I sei elementi
di giascali

11/12/13, ore 11:34

QUESTO CAPITOLO è FANTASTICO, il passato di eracl è tragico ma per fortuna c'è Tia, e il pezzo in qui le da di santa
ragione a Gene(lo sapevo che era una spia) adirpoco magnifico, ma preferirei che in un capitolo fossero
in un combattimento uno contro uno in uno scontro mortale. Chissà se nel prossimo capitolo bacierà la nana,
aspetto il prossimo con trepidazione.

PS:io sono un maschio

10/12/13, ore 18:58

Ciao
Cosa? L'altro capitolo!? Ehm... non l'ho recensito perché mi hanno rapito gli alieni... mmh... no, non funziona... il cane mi ha mangiato il computer...no, non ho un cane quindi... ok, mi dispiace tantissimo per non aver recensito il capitolo scorso ma non ho avuto tempo causa scuola. Passando al capitolo: certo che quella notte è successo di tutto: Iris che ha un incubo terribile, una lotta tra Eracl e Gene (fighissima), Tia che stava per essere molestata (no! Solo Iris deve avere il titolo "vittima di molestie", quindi via Gene). Alla fine mi ha fatto un po pena Gene, lui era solo innamorato. Rendere un capitolo così serio divertente, tu ci sei riuscita. "Non è che in segreto di notte vi dipingete le unghie e parlate di ragazze? No, perché, credo che Kori potrebbe offendersi per non essere invitato ai vostri pigiama party." mi puoi dire come fai a scrivere queste frasi? Le adoro, ogni volta mi fanno ammazzare. Il sogno di Tia mi è piaciuto molto, quando Ambra ha accennato il fatto dei genitori, ho avuto un brivido pensando alla fine avrebbe fatto. Sappi che non ti devi scusare se la storia non la scrivi in tempo. Ci vediamo al prossimo capitolo (sempre che lo recensisca)
AlterEstel08

09/12/13, ore 19:35

Uoooooooh!
Dio mio quanto è bello questo capitolo!
L'inizio è fantastico e le battute di spirito sono come sempre eccezzionali!!
Le pietre dei ricordi, ma quanto sei geniale!
Gene brutto schifoso, maledetto, *X>>W!!!"£!!!.......allora è così!
Col cavolo che Tia si mette con te!
Si stavano x baciare!!!^^^^^^
Davvero troppo emozionante, sei stata bravissima!
Non vedo l'ora di sapere come continua la storia, mi lasci sempre senza fiato!
Un bacione
                                               J_angel

09/12/13, ore 18:38

Ciao!!!
Bellissimo il capitolo :)
Non so se ho recensito in tempo o in ritardo perché in questo momento ho la febbre a 40 @.@
Coomunque anche se spossato ho trovato il tempo per recensire e l'unico errore:
non si dice a chi avrebbe assomigliato bensì a chi sarebbe assomigliato\a... per il resto tutto ok.
Sospettavo che Gene nascondesse qualcosa e avevo ragione ù.ù...
ha preso dal padre... odio i traditori
( a proposito Victor e amico bello non c'entrano nulla con quello che è accaduto).
Eracl è portato per il combattimento e ha pestato suo cugino,
adesso è il mio secondo preferito :)
peccato solo che non ha baciato Tia
(non vedo l'ora che arrivi il momento del loro primo bacio *-*)
e non so perché ma penso anche che il responsabile dell'incubo di Iris sia Gene =_=
(non correggermi se ho sbagliato, voglio scoprirlo nel capitolo in cui ci sarà la spiegazione)
una "piccola" domanda: come faceva Gene a sapere che Tia pensava al modello di Einstein venuto scemo o.O? senza offesa Eracl(hai una storia molto triste). Ora vado a dedicarmi ai volti dei miei personaggi e alla storia... anche se non mi sento granché....
Alla prossima, Far Cry.

09/12/13, ore 15:11

Mi piace un sacco, poi adoro questi due, ma credo che dovresti cambiare rating (si scrive cosi?) In arancione perche' con quello che ha passato Iris e con quello che stava per succedere a Tia mi sembra piu' adatto.
Ma passiamo al capitolo... Io AMO questi due (sono ripetitiva lo so :3) sono stupendi sono come la nostra Kavis :3, e credo anche che si assomigliano. Confessa hai preso spunto da loro! Hahahaha stavo dicendo... Ah... La parte che mi e' piaciuta di piu', oltre alla loro parte pucciosa gheddhdxewdhd, quella dei ricordi. E' molto bello che tu faccia queste parti sono fantastiche

09/12/13, ore 14:15

Senti , Ti Ringrazio Per Questo Capitolo Stupendo , dato che c'è la mia coppia preferita Tia ed Eracl <3
Mio dio come li shippo a questi due , Bacio , bacioo , bacio!
Nel prossimo capitolo pretendo il bacio <3 , fammi questo regalo di Natale <3 !
Baci , Baci
Violet - <3 -!

09/12/13, ore 13:23

Giacchan, ecco qui anche me!
Come ho detto anche nelle altre recensioni che dovevo recuperare, scusa se stavolta sarò breve, ma non è un bel momento e non sono proprio al massimo della lucidità per recensire per bene...
Intanto bentrovata! :) Mi è piaciuto tanto il fatto che questo capitolo sia stato un collegamento con l'altro per la questione di Iris e Kori (bello il modo in cui nel finale si incastrano tra loro) e bentornati anche Tia ed Eracl (più Gene che alla fine si è rivelato come infiltrato di Rendak, ma che si è innamorato del nemico). Intanto, davvero molto bella nonostante il dramma, la parte sui genitori che discutono del destino dei loro figli (poi Eiran e Ambra, ogni volta che penso a com'è andata mi si stringe il cuore), si respirava tutta la pena che un genitore può provare davanti a una scelta del genere... eh, non è mai facile separarsi da chi si ama (io sto malissimo perché il mio Jack è scappato da una settimana ed è un gatto, pensa un genitore che deve lasciare il proprio figlio), e queste coppie sono state coraggiose, ammirevoli, nonostante il dolore. Poi Tia e Gene... Gene credo sia stato la cosa migliore che sia accaduta alla Tiacl, per il semplice fatto che è servito loro a far capire, finalmente, i loro stessi sentimenti. Tia aveva bisogno di una scrollata, Eracl di aprirsi e Gene è stato la molla per entrambi. Certo, niente (ancora) bacio per via del wi-fi, ma penso proprio che ormai non manchi molto.
Niente, complimenti, tesoro, un ottimo capitolo!

08/12/13, ore 23:29

La malvagità è di nuovo su questa storia, con viva e vibrante soddisfazione (ma perché diavolo non mi taglio mai la lingua?)
Caspita, mi è piaciuto molto il punto in cui si scopre come fanno ad avere di nuovo tutti i ricordi i figli. finchè non moriranno ha detto il Custode... non ti conviene fare tanto il fighetto, intanto moriranno tutti, la tua fidanzata compresa, Beatch.
Culla del Caos: Sei senza cuore!
Abbiamo già fatto questo discorso, lasciamo perdere. Gene, levale le mani di dosso. veloce. vai. vattene. ti stacco la testa e la uso come posacenere. se tu non te ne vai ADESSO mando il mio Drago Famelico li a prenderti, il che sarebbe un bel problema perché farebbe a pezzi tutto il casolare di Eiran e lui, a differenza tua, mi sta simpatico. Caspita, nonostante sia un cattivo, non posso non odiarlo. è subdolo, disonesto e nefasto. Maronna fossi li ti farei strisciare sopra una grattugia gigante. Per fortuna Eracl ci pensa da solo, e non mi fa usare i rimedi drastici.
Drago Famelico: Uh...
Non ti preoccupare, avrai la tua occasione.
Drago Famelico: ARf! ARf! *scodinzola e per poco non distrugge l'intero castello della Croix*
Ok! buono!
ad ogni modo: finalmente si sono incontrati! evvai! su baciala! è carina, ti ama, baciala! non l'ha baciata... eccone un altro di idiota, peggio del giapponese.
I'm surronded by idiots...
Nito: non penso si dica così...
ad ogni modo, ottimo capitolo e spero davvero di non dover mandare il mio piccolo animaletto da compagnia a prendere l'armadio, altrimenti potrebbero finire tutti male e la storia finirebbe in fretta. vero piccolino? chi è il cucciolino del Signore Oscuro? chi è? chi è?
Drago Famelico: ARf!
O... ahem... non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

04/12/13, ore 12:34

La nana! Lei è la mia preferita hahahahaha credo di avertelo già detto hahahaha sul serio lei e Eracl stanno bene assieme, e poi... sono un po' palesi (si dice così? ) i loro poteri c'è non sono sicurissima di quello di Iris, ma dettagli

04/12/13, ore 12:26

Hkfugjtufugvgutuffutu, che sono pucciosiiii
Comunque... a me piacciono le reazioni dei ragazzi sono belliffime e mi sembra di stare la con loro :3
Beck

No ma Michael è vugviguvkghvgjvkvjvkh hahahaha, slnk moooolro curioaa di sapere come continua questo capitolo e come si incontreranno tutti e 5
Beck

Oddei! È uguale a me! Solo che io ho la pelle chiara (e vedi che prio), gli occhi vrdi (yeeee), e i capelli scuri. Ma DETTAGLI!!!
No ma tipo che in mezzora ho letto tutti k capitoli fino a qua? Hahahaha, è davvero bella come storia, mi intriga...

01/12/13, ore 20:25

Ciao questa e la prima volta che recensisco anche se devo amettere
che seguo la tua storia da un po di tempo e devo dire che sei
un mito,. MA tornando seri il capitolo mi è piaciuto Kori e Iris
insieme sono cosi teneri, ma devo amettere che quel Gene non mi piace
sicuramente è una spia. comunque questo capitolo e splendido
e non vedo l'ora di vedere il prossimo.

PS: Eracl è il mio personaggio preferito e vorrei proprio sapere di più
il suo passato dato che finora hai scritto solo qualche acenno.

29/11/13, ore 21:11

Ciao :)
Scusa se recensisco solo ora ma ho avuto diversi impegni:
sono stato giorno e notte a scuola (occupazione) ma andiamo al dunque.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e la riappacificazione dei due è stata fantastica :)
Rete wi-fi? Bella battuta XD.
Anche il sogno finale è molto bello, sei fantastica.
sto lavorando alle cose misteriose che ti invierò presto tramite messaggio.
scusa le poche righe ma sono stanco: sono tornato a casa da pochissimo...
Ti salutano tutti: Sofì, Alex, Carlos, John, Marcus... e uno dei nuovi personaggi: Lucas.
Alla prossima, Far Cry :)

29/11/13, ore 15:21

Non ho recensito prima dato che avevi già scritto 27 capitoli , ma ora eccomi , e non mi perderò nemmeno un capitolo ;).
Passiamo alle presentazioni , obbligatorie ù.ù :
Mi chiamo Marcella ( su EFP PurpleVilet_00 , ma chiamami Violet , o come vuoi) ehm che posso dire oltre al mio nome??? Ah , si che sono pazza e che non ti devi impressionare se avvolte , sembro una da chidere in un manicomio , oppure una da far si che le persone si suicidano .
Passiamo alla storia , è davvero ben scritta mi piace davvero tanto , e sopratutto adoro e sottolineo ADORO Kori ed Iris ( Pucciossissimi) e adoro anche Brezza Estiva e Nana ( o con gli altri nomi che usano loro ) comunemente chiamati Tia ed Eracl *------* .
Che dire , mi piace e spero che aggiorni presto un enormeeeeeeeeeeee baciooooooooooooooo a teeeeeeeeeeeeeee e allaaaaaaaaa tuaaaaaaaaaaaaa bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

By Violet