I Shouldn't Have Tweet You
di Finitem_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
24/06/13, ore 14:28

Ehi (: Credo di non aver mai letto nessuna delle tue fanfic, e sono incappata per puro caso in questa, ieri sera, verso le due di notte. L'ho letta tutta d'un fiato, e sarà che mi commuovo davvero molto facilmente, ma mi sono ritrovata ad asciugarmi le lacrime senza nemmeno accorgermidi avere pianto. È davvero meravigliosa, l'ho adorata dall'inizio alla fine.
Mi è piaciuta in particolare per quattro motivi (che ora elencherò ewe):
i. Niall.Sembra scontato a dirsi, ma il suo spessore psicologico è pazzesco, sembra vivo. È bellissimo leggere il suo sviluppo - e la sua crescita, soprattutto - nel corso dei capitoli, non trovo un modo migliore per dirlo: mi sono commossa. Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui i ragazzi non cantano per far sentire la voce di Niall, è davvero toccante.
ii. larry. Sarà che sono una shipper, sarà che li hai descritti benissimo (nonostante gli aspetti negativi dell'inizio); non mi dilungo troppo che c'è aria di guerra in questi giorni su 'sti due, e ne ho abbastanza le scatole piene.
iii. gli aspetti negativi dei ragazzi. Certo, enfatizzati al massimo (e direi in alcuni casi inventati di sana pianta, tipo Louis), ma mi sono piaciuti tantissimo. Cioè, finalmente qualcuno che non li idolatra come ragazzi perfetti - non fraintendermi, in un certo senso lo sono, ma mi è piaciuta proprio l'idea di base, così originale e, sì, sconvolgente.
iv. i ringraziamenti. Ora mi prenderai per scema (che, tra l'altro, sono), ma mi sono commossa leggendo tutti gli awards (sì, li ho letti anche se non c'entravo nulla, sono una stalker owo). Sei... sei tipo dolcissima, e si vedeva proprio quanto ti piaccia scrivere, quanto ti stia a cuore questa fanfic.... aww.Arcobaleni. Arcobaleni everywhere.
Ah, probabilmente ti fregherò quest'idea meravigliosa da qualche parte :pp
...naturalmente con tanto di credits e link a questa altrettanto meravigliosa fanfic sdsfxchasbdhfsbcifcsd
Poi ovviamente, a parte questi quattro motivi “principali”, la storia con Mary è dolcissima, se proprio qualcuno mi constringesse a riassumerla in una parola soltanto mi viene in mente refreshing. ma forse è solo l'influenza di ouran host club e kimi ni todoke. lol.
E come non citare il tuo stile? Mi piace davvero tantissimo. Perfetto per questa storia.
Quindi, io ora mi defilo che sono in ritardo, davvero tantissimi complimenti, sia per la storia che per tutto l'impegno a scriverla (:
Un bacione <3

14/06/13, ore 00:42

So che è una tua ff un po' vecchia ma ho deciso di leggerla perché sembrava interessante. L'ho letto tutta d'un fiato in un'ora. Non l'ho mai fatto. Infatti solo le 00.42 e domani devo anche andare a scuola per l'esame ma non ero troppo incuriosita per aspettare.
Ciao e brava e come sempre :)

25/04/13, ore 12:28

È finita. Non ci posso credere. L'ho divorata in quanto? Due giorni? E ora sono tristissima perché vorrei leggerla ancora, perché vorrei che ci fossero altri infiniti capitoli da vivere. Perché sei bravissima e so che questa storia mi mancherà. Perché è diversa da tutte le fanfiction che io abbia mai letto. Perché un Niall così bello interiormente non l'avevo mai sentito e "incontrato".
Perché gli One Direction finti, costruiti e persi non li avevo mai letti e perché mi sono piaciuti ugualmente, soprattutto alla fine. E perché mi hai fatto aprire gli occhi e ho capito che non tutto è sempre come sembra e che non bisogna giudicare dalle apparenze.
Insomma, più semplicemente: complimenti. Scrivi davvero bene e riesci anche a trasmettere le emozioni, cosa fondamentale per un autore (o un'autrice).
Parlando di questo capitolo: credo sia il mio preferito di questa storia. Il fatto che Niall decida di dedicare la canzone a Mary è stupendo. E che la canti lui, da solo, lo è ancora di più. Anche se la parte che ho preferito è quando tutta l'arena fa una standing ovation per l'irlandese. Se l'è proprio meritata.
Poi quando incontra la ragazza è bellissimo. Anche perché all'inizio quando ho letto la reazione di lei alla notizia del falso profilo twitter ci sono rimasta un po' di merda. Ma per fortuna la tenacia e la dolcezza infinita di Niall hanno risolto tutto.
Complimenti ancora per questa bellissima storia, spero di leggere ancora qualcosadi tuo,
un abbraccio e alla - spero - prossima,
Lucia.
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 12:31 pm)

25/04/13, ore 11:56

Ommioddio sto sorridendo come un'idiota! Ma ti rendi conto del capolavoro che hai scritto? Sei un genio.
Finalmente c'è stata la conferma dell'omosessualità di Harry! Che amore.
E poi spero che con Louis vada bene, insomma, in poche parole spero che anche lui lo ricambi, che si mettano insieme, che si sposino e...auguri e figli maschi. (?) Okay basta.
Comunque la parte che ho preferito credo sia quella dove Niall decide di dire la verità a Mary, la trovo una scelta molto coraggiosa u.u
spero che lei non ci resti male cavoli! Anche perché secondo me sono una coppia perfetta.
Ora volo al prossimo capitolo, un abbraccio e complimenti ancora,

25/04/13, ore 11:39

Oddio ho un'ansia pazzescaaa! Cosa succederà adesso?! *Collassa dalla curiosità*
E Harry è gay! Lo sapevo, sul serio, lo sapevo! Questa notizia mi ha resa stra felice, oh yes.
In ogni caso, in questo momento il sentimento che prevale il me è la curiosità (che discorso contorto), ma davvero, non so proprio cosa aspettarmi e ciò me gusssssta :) okay la smetto. È che sei troppo brava! Sei un genio e hai la mia stima (non so a cosa ti possa servire, ma vabbè). Sono troppo gasata.
Ora corro al prossimo capitolo! Un abbraccio e alla prossima,
P.S: capitolo stupendo!

25/04/13, ore 11:26

Niall innamorato. Ma quanto è stupendo? Me lo immagino alla perfezione, sarebbe il ragazzo migliore del mondo. E poi il modo in cui hai descritto la scena di lui che vede la ragazza per la prima volta è fantastico. Sei bravissima, davvero, e in questo capitolo l'hai dimostrato più che mai!
"E io stavo lì, a fissare lo schermo senza neanche battere le palpebre per paura di perdermi qualcosa e a sorridere come un ebete."
Questa frase è letteralmente magnifica, mi ha fatta sciogliere come neve al sole. È attraverso questa che ho capito tutta la dolcezza e l'"innamoramento" dell'irlandese.
Davvero, ti faccio ancora millemila complimenti, te li meriti tutti!
Ora volo al prossimo capitolo, un abbraccio e alla prossima,

25/04/13, ore 09:26

Ma è fantastico! Per fortuna si è risolto tutto perché io adoro Perrie (si, forse sono strana, so che tante la odiano) e vederla così stronza era proprio triste. Amo Zayn e Perrie assieme. Comunque anche questo capitolo è stupendo, mi dispiace solo per Harry e Louis...ma sono idioti? Spero che Abigail li faccia ragionare e tornare quelli di una volta, non mi sarei mai aspettata che potessero essere così stupidi!
Complimenti ancora per questo (bellissimo) capitolo, un abbraccio e alla prossima,

25/04/13, ore 09:05

Wow, questa storia è sempre più bella! Mi è piaciuto il fatto che Zayn si sia voluto confidare con Niall, mi è sembrato un po' "lo Zayn di una volta", speriamo che sia davvero così. Un'altra cosa che ho pensato: il Niall nei panni di Abigail non sta rivelando alle sue followers un po' troppe cose su di lui? Insomma... come fanno a non capire che c'è qualcosa che non va? Boh, il fatto è che mi preoccupa cosa potrebbe succedere quando si verrà a sapere del finto profilo... Mah.
Comunque sei davvero bravissima, complimenti ancora! Ora scappo, un abbraccio e alla prossima,

25/04/13, ore 00:39

Oddio ma quanto sei brava? Troppo. Questa fanfiction mi piace sempre di più, ogni capitolo che leggo è sempre più bello del precedente.
E adoro Niall. La recensione è breve, lo so, ma sto morendo dal sonno. Comunque complimenti davvero, te li meriti. Anche perché scrivi benissimo.
Ora vado, un abbraccio e alla prossima,

25/04/13, ore 00:28

Ma porca miseria! Mi sembra impossibile dover lo dire ma, appunto, devo: ODIO Louis in questo capitolo! Ma zio pino perché è così stronzo e deficiente?! Che idiota. Niall invece è sempre più dolce! Questa storia mi sta proprio prendendo, anche perché non riesco proprio ad immaginare un finale o comunque come potrebbe andare avanti, e io ADORO l'imprevedibilità.
Insomma, in poche parole: complimenti. Anche perché scrivi pure bene u.u
ora scappo, un abbraccio e alla prossima,

25/04/13, ore 00:14

Avevo ragione: questa storia è stra figa! Vedere gli altri ragazzi così idioti mi intristisce un po', ma non sempre le cose vanno come si vorrebbe. Anche perché mi dispiace di più per Niall, poverino, come fa a sopportare una situazione del genere? Mi fa una tenerezza... sembra perso.
Ora vado al prossimo capitolo perché sono troppo curiosa! Un abbraccio e alla prossima,

24/04/13, ore 23:51

W.O.W. Non ho mai letto una storia del genere e devo proprio dire che mi ha incuriosita parecchio! Finalmente una fanfiction DIVERSA. La più diversa che io abbia mai letto. Perché trovare ua storia che non tratti la solita storiella d'amore tra il ragazzo impossibile e la normale teenager non è facile. E questa, oltre che nuova, è scritta davvero bene, è interessante e...si: bella. Fin'ora ho letto solo questo capitolo ma ne sono già entusiasta! Complimenti davvero, soprattutto per l'originalità.
Ora scappo, un abbraccio e alla prossima,

06/04/13, ore 20:24

e questa è òla seconda recensione, mi sento stupida a fare delle cose così lol la la la al ala la la alala lalalala l

06/04/13, ore 20:23

wow wow wow wow wow wowwow wowwowwowwowwowvv vedi questa è la prima recensione ghjk jdfdjsfdsa la la la la lol

21/02/13, ore 12:59

Cos'è la Shortest Award Cami?! Sono andicappata C:
Che cuccioli Zayn e Perrie lol
Comunque passo al prossimo v,v

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]