My favorite pet
di SilviAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/04/17, ore 10:24

Ciao. sono di nuovo io.
Non so se mai leggerai questa recensione essendo di una storia così datata, ma francamente dovevo troppo commentare questa storia che ho letteralmente divorato una notte di insonnia.
Adesso voglio anche io un piccolo cucciolo di lupacchiotto. Cioè, l'idea di far diventare lupo Derek è un'idea abbastanza normale (visto che lo diventa nel telefilm stesso), ma quella di farlo diventare un cucciolo? GENIALE!!!!
Ho amato ogni piccola cosa.
Da quando Stiles lo porta a fare un giro per andare alla ricerca di cibo per cani e tutte quante si fermano a coccolarselo e Derek è talmente spaventato che Stiles deve prenderlo in braccio. Oddio troppo adorabile (di nuovo se stessi recensendo con l'iPad ti ritroveresti una sfilza di occhioni a cuoricino anziché parole).
Poi il fatto che Derek per entrare nelle grazie dello Sceriffo si lascia coccolare anche da lui? Se se ... acido di un Sourwolf come se non avessimo capito bene tutti che lo fai solo perché in fondo in fondo se un tenerone e hai solo voglia di taaaaaaaaaante coccole. Mi piaceva ogni loro scena, anche perché alla fine anche lo Sceriffo si era affezionato a quel tenero lupacchiotto.
Passiamo poi ai piani geniali di Derek per cercare di evitare che Stiles uscisse con Isaac ... la scena di quando fa la pipì sulla camicia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio ho ancora le lacrime agli occhi ahahahahahah GENIALE! Mi ha troppo fatto morire, anche se a nulla sono serviti i suoi tentativi e nemmeno i suoi occhioni da cucciolino abbandonato. Amooooore!!! Altro piano geniale di quel lupo malefico: quando rompe i bottoni della camicia di Stiles. Cioè ............ Derek ahahahah sei un genio diabolico del male.
Altra scena esilarante: quando scappa e va da Scott e il povero lupo tontolone si ritrova a dover dormire per terra perché riesce a farsi mettere i piedi in testa persino da un piccolo cucciolo adorabile ahahahh è bellissima!
Ma passiamo alla mia personale parte preferita in assoluto: il regalo di Derek a Stiles: Il Signore degli Anelli con illustrazioni di Alan Lee. ahahahah io me lo sono fatto regalare per la Laurea perché andiamo ogni tolkeniano che si rispetti deve averne uno in biblioteca, perché è BELLISSIMO!!!!!!!!! Bravo Derek, così si fa, per arrivare al cuore di Stiles devi passare per Mordor e magari fare anche una capatina a Erebor con un certo Drago a contare le sue monetine d'oro ahahahaha e ovviamente quindi non potevo nemmeno non amare come hai concluso la storia: con Stiles che legge il libro a Derek. Ah quando ho letto la prefazione mi è solo venuta voglia di rileggere quel libro, è passato un annetto dall'ultima volta che l'ho riletto per .... ho perso il conto delle volte XD
Ok, deliri a parte ci tenevo proprio tanto tanto a farti sapere che mi è piaciuta tantissimo anche questa storia, che tu legga o meno questa recensione.
Brava, davvero complimenti.
Leggerò altri tuoi lavori a breve ;)

09/04/17, ore 01:42

Ho sonno, per cui la recensione sarà breve breve, e poi me ne andrò a nanna.
Ok, diciamo pure che Derek si è fatto perdonare. Luna è stupenda. Nonostante questo, però, io sento la mancanza del lupetto… chissà, magari più avanti nel tempo, ci sarà la possibilità che il piccolo torni a fare la sua comparsa.
La storia, come sempre, è stata fantastica e mi è piaciuta un casino.

09/04/17, ore 01:03

Noooooo!!!!!! Perché io ho sempre problemi con la visualizzazione delle immagini? Cioè, non dico che non riesco a vedere una o due immagini, ma praticamente quasi tutte! Possibile che solo a me capiti? Che è, tutti i miei cellulari boicottano le immagini delle fan fiction?
Ohhhh… scommetto che la cagnolina è super coccolosa e carinissima…
Isaac sta ancora soffrendo a causa della sbandata che ha preso per Stiles? Sinceramente spero che trovi anche lui l'amore, perché dopo tutto quello che ha dovuto subire ed affrontare a causa della morte della madre e a quell'animale del suo padre-padrone, merita di essere felice.

08/04/17, ore 23:51

Derek! Come ti sei permesso di far soffrire in questo modo il mio Stiles! Cattivo, cattivo, cattivo… cattivo! 😡
Povero Stiles!!!!! Stava andando tutto quanto bene, e Derek se ne esce con quella frase? In pratica ha fatto sentire Stiles come un ragazzo facile, pronto a fare ogni cosa grazie a qualche regalo e moina…
Derek si deve far perdonare. Anche a costo di chiedere perdono in ginocchio e non avere nessun contatto fisico con lui per mesi, ma deve trovare un modo per farsi perdonare.

07/04/17, ore 21:53

I libri… non so se l'ho già detto, ma i libri cartacei sono di gran lunga migliori rispetto a quelli elettronici. I libri elettronici saranno anche economicamente meno cari, ma i libri cartacei, come ha detto Stiles, hanno un loro profumo.
Ok, tralasciando la magnificenza dei libri cartacei, i regali che Derek ha fatto a Stiles sono stupendi.
Finalmente tra i due c'è stato un confronto su cosa sia esattamente successo la sera dell'uscita con Isaac, e a cosa erano dovute quelle lacrime.

07/04/17, ore 19:00

Strano ma vero: anche i cani possono avere i brufoli. Chi l'avrebbe mai detto?
L'appuntamento, perché è un appuntamento in piena regola, tra Stiles e Derek è iniziato proprio bene. Speriamo che prosegua in modo ancora migliore.
Chissà come reagirà Stiles vedendo i due regali.
«Il licantropo aveva appena trovato un punto che si adattava alla perfezione alla sua bocca e succhiando con forza, sorrise all’idea di donargli un bel succhiotto, così che tutti capissero che Stiles Stilinski era oramai proprietà privata.
E se non fosse bastato, lo avrebbe costretto ad andare in giro con un cartello appeso al collo con su scritto Attenti al lupo.» entrambe le proposte sono molto allettanti, specialmente il succhiotto. Sarebbe bello anche un anello o comunque un ciondolo o una collana con il suo nome. Ovviamente Derek dovrà avere la stessa cosa con il nome di Stiles.

07/04/17, ore 13:37

Derek ha fatto bene ad andare da Scott per sapere più cose possibili riguardo a Stiles. Se fosse andato da Isaac, sarebbe stato interessante vedere un confronto tra i due, ma forse avrebbero litigato e basta.
«"Devo ammettere che la tua richiesta e le tue buone intenzioni mi stupiscono e ti fanno onore, ma spetta a Stiles decidere cosa vuole e cosa sia meglio per lui”
Lo sguardo del moro divenne cupo e abbassando il capo si preparò ad incassare quella mezza sconfitta, quando la voce decisamente allegra dell’uomo tornò a farsi sentire “Detto questo” lasciò calare con forza una manata sulla spalla dell’Alfa “in bocca al lupo! Dritto alla metà e conquista la preda! Io sono con te”» adoro lo sceriffo…

06/04/17, ore 20:10

Maaaa… Isaac? Io credevo che, una volta tornato umano, Derek si sarebbe precipitato da lui per intimargli di stare alla larga da Stiles. O forse prima preferisce aggiudicarsi il cuore del piccolo umano iperattivo?
Derek in boxer… sinceramente temevo… ok, speravo, desideravo, bramavo che fosse nudo… totalmente, inesorabilmente nudo.
Hanno un appuntamento, o sbaglio? Deve andare bene. Appuntamento o non appuntamento, deve andare bene.

06/04/17, ore 14:19

«“Ok, ora me ne vado a casa, ma non mi arrendo. Tu sarai mio, anche a costo di…” tentennò l’Alfa.
“Di che cosa?” chiese con malcelata curiosità il figlio dello sceriffo.
“Di corteggiarti ufficialmente” e con queste parole che seminarono il terrore nel petto di Stiles, il licantropo se ne andò.» Sìììì!!!!! Così ti vogliamo, Derek Hale! Ti devi prendere il ragazzo, anche a costo di chiedere il permesso allo sceriffo! Oltretutto, suo padre mi sembra ben disposto ad accettare questa relazione.
Non c'è più cucciolo Derek 😟… sapevo che doveva succedere, ma è comunque un trauma… ora, però, potrebbe essere proprio James a proporre di prendere un altro cane… magari un cane lupo.

06/04/17, ore 13:18

Derek non porta le mutande… e chi lo avrebbe anche solo mai immaginato? Passi con una tuta, ma anche con i jeans non le indossa? Concordo con Stiles, sarà per questo motivo che il licantropo è così nervoso ed irritabile.
«“Eri tu a volere delle risposte per i miei atteggiamenti. Eccola qui la tua risposta: è grande, calda e al momento bisognosa di attenzioni. Ah” e abbassandosi così da parlare direttamente nell’orecchio del piccolo “dimenticavo si trova in mezzo alle mie gambe”» 😶… beh, l'importante è che non voglia sopprimere quello che prova per lui.

06/04/17, ore 12:33

Derek! Derek… Derek… Derek… Non ci si comporta in questo modo. Non si spia una persona mentre questa si sta lavando o mentre sta facendo dell'altro sotto la doccia… cattivo lupetto!
Cavolo… e pensare che il suo intento iniziale era solo quello di privarlo dell'asciugamano…
L'ora X si sta avvicinando sempre più.

05/04/17, ore 20:28

Cosa? No! Assolutamente no!!!! Derek non può fare il lupetto coccoloso e iper geloso, e poi sperare che, una volta tornato normale, questi sentimenti che comincia a provare per Stiles spariscano. No, non lo accetto.
Beh, può sperare quanto vuole, ma non riuscirà a cancellare o a sopire i suoi sentimenti verso Stiles.
Oddio! Mi sa che Stiles si dovrà rifare il guardaroba, nel caso qualcosa andasse storto e Derek restasse un cucciolo di lupo per ancora un paio di giorni.

05/04/17, ore 18:46

So che Derek non è un vero cucciolo, ma mi spiace che, tempo un giorno, e poi Derek lupetto non esisterà più. Scommetto che anche lo sceriffo sentirà la mancanza di questo piccolo terremoto, anche se potrebbe non ammetterlo mai.
Ora come ora Derek è riuscito a rimandare le domande spinose, ma non ci riuscirà in eterno, dato che il tempo è ormai agli sgoccioli.

05/04/17, ore 14:51

Strano che Derek sia così aggressivo con Scott, tanto da portarlo a morderlo. Voglio dire, credevo che un trattamento simile lo avrebbe riservato solo per Isaac e per chi tentasse di portargli via Stiles.
È stato bello, però, vedere come Derek riuscisse sempre e comunque ad imporsi su Scott. Specialmente quando ha rubato le salsicce e quando ha preso possesso del letto.
Mi è piaciuto anche vedere come Derek si sia animato con la presenza di Stiles. Il modo in cui bramava essere tra le sue braccia… è stato veramente dolce e tenero.

05/04/17, ore 13:33

Di sicuro l'incontro tra Stiles e Derek non è andato come immaginavo.
Derek ora è scappato, diretto verso la casa di Scott. Spero veramente che la raggiunga sano e salvo, e che nessun cacciatore, di licantropi e semplici lupi, si accorga della sua presenza.
Stiles ha sbagliato a prendersela in quel modo. Tuttavia, la colpa non può ricadere unicamente su di lui, visto come si è sempre comportato Derek con lui. È naturale che ora Stiles pensi che, una volta risolto il problema 'cucciolo di lupo', Derek tornerà a trattarlo come una volta, e questo pensiero non può far altro che ferirlo e farlo arrabbiare.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]