Liszt&Chopin
di Medea00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
05/07/12, ore 17:37

Bellissimo anche questo capitolo, la trama mi piace tantissimo, e Sebastian lo trovo geniale. Credo che scrivere una FF con lui tra i protagonisti sia anche piuttosto spassoso xD
Sono proprio curioso di vedere come proseguirà la storia e mi fa molto piacere che tu abbia inserito Brittany, credo possa dare un tocco di leggerezza alla storia e alzerà notevolmente il quoziente intellettivo generale.

04/07/12, ore 14:38

Complimenti. Questa storia mi sta appassionando molto già dai primi capitoli. Sei molto accurata nelle descrizioni e nel racconto. Insomma, se qualcuno non avesse la minima idea del background di questi due, riuscirebbe comunque a cogliere appieno le due personalità. Bravissima, continua così ;) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...

02/07/12, ore 21:25

Ecco, brava Fra, aggiorna giovedì mattina magari che io alle sette di sera prendo il bus e vado dalla Marti LOL.
BTW, ma lo scambio di battute tra Sebastian e Blaine?
Se se, ci credo poco che non si sopportano a pelle... sai come si dice? L'odio è l'altra faccia dell'amore ;)
E sti due hanno già una di quelle mega antipatie reciproche che si trasformerà tra 1234462354265427 capitoli minimo *conosco te e la Marti, adorate far soffrire noi povere lettrici* in appassionate... sessioni.
E per sessioni intendo delle belle... hai capito LOL.
Io adoro il prof. Cage, mi ricorda tanto un professore della mia amata facoltà di filosofia a Bari - è stato anche il mio presidente di commissione quando mi sono laureata- ed è spiccicato a lui. Non ha un bastone, ma ha una protesi alla mano, quindi ci sta anche il problema a un arto. E insegna filosofia teoretica, ed è un mito ed è il più venerando tra tutti.
Un pasticcino!
Diavagazioni a parte... Brittany è la coinquilina di Blaine? E STA LORD TUBBINGTON CON LORO?
Mado, io ho un pianoforte a casa dei nonni *quello della mamma*, un gatto avrebbe fatto solo danni ODDIO non oso manco pensarci!!
Ps: lo sapevo che Sebastian avrebbe considerato Chopin roba da emo, come minimo. Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!

02/07/12, ore 00:04

Leggevo e nella mia mente era come se fossi lì, in quella stanza, col professor Cage, a osservare Blaine e Sebastian.
Il modo in cui hai descritto Sebastian suonare è stato... non ho nemmeno un aggettivo adatto a descrivere le sensazioni che ho provato, Fra, ti giuro.
Era come se io fossi lì a guardarlo. Era come se sentissi il violino spandersi tra le mura e arrivarmi alle orecchie.
Credo che questa cosa particolare mi sia capitata perchè è una fic ambientata nel mondo della musica, per cui è un aspetto fondamentale della tua storia, ma io continuo ad essere semplicemente BASITA.
Sconvolta, nel senso buono del termine.
E'micidiale cosa riesci a trasmettere con le tue parole.
Solo WOW.
Ti applaudirei se potessi, per pc ancora non si può fare.
Ps: CHOPIN <3 mia madre ha suonato il pianoforte per tanti anni, lo odia LOL dice che è depressivo, tristissimo e ama Rossini perchè ha melodie molto più allegre. Per me lui è un genio e ha una sensibilità che non può essere colta da tutti. Ecco perchè la scelta di legarlo a Blaine è PERFETTA.
Non vedo l'ora di leggere il resto e... sono felice che tu sia tornata su EFP *oltre al fatto che non c'è Kurt nella storia muahahahaha # shhh zitta parte Seblaine di Ila shhh LOL*

01/07/12, ore 23:18

Ti stavo seguendo anche su Live Journal ma sono contenta che sei tornata qui ^^ spero non ci saranno più problemi!
La storia promette molto bene: mi piace l'atmosfera e mi piace come stai delineando i personaggi!
Poi io non sono proprio una seblainer quindi magari ti fa piacere sapere che appassioni anche chi non li shippa!!
Sono curiosa di vedere se Kurt avrà un ruolo prima o poi nella storia oppure no.. Comunque complimenti per l'idea molto originale,
sarà anche che sono un'appassionata di musica e ho suonato il pianoforte per molto tempo! Mi incuriosisce tanto :)
Alla prossima xx

01/07/12, ore 19:42

Premetto che non sono proprio capace di fare delle recensioni di senso compiuto XD
Però ci voglio almeno provare, perchè questa fic mi ispira veramente tanto **, il contesto un cui hai ambientato la storia è veramente interessante!
Si riesce anche a percepire il tuo amore per la musica dal mondo in cui la descrivi
I personaggi sono molto ben scritti, Blaine nel telefilm non è che lo ami particolarmente però riesci a farmelo piacere, Sebastian no, tendo ad amarlo sempre e comunque (lanci di granite esclusi -_-) e il professore l'hai delineato benissimo in poche righe.
Poi hai una scrittura che definirei elegante molto piacevole da leggere.
Non vedo l'ora di poter continuare a leggere! è tanto belle poter leggere delle Seblane ben scritte **

01/07/12, ore 18:40

E io ne approfitto per rileggerla, perchè davvero ne ho un sacco di bisogno e tu lo sai, sai anche che adoro questa storia già e sai che il tuo sebastian mi fa girare la testa *sospira sognante*
Mi piace tantissimo la figura del professore e poi i due ragazzi sono IC da morire, Blaine cucciolo mi fa anche un po' specie perchè insomma, tutti che lo guardano male perchè è il borsista ed è bravo e sono invidiosi, e Sebastian, beh dai come fa a non piacere Sebastian anche se vorresti prenderlo a schiaffi? :3
E poi le musiche sono bellissime ;___; quella di sebastian mi piace da matti, me la sono pure salvata e ogni tanto me la risento :3
E questa storia è bellissima e soprattutto TU sei bravissima e awww <3

01/07/12, ore 18:33

Posso sclerare? Posso? Questa FF è bellissima pur non amando la Seblaine. Medea00 came back, bitches.
Ora chi prova ad offenderti o qualcosa del genere rischia la morte, non ne posso più di tutta questa gelosia da parte delle altre fanwriters.
Con affetto,
Me.