Papà, da dove vengono i bambini?
di emme30

19/06/12, ore 00:28

JOFFREY,
piccolo essere *inserire aggettivi poco carini ed edificanti here* sei uguale al tuo omonimo di Game of Thrones.
Una gran testa di... LOL.
E la mamma pseudo Cersei con la faccia della sorellastra di Cenerentola? LOL
Tu sei un genio amore, sta poco da fare.
E io lo sono anche nel mio piccolo, perchè Joffrey è mioooooo XD

18/06/12, ore 14:56

Cioè vabbè pure l'omaggio a GOT, che posso chiedere di più? Dell'innominabile non parlo neanche perchè non voglio farmi salire il pranzo in gola. Tommy e Annie si confermano due fratelli con la F maiuscola, ma non potrebbe essere altrimenti perchè hanno i due papà più perfettissimi del mondo. E mi mancheranno troppo, non ce la posso fare siamo già a meno tre.
I MIEI BIMBI T____T

18/06/12, ore 14:33

Riferimenti a fatti o persone sono puramente casuali.
Sono nomi di fantasia.
Pura e semplice fantasia. Anche se io alla signora Douglass avrei aggiunto delle LIEVISSIME occhiaie e un bel nasone. Giusto per stare sul vago. Che mi fai sentire la mancanza di Cersei oh.
E non vorrei dire, ma alla biondona io avrei sgonfiato le tette. Altro che. Due bei spilloni e poi vediamo chi ride.
E pure Joffrey piccola stella. Me lo sono immaginato UGUALE.

18/06/12, ore 13:46

che carini!!! B-)
Tommy e Annie, ma che bravi bambini che sono! ( si vede che sono figli di Blainers e Sebubu U-U )
Annie che ha dato un pugno a quel cretino ... bella lei!
e Tommy? Tommy ha tenuto la parte a sua sorella! bravoooooo!! ( faccio la ola )
ma che bei dolciosi che sono! ( tanti cuori )
piango piango piango ç_________________ç

sia perchè siamo a -3 ( e questo non mi piace. è volata questa storia, non possono mancare tre capitoli. no, non possono! ) ç_ç
sia perchè questi due bei bimbi sono le persone più gentili e perfette ( peccato che non esistano, e qui piango ancora ) ç_ç

la donna di plastica l'ho odiata profondamente, ma molto profondamente +_+
non mi meraviglio che suo figlio sia plastificato e quindi finto quanto lei U.U

ok, sono senza parole e sto gingillando come una povera scema all'immagine di Annie e Tommy che difendono i genitori @-@
see ya nel prossimo chappy :D

e adesso vado a rintanarmi in un angolino a piangere perchè mancano solo tre capitoli, due dei quali sono già scritti ç___ç
kiss&hugs :)

18/06/12, ore 13:17

E bravi tommy e annie che difendono i loro papà!
Purtroppo sapevo che una cosa del genere sarebbe successa e mi chiedevo quando lo avresti scritto.
In questo capitolo io AMO blaine più del solito, mi ha fatto morire dalle risate, prima che da la mano a sebastian e poi gli mette la mano sul sedere ahahahhahahah, geniale :)
E il discorso di sebastian, geniale anche quello :')
Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo, quindi ti prego aggiorna :)

18/06/12, ore 12:39

Ma io avrei detto anche di più a quel maledetto ragazzino - ogni riferimento a nomi e personaggi con la faccia di cassio è puramente casuale ahahah - e Sebastian è stato anche sin troppo gentile. L'avrei semplicemente ricordato quanto la sua vita è patetica e avrei augurato a suo figlio di farsi benedire da un prete pedofilo. Ma vabè.
Gli Anderson-Smythe hanno tutta la mia stima! E anche il preside. Perchè sì, mi sta simpatico.
Mi è piaciuto che hai messo questa OS, in effetti ero curiosa di vedere come avresti gestito una scena simile, come sempre ti sei superata :') un bacione
Fra

15/06/12, ore 10:38

Io mi vergogno come una ladra perché ancora non ho commentato questa Daddies.
Sono con gli occhi a cuoricino da ieri pomeriggio, mi sento un po' proudmama a leggere questo capitolo.

La scelta di far prendere il brutto voto ad entrambi direi che è stata una soluzione fantastica e Sebubu arrabbiato è proprio come l'avevo immaginato io *-*

Che dire, grazie per aver dato retta ad una psicopatica come me *-*

15/06/12, ore 09:52

Ahahahahahhahahhah io li adoro troppo! Forse non è la reazione più appropriata però io non smetto di ridere! Mi fa ridere il fatto che Annie e Tommy siano già terribilmente spaventati ancora prima che la furia umana torni a casa, che Sebastian faccia diventare i figli solo figli di Blaine quando fanno qualcosa di sbagliato e poi la parte migliore:
“Allora, io ordino quattro pizze, tu vai a farti una doccia e poi chiama i ragazzi. Non mi piace essere quel tipo di genitore che li manda a letto senza cena.”
Sebastian rise di gusto, roteando lo sguardo prima di baciarlo di nuovo. “Tu li vizi troppo. Per te possono prendere tutti i brutti voti del mondo, l'importante è che vadano a dormire con la pancia piena.”
“Esatto,” annuì Blaine con un sorriso. “Adesso, fila a farti una doccia!”
Sono la tenerezza! Mi si è quasi spezzato il cuore quando ha detto che li ha delusi, poveri cuccioli.. Non sarei voluta essere nei loro panni, perché credo che vedere la delusione negli occhi di un genitore sia la cosa più brutta che possa mai accadere, anche se in realtà Sebastian era più arrabbiato che deluso.. Adora i suoi figli in una maniera incondizionata, e questo è il motivo per cui io adoro sempre di più lui! E poi Blaine.. Beh, Blaine è Blaine, il padre protettivo che mette sempre la buona parola per difendere i suoi figli.. Sono una famiglia cucciolosa! <3
Mi si spezza il cuore a sapere che adesso siamo arrivati a -4. Si sta concludendo tutto e io sono tanto triste, perché adoro leggere le tue storie. Adoravo i sexts, perché adoro Blaine e Sebatian! Grazie a te sono diventati la mia coppia preferita (almeno nel mondo delle Fanfiction xD), e adesso non mi resta altro che concentrarmi su Stay (che tra l'altro adoro sempre di più, le cose si stanno facendo davvero molto interessanti)!! A proposito, ho letto che tu e l'altra ragazza con cui hai scritto quella particolare ff sui sexts siete molto impegnate e non sapete se riuscite a tradurre il secondo volume postato (e anche quello concluso :( ) su tumblr, quindi mi piacerebbe tradurlo al posto vostro, perchè sono letteralmente innamorata della storia, e tradurla sarebbe una scusa per rileggerla da capo tutta per intero xD, e poi mi piacerebbe che avesse anche un seguito in italiano per permettere anche a coloro che non sono molto bravi in inglese di leggere il seguito della mi storia preferita!

14/06/12, ore 23:58

Seb arrabbiato è una furia e non vorrei mai subire una sua incazzatura a quei livelli, mamma mia :s
Seriamente, lui ha ragione e quei due devono mettersi  a studiare.
E... TOMMY NON DIRE MAI PIU' CHE SHAKESPEARE E' UN TIPO POMPOSO!
E' il più grande scrittore mai esistito, holy shit -.-
BTW, Annie, manco io capivo una formula che fosse una, ma ho preso una bella facoltà all'università senza matematica *filosofia* e mi sono laureata con 110 e lode. Ce la farai pure tu a mamma :3
Ti sei scordata di fare il countdown amore... MENO 4 ;________________;

14/06/12, ore 20:25

Poveri Tommy e Annie, non vorrei mai confrontarmi con un Sebastian arrabbiato in quel modo.
Sei davvero bravissima a descriverlo in certe situazioni poi leggere, allo stesso tempo, di un Blaine evidentemente più rilasso e preoccupato che i figli mangino è davvero particolare. Voglio dire; si crea una specie di contrasto tra rabbia e preoccupazione da papà "chioccia" come dici tu.
Comunque è Sebbie che vuole solamente il meglio per i suoi figli, per quanto possa essere arrabbiato, risulta veramente dolce.
Blaine è fatto di zucchero, come sempre e Annie e Tommy.. mhm, mi piace la complicità che hanno quei due; il modo in cui, entrambi insieme, cercano di rendere nuovamente il papà orgoglioso di loro è davvero bello.

Beh.. non vedo l'ora della prossima daddies anche se presto finiranno e non voglio çç
Anyway questa è tipo la mia prima recensione seria! Viva me!
Alla prossima.

S. c:

14/06/12, ore 19:46

Sebastian è un padre che ci tiene sul serio all'istruzione dei propri figli!! O.o
Blaine è coccoloso, non ho altro da dire su di lui XD
l'ultima parte quella di Annie e Tommy che cercano di migliorare è assolutamente bella :)
ma bella tanto tanto!!! :D
l'ho letta tutta d'un fiato, trattenendo il respiro fino alla fine, ed è stato strepitoso
la rabbia di Sebby, la gentilezza di Blaine e la tristezza dei due fratelli
( Tommy è il solito ignorante nella letteratura -.-'' poveri noi )
è stato più serio questo capitolo rispetto agli altri, ho letto di una realtà che non molti possono immaginare ù-ù
dopotutto la vita non è sempre tutta rose e fiori ;)
bella bella bella!
complimenti per questa paginetta!
brava Marti cara! continua così! ^-^

O.O siamo al capitolo 26 ... quindi questo significa che mancano 4 pagine ... 4 capitoli
è quasi finita, siamo agli sgoccioli
nuoooooooo. ç____ç ora piango!
non ci devo pensare *sniffsniff*

ti saluto con il magone e una serietà mai provata prima U.U
alla prossima! :P
kiss&hugs :)

14/06/12, ore 17:36

Tolto che vabbè Sebastian alla fine è così adorabile che fa venire il diabete, ma che paura mi ha fatto all'inizio? Poveracci Tommy e Annie, non vorrei essere nei loro panni e Blaine ahjdhgkjsadg (oggi ho troppi Blaine feelings ;___;) quando Sebastian gli dice che nonostante tutto deve mandare i figli con la pancia piena volevo morire, è una cosa stupida ma omiodio oggi sono troppo sentimentale con Blaine.
E Tommy e Annie alla fine, vorrei scuoricinare all'infinito, posso? Posso <3 <3< 3 <3 <3 <3 <3

14/06/12, ore 17:22

Commenterei sono evidenziando 'Nano' ma finirebbe nei msg e mi sta antipatica da morire sta cosa.
Poi non basterebbe perchè è davvero bellissima. Non che sia una novitá eh, peró è bella. Sebastian arrabbiato è la tenerezza.
Dio io sarei tipo scoppiata a piangere da qui fino alla fine dell'eternità!!!!
Mito Annie peró eh.

14/06/12, ore 17:09

Oddio mio, seb incazzato fa davvero taaanta paura. Io al posto di annie e tommy sarei scappata a gambe evate appena sebastian è entrato a casa.
E blaine invece, alla fine sempre così dolce, per questo io lo amo :')
Cooomuunque, ti prego aggiorna presto :)

13/06/12, ore 18:05

mi è venuta in mente la frase "i hope you step on a lego" e sto ridendo come una cretina, lool
ma poveracci, volevano stare un pò da soli e invece... XD però awh, è dolcissima la scena con tutti e quattro a letto <3 sono una famiglia stupenda *^*
marti dove potrei scriverti qualche prompt? (non sono pronta per dire addio alle daddies, ecco) ti scrivo su facebook, o...?