Liszt&Chopin
di Medea00

30/11/12, ore 01:43

Ca**ooooooooooooooooooooooooooooooooo! Capitolo stupendo! Il più bello fino ad ora! Finalmente! aspettavamo questo momento da un'eternità!!!! Bravissima! Il cazzotto è stato fantastico..e quando gli ha chiesto se era andato a letto con Wyatt... ahhhh e il bacio... e il discorso! <3 <3 <3 amo tutto di questo capitolo! amo te! posso andare a dormire ora! <3 Grazie! :D

26/11/12, ore 15:19

Oh, mi ero accorta di non averti recensito questo!
... Ma tu non meriti niente, perché sei cattiva e me li fai soffrire tanto tanto.
Quindi io non ti sto recensendo. Tu non stai leggendo le mie parole. Questa non è sparta.

23/11/12, ore 16:31

Tu dicevi che ti avrei odiata per questo capitolo ma non credo sia possibile...il modo in cui usi le parole nelle descrizioni mi lascia sempre senza parole! E sì, il finale mi ha lasciata a bocca aperta ma sinceramente ne vale la pena per aver letto tutta la parte iniziale! :)

22/11/12, ore 12:54

Oddio. Non so proprio che dire sono senza parole.
A parte che mi sono rotta di farti complimenti, se scrivessi una schifezza una volta ogni tanto faresti un favore a tutti, ma invece no.
Tutte le volte, nella malvagità di questo capitolo in particolare, scrivi sempre la cosa meno aspettata e alla stesso tempo più giusta. Perché a Sebastian questo carattere e questo atteggiamento gli sta troppo bene addosso. Ed è quello che avrei fatto anche io quindi.. nulla. Ecco. Non c'è nulla da dire se non aspettare pazientemente che il destino, la buona volontà o non so che, riporti questa storia sui binari della felicità. Che poi, la felicità dei personaggi a me non serve per farmi piacere una fanfiction. Mi piace ribadire questa cosa. Non è che leggo solo happy-ending e voi autrici non dovete assolutamente sentirvi obbligate a farlo. Certo, farà piacere anche a voi far finire bene la vostra creazione, ma ripeto, io non ti giudico sull' happy ending. Ti giudico sulla trama, sullo stile, sull'attenzione ai personaggi, su un sacco di cose che tu sai gestire divinamente.
Non so neanche dove porta questo discorso, ma va beh, prendila come una dichiarazione di assoluta oggettività :)

Ho fatto il mio monolgo, ora sono felice e mi sento realizzata.
Adieu

21/11/12, ore 16:20

Ehi, scusa il ritardo, ma sono settimane d' inferno e tu continui ad aggiornare di sabato - giorno in cui lavoro di più - e quindi arrivo seeeempre lunga!
Ma eccomi qui, a romperti un pò l' anima XD
La citazione iniziale di Brzowski è fantastica. L' ho adorata ed apprezzata a livelli indicibili; per me avresti potuto inserire solo quelle poche parole come capitolo, che lo avrei apprezzato e compreso comunque.
Sebastian... questo capitolo è Violinist Centric e ne vale la pena, ultimamente si era così tanto presi dai dolori di Blaine (il povero e meraviglioso Blaine!) che ci eravamo quasi dimenticati di lui, ovviamente in senso lato, perchè essendo una Seblaine, non si può nominare Blaine senza Sebastian (o viceversa) V.V
Comunque, Smythe, mi sembra "perso"... come se non comprendesse davvero quello di cui ha bisogno, per cui soffre, per cui non dorme, per cui si dimentica del resto del mondo e per cui non si senta davvero accettato in quel mondo che è sempre stato suo.
Sebastian Smythe non è più sicuro di nulla. O almeno quasi di nulla, perchè una semplice esecuzione (per nulla voluta ed interessata da parte di Anderson) lo ha coinvolto più di quanto avesse creduto e fa una scelta. Una piccola e (apparentemente) egoistica scelta: lasciare la competizione.
E se Blaine crede (almeno io penso così) che il violinista lo faccia quasi per ripicca o per dare un taglio a quel tira e molla maledetto, Sebastian lo fa solo perchè tiene a Blaine e vuole che lui possa davvero vincere.
Io non ho mai pensato che Seb potesse dire "ti amo" a Blaine, perchè non è il momento e Smythe non "userebbe" queste parole solo per riappacificarsi con il pianista; è troppo orgolioso e competitivo per dargliela vinta così, su due piedi e solo perche Wyatt gli continua a rovinare le giornate.
Non è ancora il momento per Sebastian di essere felice; lo si nota da piccoli gesti e pensieri che appaiono in queste righe.
Conoscendo Smythe, ci vorrà ancora un pochino prima che prenda coraggio (perchè in realtà, con i suoi sentimenti, Seb è un vigliacco) e parli faccia a faccia e col cuore in mano a Blaine.
E forse non parleranno nemmeno, visto che loro si conoscono e riconoscono solo tramite note e spartiti.
Certo, il dolore che prova Sebastian in questo capitolo è palpabile; si comprende che soffre davvero, ma pur di poter dare una chance a Blaine nel mondo, non può fare altro che mentire (cosa che gli risulta fin troppo semplice), e perchè, ora ne è consapevole, che un talento come quello di Blaine debba essere alzato a livelli enormi.
E si sente in colpa comprendendo quanto Wyatt avesse ragione, perchè con il suo carattere scorbutico, con le sue "voglie", con i suoi ripensamenti, ha sempre dato pensiero al pianista di non essere in grado di potercela fare... Peggiorare una persona non è, certamente, una prova d' amore. E quindi il lasciare il concorso, è quello che (noi comuni mortali) potremmo considerare un dono. Un semplice, e pieno d' affetto, regalo.
Ma sono certa che Blaine non ci starà; credo che farà di tutto pur di poter suonare con Seb, perchè loro sono come la musica, uno scontro di note che si aggirano e si sovrastano pur di farsi valere, creando confusione di suoni, ma al tempo stesso, una bella e sincera melodia.
E quindi ora sono qui, in attesa di vedere cosa deciderai di far fare a queste "creature" (che spero ti si aizzeranno contro dopo tutto questo angst XD) nel prossimo capitolo!
Spero a presto Fra, e sappi che io ho la copia della chiave di quel bunker *ghigna*
Grazie come al solito del bel capitolo, ne avevo davvero bisogno!
Bye Bye (o BB XD)
Charty *saltellante*

21/11/12, ore 02:12

Il primo paragrafo è una delle cose più belle che abbia mai letto... :')

Oddio, non trovo parole per commentare questo capitolo, o forse ho paura che non bastino.
L'ho riletto tre volte prima di recensire: la prima è stata la lettura istintiva, quella che faccio appena pubblichi, dove la mia recensione si sarebbe limitata a un ''NUOOOO'' o a un ''MERAVIGLIOSO :')''; la seconda volta l'ho letto attentamente, assaporando ogni parola, ogni sentimento; inutile dire che la lettura si è conclusa con me che piangevo e che mi spruzzavo il 'rinazina spray' nel naso. La terza volta l'ho letto perchè, beh, perchè sì!
E' sempre sorprendente leggere il tuo racconto dei pensieri di Sebastian... Non vorrei sbagliarmi ma, mi è parso quasi devastato, come se tutto quello che è accaduto con Blaine gli avesse rotto qualcosa dentro. Le sue convinzioni vacillano, si sente immeritevole e inappropriato. Si sente in colpa... Ed è questo che ho amato di questo capitolo, lo descrivi in maniera perfetta, tanto da far rivivere quelle sensazioni a noi. E non prendermi per pazza o esagerata, so quello che dico.
Cielo! Questa ff è pura catarsi (mi riferisco a quella artistica Aristotelica, non a quella dell'uccisione del capro espiatorio, non voglio sacrificarti)!

“Lascio il concorso.”
Voglio fare un discorso a ritroso, partendo da queste tre semplici, stramaledette parole. Perchè leggendo al contrario si capisce davvero perchè sono state dette.

''Blaine meritava di vincere il concorso. Lo meritava perchè aveva un dono, e quel concorso gli avrebbe dato la forza necessaria a mostrarlo al mondo intero; perchè Blaine era dolce, sensibile, e quando era particolarmente concentrato al pianoforte si mordeva leggermente il labbro, con i suoi riccioli che ondeggiavano liberi, e le sue dita lunghe, affusolate, che scorrevano veloci.
Perchè quando sorrideva, ma di quei sorrisi pieni, radiosi, si formavano delle piccole rughe intorno agli occhi che lo rendevano ancora più adorabile; perchè quando i suoi occhi venivano investiti da tanta luce, sembravano prendere il colore del sole.
E perchè Sebastian si era appena accorto di sapere tutte quelle cose, e molte altre ancora, che al solo pensiero gli fecero battere il cuore.''

Il motivo principale, secondo me, non è neanche il senso di colpa... Ma cazzo, è fottutamente innamorato di lui!
Beh, poi c'è il fatto che entrambi conoscano ogni piccolo dettaglio dell'altro, si conoscono forse più di loro stessi. E' questa cosa è struggente, vedendo però cosa si fanno l'un l'altro... :/
Ma io ho fiducia nella mia cara (Me)dea... ;)

-----angolo sclero------

Scusami se ti ho tediata, ma dovevo farti una recensione seria, almeno per una volta. Anche se mi sono resa conto che ti ho scritto tutta questa roba e poi mi son detta: ''Ma lei tutte ste cose le sa già!'' -.-' <---cretina (mi auto-insulto)
Ho deciso che non ti avrei nè infamata nè insultata, perchè il 18 rientra nella mia lista BestEverChap! Però insomma, perchè spezzarci il cuore con l'ultima scena (La carezza! LA CAREZZAAA! x'/ )?! Vabbè, hai fatto bene! Era meravigliosa, come il resto!
Uaiat comunque è un pessimo attore (avrebbe bisogno di qualche corso), e Blaine cretino che ci casca con tutti i ricci!
Continuo ad avere stima infinita per il professor Cage, del quale voglio essere nipote, perchè è un grande! A dir la verità con le sue perle e con la sua aria flemmatica mi ricorda un po' il vecchio saggio della montagna! x) Vabbè dai, la pianto quì! Comunque ho deciso di far leggere L&C a mia madre... Vediamo se riesco a convincerla. Un giorno forse ti racconterò della nostra ultima conversazione sulle reciproche letture. Solo due nomi: Medea00 vs Giorgio Faletti.
;D Un bacione immenso <3 Alla prossima!

PS: Grazie per avermi donato la visione di Sebastian con il cappotto a mezza coscia *.*

PPS: Ma tu non eri quella che non amava scrivere l'angst perchè ce n'era già troppo nella tua vita?! Meh, vedi di rimanere coerente a te stessa, nei prossimi capitoli! xD

PPPS: ODDIO QUANTO E' LUNGA! SCUSAMIII!

(Recensione modificata il 21/11/2012 - 02:24 am)
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 03:07 pm)

18/11/12, ore 23:11

*scova l'amata autrice nel bunker e la costringe a scrivere qualcosa di un po' meno doloroso*
tesoro non posso infamarti perchè mi hai emozionata...
ho la pelle d'oca e gli occhi lucidi.....
la parte in cui Sebastian si rende conto che Blaine è molto di più di quanto non sia disposto ad ammettere con se stesso... e anche Blaine, che conosce a memoria le sfumature di Sebastian.....
è stupenda.... sono incantata credimi...
perchè con poche e semplici parole hai descritto e fatto immaginare al mio cuore un'amore perfettamente imperfetto..
quello che ti porta a conoscere ogni sfumatura della persona che hai dinanzi e comunque a sorprenderti per ogni piccola cosa...
quello che sogno da sempre (e che non ho...)..
bellissimo
ora a parte uccidere Wyatt e prendere per il collo questi due testoni finchè non capiscono che stare divisi e rinunciare al concorso non è un'opzione...
dimmi cosa posso fare?
a presto allora

18/11/12, ore 22:55

Nooooooooooooooooooooo disatroooooo! ;'( Mannaggi!! Voglio una riconciliazione da urlo visto che ci stai facendo soffrire in cotal modo!!! già ci sono i klaine che ci danno ogni volta delle pugnalate al petto..!!!
ps Sentimentale è stupenda!
Grazie per gli aggiornamenti così ravvicinati! ;)

18/11/12, ore 16:18

Sei una baldraccaaaaaa! Che poi io so cosa succederà, se hai intenzione di attenerti al piano originale, quindi - baldraccaaaaa - corri nel bunker, CORRI!
Niente, te la dovevo lasciare questa recensione, mi sono morsa il labbro a sangue per l'ansia, ora sembro Edward Cullen.
Ti odio. Oh, se ti odio. Vedi di gestirle bene, quelle tre paroline.
Sì, era una minaccia.

Sel-uhm, Edward.

18/11/12, ore 00:29

NEMMENO UN BUNKER POTRA' PROTEGGERTI! *Rincorre con un Kalashnikov (in qualsiasi modo si scriva) e spacca tutte le porte aiutata da Thor, Super Man, Batman, Robin (eheheh) e chi più ne ha più ne metta*
MA COME FAAAAAI. Dico io. Diccelo che vi siete messe d'accordo, tu e la Marti, per vincere il premio di baldracca dell'anno. Ogni giorno che passa me ne convinco sempre di più.
E' stato angst dall'inizio alla fine. çç COME SI FA AD ESSERE COSI' CRUDELI. Poveri piccini! *si porta via Blaine e Sebububu e li coccola* ç^ç
Non ho pensato nemmeno per un secondo che le tre parole potessero essere "ti amo" (stupida me), ero troppo concentrata sul <>
Cioè. Parliamone. Punto primo, Wyat deve morire. E fin qui, non ci piove. Nemmeno lo spirito pacifico di Albus Severus Potter coi suoi fiorellini hawaiani potrà convincermi del contrario. Come fa a fare questo a Seb! Okey che è uno stronzo, che gli interessa solamente di vincere quel cavolo di concorso e che si sta approfittando dell'ingenuità di B -essì, riccietto caro, ti stanno prendendo un po' per il culo; togliti il prosciutto dagli occhi, su-, ma come fai a fare questo a Sebastian?!?!? NON PUOI GIOCARE COSI COI SUOI SENTIMENTI! Per tutte le mutande a Pois di Poseidone. (Immaginati Poseidone con la faccia d i Grant. Grant con le mutande a pois. O solo con gli slip. Ok bast *caccia via pensieri perversi e torna a deprimersi*) Ammazzerò prima lui con il mio Bazooka, poi passerò a te. Nel frattempo azionerò la modalità 'fiki fiki' dei sims su B e Seb e li farò fare tante cose belline sul pianoforte. Ehehehe.
E' proprio un coglione, basta. Ho deciso. Ha anche la faccia da cattivo! Insomma!
Togliendo le imprecazioni contro quel grande pezzo di.. cacchina, passiamo al punto secondo.
Perché. Sebastian. è. così. fottutamente. cretino. Vai lì, bacialo, sposalo e tanti saluti! Ok non lo farai mai per tutte le tue insicurezze, ma amore mio. çç
Non sei cattivo, ti disegnano così (?). Sei buono dentro. E ti stai deprimendo e .. *va a coccolare*
Dovresti dirlo a B. Dovresti aprirti. E non lo farai mai e lo so però.. però... çWWç
PUNTO TERZO: IMPORTANTISSIMO. Mi auguro che nel prossimo capitolo B mette a posto la testa a Seb e il concorso lo fanno insieme. O che intanto si prepara con Wyatt e poi Seb fa tipo Gabriella in HSM2 (che paragone °^°) che arriva all'ultimo secondo, e poi fanno il duetto insieme e WOAAAAAAAAH, vincono il concorso. Perché lo vinceranno. Insieme. Io lo so che lo faranno. *Punta pistola contro Medea* Perché lo faranno, vero?
Insomma. çç Non può essere altrimenti. çç
E poi il professor Cage è un mito. Sotto sotto li shippa più lui che tutte noi messe assieme. Anche lui ti sta puntando una pistola contro?
Ce lo vedo a casa a fare tutti i piani pur di farli mettere insieme.
O magari Seb va a occuparsi dei nipotini del prof. çç Belli nipotini. çç
E poi arriva B. E poi si baciano. E POI VISSERO TUTTI FELICI E SCOP-- contenti.
Tutti tranne Medea, uccisa dalle fan di questa storia. No, povera piccina. In fondo ti vogliamo bene. In fondo.
Ok basta LOL
Dopo questa recensione no-sense fatta a mezzanotte e mezza, buona notte. Q_Q
Andrò ad immaginarmi -finché posso- un capitolo 19 tutto rose e fiori, aggrappata ad un orsetto, con il gelato davanti a me (?).

17/11/12, ore 21:56

E iniziamo questa recensione con l’inserire un’altra persona tra la lista dei miei miti: Kayla!
“Oh, Robert. Non sei proprio portato per le questioni cuore.”
Perché questa frase non si può commentare… Davvero.

“Sotto sotto, era contento che quei ragazzi avessero molto più tempo a disposizione di quanto ne avessero mai avuto loro.” La storia d’amore tra Robert e Kayla è bellissima, davvero, mi è piaciuta almeno tanto quando la storia delle nascita dell’amicizia tra Sebastian e Santana.
Anch’io sono molto contenta che Seb e Blaine abbiano molto più tempo… però si devono mettere insieme! Finchè non si mettono insieme io come faccio, eh???

“Ah, giusto. Loro erano ancora iscritti a un concorso. Loro erano ancora il magico duo che era stato ripescato per il rotto della cuffia e per cui metà scuola faceva il tifo” grazie per essertene ricordato Blaine!
Anderson è un tantino paranoico. E arrabbiato, direi, ma in fondo ne ha il diritto visto che la maggior parte della colpa e di Seb e degli infarti che fa venire a lui e a noi!
Ma a quanto pare anche Smythe è un tantino sotto pressione… uhm… - COTTO COTTO COTTO – ma io non voglio insinuare niente.

Sebatian, caro, l’amore esiste! LO DIMOSTRANO I KLAINE!
No, ok. Forse questa non era la frase più giusta da dire visto il contesto, rettifico: lo dimostrano i Tike, i St. Berry, I NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF<3<3<3<3<3
No, ok, perché io riesco a vederli ovunque?? Sto divagando, torniamo a Liszt&Chopin…
“forse non era troppo tardi per cercare di sistemare le cose.” Ma certo che non è troppo tardi! Quindi ti prego Seb, SISTEMA LE COSE! Fallo per me e le povere lettrici che si beccano l’angst!

“La tua testa che io interromperò dal tuo collo” bravo Seb! Hai perfettamente capito cosa io intenda con sistemare le cose: prenditi Blaine e uccidi Wyatt (e magari vincete anche il concorso, che non ci starebbe male)

E poi alla fine del capitolo c’è di nuovo Wyatt che se ne esce con questo invito.
Mi sta antipatico. Ma non saprei dire bene il perché: è troppo sicuro di sé, ma lo è anche Sebastian, insulta chi gli par, ma lo fa anche Sebastian, si vuole prendere Blaine e… ricorda Sebastian in glee.
Solo che in questo caso è diverso, perché in questo caso io shippo SEBLAINE!
A proposito, ho pure provato a guardare qualche video seblaine su youtube, ma non fanno lo stesso effetto delle tue fan fiction…

Alla prossima recensione, un bacio!
Mimi

17/11/12, ore 20:23

inizio col dirti che sono morto! tieni...un pugniale da piantarmi nel petto!! devo ancora riprendere il fiato,e ho bisogno di ossigeno! capitolo favoloso è dir poco...Sebastian ormai privo di ogni forza, si fa prendere per i fondelli pure dal pifferaio! e povero Blaine.non ti farò più soffrire..e gli dici che lasci il concorso...non ti capirò mai Sebastian! nooo...Sebastian non puoi lasciare il concorso e Blaine da solo!! cosa aggiungere,mi emozioni sempre. grazie di scriverla,e al prossimo capitolo.

17/11/12, ore 19:19

E dopo la nostra bellissima discussione sui cappotti cerco di farti un commento a caldo. Domani ricomincio seriamente a studiare e non posso rimandare di troppo la recensione al capitolo.
Mi hai uccisa. Anche se sapevo a cosa andavo in contro già da più di una settimana, però il mio cuore si è spezzato proprio come quello di Blaine.
Tutto il capitolo incentrato su Sebastian mi ha fatto davvero soffrire, sapere come lui vive questa situazione mi ha fatto davvero male. Una persona come lui, fredda e calcolatrice da tutta quanta la vita, buttata in mezzo ai sentimenti e ai legami, beh, è come lanciarlo in mezzo al fuoco.
Tutta questa situazione lo ha davvero distrutto psicologicamente, a tal punto da non riuscire più a tenere testa a Waytt che lo fa crollare in una volta sola.
L'aver visto Blaine suonare con qualcun altro è stato un duro colpo. Sopratutto perché Blaine fa trasparire il suo amore per la musica con i sorrisi, cosa che Sebastian ha smesso di fare troppo tempo fa... Blaine è la passione è il cuore, mentre Sebastian è sempre stato la precisione e il cervello.
Il non aver ascoltato Blaine e le sue suppliche lo ha fatto soffrire ancora di più. Lui è convinto di aver fatto finalmente una scelta giusta per loro, quando in realtà è stata la peggiore in assoluto.
Sia per lui, che per Blaine, che per entrambi. Ha voluto "disfarsi" di tutto quello che erano riusciti a creare, degli immensi sforzi e le loro capacità... Solo perché i sentimenti lo hanno abbattuto.
Spero che si risollevi tutto, perché io non ce la faccio a continuare a soffrire....
Splendida <3
Un bacione.

17/11/12, ore 18:37

Sentimentale è decisamente un pezzo meraviglioso, tanto quanto tu sei stata baldracca :)
La verità è che la lettura è stata affrettata e scomposta perchè mi hanno fatto un certo effetto le tue parole. ho rallentato nei punti nevralgici come per avere il tempo di rileggere due volte. c'è tanto Angst, è vero ma c'è anche tanto Sebastian e quindi io sono contentissima di quello che hai scritto. devo dire che mi piace anche Wyatt, è il pezzettino mancante del puzzle, ha creato le situazioni giuste, ha reso la storia intricata, si è fatto odiare a morte ma per essere un personaggio inventato di sana pianta è molto azzeccato. il fatto che sa approfittarsi dell'ingenuità di Blaine e dell'insicurezza mal celata di Sebastian lo ha reso completo, non è il solito componente che viene inserito in una storia solo per far si che i protagonisti litighino per poi ritrovarsi (diventando inutile ed "insipido"), ha un suo perchè. Aspetto il prossimo capitolo e sappi che voglio un pdf che raccoglie la storia, non ho sempre una connessione a portata di mano quando ho voglia di rileggerla e sappi che succede abbastanza spesso!

17/11/12, ore 18:35

...non offenderti se anche io ti dico che raggiungi livelli di baldraccaggine inumani.
Perché è un dato di fatto, Fra, la tua baldraccaggine è immane, immensa, infinita e incommensurabile.
Mi hai sconvolta, hai ucciso il mio cuoricino, l'hai investito e -in un impeto di vera cattiveria - ci sei ritornata pure in retro per pestarlo ancora un po', per essere sicura che di lui non rimanesse nulla che non fosse un'insensata, inutile, inerme poltiglia.
Ah, ma io lo sapevo. Pff. Ero sicura che le tre paroline non sarebbero state 'io ti amo'. Però non pensavo che Sebastian lasciasse il concorso. NO SEBASTIAN NON PUO' AVER LASCIATO IL CONCORSO.
*entrata in slow motion in chiesa stile Shrek* IO MI OPPONGO. No. Non è possibile, non è fattibile, non è concepibile.
Specialmente...perché..oddio.
Innanzitutto. Sappi che ho letto il capitolo mentre vagavo come un'idiota tra le corsie del supermercato. Perché per disgrazia i miei genitori hanno deciso di andare a fare spesa grossa oggi, anche se io sono mezza influenzata e non avevo assolutamente voglia. E in più aspettavo il capitolo, quindi immaginati che shock è stato quando ho letto 'capitolo 18', ed eravamo appena entrati nel supermercato. Ho imprecato un po' contro i miei genitori, contro la gente che mi urtava e contro la lentezza del mio blackberry che su internet è veramente una lumaca. Per di più, ho avuto una vera e propria crisi dopo il capitolo, e mi sono messa a scaraventare cose a caso nel carrello per sfogarmi.
La faccia che mi immaginavo nelle confezioni era ovviamente quella di Uaiat, #js
Il mio odio sta solo crescendo e crescendo nei suoi confronti. E' stata una figata immaginarmelo in una confezione di uova. FRITTATA DI UAIAT, BITCHES.
In ogni caso. Sebastian è cotto, stracotto, rosolato, abbrustolito, bruciato e incenerito di Blaine.
E boh, durante tutto questo capitolo ho perennemente avuto l'impulso di entrare nella storia e abbracciarlo stretto -sì, penso che tu abbia capito che i vari impulsi di entrare nella storia sono le chicche delle mie recensioni, ma che ci vuoi fare se sono completamente coinvolta nelle tue storie? accettalo in silenzio e non gongolare spudoratamente. -
Boh, lui, così solitario, che tenta di estraniarsi..che cucciolo, io amo Sebastian. E' un personaggio bellissimo.
Ah. E Louis il cinquantenne baffuto francese? Parliamone. Lo adoro. Bastien? akjsdhkjsdhkfjhksdhjsdkhdfskh *^* ma porca paletta, lo amo. E amo il rapporto che ha con Seb. E notare che c'è stato solo per qualche riga, ma ho sviluppato un amore fulmineo per lui. Cioè. Gli ha regalato un cornetto per tirargli su il morale, perché si legge in faccia a Seb che non è a posto. E boh, l'ho amato.
Ecco. Io Robert un tempo lo ritenevo un gran pezzo di personaggio. Per me era un tipo figo, un ex militare, con una storia d'amore ghghgh con sua moglie, un carattere pacato da vero mito, e per di più è un musicista. Ma in questo momento vorrei solo prenderlo a testate nelle gengive per aver fatto riflettere Sebastian. Cavolo, perché è così saggio?
---ma scusa, perché Sebastian dovrebbe sentirsi obbligato a suonare con Blaine? Cioè, ha visto come l'hobbit ha reagito alla notizia. WHYYYY FRA WHYYY.
Comunque no, Seb. Tu non peggiori Blaine. E Wyatt e Blaine non sono perfetti mentre suonano, TU e Blaine siete perfetti mentre suonate. Siete la fighezza fatta musica e musicisti. Punto.
Diamine, sono ancora sconvolta. Ho fatto una recensione schifosissima.
E Sebastian ha mollato il concorso perché vuole che Blaine vinca perché pensa che lui lo peggiora, e vuole vedere suonare Blaine col sorriso, sereno, e ODDIO GLI HA ACCAREZZATO LA GUANCIA, ME NE SONO RICORDATA ORA.
Vado a morire.
Ciao.
Sappi che avrai la mia morte sulla coscienza.
Cattiva.
Ti odio.