Liszt&Chopin
di Medea00

27/08/12, ore 18:01

Quanto li amo questi tuoi aggiornamenti lampo! E finalmente, sì! Sono stati ripescatiiiiii! xD <(‘-‘<) (>’-‘)> <(‘-‘<) (>’-‘>) Kirby dance!
E adesso glielo mettono nel c* a tutti quanti (metaforicamente parlando)! Quanto sono carini questi due insieme! Due imbecilli! x) Sebastian è uno stronzo patentato! Che figura di merda!
Blaine però, daje che gli vuoi saltare addosso a quello lì!!!
Bene, bene, bene... Io la amo questa storia, mi rasserena le giornate e mi fa ridere come una cretina! Grazie mille per questa perla! Un bacione e un abbraccio immenso! ;) Ciauuu!
Comunque stanno accadendo un sacco di cose strane e surreali con questa long... La musica che si blocca, il cellulare che squilla... Mmm... Presenze occulte la animano!
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 06:20 pm)

27/08/12, ore 16:55

Ok, questo è forse il capitolo più divertente di tutti! Sto ancora ridendo! Ahah!

27/08/12, ore 16:41

Perche' ti sei fermata cosí?! D: ODDIO gia' mi immaginavo la scena, Blaine che si lancia tra le braccia di Seb per la felicita' e poi....lol ok, basta, fantastica come sempre! :)

26/08/12, ore 19:00

Non ti dispiace?! Cicciaa è perfetto, come tutti gli altri dopotutto! Aaaah! Finalmente dopo giorni di prigionia (mia madre mi è venuta a trovare e mi ha praticamente rapita), sono riuscita a leggere il capitolo 9!!! Dio, stavo andando in astinenza da Listz&Chopin. Fiuuu... Sto meglio ora. :) Sappi che ho cominciato a sorridere come un'ebete già dal primo paragrafo. Che carini, stanno diventando amici! Anche se dopo la scenata del bagno, la parola 'amici' non sarebbe la più adatta... Che poi, come mai Mike... o Marshal, ha i riccioli?! xP Uahahahahah!!! Quanto li amooo...
Sono tornati i brani e io gongolo!!! Belli, belli, belli! Grazie a questa storia sto scoprendo Listz, non lo conoscevo bene e mi pento di non averlo approfondito prima.
Tornando ai nostri due protagonisti... hanno degli angoli bui nella loro vita... Mmmm... interessante. Non vedo l'ora di scoprirli!!! Beh, ti saluto e ci vediamo alla prossima! Un abbraccio immenso!!! ;D
P.S. Ok, non ci abitueremo agli aggiornamenti flash... Ma tu non tradirci troppo con la tua anima Klainer... ;P ... xD Ciauuuuuuuuu!!!
Ah! Il racconto del professor Cage sul rapporto tra Chopin e Listz è bellissimo... come il silenzio finale... :)
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 07:05 pm)

24/08/12, ore 09:44

Scusami del ritardo (: mi ero persa gli ultimi due capitoli, ma ora ho recuperato (:
Inutile dire che mi stai prendendo sempre di più, anche se sono ignorantissima di musica classica.
Al di là che credo che tu abbia azzeccato alla precisione gli strumenti musicali per i due protagonisti, in ogni capitolo mi regali sempre qualcosa in più che mi ha imparare qualcosa di nuovo.
Ma veniamo al dunque... Per ora mi hai solo mostrato come Sebastian provi una sorta di attrazione nei confronti del corpo di Blaine, ma ancora nulla di più di più su quest'ultimo. Ammetto di essere molto curiosa al riguardo... E non vedo l'ora di andare avanti con la lettura.
Che altro aggiungere... Essendo tutti e due un po' sciocchi si sono resi conto molto tardi che era così che dovevano agire riguardo al concorso, ma c'è da dire che i risultati devono ancora uscire. Dai che credo un po' nei miracoli ancora (:
Ah, Santana la amo alla follia. Adoro come riesce a dire di tutto a Sebastian in ogni occasione. Un genio.
Bellissimo l'intervento su Lisrz e Chopin (: mi ha commosso un po ecco (:
Attendo buona buona qui!!
Un abbraccio
carly.

23/08/12, ore 21:01

ma sono bellerrimi..
e sì Blaine è geloso non ci sono storie..
ma a Sebastian piace.....
sono felice che quei due comincino a capirsi..
e ora dal mio angolino attendo paziente il continuo di questo capolavoro...
a presto

23/08/12, ore 20:29

"Smythe non ripete"
Amo le battute con cui se ne esce Sebastian in questo capitoloX°DD
Che bello per una volta vederli ridere, scherzare e suonare senza uccidersi a videnda!
Si si, Blaine puoi inventarti tutte le scuse che vuoi ma lo sappiamo tutti che sei geloso U_U
L'ultima parte è veramente molto bella,poi ammetto che non conosco molto bene la vita di Listz e Chopin, quindi sto anche imparando qualche cosa di nuovo!
Alla prossima ^-^

23/08/12, ore 14:01

Eeeeeeh, vabbeh, non ci abitueremo certo, ma è così bello farsi viziare ;)
Commento solo ora la tua storia perché l'ho cominciata da poco, non avevo mai, e ripeto, MAI letto una storia seblaine prima d'ora, ma, eih, l'hai scritta tu, cosa potevo aspettarmi se non che facesse sognare, proprio come sta facendo!
C'è come un'atmosfera di fondo che mi rapisce ogni volta, al di la del tono scanzonato che ha il rapporto che li unisce, e che è meraviglioso, ma quando suonano, sarà forse la musica classica, è come essere trasportati in un'altra dimensione.
Non so come spiegarmi, ma è come se fossero davvero uniti, sorvolando il tempo... Vengo trasportata in un'epoca lontana, in cui tutto sembra così romantico. (alla faccia di quello che pensa Sebastian ^_^)
Questo capitolo poi rende ancora meglio ciò che voglio dire. Soprattutto l'ultima frase del professore, ha messo in luce cose che forse nemmeno loro si erano accorti di fare, e il fatto che, pur essendo così diversi, riescano comunque a capirsi, mi ha lasciato una piacevole sensazione allo stomaco.
Ho sempre apprezzato la musica classica, ma ascoltarla contornata dalle tue parole e dalle emozioni dei personaggi la rende davvero magica.
I nuovi Litz e Chopin, sarebbe davvero bello credere che una parte di loro viva in questi ragazzi che stanno affrontando, passo dopo passo, tutte le tappe che porterà, spero, il loro rapporto ad essere unico.
Va beh, non ho ancora venduto la mia anima, aimeh sono ancora una Klainer, ma non sono affatto "razzista" (?), e lo dimostra il fatto che sto amando immensamente questa bellissima storia. La mia first Seblaine.
E non potrei aver cominciato meglio.
Grazie, davvero, con le tue storie ci tieni un sacco di piacevolissima compagnia, e ringraziarti mi sembra davvero il minimo.
Alla prossima, ti abbraccio fooorte.

23/08/12, ore 13:31

Paganini, paganini, PAGANINI.
Incredibile come una giornata iniziata malissimo possa migliorare con un semplice nome.
O meglio, con un aggiornamento.
Perché questo capitolo è fantastico: loro due, tra litigi, bisticci, chiacchiere e suonate, stanno diventando sempre più intimi e Somo disse che ciò era cosa buona.
Ma poi PAGANINI.
Posso considerarlo come "mio" artista perché è tra quelli che è sempre un continuo dlfbjksfdbskd ad ascoltarlo e anche se non so suonare il violino mi brucerei le mani solo per fare un suo pezzo.
Per me era importante e tu me lo avevi promesso e in questo momento sono un grande cumolo di gelatinoso fluff e sto davvero adorando te e questa storia <3 potrei stritolarti in abbracci se ti avessi davanti.
E quel "Smythe non ripete" ahahaha ci stava davvero tutto!
Semplicemente perfetto.
Ma poi Blaine geloso. Potrà anche inventare quella scusa del ritardo, ma non ci crede nessuno: è ovvio che vedere Sebastian farsi fare dei lavoretti di bocca lo abbia fatto arrabbiare come una iena. Si chiama mostro dai capelli verdi (... mi sa che erano gli occhi, vabbè) e ti sta divorando il fegato, Blaine <3
Ultimamente sento il bisogno di uccidere chiunque si avvicini a loro. Tipo mi metterei una di quelle tute nere attillatissime degli assassini di Conan in cui mi si vedano solo gli occhi e ficcherei del cianuro nel bicchiere di Uaiat o di quel Matt... Martin? Mettew?
Ma sorvolando sui miei istinti omicidi. Robert è sempre, sempre, sempre, sempre un grande. È un uomo da stimare e ti giuro che proprio ora sto andando su fb ad aggiure alla lista "persone che t'ispirano" Robert... (ha un cognome? Non lo ricordo!) perché insomma, tutti mettono Oscar Wild o anche Shakira, quando quest'uomo spara perle a tutto spiano ed è così sottovalutato.
E loro sono perfetti.
E questoria lo è.
E grazie, grazie di avermi risollevato almeno un po', quest'oggi :)

Un bacio,

Somo

PS: un giorno ti chiederò di essere la Chopin del mio Listz.
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 01:35 pm)

23/08/12, ore 12:55

Ti adoro. Ma tanto lo sai già, quindi è quasi inutile che te lo scrivo in quasi ogni capitolo che pubblichi.

22/08/12, ore 11:21

Sebastian è cotto :) Blaine pure a non lo sa :) Rob è una fangirl :)
Le ragazzine che li shippano e li sognano la notte in atteggiamenti inconsulti...
Ho bisogno di sapere del concorso, cribbio.
Carino questo capitolo, da speranza, ma aspetto che si smuovino un po' le acque!!!
Un saluto ;)

21/08/12, ore 21:08

Allora, ormai credo che diventerò monotoma, ma adoro questa storia.
Sì, inizio le recensioni col botto per catturare subito la tua attenzione. E pensare che non ho nemmeno l' ispirazione per recensire, sti giorni, quindi mi tolgo dalla responsabilità di cosa uscirà qui.
Come ci siamo dette, VOGLIAMO SPORCAZZATE SUL PIANOFORTE. Ormai non avrò pace finché non avverà QUELLA scena e, dettagli o meno, sarà la mia morte interiore.
Comunque.
Prima di tutto, Sebastian che suona il violino mi fa pensare a Sherlock e a quando ha dei problemi. Ci manca che tra poco si mette a scrivere canzoni per calmarsi - ma poi quanto ci tiene al suo violino? È una cosa bellissima, questa!
Dunque, il nostro Paganini Junior non riesce a smettere di pensare a Blaine, mmm?
Tutto questo è meraviglioso. E anche che si stia accorgendo del culo di Blaine - insomma, Darren ha bel materiale, come si può non notarlo?
Poi... Beh, ti ho mai detto quanto stimo Rob? Cioè, ROBERT DIXIT e finalmente questi due hanno suonato bene qualcosa insieme *___*
Questo ci fa capire l'affinità che sta nascendo tra i nostri due ciccini e che presto porterà ad altro. Non preoccuparti se non è ancora accaduto nulla, davvero, ce li fai amare così come sono e i tuoi capitoli sono fantastici anche senza che si saltino addosso.
Così è tutto più realistico e davvero penso che tu sia bravissima. No, non è un illusione, né un errore di Matrix: tu sei davvero brava e fattene una ragione <3

21/08/12, ore 18:06

Vabbè, sto capitolo - come gli altri- è bellissimo :'D Il professore è qualcosa di esilarante AHAHAHAHAH
FALLI SPOSARE, TI PREGO çwç Sono perfetti LOL Soprattutto per me che shippo al massimo la Seblaine :'D lol
okay, attendo con ansia il secondo capitolo **
E adesso dopo questa recensione molto inutile me ne vado :'D
Continua così, sei bravissima :3
Bye :3
Klaudia

20/08/12, ore 23:46

Aspetto con mooooooolta impazienza il prossimo. Da un giorno all'altro mi sono ritrovata ad amare la Seblaine. Ahah!

20/08/12, ore 23:27

Awwwwwww! :3 Dai belli di mamma, dai che ce la potete fare (anche tu Fra, ci stai facendo crepare però xD ). Quanto è bello Blaine in questo capitolo, il mio tontolone, cucciolone con i riccioli sconclusionati! x3 Bello lui! Sebastian poi, meraviglioso preso dalla sua ossessione (Sì caro, nel caso tu non te ne fossi accorto sei os-ses-sio-na-to!!! E sì, Blaine ha un gran bel culo!). -Ah, apro e chiudo parentesi: come fai a farmelo amare sempre più, ogni capitolo che passa?!-

PROFESSOR CAGE MI VUOLE SPOSARE? Quell'uomo è la perfezione, lui, il suo scettro del potere e il fucile che ha nascosto da qualche parte insieme a tutti gli altri strumenti. Un giorno, sono sicura, deciderà di usarlo su quei due scemi se non si danno una svegliata!

E infine, ma non per ordine di importanza, loro: Le California Girls! Meritano un appunto d'eccezzione, perchè loro sono tutte noi! In Amanda e Sarah sono concentrate le fangirl di tutto il Mondo! xD Cretine come poche, sì, ma a volte (spesso) è bello essere ''bionde''! xD
Vabbè, smetto di sclerare (solo per il momento). Complimenti come al solito! Sei FANTASTICA! xP
P.S. Spero che nel prossimo capitolo tornino Brittany e i brani musicali... Mi mancano :3