Poison. h.s
di pjgeon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
01/02/15, ore 16:49

Questa fan fiction è stupenda, è una cosa spettacolare, il finale è stato un colpo al cuore per me, sei una scrittrice fantastica!

10/08/14, ore 03:53

Ciao, questa storia l'ho incominciata a legfere qualche ora fa e l'ho appena finita....la trama è molto bella davvero ma troppo tragica insomma non abbiamo fatto in tempo a goderci per bene il loro amore che lui è morto però la storia è tua quindi è giusto che sia tu a decidere ma questa storia è fin troppo tragica e di romantico c'era poco e niente tanto per incominciare lei viene violentata per ben due volte poi le muore la cugina poi le muore la madre la sua migliore amica viene accoltellata a Zayn gli sparano sul braccio i suoi sono divorziati assiste a un massacro poi nel cuore dellla notte vede una testa decapitata di Bruce insomma un finale felice avresti pptito anche farlo non credi (?)

18/07/14, ore 21:50

Wow. È fantasticaaaa!!! Avrei voluto un lieto fine ma è stata meravigliosa lo stesso. Ho pianto tanto, veramente troppo. Brava!!!
Baciiii♥♥♥

25/04/14, ore 20:11

ciao, complimenti per la storia, veramente. L'ho letta tutta in un giorno e ne sono rimasta affascinata. In questo momento sto piangendo, ti giuro. Un finale a dir poco orribile. Non me l'aspettavo. Mi ero già immaginata la scena in cui Harry sarebbe tornato a casa e poi si sarebbero sposati felici e contenti. Peccato.. Comunque complimenti, la storia è bellissima e la consiglierò anche a delle mie amiche. Un bacio :*

17/02/14, ore 07:26

Oddiooooo...è davvero una storia fantastica!! È dallo scorso capitolo che piango ahahahah
Mi chiedo come fai a scrivere così benee!
Sei davvero fantastica e la tua ff lo è di più <3
Bacii!

07/02/14, ore 20:54

Dimmi che non è vero,dimmi che Harry non è veramente morto,dimmelo ti prego.... L'ho letta tutta oggi,credo sia fantastica,davvero,tu hai le doti di una scrittrice!
quando scriverai un libro,dimmelo perchè voglio essere la prima a comprarlo (voglio anche la dedica!)
hahaha ❤️

07/02/14, ore 15:17

È interessante come inizio però ci sono un paio di errori, se rileggi il capitolo potresti correggerli, in modo da rendere la lettura più piacevole mi sembra di aver detto tutto, baci
milly

28/01/14, ore 20:00

ciao tesoro! Oddio complimenti mi hai lasciata senza parole.. ti giuro la tua ff e fantastica l'ho letta tutta in un giorno e non ho mai panto cosi" tanto se non per 'sinfobie'. Complimenti sei bravissima! Si lo so non ho mai recensito e poi questa specie di 'recensione' fa pure schifo, ma complimenti davvero, ora iniziero' a leggere le altre tue storie(: xx

22/01/14, ore 15:22

Io ho letto la storia solo in questi ultimi tempi e sinceramente penso che sia stata una delle mie preferite nonostante ne segua poche. Non mi aspettavo veramente la morte di Harry, sarà perchè non leggo spesso fanfiction drammatiche aha. Grazie per le tantissime emozioni che mi hai fatto provare leggendo, hai un enorme talento nello scrivere :)

19/01/14, ore 18:43

è la mia storia preferita insieme ad un altra..♥♥ bellissima*-*.

15/01/14, ore 17:55

Questa storia l'ho letta tutta... E strano vedere come man mano la storia si evolve quando Fath ha letto la lettare che ha trovato nell'armadio di Zayn pensavo che lei si mettesse con quest'ultimo e succedesse un putiferio... Ma non è successo. Il finale e veramente tragico ma è comunque "bello" se così si può dire visto che Faith si uccide. :( ma ha anche avuto coraggio in tutto... In questa storia pensavo che in qualche modo harry le insegnasse a difendersi. La facesse allenare in box o arti per la difesa.

02/01/14, ore 03:26

Complimenti <3 è davvero una meravigliosa storia è stata la prima capace di commuovermi <3 <3 Complimenti davvero è bellissima :** Grazie :) <3 :*

31/12/13, ore 12:56

Ho letto questa fan fiction tutta in un giorno, ieri l'ho iniziata e finita. Ti giuro che me ne sono innamorata ma ti odio. Ahahah ti odio perché l'hai fatta finire così e ho pianto e mi viene da piangere tutt'ora. Harry voleva cambiare per lei, voleva sposarla, avere una famiglia e lasciare il trono per lei ma muore. Un finale sconvolgente e non riesco a pensare ad altro. Non mi aspettavo questo finale anche se lo immaginavo. Molte ne ho lette che finivano male ma non ho mai pianto come in questa. Sono una ragazza che non ha le lacrime facili, per niente. Nella mia storia da lettrice avrò pianto forse una decina di volte ma neanche e di storie ne ho lette tantissime. Mi dispiace davvero per il finale così brusco, preferivo un lieto fine mille volte. Oltre a questo scrivi benissimo ma ho paura a seguirti, ho paura che finirai le altre storie bruscamente come questa ahahahah. L'idea di fare la raccolta di one shot basata sulla lettera di harry è stupenda. Potresti fare una nuova fan fiction magari iniziando da questa ma con il finale diverso insomma che Harry sia vivo ma alla fine sei te la scrittrice ahahah.
Ciao bella
Baci
-marty.c:

p.s. se ti va passa a leggere la mia.

29/12/13, ore 00:59

È stupenda sto piangendo. Sai mi aspettavo un lieto fine, ma è stato lo stesso, una ff perfetta!
xx

25/12/13, ore 17:19

Ciao tesoro! L'inizio è meraviglioso, molto accattivante! Vado avanti a leggere ora..un baciooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]