Liszt&Chopin
di Medea00

20/08/12, ore 21:25

ti ho già detto che ti adoro? mi pare di sì..
beh siccome repetita juvant ti adoro...
sei la luce del sorriso che si accende sul mio volto leggendo la tua bellissima storia dopo una giornata di merda..
scusa l'eleganza del termine ma non ne ho trovato uno migliore credimi..
sei incredibile..
sei leggera come una piuma e luminosa come un raggio di sole..
è bellissima

20/08/12, ore 20:11

Ahhh mi sono ho dimenticato di recensire lo scorso capitolo! cattiva lettrice...
Che bello questo capitolo tutto dal punto di vista di Sebastian, è bello scoprire cosa frulla in quella sua testa e vedere che, anche se non lo ametterà mai, è già perso per Blaine **
Finalmente riescono a suonare insieme senza scannarsi a vicenda, tanta stima per il professor Cage, poi mi fà sempre morire dal ridere XDD
Alla prossima ^-^

20/08/12, ore 19:47

Finalmente sti due cretini si decidono a suonare assieme in modo decente. Sto adorando il prof Cage in questo momento :)

Sebastian rimane un po' confuso dalla sua stessa reazione quando Blaine gli stringe il polso e se lo trascina in giro per la scuola E LI' IO FANGIRLIZZO. Poi dice che ha una bella visuale, ma è palesemente una scusa u.u (non che non sia vero xD ma) è solo un modo come un altro per far finta di non provare i FEELINGS che prova.
E niente, sei bravissima :)
Un bacione enorme,
Prisca.
PS: povera Shannon!

20/08/12, ore 17:40

LOL sono la prima a recensire con l'1% di batteria al telefono, mi sento molto #likeaboss
Comunque. Io stimo il professor Cage. Davvero, è un genio. Mi fa morire dalle risate. Poi l'ultima frase che me la immagino con la vocina stridula e con una faccia da bambino, è davvero cbandjsnsak. Non so se ho reso l'idea.
Per il resto, ho solo una parola dato che ho il cervello in tilt: awwwww *e*
A presto -spero- :3

20/08/12, ore 12:52

Fra un malanno ed un altro sono riuscita a recuperare i due capitoli che hai postato. Grazie per avermi tenuto compagnia.
Ti dirò... Credevo che ad un certo punto si sarebbero resi conto che non potevano continuare a provare in quella maniera e ci avrebbero messo anima e corpo per riuscire a cavarne qualcosa di positivo. E invece no. Sono andati in scena dimostrando sì di essere due grandi suonatori, ma questo si è fermato solo al singolo. Insieme non sono riusciti a legarsi in modo da raggiungere il loro obiettivo. Cosa che però non può funzionare all'interno di un'orchestra... Credo che a questa eventualità non ci abbiano mai realmente pensato.
Ma comunque i risultati non sono ancora usciti quindi non sappiamo l'esito del loro provino ancora.
Ma veniamo ai due personaggi principali... Adesso hanno capito realmente come doveva andare fra di loro, cercare di conoscersi per riuscire a creare un legame forte per poter trovare un'armonia suonando. Eppure dovevano sbatterci la faccia contro il muro per capire davvero come dovevano agire.
Ma adesso sono alle prese con i loro sentimenti che stanno nascendo. Ed è qualcosa di strano per tutti e due, credo in particolar modo per Seb. Lui è sempre molto sfrontato nei confronti di tutti, eppure si preoccupa di come Blaine potrebbe vederlo. Questo è un aspetto molto molto interessante.
Ti faccio i miei complimenti perché questi ultimi due capitoli sono stati splendidi.
Un abbraccio.
carly.

18/08/12, ore 17:09

Sto morendo dalle risate, davvero!
Non so come fai, ma riesci sempre ad emozionarmi.

17/08/12, ore 14:50

Muratori che se ne vanno, finalmente. Libertà di cazzeggiare per bene, SCELGO TE *lancia Pokeball*
Dovrei scappare in piscina, ma prima volevo passare qui a dirti cosa ne pensavo. E sappi che sono ancora in fase di festeggiamento.
A te non piacerà il capitolo, ma ti assicuro che invece è meraviglioso, ben scritto e importante. Importante perché finalmente riusciamo a vedere più a fondo Blaine - cerca Sebastian con lo sguardo, pensa continuamente a lui, non vuole più litigarci, si preoccupa della sua opinione, lo difende - e possiamo vedere un ragazzo che sta diventando talmente cotto e stracotto che potremmo cuocere le uova sulla sua fronte. E tutto questo è così puccioso e bello che potrei sciogliermi!
Inoltre non abbiamo visto il punto di vista di Sebastian, ma da come si comporta gentilmente e da come è così awwwwwwwwwwwwosamente carino (ma magari sono solo io che lo vedo così) allora anche lui ha il suo bel da fare con la cottarella.
Non sono innamorati, questo no, ma sono in quella fase in cui il cuoricino batte e i piccioni volano nello stomaco.
Quella fase in cui sono così carini che li mangerei. E mangerei te per essere così brava <3
Fanno così tanti passi avanti che immagino che tra pochi capitoli si salteranno addosso - oh, sì, non aspetto altro -  e soprattutto scopriranno che hanno passato quel maledetto concorso. Alla faccia di Uaiat che prima lo prenderà nel didietro - e non da Blaine, gli piacerebbe bwahahaha
Ok, lo adoro, ma a Sebastian non lo deve offendere, eh. Uaiat, te stacco le braccia e te ce meno.
Comunque penso che il momento in cui loro due si metteranno assieme festeggerò come festeggerei se Zach Braff mi rispondesse su Twitter - cosa che non accadrà MAI - o se in GTA riuscissi a guidare l'ambulanza senza investire nel frattempo almeno una trentina di persone.
E fa tanto creepy questa cosa. Comunque capitolo fantastico, come al solito, e non preoccuparti per la ruggine, ho fatto l'anti tetanica, quindi sarò qui ad aspettarti buona buona <3
Tu pensa a riprenderti e presto anche tu potrai girare felice con il bastone neanche fosse lo scettro del potere... Ah, no, quello è il mio caro Rob (LO AMO.)
Come al solito straparlo, ma il capitolo mi è davvero piaciuto molto, my friend. Complimenti ;)

Somo
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 06:33 pm)

17/08/12, ore 00:45

Bentornata mia cara. :) Fino a che ora sei rimasta alzata ieri notte per scrivere?! x) A parte gli scherzi, saranno anche tre settimane che non scrivi, ma la qualità dei capitoli che ci rilasci ogni volta è sempre eccelsa. Sul serio. Inoltre la lettura di questo capitolo è stato qualcosa di surreale. Hai presente quando Blaine suona ''la goccia'' (certo che ce l'hai presente -.-')?! Mentre leggevo, ho messo in sottofondo il brano su youtube. Ebbene, nel momento esatto in cui Blaine si ferma perchè dimentica le note, si è bloccata la musica. Tak! Nel momento preciso, il video aveva smesso di caricarsi e si era bloccato. Sono rimasta a bocca aperta. Neanche facendolo apposta sarei stata più precisa. Ha reso tutto ancora più emozionante, soprattutto perchè poi mi hai fatto apparire dal nulla Sebastian e il mio cuore ha sorriso.
Comunque ogni volta che finisco di leggere i tuoi aggiornamenti penso che sarebbe fantastico se fosse un libro. Probabilmente lo leggerei in una notte (un modo diverso per dire che, per quanto lungo possa essere ogni capitolo, per me finisce sempre troppo presto). xD
Beh, ci si sente alla prossima. Un bacione immenso! ;)

P.S.= Amo Britt, è fantastica (devo decidermi a comprare un dizionario dei sinonimi) e dolcissima.
P.P.S.= Si, il mio cuore sorride ogni volta che Sebastian appare dal nulla. In realtà, ogni volta che appare.
P.P.P.S.= Ti lascio un pensiero personale che un mio amico disse un giorno a me... DAJE TUTTA FRA! (il mio amico non è propriamente un lord ma ha buon cuore, leggici tutto il bene che c'è dietro). ;D

Aspetta un attimo però... Ma quanto è sciapo 'sto commento?! Cioè, l'ho riletto e mi sono resa conto che non ho fatto un appunto decente alla storia! Idiota!
Ohi, questi due cominciano a smuoversi un po' finalmente! (l'avevo notato, non mi era sfuggito ;) ). Si stanno venendo incontro. Sebastian è un po' più... dolce(?) e Blaine un po' più... consapevole(!). Uhuhuhuh! Si prevedono piacevoli complicazioni in futuro! Uhuhuhuh...
La scena nell'auditorium è molto bella... E hanno parlato per due ore?! Ce l'avevano una bottiglietta d'acqua almeno? xP
Vabbè, a parte la mia stupidaggine, la storia e i personaggi si stanno evolvendo in modo sensazionale (AH! non ho usato 'fantastico'). E io aspetto con ansia di sapere come Blaine vede Sebastian... Ok, bellissimo è il primo passo ma poi... ;)
Ci si sente più in la Fra...
E come al solito se non modifico la recensione, non sono io... ;P
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 01:01 am)

16/08/12, ore 21:24

tesoro TU sei fantastica...
sarai anke arrugginita ma ti è uscito un capitolo meraviglioso..
emozionante.....
il mio cuore ha saltellato quelle due o trecento volte...
e mi è venuta una voglia irresistibile di uccidere Wyatt in modo lento e doloroso.
e chiudere Blaine e Sebastian nello stanzino delle scope...
sia mai che si svegliano ed esce qualcosa.... XD
cmq già stanno migliorando :)
bentornata.... lo hai fatto nel modo migliore....
spero tu stia meglio..
qui sempre pronto un abbraccio forte per te....

16/08/12, ore 17:54

E' legale recensire la stessa storia lo stesso giorno? LO E'???
Non importa, io lo faccio lo stesso.
Mentre leggevo questo capitolo pensavo : "Io l'ho già capito, ma loro ancora no....".
Blaine che lo difende, Sebastian che gli fa notare che sa quello che ha detto, per portarlo in giro o per ringraziarlo? Chissà....  Blaine che lentamente sta capendo (AMEN.. ma lo sappiamo che lui è un po' lento povero amore) !!!
Continuano ad essere loro due, solo un po' meno ostili e un po' più pacifici. Carini, spontanei :)
Mi piacerebbe sapere quanto ci sia rimasto male Seb per il concorso.. anche se da quello che ho capito, loro sono solo convinti di non aver passato la selezione, ma i risultati non sono usciti, giusto?
Bel capitolo, davvero, mi ha fatto sorridere come una scema per un quarto d'ora.

16/08/12, ore 14:08

Galeotto fu Robert *_____*
(lo amo ogni giorno di più. E' un malvagio fanboy!! Hai presente il meme "Now kiss"? Me lo immagino così.)

L'hanno scritto tutti, è un pensiero generale: AMEN!!!
Sebastian, sei ufficialmente meno cretino del solito!!!! YAY!!!
Ok, mi ricompongo.
Capitolo denso, bello il rapporto di amicizia con San, non li avevo mai immaginati come amici (li vedo bene come scopa-nemici) ma ogni loro dialogo mi convince di più. . Invece è proprio carino che si vogliano bene!!! Lei lo fa ragionare, lo tiene coi piedi per terra.
E Blaine, da dove gli è venuta fuori quella presentazione??? Geniale e spontaneo, come piace a me!!!
Ora cerchiamo di scaldare l'atmosfera, mi raccomando!!!

Grandiosa, come sempre!

14/08/12, ore 20:32

*Quel momento imbarazzante in cui sei un'idiota e te ne rendi conto*
...ho letto tutti e sei i capitoli solo oggi. Perdonami. Davvero, scusa, ma la testa di (la scritta NON USARE TERMINI VOLGARI mi fissa minacciosa da qua sotto) cipolla(?) che mi ritrovo mi ha fatto commettere questo errore imbecille.
Beh, sappi che adesso non ti mollo più. Aspetto ansiosa l'aggiornamento :)
Un bacione,
Prisca.

03/08/12, ore 18:24

AMEN!
*si ritira nel suo angolino evitando pomodori marici*

Finalmente Blaine e Bas si danno una mossa! Sono sicura che è tutto causato dal loro primo incontro: è andato da schifo. Si sono presi ad insulti fin dal primo momento e Cage ha ragione, sarebbero perfetti insieme. Come musicisti intendo *coff*
I brani che hai messo sono davvero belli, sopratutto quello del violino.
La scena del bar fa capire che Bas prova qualcosa nei confronti di Blaine e la frase finale "Ma come mi vedi, Blaine Anderson?" dice tutto.
Bas deve rompere la sua corazza e mostrarsi per quello che è.

Buone vacanze al mare,
baci,
Echy;

02/08/12, ore 14:00

*____*
Sappi che ho il sorriso ebete da 10 minuti,
I brani fai benissimo a metterli, è tutta un'altra cosa leggere
le tue bellissime descrizioni con la musica di sottofondo.
da alla fic un qualche cosa in più.
Poi scusa parla di musica e non c'è la musica?
E poi qualche cosa si è smosso, vedremo adesso come se la
caveranno XD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Divertiti in vacanza ^^

02/08/12, ore 13:14

Era da un pò che volevo recensire e alla fine ce l'ho fatta!
Ho dovuto passare l'inferno, perché insomma....io non shippavo assolutamente la Seblaine! Lo ammetto sì! Che la punizione divina ricada su di me! (Ho dovuto superare questo trauma per poter scrivere la recensione!)
Ora la AMO...o meglio, amo la tua Seblaine, il tuo Sebastian, il tuo Blaine, la tua Santana, la tua Brittany...e odio Wyatt...ma proprio taaanto eh!
Partiamo dal tuo splendido modo di scrivere: i personaggi sono a mio parere perfettamente IC e riesco ad immedesimarmi in modo quasi inquietante con i personaggi. Le emozioni che gli fai provare sono sconcertanti e così reali che mi lasciano senza parole. Sono perfetti, senza alcun dubbio.
Scrivi in modo scorrevole, senza inutili giri di parole e le melodie che inserisci non spezzano assolutamente i capitoli, anzi, aiutano a creare quell'atmosfera che ti fa pensare "Oddio, ma sono reali! Da qualche parte Sebastian sta suonando e Blaine sta correndo sul motorino, come sempre in ritardo".
Ma vogliamo parlare dei personaggi?
Sebastian è così *Charly si rotola per casa cercando una dannata parola per descrivere la perfezione* ...stronzosexymagnigficoperfettobastardodastrupro!! E queste sono i primi complimenti che mi vengono in mente.
Oh, ma non ha un fratello gemello etero disponibile? Tipregotipregotiprego!!!
Ed è prefetto con Blaine. Blaine, che è così cucciolo, sì perché tra i riccioli e gli occhi secondo me è proprio come un cucciolo di gattino. Cioè, i suoi occhi devono essere come quelli del gatto di Shrek, non c'è altra spiegazione!
E Robert? *___*
E il dicorso sul sesso? *_____* Muahahahahahahah! Vedi come Seb drizza le orecchie! E Blaine...il discorso più imbarazzante della sua vita! *rotola*
Il gatto è magnifico...insomma, dillo che è lui l vero protagonista della fic!
E c'è qualche accenno a una futura Brittana *saltella per la casa spargendo brillantini ringraziando gli dei*. Che poi, coinquiline di quei due? Oh.....ma tu sei un genio! Non è che potrei essere adottata, no perché...tu capisci!
Adesso ti spiego la scena che si è svolta ieri sera (e poi stamattina presto): ieri sera avevamo a cena i nostri vicini di casa/novelli sposi *caaariniiii!*, quindi mi sono ritrovata verso le 23:00 a vedere se qualcuno (qualcuno a caso eh!) aveva aggiornato.
Scena: io stesa pancia in giù sul letto, computer di fronte a me e porta socchiusa. Mia madre in corridoio.
Io: O mio dio! Sì sì sì! Ha aggiornato! *urletti isterici qua e là*
Mia madre arriva di corsa spalancando la porta.
Madre: che succede? Stai male? (sì, perché pensa sempre al peggio)
Io: Il nuovo capitolo della Seblaine!! *sguardo allucinato e leggera bava alla bocca*
Madre: CHE?!
Io: la Seblaine mamma! Sebastian più Blaine!
Madre: e chi sono?
Io: ma...ma quelli di Glee!
Madre: ah...e cosa fanno?
Io:...sesso, presto faranno sesso.
Al che, dopo due minuti di silenzio dove mia madre mi ha guardato come una povera scema, se ne è andata in camera borbottando qualcosa sul fatto che ero stata scambiata alla nascita.
Ora capisci perché voglio essere adottata da te?!
E non è finita qui! Perché stamattina i miei famosi vicini partivano per la luna di miele e li ho incrociati mentre caricavano le valigie sulla macchina.
Io: ehi! Ho trovato dei nomi per i gatti! (a settembre vogliono prendere due gattini e mi hanno chiesto di trovargli dei nomi...mai scelta fu più sbagliata)
Vicini: davvero? Quali?
Io: Sebastian e Blaine! Così quando li volete chiamare insieme basta che urlate "SEBLAINE!". Non è magnifico?
Ok, il ragazzo mi ha guardato perplesso mentre la ragazza mi fa:
"Ma come quelli di Glee?" ...ecco, l'ho amata in quel momento!

Vedi cosa mi fa la tua storia? Ormai sono completamente persa!
Quindi ti prego, aggiorna presto! Mi inchino a te, oh potente genitrice della perfetta Seblaine!

P.s.: Avrei ancora parecchio da scrivere, ma rimando alla prossima recensione. D'ora in poi commenterò ogni capitolo, è una promessa! (o una minaccia?)