Crossed destinies
di Kia85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/07/15, ore 23:27

Bella, Bellissima sta storia. mi piace davvero molto il fatto che Sakura e Syaoran siano promessi sposi e che si incontrino proprio il giorno in cui lo vengono a sapere pur non sapendo chi hanno realmente davanti. questo particolare rende la storia davvero intrigante e interessante. il finale è davvero stupendo. lo so che questa storia è vecchia ma ci tenevo a recensirla perché davvero merita. ancora complimenti un bacione Ladysofia

11/11/13, ore 22:09

Bellissima davvero brava sono nuova e quindi non lo potuta leggerla quando l'hai publicata ma ora che la sto leggendo e fantastica bravissima

30/10/12, ore 22:36

questa storia lo trovata molto bella, e un pò
comica, sopratutto quando la principessa
si finge un ragazzo per non farsi riconoscere.
sul fatto ke nn volevi mettere il matrimonio
ti dò raggione, sinceramente nn sarebbe stato
bello come finale, il finale ke hai scritto è molto
bello ma pensavo ke mettevi x esempio
ke la principessa aspettava un bambino
dal prinpe ma cmq è stata troppo bella spero
ke la tua prossima fan-fiction sia ancora più
bella. =)  ciao, alla prossima

11/05/08, ore 22:17

Ciao Kia, come promesso ho deciso di lasciarti una recensione... Beh, che dire, la tua storia è meravigliosa!! E non sono parole di circostanza, lo penso davvero!! Non solo per l'aspetto romantico tra Shaoran e Sakura, che comunque è trattato in modo a dir poco sublime (^^), ma anche per le dinamiche dietro il loro amore, la trama di base riguardo Shen Te... Scusami, in questo momento non so trovare le parole più adatte per esprimerti i miei complimenti, ma spero che capirai comunque che questa fic è decisamente tra le mie preferite!! Un bacio

29/12/07, ore 13:15

Uhm... litigio strano... Nel senso che, una come Sakura, non credo avrebbe davvero reagito scappando via. Almeno secondo me. ^^; Per il resto, ottimo capitolo, come sempre. Bellissima la descrizione del giardino e noto con piacere che lentamente fai luce su tutto quello che finora era rimasto in sospeso (come il passato di Shen Te). ^^

23/12/07, ore 16:21

Ho sorriso come un ebete per tutto il capitolo, ti basti sapere questo! XD In particolare, però, ho amato profondamente questa tua uscita:
"Syaoran sentì il suo cuore fermarsi: stava morendo? Oppure quello era solo un bellissimo sogno, il suo più bel sogno?"
Hai trovato il modo più diretto per descrivere lo stato d'animo di Shaoran. 10 e lode!

23/12/07, ore 16:07

Ti ammazzo, sei avvisata! XD Non puoi concludere così il capitolo! XD Fortuna che ho gli altri da leggere subito dopo! ** Piuttosto... OTTIMO uso della logica: la storia, i dialoghi, le azioni... tutto si svolge con estrema logica. Cosa che purtroppo non avviene sempre nelle ff. Un applauso! ^^

23/12/07, ore 15:49

Oddio, oddio, oddio! XD Sono emozionata come una bambina! XD Sei schifosamente brava, accidenti a te! XD Volo a leggere il seguito! XD

23/12/07, ore 15:33

No, cioé... ma che tristezza... ç_ç Mi hai fatto venire il magone, con questo capitolo... Ottimo: significa che riesci a comunicare delle emozioni, quando scrivi. ^^

23/12/07, ore 15:23

E ora che ruolo avrà Shen Ten all'interno della storia? Sono stracuriosa! ** Però... mi fa piacere sapere che Shaoran non è così tonto da non aver capito che Sakura/Tomoyo è innamorata di lui! XD

23/12/07, ore 14:38

Anzitutto, lascia ch'io mi commuova per l'ortografia perfetta! XD Era da tempo che non leggevo qualcosa di così... perfetto! XD Sto per piangere dalla gioia! XD Comunque! I due sono dolcissimi come sempre! ** Vado avanti con la lettura! ^O^

sakurabethovina
16/12/07, ore 17:55

e' gia' finita !!le storie sono come i figli le vedi nascere crescere e realizzarsi!!uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanooooooooooo come faro' ora a vivere!!scherzo semplicemente aspettero' un altra storia!!ciauuuutvtttttttttttttttb

13/12/07, ore 16:22

troppo bella questa fine"!!mado è meravigliosa, degna di te!!spero tornerai presto un bacio ciauuu

10/12/07, ore 18:12

BELLISSIMA LA FINE!!! SOB SNIFF!!! ç__ç adoro questa coppietta pucciosa!

sakuretta94
10/12/07, ore 16:42

ciau! siamo arrivati alla fine!!bellissimo chappy,pieno di sentimento!spero ke scriverai presto un'altra ficcy così bella!ciau a presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]