I sei elementi
di giascali

10/06/14, ore 17:29

SI grande capitolo, il confronto tra Eracl e Gene magnifico, e quando arriva Tia
sfondando il muro e dica "credo di essermi persa" comico, ma il pezzo migliore
è stato quando i due si baciano dinuovo, anche se speravo che Eracl invece di
fermarsi spaccasse la faccia a Gene a suon di pugni fino a ritrovarsi le mani
coperte di sangue.
PS: non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, a quanto ho capito ci sarà anche
Shade, non è che per caso scatenerà la sua rabbia su Ilio?.

10/06/14, ore 16:10

Aaaaw~ Questo capitolo è stato.. è stato... L'apoteosi del Tiacl!! Cavoli, Giacchan, complimenti di cuore perché hai scritto indubbiamente uno dei capitoli più belli per le coppie! <3 E alla fine avevo ragione su Gene che si fa vedere! Lo scontro tra lui e Eracl è stato epico!! E Tia che arriva spaccando tutto col martello di Thor... XD Giuro, lì ho riso come una matta, ma ho trovato tutto perfetto!! Poi cavoli, due baldi giovani che combattono per te, Tia!! Ragazza fortunata... Io manco a pagarne uno! XD Ho adorato il confronto tra i tre poi, con Tia decisa come non mai a stare con Eracl e lui che cavoli, voleva massacrare il cugino... uhuhuh Comunque, devo dire che trovo il nostro bell'Einstein venuto scemo ma sicuramente grande gnocco molto maturo... Insomma, l'Eracl dei primi tempi gliele avrebbe suonate di santa ragione, invece si è fermato e ha ascoltato Tia e il cuore... Aaaah, l'amour~ Davvero, sono meravigliosi!! E poi quel bacio... Seriously, che bacio!!! Ho fangirleggiato da matti!! Non si vede che sono su di giri, vero? XD Comunque, menzione d'onore alla battuta su Star Wars! XD Adoro quella saga! <3 Scusa se non scrivo di più, ma sono dal cell e già spero che pubblichi tutto senza problemi... nyargh Ti aspetto in Underworld allora! :) Mi mancano le tue recensioni! Alla prossima e complimentoni!!

10/06/14, ore 09:07

Bel capitolo ! D'accordo , Eracl hai riacquistato un po' di stima... questa volta sei stato tu a baciarla, ed é stato lungo... complimenti. Tia, ottima entrata... e anche se un po' mi dispiace che Eracl non abbia spaccato la faccia a Gene devo ammettere che hai fatto la cosa giusta. Ottimo il combattimento con la spada e l'idea di imprigionare "l'armadio" con le radici. Alex: Perché vi ho spaventati? Dai era solo un modo per farvi capire che mi piace moltissimo la vostra coppia .-. Io: che ci fai qui? Alex: non lo so... passavo da queste parti ed ho pensato di venire a salutare. Io: Okay, e dimmi... qual'é la coppia de "i sei elementi" che ti piace di piú? Alex: Definitivamente la Tiacl. Io: capito il perché degli occhi a forma di cuore? Comunque... alla prossima. Far Cry.

09/06/14, ore 23:28

Ha-ha-ha-ha-ha!
Tia è un mito! ^o^
"Mi sono persa", ha-ha-ha Troppo forte!
Capitolo favoloso, mi è piaciuto molto il battibecco tra Eracl e Gene, per non parlare di Tia che sbuca dal muro, oddio muoio dal ridere! >w<
Bellissimo anche il momento Tieracl e il commento sul terzo talento di Tia è strepitoso!
Grazie per aver postato così presto! ^^
Alla prossima bacio
                                           J_angel

09/06/14, ore 15:56

Io li amooo
Scott: curati
Io li shippooo
Marco: e' partita di testa
Sono FATALOSI
Marco e Scott: RIPRENDITI!
MAI sono bellissimi sul serio, sono la dolcezza fatta personaaa
Oddiooo poi Eracl e' tipo: io sono figo e tu no con Gene e anche io sto con tia e tu no fottiti perdente
Scott: e fu cosi' che la sua mente parti' lontano dal suo corpo
Taci coscienza
C'ho prio che tia ha risposto i quel modo a gene. Nooo povera gioiaaaa, ma tia e eracl sono vsedjewbqahudvdeiebdosi. Non so se mi intendo ahahaha sono stupendi ti giurooo li shippo troppooo sono fantastici e Eracl e' dolcissimooo e tia che voleva dire lo so ahahaha
Ok basta ho finito con il mio sclero
Marco: e per fortuna
Scott: ora non stara' piu' nella pelle ad aspettare il nuovo capitolo
Tacete coscienze
Baciiiiii

08/06/14, ore 15:33

Eccomi qui! :) Scusa il ritardo, Giacchan, ma sono stata un po' impegnata in questi giorni e mi son limitata giusto ad aggiornare... ç_ç
Oooooh, finalmente un signor bacio per la Tiacl! *_* E meno male che la piccolina prende l'iniziativa come si deve, Eracl e il bacio a stampo era un po'... come dire... ok, forse da lui, sì! ò_ò Un armadio Ikea 4x4 che in realtà è molto più timido di quanto voglia far sembrare... niente, loro due sono perfetti insieme! u.u Molto articolata la parte dello scontro (inutile dire che mi unisco al coro con la storia del martello di Thor XD) e oltretutto mi chiedo che fine abbia fatto Gene... o_O Ho idea che alla fine se lo ritroveranno davanti in qualche modo... comunque, grande Tia che nonostante l'energumeno che si è trovata davanti (ok, devo ammetterlo, mi è venuta l'infelice idea di vedere una scena dall'ultima puntata di Game of Thrones che non seguo, in cui c'era un tizio gigantesco che ha fatto qualcosa di alquanto splatter e giuro che nel leggere di questo Spirito gigantesco e i pensieri di Tia su cosa avrebbe potuto farle mi ci ha fatto pensare con orrore... ç_ç) non si è lasciata sconfiggere. La ragazza è una tosta! *_*/
Aurore: ... beata lei.
zomg Ehm... è un po' depressa perché ha scoperto qualcosa di tragico... u_u" Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Mata ne!! :)

05/06/14, ore 23:07

Davvero bel capitolo, me gusta mucho u.u
Cos'é questo riferimento a Gene? Per caso il nostro caro *ma manco tanto* amichetto tornerà a farci visita?
ahahah Tia che distrugge i muri stile "Thor conquista il mondo" é il top!
Voglio altri momenti dolci fra Eracl e Tia, però! Dx
Aggiorna presto, mi raccomando ;)
Bacii!

05/06/14, ore 20:28

Ciao!!!
Finalmente il nuovo capitolo *-*
Che carina la parte sulla Tiacl *li guarda con gli occhi a forma di cuore*
Alex!! smettila di recensire al posto mio!!
Alex: Mi ha sgamato T.T
Io: Via.*indica la porta*
Alex: Vado in fucina.
D'accordo.... basta con le sclerate(per ora)
Ho aspettato con ansia e non appena hai aggiornato ho letto avidamente fino all'ultima riga.
Dai Eracl, mi aspettavo molto di più da te... te ne esci con un bacio a stampo? Hai perso la mia stima...
Per fortuna che c'è Tia, così si dà un bacio! Prendi esempio da lei caro mio.
Eracl: ma aveva detto che non le piacciono le dimostrazioni di amore esagerate...
Alex: Intendeva che non le piacciono le dimostrazioni di amore esagerate, fatte dagli altri.
A proposito di Tia, bella battuta... e ottimo colpo ^-^.
Quindi dei pugnali da lancio... aggrazziati, leggeri, veloci e letali(per il suo fisico sono perfetti, più adeguati di un enorme martello di roccia).
Mi raccomando Tia, spacca qualche muro (e naturalmente qualche faccia)^-^
Sul serio ottimo capitolo... ci "vediamo".
Alla prossima recensione.
Far cry.
P.S.
Shade... "tra poco" saprai per quale motivo le città non si vedono...

04/06/14, ore 19:19

Ciaoooo! ^^

Che bello il nuovo capitolo! Davvero complimenti...aspetta comè che ti chiamavi?
Ha-ha-ha scherzo! ^o^
Il capitolo è davvero fantastico soprattutto la battuta: io che ti spacco la faccia con un martello che fa invidia a quello di Thor!
E anche la parte finale dove Tia dice di voler abbattere i muri con il super martello e l'altro tizio prima ride e poi le chede se sta scherzando. ^^ Ma infondo da Tia ci si può apettare di tutto, adoro quando parla da sola.
Bellissima anche la Tieracl!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, continua così che vai alla grande! <3
Un bacione
                                  J_angel

04/06/14, ore 19:02

Ma ahdstewfwqedsddhew ora posso morire felice!! Eracl e' un idiota, ma questa non e' una novita'
Marco: senti chi parla
Taci coscienza maledetta
Scott: ahah!! Tu sei la coscienza maledetta e io nooo ahahahaha *canticchia come un demente*
*gli da un pugno in testa*
Scott: *cade a terra privo di sensi*
Marco: *si allontana senza destare sospetti*
Ora che se ne sono andati posso mostrarti il mio sclero time per il capitolo:
Awaaaaaa momento Tiacl FATALOSO ora mi aspetto i commenti di Eracl eh!
Nana vs ciccione cattivo
Winner: nana
Ahahahaha stavo morendo dalle risatee go nana gooo controlla il potere di noi nani che prima o poi governeremo il mondo :D
Dimmi che si rivede Gene ti preeeegoooo magari durante un momento Tiacl cosi' si arrabbia e scoppia una lotta tra cugini per la nana (sono un genio u.u)
Scott: *rinviene* non sei tu la scrittrice
Lo faccio solo per avere piu' capitoli in poco tempo ahahaha u.u
Comunqueeee aggiorna prestoooo
Baciii

Ps. Grazieeee lo so e' triste come nome :'( pero' e' troppo duciii

03/06/14, ore 20:15

ALLELUGLIA, dopo l'inferno delle ultime verifiche, finalmente un luce di speranza
(esagerato).A mio avviso il capitolo è fantastico, così l'arma di Tia sono dei pugnali da
lanci, peccato avrei voluto vederglieli lanciare (anche se forse stavano meglio ad Eracl,
voglio dire lui che li lancia e ne controlla la tragliettoria con il vento), ma la parte piu
divertente è stata quando Tia ha assestato il colpo di martello al grassone, mi ricolda
molto una scena di Thor. Non vedo l'ora di vedere il capitolo di Eracl e scoprire che
arma gli darai (anche se sto ancora aspettando il famoso scontro di pugni).

PS: forse ho capito che cosa ha in mente Rendark, correggimi se sbaglio, ma non è
che vuole usare Iris come sacrificio al posto di Shade.

22/05/14, ore 15:31

emmm mi sono dimenticata una cosa per la recensione del capitolo di prima:
O MIEI DEI QUANTO SONO PUCCIOSI ELIAS E ILIO
ok finito con lo sclero time ahahaha
passando a questo di capitolo:
O MIEI DEI CHE COLPO DI SCENA. non me lo sarei mai immaginato che il riflesso di iris fosse la figlia dello spirito, bel colpo di scena, me piasa :3
cuccioloso Koriii non credeva che gli avesse detto anch'io oddei quanto li shippo, quasi quasi quanto eracl e tia ahahahaa
spero che aggiorni presto, ma la scuola è malvagia lo so =.=
baci
Sile

22/05/14, ore 15:22

O MIEI DEI BENEDETTI FINALMENTE
dico, ma ci voleva coooosì taaaantooo teeeempo per farli baciare?? ovvio che si ahahaha ma Eracl era proprio un idiota, un bellissimo, altissimo, divertentissimo idiota ahahaha lo adoro troppo. si sono consapevole che ti sto riempiendo di recensioi, ma sto recuperando il tempo perso.
sinceramente mi aspettavo il bacio quando eracl era tornato dalla sua missione, ma neanche questo scherza, spero che quando farai il capitolo sia di Tia che di eracl tu descriva il bacio, sono mooooolto curiosa. non si era capito eh? ahahaha ora vado ne manca uno solo :D
bacii

22/05/14, ore 14:53

ahahahaha amore miooo (Eracl ovviamente ahahaha) povero è trooppo difficile per lui la parola Aulici hahahaha cucciolo ahahah
che cariniiii Tara e Elias anche se povera gioia bella (elias) mi dispiace per lui averlo scoperto in quel modo... io me lo immaginavo ahahaha
vado che ho ancora 2 capitoli :D
baciii

22/05/14, ore 14:14

O MIO DIO QUANTO LI SHIPPO ASSIEMEEEE *-* ti ho mai detto che adoro il tuo modo di scrivere e questa coppia?? e soprattutto ti ho mai detto che adoro Eracl?? ahaahaha corro a leggere il resto
baciiii