I sei elementi
di giascali

20/04/14, ore 16:32

Ciao :) siiii, finalmente hai aggiornato ^^ il capitolo mi è piaciuto nonostante sia troppo triste D: tra la morte di Demes e il fatto che Elias scopre tutto su Ilio.....penso che davvero questa giornata non potesse andare peggio .-. Povera Ilio.
Solo una domanda, la ricerca dei pezzi di luna è iniziata nel capitolo con il pov di Kori....quindi in teoria nel prossimo ci dovrebbe essere la 'prova' di Iris, giusto? Se sì, visto che lei appartiene a due discendenze, ne dovrà trovare due di pezzi di luna? .-. scusa se le domande possono sembrarti idiote >.<
un bacione e al prossimo aggiornamento :3

20/04/14, ore 13:16

Io. Ti. Odio.
Ma come?! Prima me li fai baciare, tutti carini, e poi me li fai litigare?
Suvvia, Elias, non fare tanto il prezioso! Lo sappiamo che é piaciuto anche a te quel bacio! **
ahah, okay, credo che tu sia davvero ingiusta con la nostra povera Illio. Insomma, ora in casa sono tutti fidanzati (si, perché per me Tia e Eracl si sono giá messi insieme) e lei deve guardarli pensando al suo ormai 'sfumato' ragazzo. Povera... :(
Va beh, almeno un lato positivo c'é. Hanno tutti i pezzi, ora! Sono proprio curiosa di sapere cosa ti inventerai adesso **
ahah, un bacione, e alla prossima! ;*

19/04/14, ore 21:13

Ma ciaoooo!
Ok ti ho pedornato subito appena hai scritto: Ehm...Ta Da? ^o^
Oddio quanto mi è mancata la tua storia, ma immagino che sarai stata superimpegnatissima e so cosa vuol dire, comunque sono contentissima che tu sia tornata!!!
Il capitolo è un pò triste (mi dispiace tantissimo per Demes), ma con sempre qualche punta ironicha che mi piace tanto.^^
Dal titolo pensavo che avresti messo le sirene, ma il labirinto, WOW! Bellissimo davvero!
Povera Ilio! Mi è dispiaciuto un sacco per lei e per Elias, stanno così bene insieme, ma daltronde era inevitabile....=_=
Sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo, tocca a Iris se non sbaglio e già come ho detto e tu preannunci, ci saranno dei guai!
Al prossimo capitolo, un bacione e...
BUONA PASQUA! <3<3

19/04/14, ore 19:03

Eccomi qui, in ritardo, lo so, ma ho avuto un sacco di impegni... ç_ç
Cara Giacchan, ho amato il capitolo precedente, ma scusa se mi soffermo più su questo di Ilio, ma è quello che mi ha fatto sussultare! Tra la morte di Demes prima e l'inganno smascherato da Elias dopo, mi hai fatto venire un coccolone! ç_ç E' stato molto triste, ma d'altro canto, mi sembra proprio che i nostri amici siano quasi pronti per lo scontro finale... e credo che sarà davvero drammatico!
Tesoro, non vedo l'ora di leggere cos'hai in mente, soprattutto per Iris, credo che per lei, ci sarà davvero da stare sulle spine, molto più che con gli altri!
Intanto, una spupazzata alla povera Ilio-chan che in un colpo solo ha recuperato il pezzo di Luna e ha perso Elias... ma vero che presto Elias capirà di potersi fidare di lei perché la ama anche lui e se ha fatto quel che ha fatto è stato solo per salvare Alias, no?? *__*
Aaaaw, scusa se sono breve, ma sto recuperando le recensioni che mi mancano, mi sono arretrata troppo... *si vergogna*
Spero di risentirti presto, intanto, buona Pasqua!! *__*
E un abbraccio!! :)

18/04/14, ore 17:00

FINALMENTE, okey se stai cercando di incuriosirmi ci sei riuscita alla grande,
e proprio come ha detto Eracl la nostra Ilio ha finito per farsi male, devo
ammettere che ci sono rimasto male per la morte di Demes mi era simpatica
(lei sepeva di Ilio e Tara?), ora sono proprio curioso di sapere come faranno
lu blu e il biondo a stare insieme?, ma cosa più importante sono proprio
curioso di sapere che cosa ti riferisci con inferno, a presto.

21/03/14, ore 18:46

WOW MAGNIFICO, sul serio, l'idea del tradimento
del riflesso di Tia per aiutare Eracl, finalmente un pò di
romanticismo serio tra i due, e di quando Eracl si incazza
contro il riflesso di Gene e gli fa crollare il tempio in testa,
del titolo pensavo che brezza estiva lo avrebbe fatto crollare con un pugno,
ciò nonostante si era creata l'asmosfera adatta per un bacio
fra i due, perchè non ci è stato?, comunque capitolo strepitoso
come al solito, aspetto di vedere la prova di Ilio. CIAO.

20/03/14, ore 15:03

Sii! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! Mi sento un genio in questo momento u.u
Immaginavo che Eracl avrebbe avuto qualcosa a che fare con Tia. Andiamo, e follemente innamorato di lei! Se n'è accorto pure Kori! E ho detto tutto O.o
Ahah, no, dai, povero discendente del fuoco. Ti adoro lo stesso, be hapi (y)
Comunque, la scena in cui Tia torna nel salone era dolcissima. Caro, vogliamo tutti che tu ti dia una mossa! Do you understand? D:
Spero che si sbrigherá, perché davvero non si può più aspettare. Dei santissimi, é possibile che in 35 capitoli non si siano dati nemmeno un minuscolo, dolcissimo piccolissimo bacio? D: e no, eh! Non é giusto!
Aggiorna presto, perché sono troppi curiosa. La prossima sarà Illio, right? Comunque non preoccuparti, il capitolo é scritto benissimo, a parte qualche piccolo errore di battitura che fa ogni essere umano ;) anche un semidio, pensa te xD
Complimentoni! Un bacione enorme, e alla prossima ;*
oxoxox

19/03/14, ore 21:10

Ah... un nuovo capitolo delle mie due storie preferite in così poco tempo (per l'amor di dio, così poco tempo... na' parola) comunque sono contento che finalmente potrò rileggere la tua storia!
Eracl, grande e grosso com'è, è molto timido. classico. è questa la cosa migliore di un personaggio maschile in una storia fantasy/romantica, dal mio punto di vista, perché fa come sembrare che lui non si sente all'altezza dell'amata... rende il tutto più complicato e interessante.
Ad ogni modo, sono sempre più convinto che la tua storia mi stia ispirando parecchio... già da tempo nella mia avevo intenzione di metterci un personaggio che controllasse l'Aria (siccome è il mio potere elementale preferito). sicuramente meno simpatico di Eracl, ma forse due righe più pericoloso.
Lo spirito del Guardiano, poi... caspita, un nuovo personaggio malvagio da aggiungere nella lista dei preferiti! devo ammetterlo, sei molto brava a creare i personaggi, sopratutto quelli malvagi. mi chiedo però chi possa essere quest... e se per caso si tratta di Igor? il fratello della madre di Iris (Talia giusto? mammamia che memoria che ch'ho...) sarebbe un bel colpo da incassare, e non sarebbe nemmeno una tanto male sorpresa!
se sono un genio e ci ho azzeccato così a gratis, acqua in bocca.
Awww... allora alla fine ci sei riuscito a fare la prima mossa. si vabbé, forse non sei stato celere come la biond... la mora... vabbé quell'arlecchino femminile però è stata comunque una dichiarazione dolce ed intensa. complimenti! sei molto brava a creare le situazioni!
E ancora due pezzi di luna... la fine è vicina, (dodici, la perfezione moltiplicata per quattro, 3x4=12... si addice a questa storia)
Ora devo andare, le lame di Kah'Zix non si riempiranno del sangue dei miei nemici da sole.
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi!

19/03/14, ore 19:12

Scusami se ti disturbo la tua storia è veramente bella!!!! Potresti leggere e recensire la mia grazie è scusami ancora per il disturbo!!

19/03/14, ore 18:41

Ciaooooooo! ^^
Che magnifica sorpresa!
Il capitolo è molto bello ed emozionante, come puoi dire che non ti convince?
Mi è piaciuta tanto la prova di Eracl all'inizio quasi ironica e poi dolce e amara allo stesso tempo.
Mi è dispiaciuto tantissimo per la copia di Tia, era così dolce, mi stava venendo da piangere!
Molto bello anche il finale, uhu si abbracciano!!! <3
Che dire, bravissima come sempre, attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio
J_angel

P.s. solo dodici capitoli?! Oh cavolo!

19/03/14, ore 18:16

Ciao :) anche se in ritardo, l'importante è che tu abbia aggiornato ^^
Quando è iniziata la ricerca dei pezzi di luna, e a Kori era capitata come prova uno scontro con un clone di Iris, non avevo pensato che a Tia ne sarebbe capitata una con Eracl ma bensì il contrario :3 grande e grosso com'è e non riesce a dirle che le piace u.u ma bisogna farti un cartellone??
Grazie però all'intervento di Tia-clone ha capito che si deve dare una mossa n.n la cosa brutta però, oltre al fatto che hai interrotto la storia sul più bello D:, è che, per sapere come andrà a finire tra i due, dovrò aspettare altri quattro capitoli T_T a meno che non venga raccontato da qualcun'altro anche se non credo faccia lo stesso effetto .-.
Anche se non ti convince, a me il capitolo è piaciuto :) soprattutto quando Tia-clone dice a brezza estiva "Beh, credo che voglia che tu ti dia una mossa"; in quel momento l'avrei preso a calci per non esserci arrivato prima u.u
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,
un bacione e alla prossima ;)

18/03/14, ore 19:46

è fantastica sei molto brava comunque anche io adoro le storie a più voci!!!
grande
scusa se è corto... ma ho ancora 30 capitoli da leggere poichè l'ho appena iniziata a leggere!!
buona fortuna!
<3 <3

02/03/14, ore 20:36

Ciao ^^
Il capitolo è stupendo e ricco di emozione!
Cavolo Tia se l'è vista proprio brutta, comunque lo scontro è formidabile, ammetto che Tia mi è sembrata molto Indiana Jones! XD
Comunque sempre molto divertente!
Mi fa piacere sapere che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ancora complimenti, alla prossima.

02/03/14, ore 15:05

Bentrovata Giacchan! :)
Oddio, tocca a Tia adesso! O_O Devo dire, il titolo mi ha colpita per il portoghese, poi leggendo ho capito il motivo e mi son ricordata che nel nostro mondo Tia, anzi Luz, era brasiliana! u_u Ok, questo capitolo scivola via veloce, anche se devo ammetterlo, non sono grande fan dei capitoli totalmente incentrati sui combattimenti... cioè, nel caso di Kori c'era un'introduzione, in qualche modo, qui è partito direttamente in medias res e ho avuto un attimo di difficoltà... però, la cosa bella è che grazie al tuo modo di scrivere, hai reso la situazione in modo originale! Ok, devo pure dire che avevo ragione a non avere idea di chi si potesse trovar davanti Tia... effettivamente in un certo senso è come se fosse Eracl... solo che in questo caso era la Cosa versione armadio gigante Ikea 4x4 puro Stone! XD In ogni caso, mispiace per il Godzilla, ma la nostra taumaturga è imbattibile anche se è piccina piccina... vedi, allenarsi con Eracl fa, eh? XD Comunque, il finale è stato particolare, ho notato che Eracl è rimasto sulla porta... ok, non immaginavo che corresse da Tia come gli altri, ma almeno un "Bella, nana", no, eh? ç_ç
Aurore: il tifo è importante!! Tia, sei stata grande, te lo dico anch'io!! *_*/
Damien: disse quella che mi dette del moscio.
Aurore: ... ehm... ^_^"
Qualcuno si aspettava i pon pon... uhuhuh XDD Comunque, Giacchan, bel capitolo, ci sentiamo alla prossima, anche se non so quando potrò tornare, mi aspetta un mese impegnativo, da domani comincio il tirocinio... ç_ç
Buona domenica!! :D

02/03/14, ore 09:26

Ciaoo! Aawwwe che cosa tenera ♡ *torna in se* no, allora, capitolo stupendo, come tutti gli altri prima.. ehm non so cosa dire, a parte che spero che questa storia vada avanti ancora per mooolto tempo! Devi trovare il modo di mostrare ad Elias che Tara è in realtá Ilio in modo spettacolare (li shippo troppo) e decrivere bene bene l'espressione del ragazzo
Be' ti saluto, al prossimo capitolo!!