Triwizard Klainement
di Ari_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
21/02/20, ore 18:20

Grazie per questa storia.
L’ho letta più di una volta, e solo adesso ho pensato di lasciare una recensione perché merita davvero.
Amo Glee, amo Harry Potter, quindi già la storia merita di essere letta e apprezzata per la combo scelta.
È scorrevole, è scritta molto bene e tiene incollato il lettore, ma quello che più ho apprezzato è che Glee non si sostituisce a Harry Potter, sta invece nello sfondo ed è un lavoro complesso far incastrare tutto, ma ci sei riuscita alla perfezione. L’epilogo stesso è perfetto: commozione, tristezza, addii, gioia e speranza. C’è tutto, e così come mi ha fatto piacere leggere di un Blaine che con il suo gesto ricorda un po’ il trasferirsi al McKinley perché non riusciva a dire addio a Kurt, ho amato proprio quest’ultimo: le sue lacrime, il suo amore e il suo bisogno dell’altro che -ahimè- in tv non traspare cosi tanto.
Quindi complimenti, davvero tanti complimenti!
Un abbraccio, SM

15/02/16, ore 23:53

Adoro gli insulti di Kurt e Sebastian, sembra di sentire Sue 😂

08/02/16, ore 20:43

ammetto che questi ultimi due capitoli sono stati leggermente più difficili da leggere, per cedric. il calice di fuoco è il primo film di harry potter che vidi, e ced il primo maghetto che mi ha fatto emozionare *poi c'è ron e il suo cavallo in h3... ma questa è un'altra storia*
in ogni caso, tolta l'ambientazione che il mio povero cuore non ha retto per qualche passaggio ho adorato questa storia!
*anche se la mia povera casa, i tassi, sono stati un pochetto presi in giro btw*
insomma sono una potterhead incallita, e i klaine beh sono i klaine. che crossever migliore di questo potrebbe esserci?
anyway, ho letto questa ff in mezza giornata perchè mi è piaciuta molto. quindi complimenti e w le shiiiiip
*ps non mi sarebbe dispiaciuta neanche l'idea di un blaine versione veela, perchè ammettiamolo IL SUO CULO MERITA DI SCULETTARE HAHAHAHAHAHAH*
ok basta! byee

04/09/15, ore 10:09

Wow wow wow!!!
Gran bel finale!! Non avrei mai pensato a Blaine che si trasforma, pensavo che fosse nascosto da qualche parte nella carrozza ma così ha molto più senso!!!
Gran bella ff!!! Mi è piaciuta davvero molto!!!!
Brava!!!!!

30/08/15, ore 08:33

Sto continuando a leggere questa ff ed è bellissima!!!
Scorrevole nella lettura e adoro questi due mondi insieme!!!!
Brava!!!!

29/08/15, ore 06:48

Cioè.. Wow!!! Arrivo in ritardo di una vita a leggere questa ff... Glee ed Harry Potter, due mondi che adoro, INSIEME!!!!! Sto giusto ora leggendo il 4 libro ma devo ancora arrivare all'arrivo degli ospiti!!
brava!!! Questo capitolo mi ha incuriosito assai!!! E loro due che bisticciano è assolutamente perfetto!!!!!!

18/12/13, ore 17:13

Mi prenderei a martellate da sola sulle gengive per non aver letto questa storia prima di adesso. Giuro.
Di solito le storie le inserisco nelle seguite senza leggerle per aspettare che poi vengano concluse così che posso leggermele tutte insieme e gustarmele per bene. E guarda quanto tempo che è passato da quando hai messo la parola fine... -.-'' Sono proprio un idiota. Non so perché ho sempre rimandato per poterla iniziare a leggere... poi ad essere sincera me la sono scordata (eh sì sono proprio idiota vero?! Eh sì... ç____ç), fino a quando un paio di giorni fa stavo controllando tutte le storie che avevo tra le seguite e boom mi ritrovo questa! L'ho divorata, ed ho solamente una cosa da dirti a riguardo:
Fsdhseghjfhjrtjdvbnmcxsetyuisfvkvrhotfhgfhfdhjdh!
No, forse non mi sono spiegata bene... JHJRTDEHGFJTEWETYHLMVDADBJCDHSJDHFDJFRTYHFG! Adesso sì che è chiaro no?! :D
Haha no a parte gli scherzi, facciamo le persone serie e per bene u_u
L'ho amata. Sul serio. E' scritta in un modo stupefacente, come del resto tutte le storie che scrivi. Adoro il tuo metodo di scrittura, la tua genialità e originalità. Ragazza tu non ci deludi e non ci deluderai mai sappilo; tutto ciò che hai scritto o che scriverai è e sarà meraviglioso! ;)
La metterò di sicuro tra le mie preferite, e ci tengo ancora a dirti quanto tu sia brava come autrice! Hai tutti i miei complimenti! Spero di vedere molte altre storie scritte da te, sarà un piacere leggerle tutte quante!

Ci si vede (?) alla prossima, e che i Klaine siano sempre con te sorella! u_u
Ciao! <3

10/09/13, ore 16:10

Wow.
I mean, wow.

E' fantastica. Ho appena finito di leggerla, in meno di ventiquattro ore (di cui dieci passate a dormire, quindi renditi conto), cioè, l'ho divorata in realtà. Mi è piaciuta un sacco. Ma davvero, davvero un sacco.
Mi hai messo in difficoltà all'inizio inizio inizio perché io amo la Kurtbastian nelle ff e quindi ovviamente volevo qualcosa da loro, Blaine di solito è odioso nei testi scritti, ma poi, cioè... mi sono innamorata di questa Klaine, sono fantastici e tu, tu sei fantastica. Non è assolutamente vero che non sei capace con lo smut, io ho apprezzato molto il modo in cui l'hai fatto invece; sei rimasta nello stile teneramente romantico di questi due pirla, come li definisci tu (ed effettivamente sono tanto tanto taaanto pirla). By the way, la tua ff è meravigliosa, e come tanti altri hanno già detto beh, scrivere un sequel o qualcosa del genere sarebbe perfetto. Ti amerei ancor di più, se possibile. Scuola permettendo prometto che leggerò tutte le tue ff (ti ho scoperto con questa) e continuerò a seguirti, perché mi hai davvero tenuto incollata al pc per tutto questo tempo e sì, ho sbavato anche io insieme a Kurt.
Per finire, ammiro molto la scelta di ambientare tutto ad Hogwarts. Quel posto ha un certo fascino, fascino che si adatta stupendamente a questa coppia.
Credo che sia ovvio che il mio voto sia dieci su dieci, è tutto così perfetto.
Ho finito gli aggettivi, mi sa, quindi ti saluto con un bellissimo oiyhrtjohfbutgiwsrnhgdpoifdrer.
Ti adoro.

03/07/13, ore 19:30

Inizio dicendo che non sono un'esperta nelle recensioni, anzi, non recensisco mai, penso sia la prima volta, perciò perdonami se magari non sarà completa come probabilmente quelle di molti altri (mi farò perdonare nelle tue prossime storie che, probabilmente, commenterò).

Questa volta, nonostante tutto, non sono riuscita a trattenermi.
La tua storia è una cosa meravigliosa. Unisce tre cose che amo: la lettura, Harry Potter e Glee, in particolare la Klaine.
Non è la prima che leggo, tra le tue.
Ho già letto "I'll try to fix you", che ho amato con tutto il mio cuore, e ora ho iniziato "All the ways you saved me".

Comunque, torniamo a "Triwizard Klainement":
Prima di tutto, complimenti davvero.
Solitamente le Cross-Over non le apprezzo particolarmente, pochi riescono a rendere davvero e a non cadere nel noioso o nel banale.
Devo dire che durante la lettura di questa storia, che per altro ho iniziato stanotte all'una, per poi finirla alle tre e mezza (sono una lettrice notturna ewe), neanche in un momento sono riuscita a fermarmi, nonostante l'orario si stesse facendo insolitamente tardo. I tuoi maledettissimi finali di capitolo mi hanno uccisa tutte e 12 le volte (l'ultimo capitolo è una meraviglia, seriamente). Il modo in cui hai reso le sensazioni di entrambi i personaggi, i loro pensieri, i vari passaggi della loro relazione e infine la paura di perdersi, il volere che il tempo non passi mai, beh, è impeccabile, non ho trovato neanche un errore.
Ho anche amato il tuo inserire i personaggi di Glee in un contesto come quello di Hogwarts, sei riuscita a inserirli nelle Case perfette e, per la maggior parte delle volte, il fatto che Glee ed Harry Potter, in questa storia, combaciassero alla perfezione mi ha sorpresa non poco.
Anche la parte Lemon-Lime-Sumt o come diamine si dice è trattata meravigliosamente, non sfocia nel volgare e trasmette emozioni vere come l'amore provato da questo Beauxbatons!Kurt e Durmstrang!Blaine.

Nient'altro da dire, complimenti ancora,
Lily.

02/07/13, ore 17:27

ok, ok ora sono ufficialmente in lacrime!!
ieri sera... o meglio ieri notte ho trovato su youtube una playlist di canzoni di kurt e blaine così mi sono detta "ci starebbe bene una bella fanfic"
non l'avessi mai detto, sono stata appiccicata al computer fino alle 3,15 e non sto scherzando, erano proprio le tre e un quarto! poi purtroppo sono svenuta con la faccia spiaccicata sulla tastiera, ancora circondata dagli arcobaleni che avevo precedentemente sputato e con il mio "amatissimo" gatto che aveva deciso che la mia schiena era il luogo migliore dove fare un pisolino XD
sta mattina... beh, in realtà mi sono svegliata all'una e mezzo, quindi non era propriamente mattina, ma non importa... ho potuto finalmente ricominciare questa fanfic e l'ho finita proprio ora, sulle note di somewhere only we knows che è finita esattamente nel momento in cui ho letto la parola fine (la magia di klaine XD)
beh non so cos'altro dire se non STUPENDA! mi sono davvero emozionata tanto nel leggerla :')
mi dispiace un po' averla trovata solo ieri e quindi non aver potuto recensire capitolo per capitolo, ma d'altro canto è stato decisamente meglio così, perché sarei morta se avessi dovuto aspettare una settimana per ogni capitolo XD
che altro dire?? beh la storia finisce direttamente tra le preferite e quando mio fratello troverà il mio cadavere sbavoso (ahah che schifo XD) e mi farà in qualche modo tornare alla vita penso che mi farò un giro sul tuo canale.... mi dispace per te, ma mi sa che sentirai ancora parlare di me muahahah XD
vabbè dai, ora vado... un bacione
fede15498

24/06/13, ore 12:32

Okei *prende un profondo sospiro* okei..
Ci ho messo un paio di giorni per prendere coraggio e recensire questo capitolo.. çwç

per quanto riguarda il capitolo, all'inizio pensavo che tipo Blaine si fosse intrufolato nella carrozza infatti quando ho letto il pezzo in cui si trasforma l'ho dovuto rileggere un paio di volte perchè non capivo che stava succedendo ahahahah okei.. stupidità a parte.. bee, non potevi far finire la storia meglio :')

invece sul fatto che scriverai per la klaine week ho solo una cosa da dire YAAAAYAYAYAYAYA :'D
una domada: never look back non la continui? no perchè mi ci ero ingarellata (?) tantissimo c: quindi.. la continui? :D (sorriso a 34567 denti)

bene ora posso passare alla parte più importante: GRAZIE, per tutto, per la storia, per gli scleri, per le risposte alla recensioni.. beh, per tutto u.u

ora mi allontanerò molto lentamente.. andrò a ritirarmi nel mio angolino (anche lui piange per la fine di questa storia çwç) aspettando la klaine week u.u

a presto :D
Marta

23/06/13, ore 15:30

Innanzitutto volevo scusarmi per non aver recensito tutti i capitoli...ma sappi che essendo completa non ho potuto fare altro se non continuare a leggerla.
Ti adoro perché sei stata capace di unire una delle miei innumerevoli saghe fantasy preferite(Harry Potter e chi se no?) e Glee del quale mi sto progressivamente innamorando(soprattutto di Kurt..e essendo io ancora alla prima stagione non vedo l'ora che Kurtie smetta di guardare con occhi sognanti quel decelebrato di Finn e incontri Blaine...xD P.s. a me Finn sta simpatico ma oggettivamente non è propriamente intelligente e sveglio!)E che tu ci sia riuscita in un modo così favoloso e geniale...Sei geniale!Caso chiuso!
La genialità con cui lo hai ambientato nel quarto, ah Kurt di Beauxbatons è troppo azzeccato ahahahah Adorabile!
Che dire sui capitoli?!Se non che ero sempre col fiato sospeso nella speranza che il raiting cambiasse o che scoppiavo a ridere ogni volta che si insultavano o che semplicemente bisticciavano lanciandosi quelle tenere frecciatine....grazie a te la mia voglia di arrivare alla seconda stagione si è fatta più dirompente, mentre la mia sanità mentale andava a farsi friggere ogni volta che salvavo GIF e immagini della Klaine... mia nuova Otp preferita dei telefilm....quando finalmente li incontrerò sappi che dovrai sorbirti i miei scleri, perché è tutta colpa tua e di questa meravigliosa FF crossover!!
Mi è piaciuto il tuo stile e come riuscivi a riprodurre i personaggi (a mio parere per quanto riguarda Kurt...Per Blaine ti saprò dire appena lo conosco!) E poi i tuoi colpi di genio nel farli passeggiare per mielandia e per le rive del Lago Nero...anche il quasi annegamento d Blaine...o quando li hai trasportati nel Bagno dei prefetti o nella Stanza delle Necessità dove il mio sogno si è finalmente esaudito! Il PRIMO BACIO E TUTTI GLI ALTRI A SEGUIRE! E anche la dimostrazione in seguito del loro amore sempre nel Bagno del quinto piano di Hogwarts.... Ti adoroooo!
Mentre negli ultimi capitoli beh mi sono commossa più di una vola e sinceramente alla fine ero distrutta e non riuscivo a capire come potessi farli riunire ...poi sono arrivata alla soluzione della pozione, ma l'ho scartata perché ci voleva troppo a prepararla..ma mi hai fregato!E sono più che felice che tu l'abbia fatto!
Ora hanno tutta l'estate davanti...amoriiii loro!
Spero di leggere la OS per la Klaine Week!
Spero di aver detto tutto.. al limite ti farò recapitare da un gufo un bigliettino su pergamena con eventuali cose a caso da dirti....OK sono pazza e stupida lo so ... abbi pietà....
Direi che è arrivato il momento di salutarti e lasciarti in pace * evviva dirai tu* o basta siccome faccio schifo cm Kurtie a concludere le lettere ..e/o recensioni finisco e basta.
Alla prossima ~Chika

23/06/13, ore 11:30

Nooooooo è finitaaaa!!!! e adesso???? comunque stupendo questo capitolo e che ansia quando Blaine non si faceva vedere. Povero Kurtie ;( Solo io spero in un sequel? ;))) Spero di leggere qualche tua altra creazione perchè è spettacolare come scrivi ;) Ciaooooooooo!!!! ;)

21/06/13, ore 00:48

Tesoro! :(
Non sono pronta per salutare questa storia! *divora l'ennesimo magnum*
Calorie a parte (?), il finale era del tutto inaspettato, anche se mi ha lasciato in bocca un vago sapore di speranza...che ci sia in cantiere una ff sulle due settimane a casa di Rachel? <3
Sperem! ;)
Una delle tante cose che ho adorato in questa ff è stata l'amicizia tra Kurt e Seb, e Blaine e Puck. Bellissima cosa! <3
Ma la cosa più bella, ancora più bella dell'ammmore Klaine, è la tua fantasia, che a braccetto con la tua innegabile capacità di scrivere ha creato una storia tanto meravigliosa quanto magica.
Brava, brava, brava!
Mi mancherai Triwizard Klainement <3

A te, Ari, dico alla prossima :)
BP

20/06/13, ore 21:09

Solo una parola: fantastica! Harry Potter + klaine = cosa meravigliosa e tu nei sei stata la creatrice!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]