I sei elementi
di giascali

01/03/14, ore 19:05

Ciao! Recensisco solo ora perchè ho letto tutto d'un fiato i capitoli precedenti.. mi piace!!! Tutto, la trama, i personaggi, lo stile di scrittura... anche le canzoni che scegli :') quelle le amo proprio. Volevo chiederti.. l'arrestarsi della caduta me lo sono immaginato in stile Harry Potter, ho fatto bene? O sono io che sono tarda? Va be'.. ad ogni modo, complimenti davvero! La storia è interessante e hai un senso dell'umorismo fantastico!
Recensirò ancora tra qualche capitolo
Continua così!!

01/03/14, ore 12:33

mi dispiace, mia signora, ma il mio nome per ora non rimarrà altro che uno di quei misteri molto probabilmente irrisolvibili, come il sacro graal (che per giunta uso per bere durante la notte).
Ad ogni modo salve *s'inchina da gentiluomo* sono onorato di essere potuto ritornare a recensire uno dei suoi capitoli... uhm... devo ammettere che non mi aspettavo una simile figata... cercherò di essere più controllato in questa recensione, non vorrei mi venisse la febbre di nuovo.
Ad ogni modo, ci tengo a dire che lo scontro non solo è stato realizzato in una maniera sublime ma anche il mostro, Stone, era una creatura piuttosto fantasiosa.
Nito: era solo un gorilla di pietra...
un gorilla di pietra con gli occhi di smeraldo, ricorda... la semplicità è bellezza.
Nito: lei dice sempre di essere un gran figo, ma se la semplicità è bellezza lo trovo abbastanza un controsenso.
Io sono un Oscuro Signore, chi è più figo di me se non me stesso?
ad ogni modo, lasciamo perdere la mia bellezza Demoniaca che farebbe invidia a Rykuo Nura e continuiamo la rece: devo proprio ammettere che Tia tra tutte è quella più simpatica... uhm... mi ricorda molto Percy Jackson, sono sicuro che tu lo hai letto, vero?
comunque, ottima l'idea del gorillone come ti ho già detto.
francamente si, mi aspettavo una sfida che riguardasse Eracl, però il gorilla è stata un'idea migliore. insomma, alla fine se le sfide diventano tutte riguardanti le persone amate dei discendenti potrebbe esserci il rischio che la questione diventi monotona e sempre uguale. non che se ci fosse stato un Eracl versione Demone mi sarebbe dispiaciuta, sia chiaro, però variare è un bene :)
ancora complimenti e ora, che ho pure dominato giù alla Landa degli Evocatori, mi rimetterò l'animo in spalle per finire sto benedettissimo capitolo della mia storia -.-
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi!
*prende uno specchio e guarda il suo riflesso, massaggiandosi i capelli*
si, sono dannatamente figo.
Nito: *facepalm*

28/02/14, ore 13:58

Si, effettivamente credevo che Tia avrebbe affrontato qualcosa riguardante Eracl, ma anche questo bestione non era niente male! Davvero un'idea geniale, non me l'aspettavo.
E geniale anche la trovata dell'occhio ;)
Il prossimo sarà Eracl, giusto? Uuh... Sono curiosissima **
So, aggiorna presto! Bacionii, e sempre più brava ;)

27/02/14, ore 21:50

SI, lascatelo dire davvero geniale l'idea del gorilla di pietra (anche se mi sarei aspettato un mostro simile con Eracl),
a dire il vero trovo che il nome stone sia appropriato, ma personalmente vorrei vedere la nana e il combattente del vento
(questo è il mio soprannome che ho dato a Eracl, non è fico?), lo so sono un romantico del cavolo?.
Non vedo l'ora di vedere il mio personaggio preferito (Eracl) che affronta la sua prova, ti prego fa che sia uno scontro
di pugni, ma soprattutto chi o cosa dovrà affrontare. Be lo scoprirò al prossimo capitolo a presto.

27/02/14, ore 20:24

la storia è bella, e poi Angela be lei è vero è complicata ma mi piace l'idea che sia in un carcere minorile. Scritto bene bella forma. è veramente perfetto!!!!!!!

26/02/14, ore 17:33

Ciaoo! È la prima volta che recensiono(?) la tua storia.
Complimemti complimenti complimenti!!! :D
Trovo che sia bellissima!! Mi è piaciuta la storia i personaggi il volgersi delle azioni ..TUTTO!!!
L'ho scoperta un paio di giorno fa ,cioè l'ho letta tutta d'un fiato!!
Scrivi davvero bene! :)
parlando di questo capitolo..be è sensazionale come gli altri! Iris che bacia Kori *--* che cuccioliiii!!!!!
Adesso peró devi fare qualcosa con Eracl e Tia eh u.u ahahah
Continua cosi! ;)
Al prossimo capitolo! Pubblica il prima possibile pleeeease

(Recensione modificata il 26/02/2014 - 05:34 pm)

15/02/14, ore 16:29

OMKlaus... ma... ma... leggo bene a leggere che Iris bacia Kori?? Ommioddio Un bel bacio che non solo sa di pace, ma anche di incoraggiamento!! Alleluja!! Davvero, ora l'Iriko non la ferma più nessuno... a parte loro stessi se litigano di nuovo! XDD
Damien: eeeh, litigare però serve, ogni tanto ci vuole.
Certo, e tu nei sai qualcosa, vero, signor attaccabrighe anche il primo giorno di scuola? :3
Damien: >___>" Non c'entra, le cause erano altre.
Sì, sì, dicono tutti così! XD Su, vai a studiare, che poi ti raggiungo con pedagogia interculturale... facciamoci la cultura su Alias e sull'Underworld!
Damien: e fu così che la bocciarono all'esame.
Strunzo. Oooh, bene bene, che bel capitolo! :D La storia dei pezzi di Luna ora mi incuriosisce sempre di più, ma non ho capito il legame con l'incantesimo di Rendak... comunque non devono batterlo in ogni caso? hissà perché, ma penso che l'ultimo pezzo di luna possa esser legato a lui... quindi magari avrà a che fare con Iris... e a proposito di Iris, Dark Iris è stata stupenda... seducente, maliziosa, persuasiva... praticamente se Kori fosse stato più fessacchiotto si sarebbe lasciato abbindolare... ma Kori è tosto, lui è Conan!! Ok, scherzo, ma davvero, ha affrontato tutto in modo molto maturo, anche il vecchio spaventoso... O__O Oddio, la tua storia ogni tanto prende pieghe inquietanti...
Alla fine però, tutto si è risolto, anche se penso proprio che a questo punto i ragazzi potrebbero trovarsi di fronte il loro passato, magari nel caso di Eracl, Elias direttamente nel caso di Ilio, Tia non saprei, ma non credo una versione malvagia di Eracl visto che hai usato quest'espediente con Kori... e per Iris, la sua famiglia o direttamente Rendak! Il che potrebbe portare alla sua introduzione... che dici, ho azzeccato un pochino?
Comunque, complimentissimi, alla prossima!! :D

13/02/14, ore 14:29

*Appena Sveglio, un pigiama nero con i teschi e una berretta da notte in dosso e sotto braccio Monokuma*
Uhm... che succede...?
Seath: mio Signore? ha dormito un po' troppo! mi sa che è meglio se si cambia... è imbarazzante...
Aspe... sono in recensione.
Seath: *annuisce*
*l'Oscuro Signore rotea su se stesso e riappare in versione demoniaca, con armatura d'ossidiana e tutto* salve! mia giovane scrittrice *getta dietro di se Monokuma* felice di vedere che ha aggiornato.
perdoni lo sclero di poco fa, ma ho un mal di gola tipo infernale e quindi non ti sorprendere se il mio delirio sarà alquanto catastrofico.
Però non potevo non recensire questo capitolo che ho trovato... caspita, non trovo le parole!
Avevo molto probabilmente già accennato che io, nonostante la mia famigliarità con l'Oscurità e il Male, sono anche abbastanza un patito di romanticismo... fantasy però, o almeno con qualche caratteristica sovvranaturale (e no, non mi piace Twilight). Questo capitolo è stato davvero molto dolce e poi, come hai descritto la scena, ammetto di aver provato un po' d'invdia per quel giapponese... siccome da come ho capito dalle tue descrizioni Iris deve essere davvero un bel pezzo di figliola u.u
bene, e ora che ho re...
Nito: mio signore, lo ha notato il combattimento vero?
Co...
Seath: premessa: se c'è qualcosa che questo folle adora di più del romanticismo fantasy, sono i combattimenti... di tutti i tipi.
... non ho parole... non mi aspettavo altri miglioramenti dalla figata che è già, e tu mi ci butti un combattimento
ben descritto e anche piuttosto divertente da leggere? boh, ribadisco che tra la tua storia e quella di Lacus sono entrambe due veri e propri capolavori.
per cui, ti faccio i miei complimenti e spero, con tutto il cuore, che il tuo aggiornamento arrivi presto! perché non vedo l'ora di leggere il prossimo combattimento che ci sarà...
...
probabilmente un Elias delle Terre di Fuoco? non ne ho idea... vedrò.
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi!

12/02/14, ore 15:55

Ciaoooo^^
Wow, ma hai aggiornato prestissimo sei super brava!
Grazie per esserti interessata a me, l'università va bene ora sono sotto esami =.=
Ma nulla mi impedirà di leggere la tua storia meravigliosa!
Kori!! VIVA Kori!!! >o<
Cavolo, davvero difficile la prova che ha dovuto superare!
Ma lui è così bravo e fantastico che frega tutti e acquisisce il pezzo di luna!!
Accidenti non pensavo avessero un potere così forte!
Se dopo aver trovato i pezzi di luna si scontrano con Rendak allora siamo quasi al culmine della storia! O.O
Oddio che agitazione!
Non ho idea di che prove possano affrontare, ma penso che saranno davvero difficili, forse qualcosa legato al proprio passato o ai loro desideri più intimi...
Comunque ho la netta sensazione che la prova di Iris sarà la più complicata.
Grazie mille per aver pubblicato così presto! ^o^
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Kiss <3
J_angel

12/02/14, ore 14:41

O.O
Oh miei dei, Kori! Povero cucciolo. Però sapevo che non avrebbe accettato la proposta di quello spirito. Insomma, lui non é scemo u.u
E quando ha baciato Iris? Waa, mi stavo sciogliendo! É stato bellissimo, anche se non c'era la giusta privacy xD
Sono curiosissima di sapere cosa dovranno affrontare gli altri. Secondo me Tia qualcosa su Eracl e viceversa, Illio non so, e Iris... Si ritroverá difronte Tyler? Bah, comunque sia, aggiorna presto!
Un bacione ;*

11/02/14, ore 21:09

HEI SEI GRANDE ad aggiornare così in fretta, tornando al capitolo finalmente ho capito a cosa servono i pezzi di luna,
ed inoltre la battaglia di Kori con la perfida copia della sua amata Iris è stata fantastica, comunque rispondendo alla tua
domanda io mi immagino la prova di Eracl che arrivato a destinazione deve sconfiggere un avversario in una scontro di pugni
(magari uno con sembianze bestiali ed in una gabbia, mi sono sempre immaginato lui a petto nudo che combatte in una
gabbia tipo wrestling), per quanto riguarda Ilio deve affrontare i suoi sentimenti per il suo principe biondo confessandogli
di essere lei Tara, per Tia e Iris non saprei, comunque sono solo dei consigli, a presto CIAO.

11/02/14, ore 20:31

Ciaoooo , wow...sono la prima?
Bellissimooooooooooo , Awwwww L'Irikoooo <3 , ma come sono teneriiiii!
Diooo , non riesco a smettere di sorridere , appena ho visto il tuo aggiornamento , sono stata tipo un aereo in volo da poco che sta incominciando a salire!
Non vedo l'ora dei capitoli Tia ed Eracl <3 . Perchè loro non si sbrigano??? Perchè non prendono esmpio dall'Iriko?
Vabbè , non ho idea di quale sfida hai in mente per gli altri , vabbè forse si , ma non voglio illudermi o dire c*****e , quindi meglio che non le scrivo!
Baci ,
Ella ( P.S : Sono Violet ho cambiato nick!)

09/02/14, ore 18:30

Ciao^^
Sono felicissima che tu sia tornata!
Il titolo mi è piaciuto un sacco! E' molto divertente e originale! >w<
Come ben sai la coppia Taliaron mi piace tantissimo come IrisxKori, adoro quando scrivi i momenti dolci tra quei due!
Eiran è sempre i migliore! ^o^
Dei pezzi di luna?!
Wow, non vedo l'ora di scoprire a cosa servono, sono super curiosa!
Tantissimi complimenti per come stai rendendo bene la storia, diventa sempre più appassionante!
Un bacio a presto
J_angel

08/02/14, ore 18:31

Bentrovata, signorina dispersa! :)
Almeno tu ti sei momentaneamente liberata della parte studio, se ti può consolare io son nel bel mezzo della sessione d'esame e non solo aggiorno ogni morte di papa, ma sono in ritardo anche con le recensioni... ergo, scusa se arrivo solo dopo qualche giorno... ç_ç E scusa anche per il futuro, perché potrei non essere proprio molto assidua, TheDarkness lo sa, l'ho fatto penare! ç__ç
Comunque, capitolo sicuramente molto interessante per la Taliaron che tra le coppie di genitori è quella più divertente! XD Madonna, dovrebbero fare una statua ad Aaron, è fuori di testa! XDD Complimenti Aaron, tu sì che sai come presentarsi bene a casa della propria fidanzata! XD Aaaaw, mi piace molto l'idea dei quadri di famiglia, anch'io li ho in Underworld! *__*
Aurore: quello della mia famiglia!! Cioè, della famiglia di mio padre... ora che ci penso non ho mai visto quello della mamma... o.o
Già, quello è dove non posso dirlo o faccio spoiler! <3 Ehm... comunque, sono sempre più certa che Rendak è Igor... anche il fatto che non ci sia una descrizione mi lascia pensare... o_O Mh... sì sì, la cosa è sospetta!!
Damien: non dirmi che vuoi scomodare anche tu Detective Conan.
No, quello è solo di Kori! u_u A proposito, qualche giorno fa mia sorella studiava per un esame e si è ritrovata un ciclo di Kori o qualcosa del genere! XD
Aaaw, la parte sull'allenamento è stata carina, si vede che i ragazzi ormai stanno padroneggiando bene gli Elementi e diventano più forti e in sintonia man mano che il tempo passa! Poi fa piacere vedere anche Tia ed Einstein formato gigante/venuto scemo Eracl di nuovo in confidenza! *_* Ma... ma...
"-Quando sarete i capi delle vostre Discendenze, credetemi, ne avrete e allora verrò finalmente ripagato per tutti i danni che ho subito. –
-Ma la casa è a posto. – replica Tia.
-Io intendo anche i danni psichici. – spiega il Custode.
-Allora siamo fottuti. – Eracl, come al solito, si fa riconoscere per il suo linguaggio forbito e fine."
MADONNA, SON CREPATAAAAAAAAAAAAAAAAAA! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Giuro, mi fai morire con le battute!! XDDDDDDDDDDDDD
Ok, e dopo questa perla, il finale con la rivelazione dei pezzi di luna da riprendere... le ricerche non possono mancare in un fantasy! *_*
Aurore: comincio a sentirmi male... >_>"
<3 Niente, son curiosa di saperne di più, aspetto il prossimo! E spero di risentirti anche in Underworld, mi mancano le tue deduzioni! ç__ç<3
Alla prossima!!

Finalmente in questo capitolo anche Ilio scopre uno dei suoi talenti e fa degli incontri interessanti, mi sembrava messa un po' da parte prima, forse per il fatto che lei era l'ultima del "giro", sembrava che avessi un po' fretta di ricominciarlo con Iris e un po' mi è dispiaciuto perché Ilio è quella che preferisco, quella in cui mi immedesimo di più. Adoro anche gli altri personaggi e il fatto che ognuno sia diverso, speciale e unico a modo suo! Hai molta fantasia e mi piace come hai strutturato le cose, come le hai complicate mano a mano e come hai intrecciato il destino misterioso(per adesso) dei genitori! Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia!
Continua così, Niki;)