Liszt&Chopin
di Medea00

23/09/12, ore 16:31

Non si chiama brutto, si chiama doloroso... avevamo tutti bisogno dic apire cosa passasse per le loro testoline... e vedere le due reazioni adiacenti .. :) Santana e Brittany sono due amiche fantastiche !!!
"non era professionale, alla sua età, fare il tifo per due suoi allievi."
Mi sento una anziana e per nulla professionale insegnante in questo momento ù__ù

23/09/12, ore 14:48

Ma brutto cosa?
A me è piaciuto molto, anche se ho il cuoricino da shipper a pezzi.
Ho apprezzato particolarmente Sebastian e la chiacchierata con Santana(anche se il consiglio degli scopamici poteva risparmiarselo -.-...).
Alla prossima,
un bacione,
Prisca.

23/09/12, ore 11:27

Perchè brutto!? lo trovo carino,filalmente Sebastian si rende conto dei sui sentimenti. Certo mi spiace per Blaine,lo consolerei io,molto volentieri. A me questo capitolo piace! E voglio proprio vedere come va a finire. Al prossimo capitolo.

23/09/12, ore 10:44

se questo capitolo è brutto io sono Crudelia Demon.
8D

sarà anche un capitolo di passaggio ma è un meraviglioso capitolo di passaggio! u.u
C'è Blaine che fa le frittelle post cotta con Brittany e che è così teeenero *^*
E c'è Sebastian che racconta tutto a Crudel- ..Santana e che è così teeeenero *^*
Ma poi scusa..già per il fatto che mi sono svegliata e ho trovato questo capitolo ti meriteresti una bella statuetta.. u.u
No..parlando seriamente..è un bel capitolo perchè vediamo il dopo il bacio..cioè..cosa passa per la testa a quei due dopo il bacio.
E tu,como sieeempre (?), sei stata bravissima a descrivere che cosa provano.Sono così *^*
Proprio un bel capitolo.  (non ti azzardare a dire il contrario)

Oh..il professor Cage è uno di noi mi sa..beh dai..come potrebbe non esserlo?

kri_apple :3

23/09/12, ore 03:01

A me è piaciuto. Sono divertenti e dolcissimi mentre si struggono l'uno per l'altro. Bella la contrapposizione delle confidenti-spalle consolatrici Santana/Brittany. Divertente la scena del prof con le ragazze e massima stima dato che tifa per loro! In questo capitolo Seb sembra essere quello più preso dei due. Adorabili!

23/09/12, ore 01:13

Ma che brutto e brutto?!?!?!? il mio stomaco ha fatto numerose capriole in questo capitolo!!! ^.^ mi piace un sacco leggere di un post-primo bacio o di una post-prima volta! mi piace sempre vedere le reazioni che si possono presentare!!! Scopamici??? Blaine non l'accetterà mai!!! vero??? :D <3 quanto mi piace questa storiaaaaa! ciaooooo!

19/09/12, ore 14:38

Ahh che capitolo! Penso sia il mio preferito per ora **
è pieno di emozioni e di svolte
Ma andiamo con ordino (più o meno XD)
Blaine immerso nei bambini è sempre l'amore (mi ha un po' ricordato un 'altra fic♥)
Ma poi vogliamo parlare dell'orecchio assoluto?!
ogni volta riesci a sorprendermi con queste idee geniali
La parte relativa al passato di Blaine è tristissima , però è bello vedere come si sia aperto e abbia raccontato tutto a Sebastian, poi bhe c'è il quasi bacio...
Sono un po' arrabbiata con Seb però in effetti penso che sia stato troppo presto, e un po' capisco perchè se ne sia andato...
Adesso sono curiosa di vedere come andranno avanti le cose!
Alla prossima ^^

18/09/12, ore 01:21

Avevo finito le grafiche per la page, Ema era a casuccia, mi sono detta Oh, finalmente, leggiamoci gli ultimi capitoli della Fra che c'ho voglia dei bimbi belli e devo recuperare mille capitoli da recensire, mi metto con calma dopo aver letto l'ultimo.
NON
L'AVESSI
MAI
FATTO.
Mi hai preso il cuoricino che ti ama e lo hai crudelmente stritolato fino a farlo diventare poltiglia indistinta.
Ti odio ç__________ç
Il passato di Blaine mi ha uccisa. UCCISA. I hate you so much. NON SI FA FRA, NO NO NO!
Apro parentesi: L'orecchio assoluto. Genialata. Non ci ero arrivata. shame on me, e CAVOLO BLAINE IO UCCIDEREI PER AVERLO! E'un dono rarissimo e prezioso, Sebbie ha ragione quando afferma che dovrebbe andare in giro a festeggiare con fiumi di champagne perchè DIO L'ORECCHIO ASSOLUTO TI PERMETTE DI RICONOSCERE E RIPRODURRE QUALSIASI NOTA IMMEDIATAMENTE. E' il sogno di qualsiasi cantante o musicista. Chiusa parentesi.
E non posso pensare a Blainuccio picchiato come una pignatta, no no N O mi sento male, lasciate stare il mio bb! ç________ç
E IL BACIO???
Tesoro, lo sai, veramente, ti voglio un mondo di bene, sul serio, MA NO.
NO.
NON PUOI FARMI QUESTO CAPISCI?
Non puoi farmeli aprire, cuore a cuore, dopo una lenta e dolorosa build up di dodici capitoli - ho visto parti più brevi su Real Time in Sala Parto USA LOL- piacersi sempre di più, condividere sempre più cose, confidenze e sorrisi e complicità e tutto l'ambaradan di due CHE SI PIACCIONO -Seb, come al solito, è sempre in denial, santa pace, ma come devo fare con questo qui in ogni sacrosanta ff che leggo in ogni sacrosanta lingua EH??? -.-' - E POI??
BUM!
Blaine -amore, meno male che prendi SEMPRE tu l'iniziativa, se aspettiamo Sebbie qua diventiamo tutte bisnonne e trisavole, cacchio- LO BACIA E SEB LO RIFIUTA CON UN NO, NON POSSIAMO?
Ma tu mi vuoi morta? Non vuoi più le mie grafiche che tanto adori? ç_______ç
Penso che la mia mega recensione sia abbastanza a testimonianza del fatto che sto capitolo mi ha sconvolta ED ECCO PERCHE' MI HAI MANDATO LA MAIL OGGI, CATTIVAAAAAAAAAAA *singhiozza disperata*
Fammi mettere assieme i bambini e fallo subito Fra, altrimenti te la vedi con me LOL
Ps: scusa lo sclero, ma DOVEVO SFOGARMI.
Non restare troppo allucinata quando la leggi, ok?
Io ti lovvo, lo sai <3
Ila

18/09/12, ore 01:16

Capitolo molto molto bello!! Mi stai facendo scoprire moltissime cose sulla musica classica, grazie! Ahhhhhhhhhhhh il quasi bacio ci stava tutto in questo momento catartico! <3

18/09/12, ore 00:55

Punto Primo: i 4' 33 di Cage!!! Io ti adoro!! Massima stima sul serio!!! Io avevo pensato già a Quel Cage da subito e ho sempre pensato che il cognome non fosse scelto a caso. Già questo rende questo un capitolo perfetto! Certo c'è il momento del bacio mancato che mi ha fatto piangere sangue al cuore, ma aspetto per addolorarmi troppo. Ho adorato Blaine tra i bambini, ma sarà dolce! Bella la scena sotto l'albero, molto intensa. Blaine è partito..molto più istintivo di Seb che è riflessivo e deve provare..orecchio assoluto contro tecnica, ovvio che andasse così. Mi piace la coerenza dei personaggi. E John Cage!!!

17/09/12, ore 23:24

Direi che sclerare è la parola più adatta!
Questo capitolo è perfetto: la dolcezza di Blaine e quasi di Sebastian, questo finale inaspettato (almeno per me), il fatto che scorra liscio come l'olio fino in fondo (ma a questo mi sono ormai abituata, scrivi da dio e non si può nascondere), pezzi della storia di Blaine che fanno capolino in maniera delicata, ma allo stesso tempo forte e deciso.. Diciamo che sono anche riuscita a raccogliere tutte le parti che mi sono piaciute di più in questi poche righe!
Da Klainer, mi dispiace dirlo ma aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Complimenti, complimenti ancora!

17/09/12, ore 22:33

Sebastian smettila..
smettila di essere così assurdamente e maledettamente spaventato...
buttati per una volta senza paracadute...
non cadrai....
ci saranno sempre due occhi ambrati a prenderti...
posto questo....
capitolo impeccabilmente bello
e il finale mi ha fatto sorgere un paio di lacrime lo ammetto...
ne necessito ancora...
ti prego

17/09/12, ore 22:12

Io ti odiooo! Adesso vengo fin dove stai e ti uccido! -.- Ma perchè?!?! Lo so, devi fare le cose graduali e poi sarebbe stato troppo semplice... Te la do' per buona! Uff... Però... era così bello... :'( Loro lo erano... e... e... e che brutto vizio che ha Sebastian! Cioè, il capitolo è perfetto! Magnifico... Mi sono emozionata, ho riso come una matta (al solito, mi fai sganasciare. Sebastian che cerca di scollarsi la bambina dalla gamba... Puahahahahahahah!!! xD). Io la amo questa storia, se c'è un sentimento più forte dell'amore, dimmelo! Perchè non so come definirla questa mia dipendenza da L&C... x) (non sono pazza...).
Ma poi, tutti i vari riferimenti musicali?! Sono azzeccatissimi, mi sento sempre più acculturata dopo la lettura di un tuo capitolo... ;D
Ebbene, vorrei commentare ogni piccolo passaggio ma, come già ti ho detto, non so scrivere romanzi... Sappi che mi è piaciuto ogni paragrafo, ogni frase, ogni punto e virgola, anche! x)
P.S. La storyline di Blaine è bellissima... :') Blaine è bellissimo... (a quanto pare anche perfetto... ha l'orecchio assoluto lui, mica cazzi!)
Un abbraccio immensoOoOoOo!!! ;) Al prossimo supermega aggiornamento... Attendiamo trepidanti!
P.P.S. Britt gli cucinerà le frittelle post cotta, adesso?! :(
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 10:22 pm)

17/09/12, ore 21:52

No ti prego. Sei un pozzo di informazioni.
Mi hai insegnato milioni di cose con soli dodici capitoli di storia.
L'orecchio assoluto non lo avevo mai sentito in vita mia, credo sia una capacità fantastica. Specie per chi suona. Ma per il povero Blaine è sempre stato oggetto di maltrattamento. Non sempre la fama viene per fare del bene. E non sempre i nostri talenti sono ricompensati come dovrebbero.
L'amicizia fra Blaine e Sebastian ha iniziato a smuoversi per bene, hanno creato un'alchimia unica e ormai inscindibile.
Solo che... Mi dà molto da pensare la battuta finale di Sebastian. Voglio capire anche il suo punto di vista in tutto questo.
Aspetto qui buona buona <3
Un abbraccio <3

17/09/12, ore 18:48

Sono tre volte che ti scrivo una recensione, visto che EFP oggi si diverte a trollarmi e sono due volte che mi cancella tutto.
Per un giorno che mi sento invogliata a recensire - di solito il peso del mio culo me lo impedisce - lui si mette tra di noi.
Ma a parte i miei sentimentalismi verso quanto mi turbi riscrivere tre volte le stesse cose, mi ripeto e tidico: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il succo dei miei sentimenti è in questo, davvero.
DAJE, DAMOSE DA FA
Prima di tutto... Non so più in che lingua dire che amo Robert. Cioè, penso che oltre a metterlo tra le persone che m'ispirano su fb, il sognarlo di notte con i suoi occhialetti e la sua barbetta, il ripetere continuamente il suo nome e il venerarlo come fosse un Dio , non possa fare altro. Ecco, diciamo che ho una megacotta per lui.
E per Sebastian quando non si comporta da idiota. Cosa che al momento mi pare impossibile, visto che SCAPPA COME IL BIANCONIGLIO.
Insomma, piaci a Blaine e devi fartene una maledetta ragione. Non è che uno che ha l'orecchio assoluto ti bacia e tu puoi fare come vuoi: da una grande derivano grandi responsabilità.
E a proposito di poteri. L'orecchio assolutooooo, aaah :3
Un'idea bellissima e originale, ci stava divinamente davvero. E io ci sono arrivata tutta da sola! Sìsì, non avevo avuto neanche il minimo dubbio....
No, ok, me l'hai detto tu e sono una capra, ma oh! È colpa mia se sono lenta come Internet Explorer?
Che poi sono andata ad indagare su questa cosa dell'orecchio assoluto e ho letto che in realtà si potrebbe anche ottenere: basta insegnare ai bambini a suonare/ascoltare prima dei 4 anni, ma francamente non so quanto sia vero - insomma, era pur sempre Wikipedia e volendo anche Polifemo potrebbe modificare c'è che c'è scritto lì.
E Blaine, sei FORTUNATISSIMO ad averlo. Lo so, il trauma del bullismo -almeno su questo c'ero arrivata dalla rissa con Uaiat LOL - e il ragazzo che ti ha lasciato, però... Però è un dono e attualmente io darei un braccio per averlo. (E da un grande potere derivano grandi responsabilità 2 la vendetta)
Però insomma, lo capisco, ha paura e ciccetto, speriamo Sebastian lo consoli per bene <3
INVECE DI SCAPPARE.
Questa parte mi è rimasta MOLTO antipatica. Insomma, io i Cliffhanger non posso reggerli e arrrrrrrrrgh, non mi avevi detto del bacio ed è stato inaspettato e, anche non ricambiato, dolcissimo!! Una scenetta molto Awh.
Poi la scena con i bambini? Quanta dolcezza tutta assieme :3 vorrei appoliparmi alla gamba di Sebastian alla stessa maniera! E penso che mi vedessi Grant davanti potrebbe anche accadere...
Meglio non immaginare certe scene.
E Robert e sua moglie: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Troppo, troppo, troppo, belli. E tutto il capitolo è perfetto e sì, anche il finale sebbene mi faccia soffrire <3
C'è Medea doppio zero, sei troppo bravissima.

Somo
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 09:41 pm)