Papā, da dove vengono i bambini?
di emme30

24/04/12, ore 10:32

Sinceramente, aspettavo impaziente un capitolo di Sebba geloso di Annie che inquetevatimore al povero ragazzo #trololo #MiLeggiNellaMente
Vedi, che questa raccolta è così bella che adesso è uscita pure la serie daddiesKlaine? XD #COFF #NoNonStoDicendoNulla.

23/04/12, ore 22:32

Annie are you okay?
Oddio ho riso tutto il tempo dal momento in cui i due sono entrati in casa!
Ma Blaine che chiama il ragazzo "Oh Mickey" è il massimo hahahahah sul serio spassosissima e povero Tommy che non gliene va bene una (riferito anche alla ff passata)

23/04/12, ore 22:03

Annie, stai bene? Michael. Ma io proprio non capisco LOL
povera Annieeeee XD dev'essere terribile essere beccati dai propri genitori in certe situazioni ;_; e Sebastian.... io sarei morta per infarto, Michael teso peggio di una scopa che sta li e pensa "tornerō a casa senza un pene. sempre se ci tornerō mai a casa" e duh come al solito č tutto fantastico *____* Blaine mi ha uccisa! XD il colpo di grazia a “Ma sei davvero il miglior ragazzo che potevamo pescare a deflorare la nostra bambina!” TU MI VUOI MORTA, DILLO LOL e proprio non riesco a capire chi potrebbe mai essere il papā di Michael..... eh giā...... chi lo sa... u.u

23/04/12, ore 21:50

ADORO ADORO ADORO. Blaine che saltella tenendo in braccio Michael (MICHAEL LO HAI CHIAMATO DAVVERO OH MAI GAWD) č un'immagine che non mi toglierō presto dalla testa, quando leggo di lui supergay scusatemi ma io impazzisco perchč diventa immediatamente la mia fotocopia sputata. Su Sebastian te l'ho detto XD speravo che spargesse pių sangue, ma hai ragione sulla solidarietā femminile XD e poi vabbč su ANNIE STAI BENE copio/incollo SEBASTIAN CHE DICE ANNIE, STAI BENE TU NON LO PUOI FARE CAPISCI CHE NON LO PUOI FARE PER LA MIA SANITA' MENTALE NON PUOI NON PUOI NON PUOI.

E ti amo come al solito <3

23/04/12, ore 21:44

cioč... non ho parole davvero... splendida... ho riso come una matta davvero... che situazioni del cavolo... so come si č sentita Annabell povera piccola... ooddio... brava davvero... come amo queste one shot.. spettacolo

23/04/12, ore 21:33

Ogni volta che esce una nuova storia daddy! riesci a farmi ridere, a farmi commuovere e a farmi intenerire!
Questa serie è stata davvero un'idea geniale, e non smetterò mai di farti i complimenti!

23/04/12, ore 21:15

OH SANTO CIELO SEBASTIAN E' IL PADRE PIU' MERAVIGLIOSERRIMOFANTASTICOSOMOZZAFIATANTE (?) DEL MONDO. No, seriamente. QUANTO POSSO AMARLO? QUANTO ME LO STAI FACENDO AMARE? Ormai ogni giorno mi cerco daddy!Seblaine pure su tumblr. Non riesco a farne a meno. Accidentaccio.
Ma passiamo al capitolo. Con una citazione, perché URGE farla.
GESU' SANTISSIMO MI HAI UCCISO. Il tuo Sebastian è così... incredibilmente... SEBASTIAN. Cioè, è un padre oltremodo terrificante. In senso buono, perché penso sia terrificante quanto meraviglioso. Meravigliosamente sadico, magari. Col suo godere perverso nel mettere i figli in imbarazzo, LOL. Povero, povero Michael. Da una parte il suocero stronzo, dall'altra quello facilmente corruttibile, ahahah xD Mi è piaciuta molto questa visione del Sebastian iperprotettivo (prima o poi voglio vedere un Sebby iperprotettivo pure con Blaine, uhm), e personalmente la trovo piuttosto azzeccata col suo personaggio. Che Tommy pomici pure, ma Annie... Annie non si tocca, LOL.
Tanti tanti complimenti come al solito.
Dire che amo questa raccolta è vergognosamente riduttivo. ;A; Non solo i capitoli sono deliziosi, ma aggiorni pure in frettissima. Ogni sacrosanto giorno controllo tra le tue schiere (?) per vedere se hai aggiunto un nuovo capitolo, ahah.

23/04/12, ore 21:06

Direi che ti sei fatta ripagare bene per quello che mi stai facendo soffrire con i sext. E ora vorrai una recensione kilometrica e magari che mi metta anche a dirti *sviene* o *muore* o *schiatta dal ridere* ma non lo faccio perchč mi sta sulle balle.
Perō ho riso come una cicala al DEFLORARE perchč č cosė serio e detto da Seb fa morire. Lol
Amo le daddies, ma se per esempio mi continuassii figli dal futuro...........XD

Ah sė, Annie are you ok?
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 09:08 pm)

21/04/12, ore 02:11

Amo essere l'amore della tua vita, lo sai.
Amo poter leggere tutte ste robine che ti fanno riconciliare con il mondo in anteprima, amo leggere quello che scrivi con passione, amo i tuoi Sebastian e Blaine e quanto cavolo sono pazzamente innamorati l'uno dell'altro, amo il fatto che ogni volta dopo una santa storia mi fai venire voglia di avere un piccolo Tommy o una baby Annie e, tu lo sai bene, io non sono il tipo di ragazza che si vede madre in un futuro nè prossimo nè ancora più lontano.
Ho gli occhi troppo sbrilluccicosi e sono le due di notte e io benedico Dio per avermi dato te e il tuo talento e la tua amicizia e tutto ciò che ci lega.
Ti adoro, lo sai, sei mia sorella <3
Siamo quindi come Tommy ed Annie allora LOL
Siccome Annie è la più pucciosa, sei tu lei XD

20/04/12, ore 21:17

ma come si fa a non amare questa raccolta <3 <3 <3 <3 scuoricinamento random!

20/04/12, ore 20:50

Accanto alla bambina che dormiva profondamente c'era Tommy, accoccolato su un fianco e con le ginocchia raccolte al petto, visto che il letto era troppo piccolo per lui. I suoi riccioli scuri e i capelli biondi di Annie si mischiavano sul cuscino, le loro teste vicine e gli occhi chiusi. Aveva un braccio appoggiato sopra il petto della sorella e lei gli stava stringendo una mano con entrambe le sue.

Oooooooooooh *-*... Ho avuto gli occhi a cuoricino per tutta la ff e ora devo ancora riprendermi del tutto! Posso adorare Tommy??? Posso??? Mamma mia, č tenerissimo ad infilarsi nel lettino della sorella e ad addormentarsi accanto a lei per farle compagnia *-*! Poi, vabbč, Seb e Blaine sono qualcosa di meraviglioso: la scena in cui arrivano nella cameretta e si accorgono dei due piccolini addormentati č stata fantastica!!!
La tua raccolta mi piace sempre di pių! E' bellissimo come tu riesca ad inserire dei semplicissimi momenti di vita quotidiana che fanno risaltare la dolcezza di questa bella famigliola! Un altro motivo per cui adoro la tua storia č che alcune volte gli episodi fanno morire dal ridere, altre, invece, ti fanno sciogliere dalla tenerezza...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima :)
Arianna
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 08:52 pm)

20/04/12, ore 18:43

No vabbé, cosa si potrebbe dire di fronte a cotanta tenerezza?!? Sono la famiglia piú bella di tutte, e immaginare sebastian che apre una coperta per adagiarla sui suoi bambini mi fa venire la pelle d'oca... Forse sto diventando ripetitiva ma rimago estasiata ogni volta che leggo di questa famiglia cosė speciale. Io li amo tutti! <3

20/04/12, ore 18:03

Tesoro non ho parole, veramente. Non riesco a dire che č la pių bella solo perchč tutte sono meravigliose, e ogni volta mi lasci con lo stessa sensazione di amore verso il mondo, o di odio verso i RIB che non capiscono il potenziale dei loro stessi personaggi ma vabbč sto divagando. L'immagine dei bambini nel lettino e di Sebastian e Blaine che li guardano adoranti č meravigliosa, sei un genio del male, e mi scende la lacrimuccia se ci penso. E ti ripeto che 100 recensioni sono poche anche <3

20/04/12, ore 17:26

č davvero stupenda! Sebastian e Blaine sono cosė innamorati, č bellissimo da leggere, davvero. Questa OS č perfetta, ci sono i bambini che sono una cosa tenerissima, Sebastian che non ne ha mai abbastanza di Blaline ( e chi potrebbe dargli torto ) e Blaine che si emoziona di fronte ai suoi due amori!! Che quadretto meraviglioso, altro che le famiglie del mulino bianco... Complimenti ancora, te le meriti le 100 recensioni, questa raccolta č fantastica!

Ciao, al prossimo capitolo di questa bellissima famiglia!

20/04/12, ore 16:20

Che belli! *-*
Oddio Tommy io lo amo.. č troppo normale e tenero per avere Seblaine come genitori! Diciamo che questo aspetto lo ha preso da Blaine.. Che bello Sebastian che ehm.. ecco.. provoca Blaine e poi quando c'č la scena dove Seb pensa che le batterie sono scariche č stata geniale!
Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a ridere senza motivo ripensando a quelle passate... Hai una immaginazione stupenda..
Seblaine-> No (tranne qui) Ahaha io sono nata Klaine e Thadastian ma questa č geniale!
Alla prossima, Asia