Liszt&Chopin
di Medea00

14/11/12, ore 02:01

no, non sei carina e coccolosa ma come fai a lasciarmi appesa in questo modo, con quale coraggio?!?!?!?! Blaine è un'idiota del cavolo e Sebastian non parla, perchè non si esprime? uffa, sono in uno stato d'animo pessimo!

14/11/12, ore 01:30

Ah ma povero Blaine! Perchè Seb lo deve ferire ogni volta?! Dovrebbe ricordargli solo quanto sia meraviglioso! Il pifferaio non lo commento. Blaine povero cucciolo, è troppo buono. Brit e San che amoreggiano sul divano con Sebastian accanto sono esilaranti. Le due pettegoline han smosso le emozioni di Seb, brave! Questa storia è sempre più coinvolgente anche se mi fai penare.

13/11/12, ore 23:45

FRANCESCA TU NON SEI CARINA E COCCOLOSA SEI UNA GRANDISSIMA BALDRACCA.
No ma cosa devo dirti adesso? COSA???
e devi spiegarmi cosa ti hanno fatto queste mie povere anime in pena per farle patire così tanto.
ammettilo, è perchè sebastian ha la leccata di mucca in testa.
lo so che è per questo che fai patire così i MIEI bambini. poveri cuccioli venite da mamma marti che fra è cattiva *coccola i suoi bambini*

e comunque, SARAH E AMANDA SONO IL PIù GRANDE GPOY DI SEMPRE.
DAI LI SHIPPANO. LI SHIPPANO! brave ragazze, così si fa <3

Occhei basta, ho finito di insultarti, ti mando un po' di amore <3

13/11/12, ore 23:28

La mia vita non ha più senso.
E continuerà a non aver senso finché tu non farai mettere insieme quei due imbecilli. Perché sono imbecilli, io sono sconvolta, tu sei più crudele di Pelatone Muffin, e il mio cuore ormai è una poltiglia informe. Che poi è sempre così dopo un tuo capitolo ʘ‿ʘ
 Maaa anche se questo è stato -tanto per cambiare- distruttivo per il mio stato psico-fisico, mi è piaciuto in modo assurdo. A parte che tipo smanio per i tuoi aggiornamenti, e oggi mi stavo disperando perché dovevo studiare e non pensavo che a questo capitolo *sentiti in colpa* poi hai detto che avresti postato alle nove e trenta, e mi è tipo caduto il mondo addosso perché non ero sicura di riuscire a vivere, se avessi guardato la 4x04 su Sky e poi letto la ficcy. Ma sono qui. Mezza morta, che boccheggio tra le mie lacrime, ma sono viva. Sono una sopravvissuta, e sono una donna inteeensa. -sì, compatiscimi, sono molto provata, ed è tardi, e ho sonno. XD
Ebbene. Parliamo un po' del capitolo -e quando dico questo, di solito, faccio due commenti e poi comincio a sfasare, quindi preparati (ah, sono quella che ti ha scritto in bacheca dicendo che ti lasciava la recensione delirante. uu #js)
Beh, devo dirlo? Devo proprio? Io odio Wyatt. Lo odio dal profondo del mio cuore arcobaleno. Lo detesto, lo ritengo viscido, infame, schifoso, pessimo, falso, insopportabile, opportunista, antipatico, leccaculo e manipolatore. E ci aggiungerei anche qualche parolaccia, ma sono una ragazza fine, io. No, non è vero. E' un bastardo, e ti assicuro che per tutta la durata dello pseudo -appuntamento con Blaine ho avuto la tentazione di entrare nella storia e prenderlo a craniate. Che poi, dai, è troppo falso. Blaine avrebbe dovuto capirlo che lo stava abbindolando. E poi, per piacere, se Sebastian avesse saputo che sarebbero usciti lui e Wyatt come minimo si sarebbe presentato in pole position, in linea d'attacco, pronto a staccare la testa di quel verme a morsi. Altro che buca. Ma no, Blaine è dolce, coccoloso, tenero e tonto, e non regge l'alcol.
E per un momento ho temuto che Wyatt lo baciasse davvero. Il mio cervello mentre leggevo quel punto era tipo 'nonosarenonosaredimmidinodimmidino'. E vabbè, era un bacio sulla guancia, ma ho quasi scaraventato il pc lontano da me. Mentalmente, ovvio, se no mia madre avrebbe scaraventato me fuori dalla finestra ʘ‿ʘ
A questo punto, spero che quando la Seblaine si metterà insieme, Seb disinfetti con cura quella guancia contaminata CX Sì, sono tragica, e no,non me ne pento.
Diciamo che l'unico momento in cui non mi stavo lasciando scivolare nel baratro della depressione è stato quando Amanda e Sarah facevano speteguless. Perché quelle due sono tipo un antidepressivo.
Ah, e beh, Brit e Santana. Mi sono messa a vomitare arcobaleni glitterati. *^* poi boh, i commenti su Lord Tubbington e l'essere delfino di Sebastian sono fantastici. ajshasdghsdhj *pensa a come potrebbe essere quando Blaine e Seb staranno insieme e passeranno del tempo con Santana e Brittany* no, okay. caalma, non devo farmi filmini mentali sulle fanfiction. Non devo.
E poi, beh.. c'è stata la parte delle prove. La tensione palpabile, Robert che se ne va per i cavoli suoi -quell'uomo se ne va quando Blaine e Sebastian non vorrebbero, e sbuca quando invece vorrebbero stare soli. Cioè boh. ha un tempismo che fa paura proprio! - e--Blaine che urla. Sono rimasta colpita, ma devo dire che ci stava.
Poi ovviamente c'è Sebastian che è il solito pirlotto, che non ha mezzi termini e ovviamente ha un modo tutto suo di sfogare la gelosia che gli rode il fegato. E ovviamente diventa una suocera inviperita e spara accuse a caso, senza pensare che Blaine è completamente partito per lui, e lo sa.
Ed infine, la bomba. Proprio quella piccola frasettina che ha sbriciolato il mio cuoricino e mi ha abbattuta.
'Non è stato Wyatt a dividerci, Sebastian'.
CIOEEEE'.
Fra *si prende la briga di usare il nomignolo perché fa più figo*. Sono seriamente combattuta se odiarti, o amarti, o rapirti per sposarti, o rapirti per prenderti a craniate come farei a Wyatt. Però non riesco ad odiarti, effettivamente. E se ti prendo a craniate potrei rovinare la tua mente geniale, quindi non posso. Accidenti.
Vabbè, io aspetterei però per il matrimonio. Prima voglio vedere cosa succede; nel caso ti dirò di fare le valigie, perché passerò a prenderti per sposarti.
Okay, ora vado a nanna. Scusa per la recensione insensata, ma il mio orologio biologico fa brutti scherzi çwç
Baciuz sbavuz :*

13/11/12, ore 23:25

No. No-no-no-no. NO! Non puoi farlooo!!! Carina e coccolosa un corno! Hai idea che ho continuato a schiacciare la freccetta in basso, esclamando: ''No, non può essere finito... No... Non può finire così!!!'' @.@

Guarda, lo sai perchè sei una delle mie autrici preferite e perchè ti trovo bravissima? Perchè in ogni capitolo riesci a farmi ridere come una pazza per poi spezzarmi il cuore con cose del genere: ''I suoi occhi ambrati incontrarono quelli verdi; entrambi trasalirono per un attimo.
Ma un attimo dura troppo poco.
"Non è stato Wyatt a dividerci, Sebastian.”
Dopo aver esitato per qualche secondo, Sebastian scosse la testa, come rassegnato. Guardò soltanto una volta quegli occhi bellissimi, che ricordavano tanto il miele, prima di andarsene combattendo contro la voglia di abbandonare a terra il violino. In realtà, di abbandonare ogni cosa.'' - (Ti odierò per sempre, per questo. -.-)

In pochi paragrafi fai scaturire tantissime emozioni differenti. :)
Grazie.

Ok, parliamo delle parti salienti del capitolo; ma lo sai che quando si sono parlati (anche se si sono detti quelle brutte cose), ho tirato un sospiro di sollievo?! Finalmente! Cioè, vederli così, che non si parlavano, con tutta la rabbia repressa... Era frustrante! (che ti dicevo delle varie emozioni?! :D )
E ti dirò, sono anche contenta del fatto che non si siano chiariti, che tu non l'abbia resa troppo facile. Anzi, le cose sono peggiorate... E mi sa che 'sto concorso non s'ha da fare... :/ Mi smentirai?! ;) Beh, che altro dire... Ti amo. Ahahahah!!! (anche se ti odierò sempre per la frase sopra citata...).
Un bacione! Al prossimo splendido capitolo!

P.S. ''[...]Certo, se parlare dell’estinzione dei dinosauri per via del pirata delle Superchicche si potesse definire tale.'' Ahahahahahah!!! Grazie, grazie infinitamente per Brittany! Un motivo per il quale non posso odiarti completamente... x)

13/11/12, ore 22:22

Inizio subito col scusarmi per il ritardo (cattiva Charty, cattiva!) e poi, voglio ringraziarti per i bei momenti Samanda che ultimamente infili ovunque *awhn*
Con quella frase “Non aggiungere altro Amanda, è destino che gli uomini più fighi del pianeta debbano essere fidanzati o gay. O entrambe le cose, magari.” mi sono rotolata dalle risate perchè, beh, perchè è vera! Voglio dire, e chi non lo ha mai pensato? XD lol
Comunque, ho adorato il piccolo momento di flashback di Robert (finalmente!), di come ha incontrato sua moglie ma, soprattutto, di come si sia innamorato della musica.
Romantico al punto giusto, come la più classica storia d' amore d' epoca, eppure per nulla banale. Che carini che sono quei due!
Poi, beh, ho storto il naso quando Blaine ha dato il numero di telefono a Wyatt perchè, eddai Blaine!, non era mica per simpatia... ovvio che gli serviva ad altro.
Eppure ecco che Sebastian viene surclassato da un pifferaio. Che è peggio del Pifferaio Magico (e tra l' altro mi spiace che Seb non si ricordi come cavolo va a finire quella storia); c'è quell'alone di gelosia che ci fa emozionare. Per quanto riguarda "il volto" che hai dato a Wyatt, non so il perchè, ma io avrei scelto quello di Liam Hemsworth XD Ma "de gustibus"
.Scusa la brevità e la poca serietà della recensione, ma direi di aver scritto tutto nel capitolo 17 *W*
A presto spero!
Bye
Charty ^^

13/11/12, ore 22:08

Ehilà :3
Ho scoperto questa long-fic grazie ad un'anica alcuni giorni fa e mi sono letta tutti quanti i capitoli uno dopo l'altro *w* E me ne sono innamorata letteralmente <3
Hai avuto un'ottima idea! Adoro la musica e la seblaine quindi è una delle accoppiate più perfettissime (?) al mondo e a me piace tanto tanto. Tanto.
Oh, li hai caratterizzati davvero benissimo e il tuo stile è così scorrevole e ottimo che leggere è davvero un piacere - Anzi! Ho letto troppo in fretta D: e ne voglio ancora ^^'' - . Davvero è tutto bello :3
Ecco il capitolo non è finito proprio nei migliori dei modi però... :/ Ma sappiamo tutti quanti che Sebastian e Blaine sono fatti per rimanere insieme quindi non mi preoccupo poi più di tanto xD
Complimentoni ancora,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima

*hugs*

hiccup

13/11/12, ore 22:08

Oh diamine sì! Aspettavo un capitolo così da... non so nemmeno quanto!
E non chiedermi il perchè, visto che discutono da una "vita!", ma questo è quello giusto. Quello che dovrebbe modificare ogni cosa.
E' stato... sì, è stato emozionante.
Perchè quel "Non è stato Wyatt a dividerci, Sebastian.” ha riassunto tutto ciò che è davvero accaduto in quella scuola, tra i loro incontri (musicali), tra le loro parole e tra i loro tocchi fugaci.
E' incredibile quanto tu sia riuscita a trasmettere in questo capitolo, c'è di tutto: gelosia, passione, amore, odio, incomprensione, valorizzazione, menzogne e tanto, ma tanto poco rispetto. Perchè è vero, c'è poco rispetto per le emozioni degli altri, poco rispetto degli altri, poco rispetto di se stessi e dei propri sentimenti...
C'è un Wyatt che, già lo sapevamo, è un personaggio viscido (come ho già detto: antagonista per eccellenza) e sì, mi sono immaginata una bugia del genere per accalappiare Blaine in qualche modo. Poi ci sono le Samanda, che sono davvero fantastiche insieme (le mie bambine!!! *saltella*), che cercano di mettere insieme i pettegolezzi giusto per dare quella spinta a cui Sebastian non riesce davvero ad aggrapparsi. O almeno non come dovrebbe.
Sebastian, tra l' altro, è il "vecchio" Seb: quello che tira fuori in ogni modo la cattiveria, nascosta sotto altri sentimenti, perchè non sa come affrontarli, prenderli, studiarli e rilanciarli e così si sfoga su un Blaine che, davvero, per un momento ha sperato (almeno è quello che ho creduto io leggendo) che il violinista potesse davvero capire quello che era successo (e magari rimediare in qualche modo). Ed è tutto lì, in uno sguardo, dove entrambi si rendono conto che, d' ora in poi, le loro strade si divideranno per non incontrarsi mai più (almeno fino a che una cattiva autrice non decida di rimetterli in carreggiata XD).
Grazie Fra, sono seria, questo capitolo è divino. E' il secondo mio preferito ^^
Sto rotolando dalla felicità! E, comunque, perdonami se ho scordato di recensire il capitolo 16, provvederò subito!
Un abbraccio stritolatore cara!
Bye Bye
Charty ^^

12/11/12, ore 13:12

Ahh con immenso ritardo ma ci sono!
Capitolo come al solito bellissimo, tutta la storia di Robert e la moglie è veramente profonda
è bello vedere tutto quello che sono riusciti a superare insieme **
Mi fa un sacco piacere conoscere un po' di più il background del professor Cage l'ho rende un personaggio più reale
Ma passiamo a Sebastian XD
Che stia maturando un po'? Apprezzo decisamente anche questo U_U
Bha Wyatt lo capisco sempre meno, però meno lo capisco più mi incuriosisce...
non vedo l'ora del prossimo capitolo (che spero di recensire in tempi un po' più umani XDD)
Ah auguri per gli esami e alla prossima!

10/11/12, ore 20:26

Ora che so cosa accadrà non so più come commentare. Sul serio.
Voglio soffermarmi sulla storia di Robert e la moglie... Inutile dire che mi sono commossa tantissimo, storie d'amore del genere non esistono più... Oggi le persone si stancano tutto e non riescono a superare le piccole difficoltà... Loro sono stati in grado di superare persino una guerra e sono ancora insieme.
Ti giuro che mi ha toccato tantissimo la storia e sono felice che tu ci abbia dedicato un paragrafo ** anche perché sono due personaggi fantastici!
Ma veniamo alle varie note dolenti... Io non riconosco più i mio Sebastian! Cosa gli hai fatto?
Sebastian che si scusa e ammette di aver fatto schifo? No davvero, io sono preoccupatissima di questa cosa! Non va mica bene ç.ç lo rivoglio come prima!
Tutta questa situazione con Blaine non gli giova per niente. Me lo ha fatto rammollire... Però forse si sta rendendo conto di un po' di cosine, no?
Ad esempio ho adorato tutta la parte con il professor Cage:

“Non credo di riuscire a suonare quel brano come lei.”
“Oh ma lo spero figliolo. Se tu riuscissi a emulare anni e anni della mia carriera in un attimo sarebbe un po’ umiliante per me.”
Entrambi sorrisero, molto più rilassati, e allora l’allievo lasciò che il professore gli passasse in mano archetto e violino, stringendoli come se fossero qualcosa di molto bello.
“Ma ci arriveremo.” Disse il professore.
Sebastian annuì in modo impercettibile a quelle parole, ma dentro di sè sapeva che la realtà sarebbe stata molto meno ottimista.

Questa parte l'ho amata alla follia. Ho avuto gli occhi a cuore.

Ma veniamo a Blaine. Come al solito continuo ad avere dei bruttissimi presentimenti e non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo.
Ps, io Wyatt me lo immaginavo proprio brutto, ecco. Un po' come l'Anderson di Sherlock. Non chiedermi il perché.
Su scrivi! Ho bisogno che tu aggiorni!
Un bacione immenso!

09/11/12, ore 18:30

proprio cesso te lo sei scelto... *sarcasm*
anche io amo quell'adagio di Albinoni :) e detto da una che non ama particolarmente la musica classica beh..
e poi conosco il santuario dove è stato eseguito nel video che hai pubblicato... :)
la tua storia è incredibilmente bella..
e la OS di IrishMarti è perfettamente complementare...
ha regalato un po' di sano smut ad una storia perfetta rendendola ancora + bella :)
il capitolo è bellissimo come sempre anche se vedere quei due soffrire un po' fa male....
ma chissà perchè io silly romantic credo nel lieto fine..
e credo che ci sarà anche per loro...
alla prossima allora

09/11/12, ore 16:30

L'ho letto durante una lezione all'uni e grazie a te sono sopravvissuta all'inferno :) Sebastian mi piace da morire e quella digressione sul professor Cage mi ha fatto venire voglia di uno spin-off tipo : lezione di violino fra innamorati *.* sarebbe meraviglioso. il capitolo mi piace e poi quando vedo che sono lunghissimi, mi esalto da morire!!! ps. potrei essermi sentita ispirata e aver fatto un disegno, te lo manderò tramite la pagina fb perché mi va di ringraziarti per questa cosa bellissima che scrivi!

09/11/12, ore 11:56

Ti amo, e questo è assodato. Però sai, sei proprio una burlona! Soprattutto quando ti diverti a scrivere di Wyatt (perchè tu ti diverti un mondo a inserirlo nei momenti meno opportuni -.-). Insomma, a parte Wyatt (che è esattamente come me lo immaginavo, solo i capelli me li immaginavo più alla Sebastian quarta stagione...) che non si sa dove vuole andare a parare, gli altri personaggi sono perfetti. Io shippo immensamente la Kobert, o Rayla... Mi sono sciolta ai paragrafi iniziali... Amore immenso per loro! <3
Le due fangirls sono fantastiche, che si girano ad ammirare quel ben di dio di Sebastian in tutto il suo splendore, e naturalmente esprimono quella che è idea comune tra tutte (i più fighi non solo sono gay o fidanzati, ma a volte si trovano anche dall'altra parte del pianeta -.-).
I brani musicali sono tornati a prendere possesso dei tuoi capitoli, e io non posso che gongolare perchè sono sempre più meravigliosi! Uoo! Ma davvero Sebastian ha chiesto scusa a Robert?! Nuoo... Quando ho letto quella frase mi sono bloccata e ho guardato lo schermo come un pesce lesso. Ehhh... Piccoli egocentrici crescono! xD

Concludiamo con la parte dolente (che ho lasciato apposta alla fine): Blaine. Sebastian. ... ... Niente, non ho parole. Non mi va di insultarti perchè, a parte il dolore immenso che provano entrambi (soprattutto 'barboncino toy Anderson') in questo capitolo non si sono parlati per niente e quindi io non ho pianto lacrime sui loro discorsi... Però! C'è sempre un però... Come faranno a suonare insieme al concorso se non si parlano e non provano più assieme???
Vabbè come al solito volevo parlare di tutt'altro, facendo un discorso serio su quanto sia scritto bene questo racconto, su quanto siano sempre più belli i capitoli ecc. ecc., ma ho finito per fare un semi-sclero semi-inutil... Vabbè, spero lo gradisca comunque... ;)
Un bacione immenso! In bocca al lupo per gli esami! x)

P.S. Comunque il prossimo capitolo può anche essere il doppio di questo, per me va più che bene... ;)
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 12:01 pm)

04/11/12, ore 12:22

Mi sono appena accorta che alla fine non avevo ancora recensito...
Mi ero detta di aspettare, appena avevi postato, ma se avessi saputo che settimana di merd avrei passato, avrei recensito prima. Comunque non c'è problema, perché tanto me lo sono riletto e tutto il pacco (PACCO=SEBASTIAN) di emozioni è risalito a galla.
Perché sì, questo capitolo è un gran pacco di emozioni.
È ssssuperr hot *detto con tono alla Sebastian* la scena del piano. E TANTA ROBA, insomma. Però c'è anche il carico da dieci di sentimento, fatto di sguardi e di amore che se anche non se lo confessano a voce, è praticamente evidente negli occhi, nei gesti e dalle azioni. SI AMANO e niente mi distoglierà da questo.
La scena finale mi ha distrutto.
BEDUINI.
Beduini che non sono altro, loro devono stare insieme e conviene loro ascoltarmi se non vogliono finire a gareggiare negli Hunger Games senza neanche venir sorteggiati.
Comunque.
Tutta un amozzzzzzzzzzzzzzzzione <3
E cazzo, tutto un brivido.
I SOGNI EROTICI DI SEBASTIAN. AKSBFKSFBSDFBSDLB
Allora, caro Seb, che sei arrapato lo sapevamo, ma così ci fai morire. E TU, Francè, sì proprio tu, ci fai sudare e accaldare facendoci abbandonare totalmente la dignità con la tua scrittura magnifica. Ti odio.
E ti odio di più perché avevi promesso ROBA su quel pianoforte e invece soltanto un bacio. Ok, un SIGNOR bacio, ma pur sempre solo un bacio e ti ripeterò per la centesima volta che ti odio.
Ci hai lasciate sul più bello... Nagini, la cena.
A parte i scherzi (neanche tanto) sei stata una schifosa mezzosangue a farci questo, ma diciamo che ti perdono perché questo è il mio capitolo preferito, è pieno di frasi stupende, è carico di roba ed è tanto, tanto, tanto bello <3
Non ti dirò brava, mezzosangue, e anzi, getterò anche te dentro gli Hunger Games. Però alla fine questo capitolo è stupendo e rileggendolo ho anche sclerato più della prima volta.
Ti odio.

03/11/12, ore 11:22

*incrocia le braccia al petto e mette il broncio*
Fra, sei un' autrice cattiva. Sti poveri ragazzi si suicideranno prima della fine della tua fanfiction.
E ricordami che dalla prossima volta evito la musica a random del mio iPod (Brian Crain - che non è un cantante, ma un compositore - non fa bene al cuore! La prossima volta direttamente gli Iron Maiden, va! lol). E, so che non ci stavano bene nel contesto, ma si è sentita l' assenza delle Samanda! XD lol
Ok, provo a tornare seria. Innanzitutto perdonami se non ho recensito prima, ma si sa, il tempo è tiranno (e preparare la tesi è una tale noia!), ma ora sono qui, a romperti un pò l' anima.
Poi, andiamo per gradi, perchè qui ce ne sono tanti: abbiamo ritrovato di nuovo Wyatt (che è l'unico personaggio che deve avere un punto di riferimento ogni tanto perchè è il vero antagonista della storia - i sentimenti quello seccessivo) che come al solito si comporta, perdonami il termine, da stronzo; ma così l' hai creato e così deve essere.
Ed ecco Jodie, seriamente non la immaginavo così "carina" come modi di fare visto il cugino malefico, ma, si sa, l' abito non fa il monaco. Mi piace Jodie, ma se i Seblaine vanno avanti così, ho il vago sospetto che le coppie di suonatori potrebbero divdersi... e interscambiarsi (anche se penso non si possa fare per il concorso). Ho adorato Robert, quel suo “Va’ da lui, Sebastian.” è stato efficace, ma doloroso come un pugno al petto; perchè ha stravolto il loro modo di vedere le cose.
L' interazione fra i nostri protagonisti è sempre più criptica (e, sì, è un' offesa Sebastian caro!), perchè il violinista fa un passo avanti e poi almeno dieci indietro, lasciando in disparte un Blaine che, decisamente, non riesce più a capire la situazione che li circonda. Si sente bistrattato, poi elevato al massimo livello, e di nuovo buttato giù, nella polvere; e ci rimane male, Blaine, per questo e decide che per un altro pò non può fare caso ai sentimenti contrastanti di Sebastian - visto che i suoi li a capiti bene! - perchè, dopo ben 2 rifiuti, non è sicuro di poter accettare il terzo.
Eppure, qualcosa cambia. C'è questa sensazione confusa e piena di eccitazione che continua ad aleggiare loro intorno, quell' attrazione che, pare, puramente fisica.
E dopo un bacio (che potrebbe sfociare in qualcosa di più) Sebastian la vuole, Blaine no: non vuole il solo sesso, strappato dai sentimenti che farebbero capolino ogni qual volta poggerà le dita su un tasto del pianoforte... E allora si arrende, definitivamente. Perchè sa di aver già sofferto abbastanza a causa di Sebastian, ed a causa di quella che la sua mente ha "partorito" senza davvero pensarlo. Perchè entrambi sono convinti di essere rimasti esattamente come prima, che la loro vicinanza non li abbia cambiati in un modo speciale e unito...
Rimarranno Blaine il pianista e Sebastian il violinista; nessuna unione di nomi e strumenti. Ma, certamente, se continueranno così, la loro audizione sarà un disastro completo, perchè i sentimenti non si possono cancellare con il bianchetto e pare che loro non lo abbiano davvero compreso appieno.
Malinconia, agitazione, dolore. Io ho provato tutto questo leggendo soprattutto l' ultima parte.
Quando hai parlato di Skrjabin ho pensato "Oddio! Fa che sia quel Skrjabin, perchè se è una citazione "nerd" non l' ho mica capita!" (che poi guardando in giro, mi sono resa conto che è l' unico ed inimitabile Skrjabin! Niente fumetti, libri, video game di genere XD lol Spero potrai perdonarmi, ma dopo Headshot ho sempre il terrore che potresti ricascarci XD).
Ora vado, penso di averti tediato abbastanza ^^
Bye
Charty :3

p.s.
Hai scritto "il violino di Blaine sovrastava il suono del pianoforte", ma se io non ho confuso tutta la storia fino ad ora, il violino è di Sebastian.