Recensioni per
Liszt&Chopin
di Medea00

Questa storia ha ottenuto 278 recensioni.
Positive : 278
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
17/11/12, ore 13:48
Cap. 15:

E sono tornata a recensire Liszt&Chopin!
Anche perché se hai detto che aggiorni oggi è meglio che mi sbrighi a finire di recensire gli altri capitoli!

Sebastian, ti abbiamo smascherato! A quanto pare Blaine te lo sogni la notte eheheh xD
QUESTO è un sintomo dell’innamoramento ben degno di nota!
A proposito di sogni… Stanotte ho sognato qualcosa di assurdo che centrava con Liszt e Chopin, ma questo caso mai te lo dico a fine recensione, se me lo ricordo…

“Sebastian, prendimi, prendimi adesso.”
Io dico solo questo: i sogni ci mostrano quel che vogliamo DAVVERO.

“tipiche domande post-trauma – chi sono, cosa faccio nella vita, perchè c’è Sebastian nel mio letto” ma certo! Io sottolineerei quel TIPICHE! Anche io voglio svegliarmi la mattina e chiedermi cosa ci fa Smythe nel mio letto! Ma preferirei di gran lunga NON essere ubriaca e non essere sul punto di vomitare… Solo se possibile naturalmente.

“Dimmi solo quanto ero sbronzo."
Il ragazzo restò in silenzio per una manciata di secondi, prima di dire: "In scala da uno a dieci o da diatonica a bachiana?
AMO il fatto che Sebastian ragioni in questi termini!
"...Allora eri uno Skrjabin."
… non so cos’è… Non mi viene in mente…

“sapeva che il ragazzo con cui stava ballando fosse Sebastian, sapeva di volerlo baciare, stringerlo, lasciarsi andare una volta per tutte e, soprattutto, aveva sperato che facesse lo stesso anche lui”
IN VINO VERITAS.
Dico solo questo.

“Capisco”
Io no, io non capisco, perché Seb? PERHCE’???
“mi trovi repellente a livello fisico” No Blaine, Seb non ti trova repellente a livello fisico, non ti trova repellente a nessun livello, solo che forse non ha ancora avuto modo di guardare la tua performance di “Fighter”

“Wyatt era ancora più idiota di quanto immaginato.”
Eh già. Ma anche parecchio più idiota. Io lo avrei definito STRONZO, ma non di quelli stronzi che non puoi fare a meno di amare tipo Sebastian, uno di quelli stronzi che… ti verrebbe voglia di prendergli il collo strozzarli e poi buttarli giù dall’Empire State Building!
“Va’ da lui, Sebastian.” Posso avere un coro di ovazioni per quel santo uomo che Robert Cage per favore?? Se lo meriterebbe.

I fuochi d’artificio e i cori angelici nella mia testa sono partiti più o meno… qui.

“Ti voglio, Blaine.”

Perché prima il cuore era *bip bip bip bip*
E poi ad un tratto *biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip*
*dead*


E secondo te io ho anche forse sufficienti a commentare questa parte del capitolo? Su un pianoforte? Davvero?
Wow.
Cioè… Quando ho letto di Robert che parlava avrei voluto ammazzarlo! Mi ero anche illusa che quella telefonata fosse solo una scusa per farli stare un po’ da soli, e invece?? Niente.
L’angst fa male. La seblaine fa male. E Liszt&Chopin fa male, ma ormai è diventata la mia droga quindi non posso più farne a meno e mi dovrò sorbire l’angst che, comunque, è bello se scritto da te.

Comunque, sta notte ho sognato l’appartamento di Blaine e Brittany, solo che non avevano un gatto ma 2 ciascuno, Brittany aveva Lord Tubbington e un altro e Blaine aveva Fu e un altro gatto di cui non ricordo il nome. Fu si era arrampicato in cima ad un armadio e Blaine non riusciva a tirarlo giù
E poi il sogno è svanito.
Secondo me alla fine doveva arrivare Sebastian ad aiutare Blaine… va beh!

Un bacio, ciao!
Mimi
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 01:51 pm)

Recensore Veterano
16/11/12, ore 15:49
Cap. 14:

E tu... tu...
Li hai fatti baciare... IN QUEL MODO!


Tu rispondi alle recensioni e intanto io te ne lascio un'altra, perchè ho appena finito il capitolo e... così.
Però stavolta è corta perchè non ho tempo, sorry...
Ebbene si sono baciati... e c'è stata anche Santana, quel genio, che si è presa la sua Brittany!
Anche se la fine del capitolo è un tantino... amara, mi verrebbe comunque voglia di chiederti di sposarmi per questa meraviglia perchè cioè:Le labbra di Blaine andarono a posarsi esattamente sulle sue. E prima ancora che potesse racimolare la forza di volontà necessaria ad allontanarlo, sentì la lingua di Blaine tracciare sommessamente il contorno di tutta la sua bocca; diavolo. Lui era solo un misero uomo"
IO TI AMO. SUL SERIO.
Però non posso chiederti di sposarmi 1 perchè tu sei già sposata con Lievebrezza, 2 perchè io vi shippo (Lievea is On!) quindi sarebbe controproducente...
Appena posso recensirò anche il prossimo capitolo e niente, grazie perchè rispondi sempre alle recensioni, un bacione!
Mimi
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 08:23 am)

Recensore Veterano
16/11/12, ore 13:02
Cap. 13:

Ok, io ho finalmente capito che con te il fare la recensione alla fine del capitolo NON FUNZIONA!
Devo farla paragrafo per paragrafo perché sennò mi dimentico troppe, troppe cose… E siccome le recensione sono per me il momento in cui posso lasciare andare il cervello a ruota libera e dire tutto ciò che mi pare e piace non voglio certo rischiare di dimenticare qualcosa!
Quindi…
Io shippo Blaine/Brittany come friendship ufficialmente da ORA! Cioè… quella ragazza è troppo adorabile, troppo dolce, davvero! (e queste ti informo che sono le parole di una a cui non sta simpatica Brittany e che non shippa nemmeno Brittana)
Il tuo potere nel traviare le mie idee su personaggi e ship aumenta di capitolo in capitolo!
E poi sììììììììììììììììììììììì le frittelle post cotta!

Poi… Robert che non trova i suoi allievi e chiede a Sarah e Amanda di cercarli, e quelle due ovviamente obbediscono senza fiatare, OVVIO! Anch’io farei così!
Sarebbe stra bello, si potrebbe organizzare la ricerca di Sebastian e Blaine! No a parte gli scherzi, non è una cattiva idea… si nasconderebbero immagini di quei due da qualche parte in un edificio piuttosto grande e poi si dovrebbe ordinare a delle gleeks sfegatate di cercare le immagini… Premio: spoiler!
La farò davvero una cosa del genere, prima o poi…

“non era professionale, alla sua età, fare il tifo per due suoi allievi”
Ok, dopo questa frase il signor Robert Cage è ufficialmente entrato nella lista dei miei idoli! Insieme a te che sei riuscita a portarmi dalla parte Seblaine del lato oscuro… Anche oggi ho riprovato a leggere un’altra Kurtbastian… ma NON FUNZIONA!
E comunque poi, tu eri già entrata nella lista dopo che hai postato l’anteprima del seguito di headshot sulla tua pagina fb e avere detto che FORSE metterai la Niff… Io ci continuo a sperare sai? Vedere una delle miei fanwriter preferite che scrive una scena della mia OTP sarebbe… da infarto…

Blaine non ti preoccupare, nemmeno a me sta bene che Sebastian si riferisse solo alla musica…

“Che c’è? Si vede lontano un chilometro che sbavi per lui. Non sei contento che finalmente puoi invitarlo a casa senza quello stupido motivo di suonare?”
SANTANA TI AMO

E poi tu finisci dicendo che il capitolo è brutto… MA SE E’ BELLISSIMO????
Ok, probabilmente ti sarai stancata delle mie pallose recensioni vero??
Mi spiace ma temo dovrai sorbirtene un po’ prossimamente, ho intenzione di leggere anche le altre Seblaine che hai scritto!
Per L&C invece, visto il post che hai pubblicato su fb ho capito che DEVO arrivare in fretta al capitolo 17… anche perché sono molto curiosa! Se riesco a trattenermi dal recensire e ad andare avanti a leggere bene, sennò… ti beccherai i miei sproloqui…
Un bacione!
Mimi

Recensore Junior
15/11/12, ore 22:28
Cap. 17:

Questo capitolo mi ha letteralmente annientato.... O.ò cavoli! E' stato emozionante! <3
Bravissima! ^.^

Recensore Veterano
15/11/12, ore 20:46
Cap. 17:

Questo capitolo è favoloso.
Sembra quasi che i ruoli dei protagonisti si siano ribaltati totalmente: Blaine è diventato più sicuro di sé dimostrando una grande determinazione, mentre Sebastian sembra quasi impaurito da tutto ciò che sta provando di fronte a Blaine.
Sebastian e i sentimenti sono due mondi totalmente opposti, sono due realtà che a stento si sono mai incontrate e come primo "appuntamento" è stato proprio una tragedia senza precedenti. Ma solo adesso si sta rendendo conto degli innumerevoli errori che ha sempre commesso, ora che Blaine si è avvicinato a qualcun'altro con cui sta creando un legame che sta funzionando sin da subito.
Fondamentalmente Sebastian ha gli atteggiamenti di un bambino, un bambino che viene messo da parte quando spunta qualcuno di più interessante di lui.
Questo fatto lo ha messo per bene al muro facendogli dimenticare cosa vuol dire avere del carattere e tirarlo fuori...
Ma alla fine è scoppiato mosso dal terremoto interiore che ha dentro. E' scoppiato e di fronte ha avuto un Blaine che non lo riconosce più. Che non crede a lui. Che lo sta accantonando. Che gli sbatte la verità in faccia senza mezze misure.
Sono molto preoccupata per il prossimo aggiornamento vista la conclusione di questo capitolo. E anche se so, soffro per Sebastian in una maniera immane.
Lui è pur sempre il mio bambino.
E tu sei sempre fantastica.
<3
Tua Amanda.

Recensore Veterano
15/11/12, ore 20:11
Cap. 12:

No.
Cioè no perchè no.
Perchè quando ho letto quella frase: "Per quattro minuti e trentatrè secondi esatti, Blaine e Sebastian restarono in silenzio" non ho collegato subito, ci ho messo un pochino, ma poi ho capito perchè quel numero: 4 minuti e 33 secondi mi sembrava familiare e poi... sono scoppiata a ridere per cinque minuti buoni!
No ma davvero, anche tu sai dei 4 minuti e 33 secondi?? questa cosa è fantastica!
Tu non hai la minima idea di quanto io abbia riso vedendo il video della performance di Cage, poi! C'è davvero, sei una grande! Non pensavo che Liszt&Chopin mi avrebbe fatto ridere come mi ha fatto ridere e Headshot, ma mi sono dovuta ricredere!
E poi finalmente è stato svelato il mistero di Blaine...
Non so, sinceramente io non avevo mai visto l'orecchio assoluto come una cosa tanto grandiosa... Quindi all'inizio ero un po' dubbiosa e mi chiedevo, come Seb, il perchè Blaine non avesse voluto dirlo a nessuno, perchè non che io ritenga che sia una cosa di cui vantarsi, anche perchè è una cosa genetica e non è una caratteristica che si ottiene allenandosi, poi però la storia di Blaine e della sua esperienza alle scuole superiori ha spiegato tutto...
E poi la scena finale... "Fino a quando non ho suonato insieme a te" mi da l'idea che Blaine cerchi di dare il meglio di lui con Seb (che ricorda la frase di Rachel detta a Quinn alla fine della terza stagione "perchè quando tu e Puck stavate insieme lui dava il meglio di sè) comunque davvero.. non ci sono parole per definire l'ultima scena.
QUindi evito di commentarla con aggettivi che non sarebbero all'altezza...
A presto!
Mimi

Recensore Veterano
15/11/12, ore 18:34
Cap. 11:

Ok...
all'inizio del capitolo credo di essere momentaneamente morta...
Prima ero tutta un: Blaine che arrosisce, sì!
E poi quel "Sebastian prese il suo mento tra le dita, costringendolo ad alzare la testa verso di lui.
“Ci si guarda sempre negli occhi quando si fanno i brindisi.”
*ha un infarto*
Scena EPICA.
E poi all'inizio del secondo paragrafo mi ero quasi messa ad urlare "SEB IS BACK, BITCHES!" ma mi sono dovuta trattenere...

Poi, passando ad altro, la scena del taxi è fantastica, io davvero amo i momenti in cui Blaine è tutto mister gentilezza e invece Sebastian non fa che contraddirlo, anche perchè tanto alla fine vince sempre Seb! Per quanto riguarda il professore invece... Anche a me piace sua moglie, negli altri capitoli, sentendo Robert dire "ho passato più tempo con Liszt e Chopin che con mia moglie" mi ero fatta un'idea negativa di lei, credevo fosse una persona che dopo tanti anni aveva iniziato a lamentarsi della fissazione del marito per la musica, per la scuola in cui lavora eccetera eccetera, ma mi sono dovuta ricredere!
Sebastian ha chiesto a Blaine di uscire. SEBASTIAN ha chiesto a BLAINE di uscire. SEBASTIAN A CHIESTO A BLAINE DI USCIRE!
Ok, io mi sto decisamente esaltando troppo. Sebastian è ancora più bello sotto la luce dei lampioni... aaaaaawwwww!
Ci sono rimasta male almeno quanto Blaine quando ho visto che Seb non si teneva a lui mentre viaggiavano in moto! Mi aspettavo una scena romantica ma ovviamente no, perchè questa non è klaine è SEBLAINE... mi piace fin troppo per essere Seblaine! La adoro!
E poi, mentre se ne stavano a parlare tranquillamente chi deve arrivare a rompere? Wyatt! Perchè lui non può farsi gli affari suoi, no! Deve venire a rompere!
Poi abbiamo due particolari molto interessanti: si capisce che Sebastian ha un padre importante che probabilmente ha influito con il ripescaggio e a quanto pare Blaine ha avuto delle brutte esperienze con le risse...
Però il lato positivo è che la preoccupazione di Smythe per Blaine è un sintomo dell'innamoramento di Sebastian!!:)
Ah, inoltre mi è piaciuto stra tanto come hai descritto il modo di sedersi di Sebastian: "Sebastian si adagiò immediatamente sul divano, allungando un braccio verso il bracciolo e accavallando una gamba, tamburellando le dita sulla sua coscia" è un modo di sedersi... sensuale, direi...
Mi sono appena ricordata, che tu hai scritto anche la Seblaine week! Ebbene, la leggerò sicuramente appena ho tempo...
Un bacione!
Mimi

Recensore Veterano
15/11/12, ore 18:02
Cap. 10:

Bene bene bene *si sfrega le mani compiaciuta* ma che capitolo molto MOLTO interessante!
Prima di tutto, partiamo dalla notizia più recente: sono stati ripescati!
Direi che è una buona notizia sì, continueranno a suonare insieme e questa è una cosa positiva... Sinceramente non mi aspettavo che passassero visto il disastro del duetto, le performance individuali però avranno aiutato...
Poi cosa vedono i miei occhi??
Blaine è innamorato! Sul serio, quel ragazzo è già cotto pazzo di Sebastian secondo me (e chi non lo sarebbe, del resto?), lo dimostrano i numerosissimi sintomi:
- interesse verso la vita del'altro e voglia che Sebastian si aprà a lui e gli racconti della sua vita
- apprezza il suo senso dell'umorismo e ride ai suoi aneddoti
- era preoccupato al pensiero che non dovessero più suonare insieme
- trova Sebastian bello (forse perchè Sebastian È bello)
- e infine quella leggera irritazione nel sapere che Sebastian ha ripreso le sue normali abitudini...
Inoltre c'è la parte del capitolo incentrata su Brittany e ANCH'IO VOGLIO VEDERLA BALLARE CON BLAINE CHE SUONA IL PIANOFORTE! Ora che mi è entrata quest'idea in testa non mi uscirà più temo!
E c'è anche la parte dedicata a come Sebastian e Santana si sono conosciuti e a come sono diventati amici... Quella parte è davvero adorabile, non avresti potuto scriverla meglio, rende perfettamente il loro rapporto, il racconto di Seb è davvero azzeccatissimo...
Bene, passo al prossimo capitolo!
Un bacione!
Mimi

Recensore Junior
15/11/12, ore 17:41
Cap. 17:

Ah ma non ci siamo mica! Ti avevo scritto di fare buon uso del tuo potere di fan writer e tu scrivi un capitolo del genere e poi scappi dicendo di essere carina e coccolosa!? Ehm, non sono esattamente gli aggettivi che mi sono venuti in mente quando ho finito di leggere!
Comunque a parte gli scherzi questo capitolo mi è piaciuto molto...mi piace il fatto che non tu non abbia reso tutto semplice e immediato, rende la storia più vicina alla realtà! E mi stai facendo diventare Seblainer ogni giorno di più! (il che ci riconduce al discorso sul tuo potere di fan writer!!)
Ah e dimenticavo di dire anche che mi piace moltissimo il fatto che tu metta i link ai brani, sto imparando un sacco di cose sulla musica grazie a questa storia!!

Recensore Veterano
15/11/12, ore 14:41
Cap. 9:

Ciao Medea!
Allora... da dove comincio a fare questa recensione?

Dunque... ho iniziato a leggere questa storia perchè volevo provare a leggere una Seblaine vera e propria per una volta.
Io sono una klainer, come te e come credo la maggior parte dei gleeks, tuttavia adoro alla follia Sebastian e ho letto anche delle Kurtbastian che mi sono piaciute... Però Seblaine no, non mi piacevano, non ci trovavo un senso in quella coppia...
Ma sono una persona a cui piace fare "nuove esperienze" e direi che questa si può definire la mia prima esperienza in materia di Seblaine...
Così, non sapevo cosa leggere e poi mi sei venuta in mente tu! Sapevo già che avevi iniziato a scrivere questa storia e mi sono detta "proviamo"...
Ho iniziato a leggere i primi capitoli così, senza impegno, vado piano a causa dei tanti impegni ma avevo comunque intenzione di lasciarti una recensione una volta arrivata all'ultimo capitolo pubblicato, ma dopo aver finito questo oggi, non ho saputo resistere!
Sta di fatto che “Liszt e Chopin” è bella da morire… Sono sempre abbastanza scettica sulle AU, perché sono difficili da scrivere e spesso non riesco ad entrare bene nella storia quando ne leggo una, ma con questa ff è stato tutto diverso!
L’idea di un Blaine pianista e Sebastian violinista è bellissima e parecchio originale, il fatto che siano costretti a suonare insieme poi… Beh, suonare un duetto non è mai facile e sì, bisogna entrare parecchio in sintonia con l’altro quindi mi è piaciuta tantissimo tutta la parte che riguarda le difficoltà che hanno Seb e Blaine…
È il modo in cui stai descrivendo la nascita della loro amicizia è bellissimo.
Quando leggo Liszt e Chopin mi sento proprio come se fossi all’interno della storia... L’atmosfera da conservatorio è descritta benissimo e tu ci hai messo dentro un sacco di conoscenze sulla musica che rendono la storia ancora più bella…
Mi piacciono anche i particolari, come la Sebtana friendship e il fatto che Blaine conviva con Brittany e Lord Tabbington… e poi il professor Cage è grandioso!
Lo voglio anch’io un professore così!

Comunque sia io non mi ero accorto veramente fino a ieri di quanto mi avesse preso questa storia fino a quando ieri pomeriggio non ho letto una Kurtbastian dove Kurt stava parlando a Sebastian di Blaine… e la cosa mi ha dato fastidio.
Non fastidio perché Kurt e Blaine si erano lasciati, fastidio perché SEB STAVA PARLANDO CON KURT e NON ERA CON BLAINE! E la cosa mi ha dato su i nervi da morire!
E lì mi sono resa conto che, se prima ero più dal lato Kurtbastian del “lato oscuro” ora sono più dal lato Seblaine…
Ed è colpa/merito tuo.
Quindi non so che altro dirti se non grazie!
Perché “Liszt e Chopin” è meravigliosa, davvero e appena avrò un altro attimo di tempo libero correrò a leggere i capitoli successivi e cercherò di recensirli…
Scusa per questo poema di recensione in cui non si capisce niente, so di essere un'insopportabile logorroica!
Un bacione, e alla prossima!
Mimi
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 02:42 pm)

Recensore Master
14/11/12, ore 23:09
Cap. 17:

non ti odio... *prepara mazza chiodata*
tu non vuoi lasciare sospeso il mio respiro così a lungo vero??? non vuoi vero????
ti pregoooo *fa occhioni a cuoricino* 

Recensore Veterano
14/11/12, ore 16:26
Cap. 17:

Ma? Ma? Non puoi finirmi il capitolo così!!!!
Finalmente si sono parlati ok magari più che parlare si sono un po' insultati a vicenda però è già qualche cosa..
Certo che fanno un passo avanti e tre indietro XD C'è la faranno mai a chiarirsi per bene...magari prima del concorso? Giusto per..X°D
Le battute di Britt sono meravigliose X°DDD
Alla prossima^^

Recensore Master
14/11/12, ore 14:59
Cap. 17:

Meglio tardi che mai, su. 
Sono qui con la testa che scoppia, a rileggere il capitolo e TI ODIO SEMPRE PIU'.
Prima di tutto, Riccioli D'oro, mi ha urtato particolarmente a questo capitolo.
Non che non sia stato sempre un piccolo testa di cazzabbubbolo, questo è risaputo, ma perché è subdolo come pochi e il viscidume che trasmette è qualcosa di orrendo come le mutande ascellari di Fantozzi. Cioè, davvero, pensavo fosse uno stronzetto, ma che almeno avesse un carattere con le palle, quel "hai ragione" a tutto quello che dice Blaine e il sorridere e l'adulazione, mi sa di vecchietto alla fermata del Pullman che vorrebbe allungare le mani.
Bleah.
Nessuno era stupito del fatto che avesse detto una cazzata per abbindolarsi Blaine, infondo quest'ultimo è così innocente e ingenuo che ha ragione Sebastian: è da prendere a cazzotti. BLAINE, SVEGLIATI.
Non mi piace che Blaine abbia questi cedimenti per Uaiat, che capisco sia un bel ragazzo, ma è come tradire Sebastian, no? Cioè sono nemici da una vita e Blaine deve scegliere con chi stare!
È come se Mary Jane trovasse attraente, che so, Venom.
E questo esempio è lampante per quanto riguarda la situazione. Però capisco che volesse distrarsi, stava tenendo tutto dentro e difatti l'urlo che fa contro Sebastian è rivelatore del suo stato d'animo piuttosto compromesso dalla presenza del nostro bel violinista. Blaine, sfogati, reagisci, ma non fartela con Riccioli D'oro.
Blaine, PLS.
La scena finale mi ha uccisa: sentivo tutti i sentimenti del momento e avrei voluto ucciderti perché sei così brava che mi emoziono sempre kdslnflkdsfnds
Ah, sei una ventata di aria fresca, Francè :3
Nonostante tu continui a farci soffrire perché questi due imbecilli non vogliono mettersi insieme. SE VENGO LI VI GIURO CHE FACCIO LA FACCINA "NOW KISS" E VI CONTRINGO CON LA FORZA.
E tu sei una baldraccona perché ci fai soffrire e io se avessi qui sulla tastiera il tasto "crucio" non mi vergogno a dirti che lo avrei usato contro di te.
E contro Marti - ma questa è un'altra storia.
Adesso arrivo alla parte che mi è piaciuta di più: SEBASTIAN GELOSO.
Allora, io sono una ragazza di appena 18 anni, quindi in teoria sono nel fresco della mia giovinezza e dei miei ormoni e tipo mi chiedo come abbiano fatto tutti quelli presenti nella classe mentre Sebastian - gelosinoooooooooooooooooo <3 - bruciava con lo sguardo Uaiat a non sentire il testosterone che emanava? Cioè, lo sento io attraverso lo schermo klsdnsaklda
E Uaiat che si mangia con lo sguardo con lo sguardo Blaine.... Meglio, Seb è ancora più geloso.
E Blaine come ha potuto trattenersi dentro quella stanza? Manco a dire che è immune, perché, detto francamente, si vede che non vede l'ora di farsi bombare da Sebastian anche in diagonale. E ALLORA.
Sebastian è geloso, scopabile, bono e Blaine è lì, ingenuo, dolce e tanto cuuuute, cosa aspettano a darsi da fare come conigli in calore?
FRANCESCA.
Maledetta, dico solo che quella scena mi ha fatto impazzire e ne voglio ancora, ancora e ancora <3
E non vedo l'ora che le cose si sistemano, altrimenti: Nagini, tieniti pronto.

Comunque come al solito io parlo a raffica, tu sei bravissima, la tua storia è stupenda e le mie recensioni non hanno senso. Sta andando tutto per il verso giusto.

Un saluto :'D

Somo
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 03:02 pm)

Recensore Junior
14/11/12, ore 14:21
Cap. 17:

wow wow wow wow wow wow wow wow wow!
Aspetto con ansia il prossimo!

Recensore Junior
14/11/12, ore 09:54
Cap. 17:

" la scolaretta in calore con il pifferaio "
Ahhahhahahaha please. Colgo l'occasione per lasciarti le mie impressioni generali anche dell'altro capitolo, pardon ma sono stata impegnata causa laurea triennale.
Also, il capitolo precedente mi è piaciuto tanto, come tutti del resto, per come stai equilibrando l'attenzione sui due personaggi... in realtà solo 2 capitoli da leggere come ho fatto io, uniti, perchè hanno in sè un crescendo di emozioni che si sfogano nell'urlo finale di Blaine, che mi ha fatto morire. Mi sono immaginata tutta la sua frustrazione e rabbia. Mentre Sebastian cerca di proteggerlo in tutti i modi. Nonostante odi Wyatt, come tutti del resto, devo dire che mi piace che la verità sia nel mezzo, nessuno dei due sa precisamente (almeno per ora) cosa vuole fare. Ho solo paura di quello che l'alcool potrebbe fare a Blaine. Mi dispiace che sia l'ingenuo della situazione, ma non possiamo farci nulla, se non calarci completamente in Sebastian e cercare di proteggerlo in tutti i modi. Speriamo nel futuro,speriamo gente.
Detto questo, il tuo Sebastian è perfetto, ogni giorno mi fa innamorare sempre di più.
Sto diventando una drogata di L&C.
E la cosa più figa è leggerla sul mio nuovo Kindle, cosa che a voi interesserà poco ma io sto delirando su questo aggeggino. :)
GRAZIE!!!!