L' ultimo conflitto
di AxXx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/03/13, ore 11:21

*A* La scena di Aqua e Terra è la più dolce di tutte! Dio, io li amo Ax ;_; Li amo!
Ajehf scusa per il ritardo della recensione, comunque il capitolo è ottimo e mi ha colpita il fatto che nonostante vari errori di battitura, il tuo stile di scrittura si è evoluto in qualcosa di più artificioso (in senso buono), complesso ed elegante.
Complimenti ;)

21/12/12, ore 21:48

Cosa? Cosa? Cosa? C’è un traditore tra gli “amici” di Riku? Maledetto! Merita di bruciare tra le fiamme create da Axel +_+
L’inizio di questo capitolo è stato divertente: Sora imbarazzato è sempre dolcerrimo <3 Bello anche l’arrivo di Will ed Elizabeth! Sono proprio curiosa di vedere che faranno alla “riunione” dei Pirati Nobili XD
Allo stesso modo sono curiosa di vedere che farà Xemnas insieme a Davy Jones e Beckett (mamma mia quanto mi sta antipatico questo qui >.< Affogatelo!).

06/12/12, ore 20:48

LOL! Sai che non mi ero resa conto di aver lasciato la recensione numero 100? Ora mi sento importante!

Comunque, ora passiamo alla recensione u.u
Oh *-* La χ-Blade! Ora sono proprio curiosa di capire chi è questo strano individuo! E anche come farà Sora a liberarsi dell’Oscurità di troppo nel suo cuore. Se Roxas si distaccasse da lui, ne sarei felice XD
Peccato che lui e Riku non si siano incontrati, però l’atterraggio sul mondo di Narnia mi sembra molto interessante!

05/12/12, ore 21:26

Uh, nuovi nemici! Ho paura che daranno parecchio filo da torcere agli amici Custodi…
Comunque… che bello! C’è anche Reno nella tua storia *-* A me piacciono tutti i personaggi con i capelli rossi <3 *Axel le fa notare che ci sono anche Rude ed Elena nella storia*
Questo capitolo è stato molto divertente… Jack che chiama Sora “Zola”… ahahahah! Non mi ricordavo che lo chiamava così nel videogioco (è da un po’ che non gioco a Kingdom Hearts II) XD
Poi è stata ingegnosa l’idea di chiuderli a dormire nella stessa stanza, dove c’è un solo letto in cui dormire. Eh bravo Jack!
Mi ha incuriosito l’uomo in bianco (oddio, ma perché mi è venuto in mente Gandalf?) che appare nel Tutto nel Cuore di Sora… sono proprio curiosa di vedere chi è!

05/12/12, ore 20:59

LOL! Secondo me, Yen Sid è più forte di Xehanort, quindi se si impegna un po’ lo sconfigge u.u Peccato che Xehanort sia fuggito: è un vigliacco! <_<
Tornando a Sora e a Kairi, mi piace il fatto che siano stati rapiti dalla ciurma di Barbossa. Io adoro “Pirati dei Caraibi”, e adoro quel mondo in “Kingdom Hearts” *-*
Diciamo che sospettavo che fosse “Pirati dei Caraibi”, dopo che ho letto il nome “Città Del Naufragio”. Mi sono ricordata del fatto che i pirati non hanno fantasia nel dare i nomi, ma pensavo che venissero presi da Jack… non so perché, ma mi sono immaginata la scena del secondo film (quando lo venerano come un Dio) XD
Be’! Ora sono curiosa di vedere come va a finire. Barbossa sarà un amico o un nemico? *-*

05/12/12, ore 18:31

Oh mamma mia! Se gli altri capitoli erano ricchi di colpi di scena, in questo mi hai veramente stupito!
Necrosis e Phobia che stanno insieme è da lasciare a bocca aperta. Be’, due pazzi psicopatici come loro fanno proprio una bella coppia u.u
Poi Vanitas è un pervertito <_< Io l’ho sempre detto che era un pervertito e il fatto che dica a Phobia se “non vuole provare di meglio” ne è la conferma. Certo che lei deve essere proprio incavolata con Sora e Kairi se propone a Vanitas di rapire Kairi e farci quello che vuole D= Spero per lei che non l’acciuffi… ma lo spero anche per Vanitas, altrimenti sono convinta che Sora gli fa saltare la testa XD
La coppia di Axel e Larxene mi sembra molto interessante!

04/12/12, ore 14:07

Mi dispiace per il ritardo della recensione! Comunque, ottimo capitolo, davvero!
Non è piatto, assolutamente e, odio ammetterlo, ma mi è rimasta un po' di tristezza a dosso per colpa delle vittime .w.
Lo so, lo so che sono contraddittoria, però...però boh, tengo a tutti i personaggi (stranamente) in questa fiction e...vabbé, aggiorna presto C:

26/11/12, ore 22:49

Salve Salve AxXx!:D
Avevo intenzione di leggere tutta la tua superlong e poi lasciare una supermegaiper recensione finale, ma ho cambiato idea quando ho letto questo capitolo!
In anzi tutto Roxas che va in sogno a Sora.. non me lo aspettavo è stato magnifico!:D Un modo perfetto per ricordare che il nostro biondino preferito non
è scomparso nel nulla ma è sempre dentro il nostro mitico eroe! (lo stesso vale per Kairi e ... quell'altra... scusa ma non amo particolarmente Naminè ^.^'').
Ma quanto è adorabile la madre di Sora:3 "Vostra Altezza" a Topolino.. cavoli ci stava tutta, penso che lo avrei detto anche io xD
Lo scontro tra Yen Sid e i tre fanfaroni (non fraintendere, adoro I Tredici Nessuno ma diciamo che questi tre erano quelli che mi piacciono meno xD) dell'Organizzazione è stato epico, in più ho temuto per Masuru, pensavo potesse morire, ma per fortuna il nostro eccezionale Yen Sid versione eccezionale Keyblader ha risollevato le sorti dello scontro :) (Ma poi ora mi sorge un dubbio... ma Yen Sid è un Keybader per tua scelta e lo è davvero??)
Ed ora, cosa succederà a tutti quei poveri ragazzini cattuarati e imprigionati, cosa succederà al Castello Disney, cosa combineranno Malefica e Macchia Nera??
Non mi resta che andare avanti e scoprirlo:D
Alla prossima recensione allora!:)

_KHProminence_
P.S. Altro che Pietro, Macchia Nera sì che è un antagonista come si deve;)

24/11/12, ore 14:50

Oh *-* Finalmente! Riku va a cercare Sora! Sììì!!!
Che bello, che bello, che bello! Non vedo l’ora di vedere quei due che combattono insieme *-*
E poi sono curiosa di leggere i commenti di Riku riguardo l’occhio di Sora XD

Anche questo capitolo è stato ricco di colpi di scena.

Ammetto che mi è dispiaciuto della morte di Re Topolino =( Non è che non mi piaccia come personaggio, ma non è nemmeno uno dei miei preferiti, quindi pensavo di restare impassibile davanti alla sua morte =P
Però c’è da dire che si è combattuto in modo molto valoroso e che anche Macchia Nera era messo male dopo il combattimento. Bravo Topolino!

Sono contenta che il gruppo di Radiant Garden abbia vinto, è uno dei miei mondi preferiti *-* Ecco, è lì che sono riuniti i miei personaggi preferiti XD
Kairi è stata molto furba nell’accorgersi che Artemisia per attaccare doveva abbassare le sue difese. E Sora è stato un bravo combattente come sempre u.u

Ancora una volta, non conosco Noel. E pensare che ci dovevo giocare a “Final Fantasy XIII” (sia il primo sia il secondo), ma poi mio fratello mi ha rubato la Play Station :/
Mi rassegnerò e guarderò i video su YouTube, così capirò meglio questi personaggi XD
Anche Vincent, che non conosco. Mi piace il suo modo di combattere!

24/11/12, ore 14:20

Eheheh! Chissà chi ti salvato, Riku! *sorrisetto malefico*
Bello! Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Quando Xigbar ha chiamato Kairi “tesoro” e “bellezza”, mi sono immagina Sora che appariva alle sue spalle in versione Sayan (XD) e con gli occhi rossi che gli chiedeva «Come caSSo l’hai chiamata?» e che gli staccava la testa con il Keyblade XD Okay, ho lasciato volare la fantasia XD
Mi è piaciuto molto il combattimento di Sora contro Sephiroth *-* È stato breve, ma intenso *-* Direi che è una fortuna che Cloud si sia intromesso, perché non credo che Sora avesse potuto fare qualcosa. Sephiroth è troppo forte per lui u.u

16/11/12, ore 15:03

Alla fine hai deciso per Ydem! Io davvero, non avrei saputo scegliere X°D
Comunque, ottimo capitolo, ho notato anche che hai cambiato la grafica della scrittura 8D *L'ha notato solo ora* è carina :D
Poi, trovo che tu sia migliorato ancor di più nel descrivere!
Sorry, per la recensione noiosa e non-sense, purtroppo ho poco tempo .w.

08/11/12, ore 20:37

Oh, ma! Io detesto Xehanort! >.< Come si è permesso di tirare un pugno a Vanitas? *Necrosis va a disegnare cerchi nella polvere perché, nonostante sia stato picchiato anche lui, non viene preso in considerazione*
Vany dovrebbe ribellarsi e prenderlo a botte <.< Non è mica colpa sua se è così malvagio, pazzo e pervertito e vuole fare cose strane ad Aqua! Xehanort dovrebbe lasciargli piede libero u.u

Certo che ora Xehanort si è dato la “zappata sui piedi”, visto che non riuscirà mai a sottomettere Aqua! Insomma, lui era preoccupato di Axel, Marluxia e Larxene perché hanno tradito l’Organizzazione XIII, ma ora la maggior parte sono contro di loro XD
Sono contenta che anche Zexion faccia parte del gruppo di “ribelli” =D

Interessante è il fatto che nella tua storia siano presenti anche i Nesciens, spesso messi al secondo posto. E Re Topolino ha ragione: se ci sono loro, significa che c’è anche Vanitas! Che faccia farà quando scopre che è tornato veramente in vita?
Non ho nulla contro Topolino e company, però mi piace il fatto che il Castello Disney è caduto sotto il controllo dei cattivi. Eh, non è che possono vincere sempre i buoni <.<

Ho trovato anche molto interessante il fatto che i soldati possono combattere con armi normali, ma che hanno proiettili incantati. Deve essere una figata pazzesca usare un mitra per distruggere gli Heartless *.*
E a proposito di soldati, Kairi è una santa! Cioè, l’ultima volta che un ragazzino ha provato a chiamarmi “signora” l’ho incenerito con lo sguardo XD Lei invece ha solo pensato che non sapeva come chiamarla…

08/11/12, ore 20:01

*.* Il finale di questo capitolo è dolcissimo <3 Riku è dolce perché l’abbraccia, anche se inconsciamente, e pronuncia il suo nome. Xion è dolce perché gli dà un bacetto prima di andarsene!
Che carucci! E che bella coppia!
Per fortuna che è intervenuta lei a salvarlo, perché già io mi ero messa le mani nei capelli, quando Larxene l’ha fatto volare nella casa in fiamme con i fulmini D=
Però è stato un gesto molto nobile il suo, di prendere il colpo diretto ad uno dei suoi allievi. È un vero e proprio maestro. E che maestro!

In questo capitolo ci sono due personaggi di “Final Fantasy”.
Artemisia la conosco abbastanza bene e so più o meno la sua storia perché la mia migliore amica è una super fan di “Final Fantasy VIII”. Interessante è il fatto che si sia alleata con Sephiroth.
Vincent Valentine lo conosco solo per nome, ma non so assolutamente nulla di lui. Avrò visto una sola foto sua in tutta la mia vita =P Quindi, lo considererò come un personaggio originale XD

Infine, Necrosis fa paura… è quasi più pazzo di Vanitas D=
Mi incuriosisce molto la frase «Sapeva che il loro folle fratello voleva i tre custodi per se». Chissà che vuole fare a quei tre *.* Sono proprio curiosa di leggere cosa combinerà Vanitas <3
Okay, sarà il cattivo, ma io faccio il tifo per lui XD

08/11/12, ore 19:04

Oh, Neos mi piace sempre di più di capitolo in capitolo *.*
Ehilà! Finalmente sono tornata a recensire la tua storia… spero solo di non sparire di nuovo per lunghi periodi D= Comunque, il 16(?) dovrei finire la scuola, quindi dopo dovrei essere più libera =D
Ma questo non c’entra niente con la tua storia, quindi torniamo al capitolo!

Sono proprio curiosa di vedere dove Neos vuole portare Hayner, ma sono quasi convinta che lo porterà fuori dal castello. O comunque, lo salva u.u
Mi è piaciuta molto la forza di volontà di Ansem il Saggio, e anche il coraggio che ha. Non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti, però mi spiace che Xehanort lo torturi in questo modo >.< Spero che qualcuno lo faccia fuori il prima possibile! Sì, Xehanort non mi è mai stato simpatico come personaggio XD
Come al solito, mi sono piaciuti tutti i combattimenti che hai descritto! È bello che, nonostante quello che è successo, Faraia ce l’abbia fatta a rivedere sua madre!
Infine, sono strafelice che ci siano anche Leon e Cloud nella storia. Da quello che ho capito, poi, ci sarà anche Sephiroth *.* Io lo adoro il Sephy, quindi se c’è non può che farmi piacere! Se poi dovesse menare Sora e mandarlo quasi all’altro mondo mi farebbe molto piacere XD (Ehi! Ma io non sono il tuo personaggio preferito? ndSora | Sì, ma Sephiroth che ti mena è troppo figo <3).
Interessante anche il fatto che siano diventati comandanti di questo “mini esercito”!

05/11/12, ore 16:36

Ohhh da quant'è che aspettavo che tu aggiornassi C:
Finalmente, sono contenta di ritornare a questa meravigliosa fiction e sono felice che tu abbia dedicato buona parte del capitolo a Demyx ; W ; Ho adorato le sue parti e le battaglie sono descritte benissimo *^*
Chissà cosa succederà, sono curiosa!
Reno Dedé Turks
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 02:08 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]