Liszt&Chopin
di Medea00

05/09/12, ore 14:06

Solo a me la pagina delle recensioni a questo capitolo si vede con lo scrollbar?
Allora cercherò
di
andare
a
capo
spesso.
No, ok, la finisco e passo a recensire come si deve.
Allora, prima di tutto, è normale che non fossero troppo contenti per il loro ripescaggio, perché beh, loro di per sé avevano fallito e un fallimento non è mai una cosa da festeggiare.
Ora non so se è vero che siano stati ripescati per il cognome di Sebastian, ma fatto sta che hanno questa seconda occasione e che nulla va al caso: è ora che dimostrino a tutti di saper suonare insieme, di essere grandi musicisti e di fare il culo a strisce a Uaiat.
Sapessero cogliere questa seconda opportunità, senza farsi troppo coinvolgere in risse idiote *indica Sebastian*
Ok, questo è il suo punto debole? La sua famiglia?
E quello di Blaine ha a che fare con le risse...?
Comunque presto scopriremo meglio tutto questo, per ora Sebastian non avrebbe dovuto rispondere alle provocazioni di quell'idiota: ok, da una parte Uaiatt ha ragione, anche a me roderebbe se io mi meritassi un posto e altri due che non lo fanno entrano lo stesso. Sta di fatto che non doveva andare così a rompere a loro due e che Uaiat può anche tornare a far alzare i serpenti ( e no, non quel genere di Serpenti ) col suo piffero magico.
Comunque Sebastian preoccupato per Blaine, awwww <3
Don't touch my Seb.

No, ma poi ROBERT E LA MOGLIE.
Santa donna, lei, e boh, penso a lei che può bombarsi ogni sera Robert e la invidio (no, non ho idea di cosa sto dicendo, ma durante il ciclo dò i numeri) perché Robert IS A GENIOUS.
E loro che vanno a trovarlo a casa? Aahahaha
Io m'immagino tipo Robert che dorme dentro una bara con le braccia incrociate stile vampiro e rido come un'idiota.
Comunque lui e la sua donna sono fantastici <3

E boh, staremo a vedere questo concorso come va. Al prossimo capitolo e brava come al solito <3 :)

04/09/12, ore 23:54

“Usciamo, andiamo fuori, festeggiamo, facciamo qualcosa (ehm, ehm-coff, coff). E’ la nostra ultima serata prima di un mese e mezzo di lavori forzati, passiamola BENE.” Le ultime parole famose! Odio Wyatt. -.- Anche perchè ha un tempismo perfetto, vero?!
Che bello 'sto capitolo!!! Ci stai viziando troppo, due aggiornamenti in un giorno! I lati oscuri dei nostri protagonisti! Cosa saranno mai?! Di chi cavolo è figlio 'sto fio e Blaine (O.o?) che gli è successo a quel piccoletto? L'immagine di Sebastian che si blocca al suono della voce di Blaine è stato qualcosa di emozionante... Sto diventando una grande fan della 'Seblaine friendship', la loro complicità, il modo in cui Blaine fantastica e sogna (?) di Sebastian, Sebastian che ''difende'' Blaine da Wyatt... ehm, aspetta ma questa non è amicizia... Ahahahahah! Li amo! x3
Piccola parentesi concorso: non si preoccupassero perchè sono passati, perchè erano stati bocciati... Pfui! Alle regionali suoneranno da Dio, poi voglio vedere Wyatt dove se lo mette quel piffero! (vero? O.o)
P.S. La minaccia ai capelli di Blaine -> EPIC
P.S. “In realtà”, ribattè il professore, “Vorrei stare da solo con voi due.”
“Uh, non mi sento ancora pronto per una cosa a tre.” -> SUPER EPIC con rantolo accompagnato xD

Ciao al prossimo fantasmagorico aggiornamento! Un abbraccio immenso! ;)

04/09/12, ore 23:39

Oh è comparsa anche la signora Cage mi piace **
Lei e Robert sono davvero carini insieme!
Sebastian e Blaine sempre più complici decisamente mi piacciano
Seb però potevi attacarti a Blaine in moto eh...
Per la parte al bar era ora che qualcuno prendesse a botte Wyatt U_U
La storia del dejà-vù mi incuriosice/preoccupa un sacco **

04/09/12, ore 22:20

è incantevole...
vederli così mi fa impazzire..
sono troppo belli..
sì Sebastian è irriverente e caustico ma mi piace da morire perchè è così... e ci tiene a Blaine si vede.....
bellissimo capitolo davvero

04/09/12, ore 19:55

Awwwwwwww.
Qua le cose si stanno dolcemente smuovendo. Insomma ormai siamo ai punti che questi due hanno creato un'invisibile complicità che li lega. Ma nemmeno loro lo sanno.
Ho adorato la somiglianza che hai creato fra loro due e il professore con sua moglie. Oltretutto donna intelligentissima che ha già capito tutto quanto nel giro di pochi secondi.
E' un personaggio che mi piace moltissimo e che spero appaia ancora nel corso della storia (:
Ma questo Robert che tiene nascosti i risultati?! Ma non si fa mica eh!
Ora sono prontissimi ad impegnarsi al massimo e con una carica in più. Sono coscienti di aver fatto una schifezza nella prova precedente ma ora, in questo momento, funzionano realmente.
Mi piace tanto Sebastian. Il modo in cui dirige i giochi e di come si sia affezionato silenziosamente a Blaine.
Mi ha stupito tantissimo il loro rivale, Wyatt, non credevo che fosse così meschino.
Credo che il fine capitolo possa essere rissunto con: in amore e in guerra tutto è concesso.
Bravissima e grazie per l'aggiornamento (:
Bacioni
carly.

04/09/12, ore 19:25

Meravigliosi! Bellissimo capitolo. Adoro questa ff. La signora Cage è semplicemente adorabile. Mi ha commossa la scena dei due coniugi che contemplano gli studenti e si rivedono in loro. E...si, Blaine è la signora Cage e Seb il prof! Che carini. Mi piace come stai sviluppando la loro"amicizia", come si stiano imparando a conoscere e svelare l'uno a l'altro. Qualcosa si capisce. Mi è piaciuo molto il fatto che sia bastata la voce di Blaine ad attirare l'attenzione di Seb, nonostante fosse coinvolto in una rissa e di come..posso azzardare? ...fosse un pò geloso delle avances del "pifferaio". Inutile dire che amo il modo in cui scrivi e l'attenzione con cui scegli le musiche...apprezzi la mia sviolinata, tanto per rimanere in tema? Al prossimo, intanto darò uno sguardo alle OS.

04/09/12, ore 12:10

O Dio mio! Questa capitolo è troppo per il mio debole e fragile cuore.

04/09/12, ore 11:06

Ok, io sono contro la violenza ecc ecc, ma se mi trovassi davanti quel cazzone di Wyatt un paio di sberle gli arriverebbero.
Kayla è adorabile. Mi sa tanto di donna bellissima e strafiga e stratalentuosa. E dolciosa.
Robert in pijiama me lo immagino imbarazzatissimo con la camicia da notte e la berretta. Tipo così: http://www.google.it/imgres?start=74&um=1&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&biw=1680&bih=882&tbm=isch&tbnid=NY8N2G7vlujBUM:&imgrefurl=http://laspezia.megacine.it/blog/%3Fm%3D200912&imgurl=http://laspezia.megacine.it/public/images//a-christmas-carol4-large.jpg&w=500&h=335&ei=3sJFUIKuGKn44QSHjYDYCQ&zoom=1&iact=rc&dur=309&sig=103417547262159885558&page=3&tbnh=165&tbnw=217&ndsp=37&ved=1t:429,r:7,s:74,i:27&tx=100&ty=58
Ed ora arriviamo ai nostri due ritardatelli. Sebastian, tesoro mio, MI SPIEGHI PERCHè CAPPERO NON TI SEI ATTACCATO A QUEL GRAN BEL PEZZO D'UOMO CHE è BLAINE, SULLA MOTO?? Uff. Ero già pronta ad una scena molto sexy con risveglio di ormoni&Co. xD
Blaine e il suo dejà-vù mi preoccupano e incuriosiscono. Vedremo che succede.
Bene, bellissima, credo di aver finito per oggi.
Un bacione grande grande,
Prisca.

03/09/12, ore 14:44

Ahahah La scena di Sebastian che dice quelle cose mentre Blaine è al telefono con sua mamma è esilarante !
Si finalmente ho deciso di farti una Recenzione visto che continuo a leggere i capitoli passo passo. Per favore dimmi che metterai il prossimo capitolo il più presto possibile. Visto che sono adorabili *W*

02/09/12, ore 22:28

tesoro scusa il ritardo ma sono tornata ieri sera tardi da una settimana di sospirate ferie e stasera mi sto portando in pari con la lettura..
mamma quanto mi piacciono questi due..
e Blaine mi fa impazzire... sta lentamente "cadendo" e Sebastian lo farà impazzire XD
bella la scena della telefonata con la mamma... *rotola per l'iperspazio*

30/08/12, ore 14:16

Oh aspettavo i risultati con tanta impazienza! Più che altro ero certa che non sarebbero passati, sarebbe stato davvero fuori contesto. Ma visto che singolarmente erano andati benissimo un ripescaggio è proprio quello che ci voleva a questi due.
E magari questa volta riusciranno sfruttare un po' meglio l'occasione che gli è stata concessa visto che stanno facendo dei grandi passi avanti. Anche se... Non stanno suonando!
Però credo che questo gli serva per raggiungere il loro obiettivo. Dai non possono tornare a scannarsi come prima!!
Ora voglio proprio vedere cosa succederà, in particolare fra questi due!
Bravissima come sempre (:
Abbraccio.
carly.

28/08/12, ore 20:05

ahahahahaha
Giuro, e dico GIURO, che la prima volta che mi capita faccio quello scherzo ad un mio amico, mentre è al telefono con sua mamma.
Per il ripescaggio, io avevo indovinato*sono una veggeeenteeee* *uhuuuuuhuuuhu*
Ok, scusa, esaurimento da compiti delle vacanze.
Il capitolo mi è piaciuto molto perchè sti due imbecilli hanno finalmente parlato un po' dei fatti loro e si è scoperta qualche cosuccia su Santana. Blaine che ride alle battute di Sebastian per tutto il tempo mi sa di ragazzina arrapata davanti ad un bel figo qualsiasi, che anche se non capisce le barzellette continua ad urlare e a sganasciarsi dalle risate come una cretina. Per far piacere a lui ovviamente.
Ok, nulla. Brava :)
Un bacione,
Prisca.

28/08/12, ore 11:36

Ero a rifare una mega meratona di Maccio Capatonda (di nuovo) e non so perché al "L'UOMO CHE USCIVA LA GENTE" mi sei venuta in mente e ho stoppato Padre Maronno per venirti a recensire.
Tutto questo non ha senso, ma tant'è che mi sono ricordata che non ti avevo ancora detto cosa se ne pensavo, quindi!
Prima di tutto, adoro moltissimo la tua Santana :3
Perché ho il sospetto che quella ragazza che l'aveva scacciata sia proprio Brittany? Comunque il suo rapporto con Sebastian mi piace molto e hanno fatto bene a vivere assieme, in un certo senso si completanto. E Santana è molto carina con Blaine... Certo, a modo suo, ma si vede che gli piace molto. Molto carina quella parte.
Poi Sebastian e Blaine... Allora, ciccini, sbrigatevi a saltarvi addosso perché siete fottutamente fatti l'uno per l'altro. Hai presente il meme di FacciaLibro "NOW KISS": ecco, quella sono io con loro ogni volta che chiacchierano.
Certo che Sebastian è un trollone e mi ricorda quando alle medie mi chiamava mia madre e gli amichetti vicino che dicevano "Simooo, smettila di fumare" per farmi fare brutta figura.
Ecco, Sebastian è come un ragazzino piccolo. Un bel ragazzino. Così bello che io mi chiedo perché Blaine non abbia stoppato la chiamata con un "scusa, mammina, ti richiamo domani: ho da bombarmi il mio compagno di suonate. :D".
Questo è un altro punto.
Loro sono comunque fantastici e come ridono e scherzano assieme mi fa sempre avere gli occhi a cuore <3
Poi... Poi, beh, ho adorato Debussy perché mi è sempre piaciuto molto: come ho detto, hai davvero buon gusto e avere bella musica di sottofondo crea sempre una sorta di estasi mistica mentre si legge.
E addirittura ripescaggio? Ammetto che non me lo aspettavo davvero!
Megacolpo di scena, cosa accadrà ora ai nostri eroi? *parte musica da supance*
Un'ultima cosa.... Non mi piace che Sebastian vada con altri ragazzi. So che è giusto e IC, ma la mia mente grida al tradimento ogni volta che accade: immaginati la scimmietta del Re leone 2 che canta "INGANNOOO, SLEALTAAA', SUL VISO HAI SEGNI DELLA MALVAGITA'". Ecco, tutti gli animali lì presenti sono anche nella mia mente a beffeggiarsi di Sebastian e la cosa simpatica è che il doppiatore di Sebastian in Italiano è anche quello che dà la voce a Kovu, quindi tutto ha senso.
... Come al solito sto degenerando.
Capitolo fantastico, che dire <3 attendo con ansia il prossimo!

Un bacio,

Somo

PS: mi sono appena accorta di aver messo "neutra". Ma scherziamo? È talmente positiva questa recensione che ho la bandierina tatuata in fronte mentre ti recensisco. Scusa l'inconveniente -w-

(Recensione modificata il 28/08/2012 - 11:39 am)

(Recensione modificata il 28/08/2012 - 11:47 am)

28/08/12, ore 10:18

Oh il ripescaggio** non ci avevo pensato!
La scena di Blaine al telefono con la mamma X°DDD che simpatico pirla Sebastian
capitolo davvero bello, leggero e divertente!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo^^

27/08/12, ore 19:09

"Mammaaa"
Oddio, che troll che è Seb. Amo profondamente quando tu e IrishMari aggiornate insieme anche a non farlo apposta.
Questo capitolo mi ha dato tutte le speranze e le risposte che cercavo. Il ripescaggio (non ci avevo pensato!), l'amicizia con Santana..
La scenetta con la mamma di Blaine è davvero deliziosa, mi sto facendo il film mentale del giorno in cui Sebastian dovrà conoscere la futura suocera.
Divertente, davvero, mi piace come stanno prendendo confidenza i due. Non vedo l'ora di rivederli suonare insieme per una selezione. Voglio sentire i brividi :)
Grandiosa come al solito, grazie del divertimento che solo tu mi sai dare !!!!