I sei elementi
di giascali

Oooooooooooooooooh, Giacchan!!
Grazie per aver pubblicato il capitolo oggi!! *-----------*<3
Aaaaah, che dolcezza!! <3 Con l'espediente dei sogni hai davvero risolto il problema dei genitori e adesso anche Kori ne sa di più sui suoi!! Tra l'altro, se Talia e Aaron sono cane e gatto, Eileen e Jeiin sono dolcissimi!! <3<3<3 E il colpo di fulmine tra loro è stato di una delicatezza infinita!! <3 Poi cosa dire di Kori, che si conferma il più riflessivo e tormentato del gruppo? E' davvero un bel personaggio, tratteggiato con grande maestria e reso benissimo nei suoi tormenti, che secondo me, sono la parte migliore! E' veramente un personaggio drammatico, penso più degli altri!! E lui e Iris sono così carini!! *-----* Poi quel momento di vicinanza tra loro, tra romanticismo e diffidenza... e quel tirarsi indietro da parte di Kori che sta cominciando a prender coscienza, in quel momento, di cosa stia provando per Iris... lei è così carina!! ç_ç<3 E Ilio esperta di sentimenti! XDDDDDDD Brava la Cupido della situazione! u_ù Mi è piaciuta molto la descrizione dei colori cangianti degli occhi di Ilio, l'ho trovata affascinante, tra l'altro! <3 E veniamo alla parte dell'allenamento... non so se conosci la serie, ma mi ha fatto pensare a Angel's Friends, a quando Angels e Devils facevano gli allenamenti insieme! *__* Molto interessante comunque!! Ma... ma... vogliamo parlare di quel "- Buongiorno, piccoli Discendenti che vivono a sbaffo in casa mia! – esclama Eiran mentre entra nella stanza. Sbuffo." EIRAAAAAAAAAAAAAAN!! XDDDDDDDDDD Senti, ti sei messa in testa di farmi schiattare di risate con il mio bel Custode? XDDD Aaaah, troppo forte!! XDDDD Comunque, quando recupera la mascella dopo il pugno, salutamelo! XDDD
Ok, torniamo a noi!! Il finale, il finale, il finale!!!!!
"- Ok, magari mi piace un pochino. – ammetto. Lei sorride soddisfatta. Come dice lei, inutile dire il contrario, ora ho capito cosa mi sta succedendo:
mi sto innamorando di Iris." PROMOSSA DIECI E LODE!! Troppo tenero qui!! Bravo Kori, adesso fatti valere e se Iris ti si avvicina, per favore, non ti allontanare, ma baciala!!!!! E poi Ilio gli fa lezione su come si fanno i bambini! <3 XDDDDDDDDDD
Una spupazzata, ragazza mia e complimenti!!! *_____________*

02/08/13, ore 11:48

WOW mi sembri una del campo mezzosangue, stai continuando a ripetere Dei😆.
Comunque bel capitolo!!!👍 Mi è piaciuto un sacco il fatto che Eiran condivide i suoi ricordi con i Discendenti tramite i sogni e nei capitoli successivi vedremo i sogni e le rispettive reazioni dei personaggi oppure la mattina dopo se li raccontano???
Mi piacciono un sacco Aaron e Talia, credo che saranno la mia coppia preferita😚; però a me piaceva il nome Taliaron e concordo con Aaron che è una cosa dolcissima, anzi come dico io PUCCIOSISSIMA😚😚😚.
A quanto pare gli dei greci sono in realtà Custodi o Discendenti venuti sulla Terra, che bell'idea!!! I LIKE IT!!👍👌(mi piace come la sigla di naruto, io credo in me, è fantastica come l'anime/manga; la sto sentendo adesso in sottofondo, ascoltala!!!).
Se non l'hai capito sto cercando di allungare il più possibile perché hai detto di volere una recensione lunga perciò adesso mi sforzo di più, già sento la vena creativa andare a mille (mi sto gasando anche per via della sigla non riesco a smettere di cantarla🎤🎤" QUANDO SCOPRIRAI CHE IL GRANDE AMORE ESISTE, CHE C'È ANCORA CHI RESISTE...!!!!).
Però ora mi devi spiegare perché lo zio di Iris si chiama Igor, ero sicura fosse il cattivo che devono sconfiggere!!! Forse è semplicemente il suo vero nome (un po' stile Voldemort che è l'anagramma di Tom Orvoloson Riddle) e se non è il cattivo allora perchè Eiran ha avuto quella reazione??? Avanti parla, sputa il rospo, ci stai nascondendo qualcosa???
Non vedo l'ora di scoprire tutti i Talenti!!! Sai, avrai già in mente il Talento di Ilio, però io la vedrei bene con le mutazioni (come Mistica di X-Man), insomma l'acqua comunque non ha forma propria e magari quando si trasforma per un momento diventa di acqua e poi cambia aspetto, sia in animale che un'altra persona. Aggiorna presto e continua così!!!!!!!
TiaSeraph😘💋
Ps. 🎤CUORE MIO!! NON STANCARTI MAI, DI AMARE E DI RIPETERMI "DIVENTERAI QUELLO CHE GIÀ SEI: UN GUERRIERO VERO!!!!!!!!!!!!"...🎤

02/08/13, ore 10:57

Ma ciaooooooooooooo!
Non hai idea di quanto mi piaccia leggere la tua storia!
Questo capitolo è davvero dolcissimo,<3, La coppia Talia e Aaron è fantastica!
Mi piace la combinazione dei loro due caratteri, si fondono alla perfezione, così come Ambra ed Eiran!!!
Ma quanto sono belli insieme!!!!!!!!^o^
Sono proprio fatti l'uno per l'altro, soprattutto Ambra, mi piace molto questo personaggio, ma cosa le è successo?
Spero di scoprirlo presto....^^
Anche se continuo a pensare che Ilio e Eiran non starebbero male insieme, ma è solo un mio pensiero>-<
Taliaron, ha-ha-ha^^
Sono quasi morta dalle risate!
Il fatto che Eiran abbia permesso ai ragazzi di avere dei ricordi sui loro genitori è davvero dolce, anche se terribilmente triste, ma è una cosa che mi è piaciuta molto.
Sai descrivere benissimo le varie situazioni, conciliando i momenti seri, con quelli romantici e divertenti, ed è una cosa che apprezzo davvero tanto nelle storie che leggo, quindi non smetterò mai di ripeterti che sei BRAVISSIMA e che adoro il tuo modo di scrivere e la tua fantasia!
Eiran resta il personaggio che mi intriga di più!^o^
E' dal primo capitolo che lo ripeto, ma nonostante la sua simpatia (e modestia TwT) che mi fanno ridere il più delle volte, proprio come in questo capitolo: " se lo chiamate Eiran non mi offenderò...." Ha-ha-ha
Penso che Eiran sotto quell'aria misteriosa e seria deve aver sofferto tanto e non è proprio così semplice il suo compito, prendersi cura e addestrare quei ragazzi richiede un enorme responsabilità, lui comunque affronta tutto con un aria da professionista che mi fa letteralmente morire, mi piace da impazzire!^^^^
Il nome dello zio di Iris mi ha stupito, pensavo fosse Rendak, anche se appena ho letto il nome Igor ho avuto come un brivido, davvero, devo averlo già sentito solo che non mi ricordo....vabbè lo scoprirò più avanti XDD
Ancora i miei migliori complimenti, non vedo l'ora di leggere il proseguimento della storia,
un bacio e un abbraccio

02/08/13, ore 10:04

Giacchan carissima, scusa il ritardo, ma ieri è stata un'epopea, tra baby sitting e doposcuola estivo... @_@ In altre parole, sono arrivata a casa morta ieri sera e mi son coricata subito! XD Ma eccomi qui, stamattina, dopo aver visto sia il tuo PM sia la tua mail! *____* A proposito, per la mail, rispondo dal PM! <3
Ma veniamo a questo MERAVIGLIOSO, DOLCISSIMO, INTIMO, STRAPUCCIOSO capitolo!! <3 Come ti dicevo, adoro anch'io raccontare le storie dei genitori, per cui, nel leggere la storia di Talia e Aaron, soprattutto questo momento così importante per loro, sono stata sopraffatta da un'ondata di tenerezza che nemmeno immagini!! Sia la loro coppia, sia quella di Ambra ed Eiran (oooooh, loro sono così dolci insieme!!!), sono STUPENDE!! Nel dettaglio... Talia è una grande!! Già avevo in mente la sua grande forza nel mettere in salvo la sua piccola Iris, e vederla in azione adesso, insieme al marito, così capace di tenergli testa e al tempo stesso di dimostrare tanta dolcezza, è qualcosa di incredibile!! Penso che sia una dei personaggi più tosti di questa storia e spero di leggere ancora altro su di lei!! Veniamo ad Aaron... TALIARON MI HA FATTO MORIRE!! XDDDD Ok, intanto, complimenti alla fantasia, la fusione dei nomi sarebbe stata divertente comunque! XDD Oltretutto, sa di nome forte! *__* *pensa che anche lei ha messo una specie di fusione di nomi per un suo personaggio <3* Aaron è divertentissimo! XDD Che tipo, poi è ostinato... XDD Ma si sa che quando si tratta di scegliere i nomi, beh, se permettete, cari maschietti, decide chi partorisce! uhuhuh Almeno un incentivo per tanto dolore! u_ù E alla fine, Aaron comunque s'è attaccato! XDD Povero... XDD Però pure lui è curiosissimo! XDD E sì, capisco anche il fatto che chissà perché, la mamma pensa sempre che il proprio figlio possa essere un maschietto... o_O Infatti... "Eppure, quando mi ritrovai a pensare al mio bambino quel pensiero mi dette forza. Chissà a chi sarebbe somigliato. Già lo immaginavo, bello e forte come il suo papà. Chissà perché, ero convinta che sarebbe stato un maschietto." questo pezzo viene dalla mia storia! *_* Boh, sì che nei fantasy non sempre c'è l'ecografo! XDDD
E infine, veniamo a Eiran e Ambra!! <3 MA QUANTO SONO DOLCI QUESTI DUE PICCIONCINI??? ;____;<3 Ovviamente spiegherai cos'è successo ad Ambra, vero?? Poi poveri, separati prima delle nozze... ç_ç A parte il fatto che sono così carini insieme, Eiran mi ha dato l'impressione di essere molto più spensierato a quel tempo... senza contare il suo senso dell'umorismo! XD "-Sappiate che, se lo chiamate Eiran, non mi offendo. – disse il ragazzo." Bonjour modestia! XDD Questa mi ha fatto cadere dalla sedia per le risate! XDD Ambra è la sua perfetta controparte, gentile, ma al tempo stesso determinata!! <3 Aaaaah, c'è poco da fare, l'amore ti rende migliore! <3
E veniamo al presente, con Iris che si risveglia... ç_ç Povera cara, un sogno così importante e al tempo stesso doloroso, in quanto si tratta pur sempre di ricordi del passato... per fortuna, Eiran (che comunque, serio e composto fa sempre la sua figura <3) le è stato accanto! ç_ç<3 Non vedo l'ora di saperne di più, poi quel finale con il nome dello zio Igor... eppure, io continuo ancora a pensare che Rendak ci covi... o_O Mah, sì che a supposizioni sono una schiappa (vedi con 07-Ghost, mi son fatta mille teorie e alla fine, ho giusto sfiorato la verità nyargh)! Ma mi metto nelle tue mani in attesa delle prossime evoluzioni!! *_____* Come al solito, riguardo allo stile, nessun appunto, è sempre scorrevole e lineare!! <3 Aaaaah, ragazza mia, sei veramente brava, c'è poco da fare!! <3
Un bacione, vado a rispondere al tuo PM! *___*
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 10:10 am)

29/07/13, ore 20:24

CIAOOOO!!
Questo capitolo è stato davvero emozionante!^^
La lotta tra Iris e Eracl è stata bellissima, con Tia che fa il tifo, mi ha fatto proprio ridere!
Iris è una forza! E lei e Kori sono bellissimi insieme! Sono la mia coppia preferita!^o^
Kori, quanto adoro quel ragazzo!<3
Mi hai fatto emozionare parecchio quando si è infiammato durante la discussione con Eiran (figo anche lui! >///<)!
Discendente dell'acqua o no io non sto vicino alla torcia umana! Ha-ha-ha Troppo Forte!
Anche Ilio mi piace come personaggio, in realtà mi piacciono tutti!
Me la vedo bene con Eiran, anche perché mi sembra che lui abbia un interesse per lei....
Se voglio conti nuare a leggere la tua storia? Ma è SUPEROVVIO! Potresti scriverne anche 100 di capitoli, che sei così brava che è un vero piacere leggere!^^
Capitolo davvero favoloso! continua così!
Un bacione

29/07/13, ore 20:21

Un abbraccio anche a te giascali!!!😚 ( WOW stavolta si inizia con le pucciosità :3).
Comunque, per quanto riguarda i 20 capitoli che ci aspettano ti dirò..... Sisisisisiiiiiiiii!!!! Assolutamente si!!! Le storie corte non mi piacciono perché durano poco, invece con quelle lunghe hai il tempo di appassionartici!!!(e poi mi viene il magone quando finisce un film o finisco una storia che mi è piaciuta, perciò le preferisco lunghe, per allontanarmi dalla fine che volente o nolente arriverà😢😢😭)
Ora però passiamo al capitoloooo:
TESTO
Ti consiglio di aggiustare questo piccolo errorino di battitura (lo so forse è stupido segnalare un semplice errore come questo ma la cosa è che è proprio all'inizio e me ne sono accorta subito, quindi, quando sono evidenti anche se stupidi alle volte è meglio segnalarli) che potrebbe manomettere (sembra che sto parlando di uno scassinatore😄) la scorrevolezza del testo: "con quellA SPECIE SPADE taglientissime" semmai " con quelle specie di spade taglientissime" si così dovrebbe andare meglio, tu che dici???
STORIA
Fantastica la parte dell'incazzatura di Kori, anche io la adoro, soprattutto perché amo quando le emozioni delle persone vanno ad influire sull'aspetto fisico (come nel caso di Kori che ha avuto un auto-combustione) e/o quando vanno ad influire sul mondo circostante (come Tempesta di X-Man, adoro quel personaggio).
Sai qual è la prima cosa che mi è venuta in mente durante l'incendiatura di Kori?????? (ME: è una domanda retorica ANOTHER ME: ma no!! Grazie!!! Senza di te non l'avrebbe capito nessuno, sai???) Mi sono venuti in mente i fantastici 4 e ho subito pensato a Kori come "l'uomo fiamma" e a Eracl come "la cosa" per via della sua altezza e mastodonticità, ma anche per il suo Talento nella Lotta (ERACL: EHI!!! Come ti permetti!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Mi stai insultando???😤 ME: m-m-ma c-che, come t-t-ti è saltato i-in mente???😅 ERACL: ah, mi era sembrato... ME: uff, meno male che se ne è andato😌); potremmo farli incontrare magari fanno amicizia😆😆😆😆.
Ora che mi viene in mente ho le emoticons per descrivere la scena rabbiosa di Kori: 😠😤😡👿💢💢💢💥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥💧💧💦💦💦💧💧😵 😳😥😩😫😰😨😱😱😱😱;
Che, rispettivamente, significherebbero:
Arrabbiato, incavolato, incazzato, incazzatissimo (altissimo, levissimo, purissimo; la cosa paradossale è che questa è una pubblicità che parla di acqua e lui....... È di fuoco.....😆😆😆), fasi di surriscaldamento per arrabbiaturaX3, prima scintilla, super fiammataX8(SUUUUUPER COMBOOOO!!!!!!!!!!😋😝), l'ondata d'acqua di IlioX7 (grande ragazza!!!), morte shockkata di Kori, fasi reazione di Iris accadute in un nano secondoX10(E VIIINCEEEEE LA NOSTRA SUPER SENTIMENTALE IRIS!!!!!!!!!!!!!👏👏 😆😆 I KNOW I'M CRAZY!!!!!!!!!!).
Che bello stiamo man mano scoprendo i Talenti di ogni discendente e oggi abbiamo scoperto quello della lotta di Eracl e quello della telecinesi di Iris, che tra l'altro è anche il secondo. Però..... QUANDO SCOPRIAMO IL TALENTO DI ILIO????????? DAI VOGLIO SAPERLO, VOGLIO CONOSCERLO!!!!!!!!!! DAI DAI DAI DAIIIIIIIIIII!!!!!!! TI PREGO!!! (Mi sembro una bambina piccola, come sono caduta in basso).
STUPIDAGGINE FINALE
Ma se io scrivo una frase tra parentesi e poi, dopo una parola strana, metto un punto interrogativo tra parentesi....... Devo fare come nelle espressioni e al posto di usare una parentesi tonda ne uso una quadra o graffa?????????????😳😥😩😫😓😰😨😱😱😵 (Dai io scherzo!!!........forse, ma non è che questo dubbio è venuto anche a te/voi???😋😋😋).
TiaSeraph😘💋
Ps. Ti rendi conto che io scrivo recensioni come questa in 2h circa e visto che il mio carissimo iPad aveva voglia di farmi incazzare di brutto mi ha cancellato la recensione lunghissima che avevo fatto!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? 😠😡😤👿 E lì sono morta, non prima però di aver imprecato contro mari e monti (soprattutto contro questo aggeggio con cui scrivo e leggo, che i miei mi hanno comprato e non sia mai lo rompo, altro che bazooka viola mi lanciano una bomba nucleare) e aver sclerato alla massima potenza😱😱😱😱. Ma ormai questa sottospecie di computer non mi fot** più, ho un metodo per evitare tutto questo MUAHAHAHAHAHAHA!!!!! Ma ho riscritto tutto, con infinita calma e pazienza liberando i miei ciacra (seeee come no), e tutto ciò mi ha portato a usare 4h della mia inutile vita........................ IN MODO FANTASTICO!!!!!! Io amo scrivere recensioni!! Come amo la tua storia giascali!!! Sono felice di esserti stata d'aiuto con il consiglio della scelta del titolo😄😄😄😄😄😘.
PPS. Lo so sono completamente fuori e anche eccentrica a volte (ANOTHER ME: dire fuori di testa basta e avanza ME: ehi!!!), ma spero che con la mia pazzia ti abbia fatto ridere almeno un po' (dai, un pochinoinoino si, no?? No eh, vabbè). Penso che questa sia la recensione più lunga della storia, spero non annoi.
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 08:24 pm)

29/07/13, ore 17:05

Ooooh, che meraviglia!! Entro su EFP e vedo che hai aggiornato!! <3
"Con i se e i ma non si fa la storia." Questa frase sappi che l'ho adorata!! Stimo Eiran sempre di più!! <3 E che dire di questo capitolo così movimentato e... alquanto bollente? XD Bene bene, la parte di allenamento ci sta sempre bene, soprattutto quando c'è da manifestare dei poteri! *_* Eracl me lo sono immaginato a mo di armadio Ikea 4x4 in confronto a Iris, ma caspita, la ragazza è forte!! E lei che difende Kori... troppo carina!! ç_ç<3 Kori che poi diventa la torcia umana... "Discendente dell’Acqua o no io non sto vicino alla torcia umana…" XDDDD Ilio è un'ottima narratrice e una cosa che adoro del tuo scrivere utilizzando i punti di vista è che ogni singola voce narrante è ben definita e particolarmente forte! E poi... non sarà mica che la bella Discendente dell'Acqua si sta prendendo una cotta per il bel Custode? uhuhuh Mi ha dato quell'impressione... o_O Comunque, niente da aggiungere sullo stile che è sempre impeccabile!! E riguardo al tuo scrivere... SCRIVI, SCRIVI finché hai voglia/tempo/ispirazione e idee! Ragazza mia, i tuoi ragazzi hanno dei Talenti, ma tu hai talento nello scrivere! <3 Quindi, continua finché puoi e vuoi!! Un'ultima cosa... i titoli mi piacciono tutti! *___* Anche questo è azzeccatissimo e alla fine, l'uso di titoli ha fatto da spunto anche per me e ho scelto di metterli anch'io nella long che sto pubblicando, mi son resa conto che effettivamente, aiutano molto di più ad accattivare! *___*
Well, cosa dire ancora? Aspetto il prossimo!! <3<3<3
Un bacione!!

Appena ho letto il titolo di questo capitolo pensavo di aver sbagliato storia, ma quando ho visto il nome "Eracl" a inizio pagina sono scoppiata a ridere. Questo capitolo su Eracl mi ha fatto ridere tantissimo, soprattutto la parte in cui pensa: " A quanto pare, qui, lei è l’unica che non ha l’attenzione allo stesso livello di quella di un pesce rosso. CIAO, NANA." oddio a quel "ciao,nana" sono morta XDXDXD AHAHAHAHAHAHAHAHA, grande sei un genio della comicità. Eh sì, che cosa brutta i loro genitori non ci sono più o meglio non ci sono in carne e ossa perché in realta vivono nei loro figli no??? A proposito di parenti, scommetto che lo zio di Iris è Rendak, ne sono sicura; certo però che fortuna. Tral'altro non vedo l'ora di sapere i Talenti di tutti, soprattutto il secondo di Iris; bella pensata ma non è che poi si trasforma tutto in Italian's got talent, vero?? Vero??? VERO?????? Chissà da quali occhi seguiremo la storia nel prossimo capitolo e chissà che titolo avrà.
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph ;D (perché mamma a preso il monopolio sul MIO ipad!?!?!?!?!?!?!? Non posso usare le mie emoticons!!!!!!!)
PS. Che pucciosi Eracl e Tia :3
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 05:46 pm)

26/07/13, ore 12:51

E' ufficiale : io ti adoro !!! scrivi in un modo da far paura !!!
in senso Molto positivo !!! il prologo mi ha letteralmente
fatto venire i brividi !!! i particolari, le descrizioni sono
Molto realistiche . E' come se ci fossi entrata !!!
scrivi Davvero bene !!! è preciso è scorrevole !!!
corro hai prossimi capitoli
Bacioni Chocola ^_^
P.S. questa storia va " subito " nelle preferite

CIAOOOOO! ^^
WOW che bello! Hai messo un titolo ai vari capitoli!
Devo ammettere che questo è un po' particolare, ma sono tutti molto belli! XD
Tia e Eracl che si imbarazzano Awwwww >w<
Troppo dolci!<3
Sei una forza! Hanno dei talenti! Talenti! Che bellissima pensata!
Mi piace tanto, tanto!^o^
Ho scopeto una parte dolce di Eracl che non pensavo avesse, mi hai fatto emozionare!!!
Bellissimo come hai descritto i sentimenti provati dai ragazzi mentre guardavano le foto dei loro genitori, terribilmente triste, ma bellissimo!
Eracl e Ambra eh?! Chi sarà questa misteriosa donna che sembra aver rapito il cuore al nostro bellissimo custode?
"Scopritelo nella prossima puntata" dirai tu. XDD
Mi è venuto un dubbio....lo zio...non sarà Rendak?!!!! O.O
La reazione di Eiran mi fa venire dei sospetti...T_T
Brava, brava e ancora brava! Continua così che vai fortissimo, la tua storia è sempre più bella e intrigante!^o^
Ci si vede al prossimo capitolo, un abbraccio e un bacio XD
J_angel

Ok, effettivamente la prima cosa che m'è balzata all'occhio è stata proprio il titolo! XD Tra l'altro curioso, ho pensato "Eh? Qui Roswell ci cova??"! XDDD Di certo son tutti interessantissimi come titoli e moooooooolto umoristici!! Come sempre, Giascali cara, sei una garanzia! *_* E che dire di questo capitolo?? Devo dire che pensandoci, mi ha ricordato Aquarion, che non so se conosci, per via della storia dei talenti (lì i vari personaggi sono Element e possiedono ognuno un potere particolare, ben visibile in Aquarion EVOL, la seconda serie)! <3 E siccome ho amato molto Aquarion, son felice di leggere qualcosa che in qualche modo me l'ha ricordato! *_* Oooooh, finalmente un po' di spiegazioni! <3 Dunque Iris è il connettore... e leggendo dei suoi genitori e della storia familiare, son d'accordo con Amy che ha scritto che secondo lei lo zio è... sarà mica Rendak? Oooooh, ragazza, amo sempre di più la tua storia, è così intrigante!! Non fai in tempo a spiegare una cosa che già sorge un nuovo colpo di scena e adoro le storie intricate (vedisi la mia che è un intreccio continuo u_ù)! *___* E che dire di Eracl che finalmente ha mostrato un lato più dolce, al pensiero della sua famiglia? Mi ha commossa molto mentre immaginava sua madre... ;_;<3 E... e... e... EIRAN CIAO!! Sempre più figo!! Ok, sappilo, io sono Ambra!! XD Ovviamente approfondirai una certa appena accennata storia che lascia presagire qualcosa su di loro, vero? <3 *faccia ammiccante* Comunque, quel "- Ora basta con tutti questi ricordi, penso che vi distraggano troppo. Magari ve le farò vedere in un’altra volta. – dice.
- Sei sicuro che non distraggano te? – gli chiede Kori con tono tra l’accusatore e l’arrabbiato.
Eiran resta in silenzio ed esce dalla sala." mi ha ammazzata, Kori è un grande!! *___*
Aspetto il prossimo!!! *-----------*<3<3<3 Una spupazzata!!

25/07/13, ore 15:45

Mmh bella domanda quella delle coppie! L'unica che mi viene in mente sono Eiran e Iris, non so perchè ma vedo loro insieme. Michael magari con Serena, anzi no aspetta, Luz con Michael, per il semplice fatto che Serena e Satoshi hanno nominato la musica entrambi :)
Andando al capitolo, io con una madre come quella di Satoshi sarei impazzita (leggi: scappata di casa). La scena della discussione mentre lui rinveniva è stata carina, in effetti non è stato un gesto né utile né tantomeno carino, anzi se uno mi colpisce così e mi fa svenire per nulla, difficilmente poi gli darei fiducia xD
Eiran cmq mi piace, mi incuriosisce molto. Andando avanti potrò avere pareri più completi riguardo ai personaggi, per adesso sono solo impressioni.
Ho trovato un paio di cose da farti notare:
Per voi spero di no - spero per voi di no, sarebbe meglio
mentre la guardo entrare anche lei - mentre guardo entrare anche lei

25/07/13, ore 15:29

Noooo che peccato! Non mi aspettavo un capitolo così corto :( ma nonostante questo mi è paciuto, è stato come una pacifica finestrella affacciata sul mare, la passeggiata rilassante fino al negozio di dischi mi ha fatto concentrare sulle onde, e quando si parla di musica, beh, tutto diventa più magico.
Non condivido i gusti di Serena, in quanto preferisco l'hard rock e il metal, i Beatles sono troppo tranquilli per me :P
Io sarei stata sicuramente al fianco di quello/a che le ha chiesto degli ACDC ahahahaha
sai cosa sarebbe stato bello anche? Mettere qua e là frasi della sua canzone preferita, magari proprio del cd dei B che aveva in mano :)
vado a leggere il prossimo visto che ho un po' di tempo, finalmente!
(sì, mi ero persa un capitolo nel mezzo ahahah)
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 03:30 pm)

Bravissima, come sempre un grande lavoro.Quanto sono dolci Eracl e Tia quando arrossiscono (anche se non si possono vedere me gli immagino) KAWAIII. Come sempre ci sono un sacco di sorprese e poveri ragazzi tutti i genitori morti.Ma vabbe e cosi che va la vita e questo rende la storia piu emozionante.
Mi ha colpito molto la scoperta dei talenti, perche e dal primo capitolo che mi chiedo perche solo Kori a un potere e invece adesso si scopre che ce li hanno tutti, fantastico sei un genio.
Poi il zio, quando ha chiesto il nome e Eiran è diventato nervoso mi è venuto come un lampo di genio.Non è che per caso..........lo zio di Iris è..............il cattivone che devono sconfigere???????'
Cio è non so perche ma ho questa sensazione, un presentimento se si pupo chiamare cosi che mi dice questo, poi non so se è veramente cosi perché non sono mica una vegente ma.....ci sono delle posibilità.Poi volevo chiedere:nella tua storia sono tutti dei protagonisti pero da quello che ho letto fin'ora la piu protagonista di tutti e Iris per il fatto che è stata la prima poi perche ha due poteri e il fatto dello zio e dei genitori Buio\luce , me lo puoi confermare o e solo una mia opinione?
Cmq ancora bravissima, grazie per questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito ciaooo.
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 02:12 pm)

Fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooo
Evivva lo sapevo Ho indovinato Iris e di tutti e due hihihihihihii evvivaaaaaa *si mette a fare i salti mortali sul letto*
Cmq passiamo a cose serie: Fantastico capitolo Tia e la mia preferita mi è piaciuta dal primo momento adoro quel suo modo di fare e quel suo modo di pensare nella sua testa come se fosse un'altra persona. E poi il fatto che Kori riesca a leggerle la mente mi fa impazzire perche sente i dialoghi che fa con la Tia number 2 . Ho pensato a quello che hai detto cioe che ce un motivo se si sono parlati e ho fatto tre teorie:
1.Sono legati da un legame speciale fin da quando erano piccolli perche sono stati mandati sulla terra insieme
2 . Grazie allafetto che provano l'uno per l'altro: Iris=Kori Eracl=Tia ecc sono riusciti a comunicare
3.Fin da piccolli sono stati i prescelti ed e per questo che sono in grado di comunicare tra loro e sentire l'elemento dell'altro.
Questo e quello che la mia mente, dopo 6 ore di sonno interroto, e riuscita a spiccicare
PS grazie per avermi citato e ci vediamo al prossimo capitolo continua cosi mirraomando che vai alla grande