Liszt&Chopin
di Medea00

17/07/12, ore 00:19

Questa storia è fantastica, l'ho letta tutta d'un fiato! Non so, mi sto appassionando anche alla Seblaine, adesso :) Sei bravissima a scrivere, come sempre d'altronde. Scorre che è una meraviglia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:D

16/07/12, ore 22:57

Ok, seri riuscita a farmi odiare Wyatt dopo poche righe dalla sua comparsa...XD No seriamente, cosa vuole?? Però forse adesso i nostri cari musicisti stringeranno un'alleanza...un nemico comune è sempre un forte collante! XD
Sebastian è fantastico....taaanto spocchioso, ma ci piace così! Secondo me in fondo in fondo un cuore ce l'ha anche lui dai!
E Blaine è il solito....anche se Wyatt è riuscito a far innervosire anche lui...ma dopotutto si sa che ai musicisti puoi dire di tutto, ma non criticarli su come suonano!
ok, ci lasci con un Sebastian che si immagina dei riccioli neri....mi piace!
Silvia

16/07/12, ore 21:37

e io adoro te...
a me il capitolo è piaciuto perchè è molto ben scritto..
e le prime crepe in Sebastian iniziano a vedersi... XD
Wyatt mi sta sulle palle ma si era capito... XD
a presto

16/07/12, ore 17:46

Ma non è affatto un capitolo noiso!
Certo è di transizione e non succede molto, però serve a spiegare come sono al momento le dinamiche tra i due, poi c'è da dire che apprezzo molto quando le cose vanno per gradi e non finiscono insieme dopo un capitolo, se no che gusto c'è?
Poi va bhe l'ultimo paragrafo mi è piaciuto davvero molto è evidente che Blaine è riuscito a colpire in qualche modo Sebastian.
Sono curiosa di vedere il ruolo che avrà Wyatt nella storia **
Alla prossima ^-^

10/07/12, ore 23:28

Ciao!!
Finalmente recensisco di nuovo una tua storia!
Ok, io sono sempre stata una Klainer covinta, ma ultimamente le Seblaine mi attirano un sacco!
Il tuo Sebastian è fantastico: a volte sarebbe da prendere a calci, altre volte vorrei fargli una statua per le sue uscite inopportune XD E il povero Blaine che non sa come prenderlo XD Mi è piaciuta un sacco anche l'idea della convivenza con Brittany, io quella ragazza la adoro sia nel telefilm che nella tua ff.....dietro le sue battutine strane nasconde un sacco di cose secondo me. Come si dice....secondo me ci fa ma non ci è del tutto! XD
Dimenticavo, io adoro la musica classica e me li vedo proprio questi due a suonare pianoforte e violino e a scannarsi XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Silvia
ps: davanti casa mia ci sono due tizi...uno suona il piano e uno il violino...peccato non siano bravi come i tuoi protagonisti XD

09/07/12, ore 21:54

la storia mi è stata consigliata e devo farti i complimenti. sembra quasi che tu abbia messo per iscritto pensieri semplici e spontanei, che non ci sia stato nessuno sforzo, come se fosse naturale scrivere e soprattutto scrivere di musica. non riesco a non chiedertelo ma studi in conservatorio? è una stupida curiosità che mi affolla i pensieri da quando ho iniziato a leggere. ho messo la musica di sottofondo ed è stato molto piacevole avere una melodia che accompagnava la storia. Aspetto il prossima capitolo certa che sarà bello come i primi tre. complimenti

08/07/12, ore 01:56

Come non detto, ripassiamo su EFP (: LiveJournal mi fa gli scherzetti.

“Oh, scusa, non volevo insinuare che voi due – cioè, io e Amanda ci speriamo da tipo una vita, ma ecco...”
LI SHIPPA, LI SHIPPA! *si fomenta*

“E così mi credi sexy?”
dio lo amo troppo. sono persa.

Sai, devo darti ragione. Sono molto più simili di quanto pensassi quei due ;)

“Suonare un duetto è come fare sesso.”
oddio HAHAHAHHAHAHHAAHAHAHAHAHHHAHAH x'D ha troppo ragione però!

“Tutto ad un tratto mi piace questa lezione.”
anche a me seb, anche a me LOL

E sono cose che capirete soltanto quando vi sarete aperti l’uno con l’altro. Se preferite, anche letteralmente.”
oh god.

Mmmm mi piace questa complicità tra Robert e Sebastian :P

“Tu fai sesso?”
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHHHAAHAHHAAHAHAHAH

A Blaine mancò il fiato, solo per come lo stava fissando.
OH MIO DIO ANCHE A ME BLAINE, ANCHE A ME

Senza distogliere mai lo sguardo da quello di Blaine, lo portò lentamente alla bocca, passandoselo delicatamente sulle labbra e indugiando per qualche secondo, per assaporare bene quel sapore amaro reso ancora più invitante da quel contrasto dolce.
OH CIELO. ADDIO MONDO CRUDELE. *si lancia dalla finestra*

"e prima che Blaine potesse fare niente per impedirlo sentì il respiro caldo di Sebastian lambirgli un orecchio, facendolo congelare."
oh dear god

Adesso, doveva soltanto cercare un modo per risolvere un certo problema con i pantaloni.
AHHHAHAHAHAH aiuta anche me xD

Diiiio mi sta piacendo troppo. Non avrei mai pensato di poter shippare altro che non fosse kurtbastian e klaine. ma Seblaine. TANTA ROBA.
E tu come al solito scrivi benissimo.

waiting for more!
xoxo

06/07/12, ore 19:49

Bene, molto bene. Questa è la prima storia in assoluto che seguo praticamente dall'inizio. E tu Medea non ti smentisci mai eh... Innanzitutto devo dire che finalmente qualcuno popola il web con delle long seblaine... e ringrazio ogni divinità esistente e non per questo.
Adoro l'idea di loro due musicisti. Io amo la musica classica e i musicisti. I miei strumenti preferiti sono il piano e il violino *__*  conoscevo le arie che hai usato e pensarle suonate da loro due... beh... mi ha fatto venire la pelle d'oca. Sono il giorno e la notte , loro e gli trumenti, come anche i loro compositori preferiti. Devi avere una conoscenza della musica molto approfondita per costruire una cosa del genere...
Sono estasiata, incantata e non vedo l'ora di vedere quello che succederà... vi prego, formiamo una piccola comunità seblaine dove i nostri sentimenti vengono compresi... vi prego!!!!
Sul capitolo in particolare, è assolutamente il migliore tra i tre.. si capisce la svolta della storia e i personaggi prendono forma. Sebastian ... tutte le volte che penso a questo personaggio mi si crea un'immagine in mente ben delineata e assolutamente non mistificata dal fandom. Nel senso, tutti coloro che hanno scritto sono stati fantastici fin ora. Lui non è come tanti personaggi che nell'immaginario delle ff è cambiato. Lui è così, per il poco che ne sappiamo dal telefilm poi... E' la perfezione. E'l'uomo che tutte noi vorremmo avere e quello che anche Blaine in fondo sa di volere :)
Il professore me lo vedo tanto un vecchio astuto con l'occhio lungo e malupino... lo adoro!!!!
E Blaine è Blaine, perfettamente se stesso.. anche l'amicizia con Brit è convincente.. :)
Ultima cosa lo giuro: ALZA IL RAITING!!!!!! :)
Complimentissimi, davvero, so che non ci deluderai!!!

06/07/12, ore 12:50

Anche se l'avevo gia' letto, mi sono nuovamente scompisciata dalle risate per questo capitolo. Davvero, la nonchalance di Sebastian e' esilarante! Ahahhahahaha, brava Fra :*

06/07/12, ore 11:10

Oh ma come mi è piaciuto questo capitolo!! L'ho letteralmente adorato dall'inizio alla fine, anche perchè io l'ho letto in anteprima oh XD cioè, i privilegi di essere me :D
I pensieri di Blaine la mattina appena sveglio sono assolutamente appropriati e li condivido completamente, io sono così la mattina. Povera stella come ti capisco, vieni qui e fatti abbracciare <3
Le due ragazze pettegole sono da morire LOL mi sono sentita tanto "loro" perchè insomma, un duetto smythe-anderson (oltre a suonare BENISSIMO come nome) lo vogliamo un po' tutti. Oh e dateceloooooo!!! sigh no, vabbè mi rallegro che almeno loro possono sentirlo, le shipper felici sono carucce LOL
E poi vabbè, quante volte te l'ho detto che adoro il tuo Sebastian? Il modo in cui è arrogante e pieno di sè è perfettamente IC e non lo vedrei comportarsi in un modo diverso. Ci sta poco da fare u.u
Oh e ADORO letteralmente quando li metti nella stessa stanza e li fai litigare, sono così verosimili che a momenti mi viene da prendere i popcorn e mettermi comoda perchè io la scena la vedo benissimamente davanti ai miei occhi. Sei troppo brava a scrivere i dialoghi. semplicemente ti adoro.
E faccio l'applauso anche al professore perchè quel discorso lì è stupendo e povero il mio blainuccio tutto imbarazzato mentre sebbie se la ride e gli fa certe domande che sono tutte un programma LOL
Per non parlare dell'ultima scena. L'ULTIMA SCENA FRANCESCA.
Cioè ti adoro, non potrei fare altro, perchè sono bellissimi e assolutamente IC e leggerei tutto il giorno robe tue, sappilo <3
E mi dispiace lasciare recensioni un po' così a caso ma non sono più capace di seguire le long capitolo per capitolo XD quindi sì, ogni tanto compaio, ma lo sai che ti faccio comunque sapere quello che penso :3
Ti abbraccioooooo <3

05/07/12, ore 23:20

Ahahahah! Puoi sempre cambiarlo il raiting, vero?! ... a parte gli scherzi, molto bello anche questo capitolo. Apprezzo molto che inserisca qua e la brani musicali, rende tutto più... come dire... raffinato. Brava! ;) ... Non farci penare troppo nell'attesa dell'altro capitolo... ;D

05/07/12, ore 22:18

ti amo...
so che sei promessa a LieveB ma ti prego diventa poligama....
sei incredibile..
ps se Blaine e Sebastian non quagliano le cose sono due: o li faccio unire con le cattive o a Seb (ma sì anche a Blaine non ci facciamo mancare nulla XD ) salto addosso io....
XD
non può essere così...
è S.E.S.S.O. allo stato puro
*prende ghiaccio*
a presto

05/07/12, ore 19:26

ehhh questo Sebastian farà impazzire Blaine e pure me!
Ho adorato quando il professore comincia a parlare del sesso e Seb scatta subito in ascolto. Piccolo sexy arrogante Smythe!!
Blaine impacciato poi è così adorabile. Mi piace il loro contrasto con la musica. In questa storia non c'è solo il rapporto tra i due ma appunto porti una conoscenza della musica che non ho mai esplorato approfonditamente. Quindi si mi piace!

05/07/12, ore 19:11

Wow. Wow. Wow.
Cos'altro dovrei dire? In questo capitolo ho sentito meno tensione fra loro due rispetto al primo e al secondo, sembravano più... sciolti. Almeno è questo ciò che ho sentito sulla mia pelle.
Comunque sei un genio, l'idea delle ragazze fangirlizzatrici mi é piaciuta tantissimo e quando il professor Cage, Blaine e Sebastian hanno iniziato a parlare di sesso, lo ammetto, ho riso come una matta perché i dialoghi sono davvero buffi a volte! (Buffi in senso buono!)
Sinceramente? Pur non amando la Seblaine spero che si mettano assieme, non so, sono come due opposti e poi ce li vedo benissimo in questa fanfiction.
Vabbè, per non parlare del gatto di Brittany, haha!
Spero che questa recensione ti faccia un po' sorridere,
bacio.

05/07/12, ore 18:50

Bellissimo anche questo capitolo ** mi ha fatto ridere come una scema XDD
Le ragazze che fangirleggiano su Sebastian e Blaine mi hanno fatto morire X°D
E poi povero Blaine tutti che cercano di metterlo in imbarazzo.
La parte del bar è la mia preferita, i personaggi sono perfettamente IC sia per Seb che per Blaine che continua a ripetersi "ignoralo, devi solo ignorarlo" XD
Si si, le cose si stanno facendo sempre più interessanti!