscola.

Mi sento in colpa, sei bravissima. C':

28/05/12, ore 10:31

*.* o mio dio, zuccheroooooooooooooooooooooooooo, io ti adoro quando posti queste cose!!! sono dolcissimi į.į

28/05/12, ore 03:27

Ok, ho le lacrime agli occhi ma questo č giusto un piccolo dettaglio. Caspiterina, non devi scrivere queste cose, cioč si, devi scriverle, sono fantastiche, ma poi io inizio a piagnucolare, e...basta, piango T.T
Marti, preparati alle mie recensioni! >.<
Spero di non rompere, ma boh, sento il bisogno di scriverti ciō che penso!
E penso che sia la famiglia pių cucciola delle fanfiction į_į
ah, piccola domanda insulsa...Chi č Chris? Il nuovo fidanzato/marito di Annie?
Non voglio che questa raccolta finisca, mi rifiuto psicologicamente. E se un giorno lontano finirā, leggerō di nuovo tutte le storie, e ancora, e ancora, e ancora...u.u
Ciao Marti :3

27/05/12, ore 23:38

madō marti, č bellissima į__į Tommy che si sposa e... Sebastian e Blaine nonni! No io non ce la faccio, nonni! :') ho le lacrime agli occhi solo a pensarci, č stupenda <33
il momento padre-figlio in un'occasione come questa č assolutamente perfetto, e Tommy che gli dice che diventerā nonno.... no ma io voglio abbracciare tutta l'intera famiglia, sono bellissimi!*^* sai che carino Tommy papā... e zia Annie awwh <3
č stupendissima marti, vorrei lasciarti una recensione bella e lunga e awawwosa ma non so che dire se non che č meravigliosa e ora se non la smetto piango <3

27/05/12, ore 21:42

No, non č troppo zuccherosa, č perfetta!! La mia parte preferita č quando Tommy dice a Seb che tra 8 mesi sarā nonno e lui risponde che perderā quel po' di figaggine che gli era rimasta ahah!! Non credo sia possibile, secondo me Seb č uno di quegli uomini che sono fighi anche da ottantenni!!
Alla prossima,
bacio,
Prisca.

27/05/12, ore 21:14

ma io piangooooooo ç_____ç
Sebastian che parla con Tommy!!
non è possibile che quel gran pezzo di figo parla con il suo figliolo e per poco non piange ç.ç
ma io MARTI cara ti ADORO DI BENE!!!
come hai fatto a scrivere una robina così bella?? :D
dimmi che ti sei messa a piangere anche tu come ho pianto pure io quando Sebby caro rimembrava la nascita del piccoletto!!
non ci posso credere!!
ho letto di un Sebastian diversoooo!!! ;)
faccio le fusa per la quantità di miele e zucchero in cui sono finita *çç*
i miei complimenti!
hai scritto perfettamente bene ogni scenetta!
e non è facile delineare un Sebastian dolce, ( che poi, il passaggio del braccialetto ... mi sono commossa a tal punto che somigliavo a una fontana ç-ç ) quindi i miei più fervidi ( ? ) complimenti!!
brava, brava, brava!
( anche se Sebby non si è smentito quando ha detto di voler festeggiare con Blaine il fatto di diventare nonni -.-'' ma questo è normale per Smythie )
non so se te li avevo promessi ma ti regalo altri marshmallow marshmalloosi ( ? )
continua così!!
belli loro i daddy pucciosi!!!
alla prossima!!! ;)
miaaaaooooo :3
kiss&hugs :)

27/05/12, ore 21:11

Non so neanche da dove cominciare, e non lo dico per dire. Io ricomincio a piangere solo a pensare a cosa ti devo scrivere, ti sembra normale? Tommy e Sebastian. Tommy e Sebastian, ora divento malinconica e ripenso a quando ho letto la prima storia e il nome "Tommy" e io che come una pazza ti avrō scritto su tutti i social network possibili se il nome significava davvero TU SAI COSA e vabbč da lė č stato amore eterno per Tommy e Sebastian.
POI mi scrivi una cosa del genere, io cosa dovrei dirti? Si, ho pianto dall'inizio alla fine (ecco ci sto ripensando e mi tornano gli occhi lucidi IL TRUCCO MALEDIZIONE!!!) e c'č tutto quello che amo nel tuo Sebastian, tutto, la sfrontatezza tipica, le battute, la sensibilitā, la maturitā d'adulto. E poi penso a Tommy, che per me rimarrā sempre il Tommy che piangeva davanti a scuola. Quanto sono veri questi personaggi, Marti, quanto? į__į
Io amo questa storia, amo loro, amo te. Grazie dal profondo del mio cuore.

27/05/12, ore 20:52

SOBS VIOLENTLY
no oddio Tommy si sposa, la mia vita non avrā pių senso, io lo so fdhggshdgs (mi sono innamorata di lui, problemi?)
comunque Sebastian č il miglior padre di tutti eeeee amo anche lui.
ma no che ora diventano nonni į__________________________________________į
ok addio, vado a piangere come un'isterica.

27/05/12, ore 20:52

Bum dritta nel fosso.
No Seb nonno faccio la mia fatica a vedercelo. Pių che altro perchč me lo sono immaginato figo per tutta la fic e poi alla fine ho realizzato che dovrebbe avere almeno una cinquantina d'anni. E scommetto che Grant sará figo uguale perō ehw fa un po' senso uguale.
E che tenerezza perō. Sono l'amore le daddies!

27/05/12, ore 20:40

Mamma mia, la dolcezza <3
meravigliosa.
E senza farlo a posta, mentre leggevo ascoltavo "Fix You" dei Coldplay. Davvero, per caso..e credo che ha migliorato tutto e ha reso la scena pių, zuccherosa (?) :3
Davvero, che bel momento..leggo tutte queste one-shoot con grandissimo piacere e sento sempre il mio cuore battere forte forte per quei due scemi e i loro figli *w*
Blaine č tremendamente adorabile anche se su questa scena non c'č stato, ma quel poco gli ha fatto giustizia ahahaha
e Sebastian, basta, davvero..č meraviglioso *_* rimango una Klaine convinta, ma una cosa che me li fa shippare sono queste one-shoot e TE! XD (sentiti in colpa u_u ahahahah scherzo!)
Aspetto la prossima <3

27/05/12, ore 20:29

Non ce la faccio, è troppo bella.
E' troppo amore.
*si mette in posizione fetale cercando di smettere di piangere*

Che dolce Blaine, preoccupato per Annie, awn.
Sebbie che da depresso ascolta Adele sa molto di cucciolo, bello lui. Per non parlare di quando apre la porta al povero Micheal, non vorrei proprio essere nei suoi panni.
Insomma “Falla piangere di nuovo e giuro che ti vengo a cercare. E porta aperta.” č epico u.u lol
Mhm, non so proprio cosa dire perché č perfetto ok? Ok.

Bene, ciao. C:

Santo cielooooo!!! Io amo totalmente queste daddies! Sono fantastiche. I personaggi sono dantastici. Riesci a far aparire Sebastian come il solito stronzo che é e che sempre sarā, ma allo stesso tempo il piú dolce e premuroso del mondo! L'affetto che dimostra per i figli mi fa emozionare, ma la cosa che mi piace di piú é il fatto che tiesce ad.essere divertente in ogni situazione! Un momento muoo dalle tisate e quello dopo mi commuovo! Ragazza sei fantastica, ti prego continua a scrivere perché queste storie sono diventate la mia dtoga!! Mi connetto ogni giorno nella speranza di una pubblicazione! Grazie :)