I sei elementi
di giascali

05/05/13, ore 20:36

Cosa posso dire, a parte che io sono di parte (pessimo gioco di parole) amante del fantasy e quanto altro, io ho controllato due volte il profilo tuo per non sbagliarmi, e sai che ho scoperto? Che sei una Ragazza! Una ragazza! Incredibile, non impossibile, un buon 90% delle ragazze di oggi sono attratte da tutt'altro genere di passioni. Però il tuo stile mi ha ricordato un pò Paolini ed il suo Eragon, non so spiegarti perchè. Forse dovresti calcare a mio parere la mano per quanto riguarda magari i dettagli, alcuni punti mi sono apparsi come in flashback, altri no. Non voglio assolutamente criticare nessuno perchè non saprei nemmeno da dove iniziare, dico solo che dovresti fissarti un pò di più sul ciò che è attorno al personaggio, magari l'atmosfera dell'evento, tipo la lotta tra la ragazza e il guardiano del fuoco, aggiungendo un tocco in più di particolari ecco, spero solo che migliorerai perchè non vedo l'ora di continuare a leggere "I sei elementi"!