Papà, da dove vengono i bambini?
di emme30

08/06/12, ore 17:44

cuccioliiii
io mi dimenticavo di curvare e abbracciavo gli alberi...
*pensa agli alberi del suo quartiere che hanno tirato un sospiro di sollievo quando ha smesso di andare in bicicletta*
te l'ho già detto che adoro questi due in versione paterna? no?
li adoro Xd

08/06/12, ore 17:39

fichissimo di default...
eh sì caro papà Sebastian tuo figlio lo è sicuro...
se anche poco ti somiglia XD
ma quanto sono tati? troppo dolci

08/06/12, ore 17:34

è comica....
fanno spesso... XD
*si perde rotolando dal ridere*
ed eccomi qui a tormentarti con le mie recensioni da lettrice innamorata di ciò che scrivi....

08/06/12, ore 17:22

Mamma mia che cosa tenera! Ho letto tutta la parte della cena con un sorrisino idiota sulle labbra immaginandomi i bellissimi occhioni dolci della piccola Annie colmi di lacrime. Poi Sebastian e Blaine che fanno pace davanti i bimbi. Che cosa fantastica! Ma quanto amo questa adorabile famiglia? Due padri fantastici e due bimbi adorabili (Annie di più!) Li amo tutti.. Però penso che ti saresti potuta dilungare un pò di più con la scena del piatto! Ahahahahhahahahahahaaaahaaa OK facciamo finta che non abbia detto niente (perchè mi stai facendo diventare una pazza maniaca di questa coppia!) e andiamo avanti! Ma mancano davvero solo altri sei capitoli alla fine delle Daddies? T.T così pochi?! Comincio a piangere adesso..

08/06/12, ore 16:29

E comunque Tommy è il figlio di Blaine, cioè, come livello di pirlaggine rasenta quello del padre.

LOL

So scoppiata a ridere come una scema. Però è vero. Ahahahahahahah!
E comunque grazie per aver soddisfatto in pieno il mio prompt...sei fantastica! *___* E questa raccolta è fantastica. Un bacione!
Fra

08/06/12, ore 15:47

Oddio non ho ancora recensito il mio prompt! Mezzo fai.
Asdfghjk perfetta come al solito. E poi dolce dolce dolce. E Tommy è un pirla.
Ma io ancora non ho capito come facciano a rompere il piatto. Solo per curiosità eh. Così giusto per.....
Piú,
COME SEI CAPITOLI E BASTA??????? Ma ...ma....... Mi toccherà rileggere i vecchi perchè tu sei come i rib. Ci dai le cose belle e poi ce le porti via di notte. Ecco

08/06/12, ore 15:25

Litigare = fare le cosacce in cucina coi bambini in una stanza poco distante.
Bravi Blaine e Sebastian, bravi eh!!!!
Si fa così, Marti?
No amore,
NO.
N O.
Tommy è l'amore, ma Annie è la dritta in quella casa, sta poco da fare.

08/06/12, ore 12:08

E va bene, mi sono letta anche tutta questa raccolta e allora?? Te l'avevo detto che non ti liberavi di me!!! ^__^
Non so dirti quale racconto mi sia piaciuto più degli altri, perchè in ognuno c'è qualcosa di speciale che me lo fa amare...la dolcezza di Blaine, la malizia di Sebastian, Annie e le sue trecce, Tommy coi suoi videogiochi e su tutti l'amore che emanano gli uni per gli altri.
Questo per dirti che non sono qui per lasciare una recensione in particolare, ma per dirti che leggerti è sempre piacevole e sono veramente sorpresa di come riesci sempre a trovare qualcosa di nuovo e divertente su cui scrivere...ma come fai? Tipo sei come un juke box che uno ti dice il tema di una storia e tu inizi a raccontare?
No perchè se è così ti mando qualche richiesta!!
Scherzi a parte, bravissima, non vorrei che finisse mai questa raccolta, ti fermi a 30, ma io ne vorrei 365, una per ogni giorno dell'anno!
Un abbraccio. Chiara ^.^

08/06/12, ore 11:49

Non mi toccate Tommy, abbiamo capito? E' piccolo, è un maschio e appunto ha il dna cretino di blaine in circolo NON E' COLPA SUA *rapisce tommy e se lo porta a casa* e bello il modo in cui Sebastian e Blaine litigano ah ah *annuisce convinta* voglio rompere i piatti anche io così a casa mia, perchè non ho un sebastian che mi rompe i piatti così eh eh?

E meno 6. Mi comincio a preparare pscicologicamente ç__ç

08/06/12, ore 11:49

Mi sono messa a piangere assieme ad Annie.
E piango ancora di più se penso che ne mancano solo sei ç_ç

08/06/12, ore 11:46

in questo chappy ... ma che bella patatina è Annie?? :3
( la posso prendere in custodia? ti prego dimmi di sì, la voglio come sorella!! piccola, bella, simpatica *coffcoff-figliadiSebby-coffcoff* e intelligente! )
hai descritto così bene quando piangeva che avrei voluto farle tante coccole ç.ç
un punto a favore di Annie che ha preso i geni intelligenti e furbi di Sebastian ;)
però Tommy ... daiiiii!!! -.-'''''
Tommy è pirla quanto suo padre, anche se è ( stranamente ) comprensibile U.U Blaine è il re dei pirla ;)
( tanti 'patpat' a Sebby che lo sopporta -.-''  anzi che li sopporta, dato che sono due pirlotti XD)
ma Sebastian quanto gelosone è??
( bello lui il gelosone che vuole Blaine tutto per sè! tanto ammmore per lui! )
ho gingillato non sai quanto immaginando Sebastian furioso perchè Blaine usciva con Kurt
paura tanta all'inizio del capitolo leggendo quando urlavano
( Annie ha fatto bene ad aver paura del loro divorzio. anch'io immaginavo, con i lacrimoni che mi rigavano le guance, la loro litigata )
mi hai fatto piangere ecco
tu non puoi dirmi che mancano 6 chappy alla fine di tutto ç__ç
io amo questa famigliola ( tanti cuori )
ok, non ci penso e mi dimentico quello che hai detto.
mi leggo ogni chappy alla volta senza pensare che manca poco
nuoooooo ç____ç
piango e ti saluto scomparendo fino alla prossima perla
kiss&hugs
p.s. I MARSHMALLOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!

05/06/12, ore 19:43

ma awhhh Sebastian con le orecchie di topolino dev'essere stupendo! XD come al solito pure questa shot è bellissima marti *^*
piccole scenette assolutamente adorabili e divertenti e l'ho adorata tantissimo**
Blaine sei più basso di topolino, vergogna! LOL

05/06/12, ore 19:33

oddioooo <3
marti è meravigliosa! ho gli occhi lucidi per la dolcezza*^* i ricordi di Blaine sono tenerissimi, awh çwç Sebastian ha trovato un modo stupendo per farsi perdonare, davvero, la scena alla Dalton è bellissima *^* e immaginarlo a 47 anni con il blazer della Dalton mi fa morire ma è l'amore assoluto proprio <3
siii venite in Italia che a voi ci pensiamo noi! XD

05/06/12, ore 11:07

Ma che cosa assolutamente dolce.
Credo sia semplice immaginare Sebastian che sbuffa ad ogni giostra che lo costringono a fare Tommy e Annie.
Diciamo, almeno per me, che Blaine tutto eccitato sarebbe stato ancora più perfetto (suona male più perfetto non trovi? .__.) con un palloncino o un pò di zucchero filato, insomma è troppo cuccioloso forse più dei suoi bambini.
Io ho un amore profondo verso quei due bambini, non lo so nemmno io perché!
Oh Sebbie, oh Blaine.
Bene, non voglio iniziare a delirare, dunque alla prossima. Bye C:

04/06/12, ore 20:13

No, niente, e cosa devo dire?
Che è amore? Che è teneritudine?
Che in fondo SebbySebby era più entusiasta dei figli ad andare a Disneyland?

E soprattutto che devo andare a Disneyland per la prima volta con un marito come lui? *___*