I sei elementi
di giascali

25/07/14, ore 00:18

Intanto lasciami dire che scrivi molto bene! Poi, ho cominciato a leggere questa fanfiction poco fa e mi sono assaporata i capitoli tutti insieme, non riesco a credere che dovrò aspettare xD Ho adorato la scena di Shade,sono contenta che sia passato dal lato dei buoni xD
Inoltre volevo assolutamente dirti che l'altro giorno mi sono messa a pensare....adoro questa storia, come potrebbero chiamarsi i suoi fan? Vorrei considerarmi parte del possibile fandom xD Comunque ho pensato, perchè non Discententi :3 okey ora finirò a fare discorsi alla Tia xD
Che è uno dei miei personaggi preferiti insieme ad Eracl ed Ilio :3
Ancora complimenti per la bellissima storia ;)
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 12:40 am)

22/07/14, ore 15:15

Bello!! Anche io mi immaginavo una battaglia per la fine, ma anche cosi è molto bello, un po per differenziarti da quello che tutti fanno, o per stupire i lettori... Bel colpo!! E il litigio dietro la cortina d'ombra mi ha fatto morire!! Mi dispiace che questa storia sia quasi finita... Ci vediamo al prossimo capitolo, bye bye by Ema_Joey

21/07/14, ore 12:57

Uao...ok, ammetto che non avrei mai pensato che finisse così!
Il capitolo è stupendo e come sempre Tia mi fa morire dal ridere!
Immaginavo che Shade sarebbe apparso prima o poi, magari dando una svolta decisiva al finale...ma di certo non credevo in questo modo. ^-^
Immagino che Rendak si sia arreso perchè oltre a vedere che tutti i suoi piani stavano crollando, gli è arrivato il colpo di grazia da Shade su cui ha lavorato per anni e che probabilmente non credeva che lo avrebbe mai tradito!
Mi sono piaciute molto le descrizioni dei vari poteri, dei due felini che combattono, del rapporto fraterno tra Elias e Shade, che ho trovato davvero molto dolce, e del finale.
Mi è proprio piaciuto questo senso di unità, come si dice:"L'unione fa la forza!".
Davvero tanti complimenti per questa storia favolosa che sta volgendo al termine! XD
Bacioni

J_angel

20/07/14, ore 13:09

Ok, te l'avevo anticipato ieri, questo capitolo è meraviglioso!! E commovente, cavoli... la prima parte, quella su Tia che ritrova sua madre, sebbene meno coinvolgente rispetto a quella precedente, l'ho trovata dolcissima e anche nostalgica... poi Tia indubbiamente ha un carattere forte, ma qui si vede che è maturata molto! :) Poi come sempre, tra titoli accattivanti e stile empatico ho l'impressione di averli davanti!! <3 Tra l'altro: "Chissà se anche gli altri vedono Rendak come un dente da estirpare. Un fastidiosissimo dente con una carie. Magari un canino.", sappi che solo per questa ti ho adorata, è stata stupenda! XDDDD *pensa a Klaus XD*
Poi inutile dire che il discorso via mentale dei ragazzi è stato da Oscar! XDD Davvero, come farò una volta che questa storia sarà finita?? ç___ç Cioè, tu non dovresti pubblicarla (soltanto), dovresti creare qualcosa di più!! Cavoli, una serie anime!! *__* Ti immagini?? Secondo me avrebbe davvero successo!! Peccato che non abbiamo mangaka qui, uff... ç___ç Nella prossima vita, rinasciamo in Giappone con Kori! *_*/
E veniamo alla parte più tosta!! OMG Allora... 1) non mi aspettavo di vedere spuntare Shade così, ma soprattutto non credevo di sentirlo parlare così!! Ma soprattutto, devo dire che anche lui è una sorpresa continua e ho trovato il suo discorso nei confronti del padre davvero molto, molto maturo, responsabile e determinato. Bravo Shade!! *_*
Jamie: approvo anch'io! ^_^
Bravo Jamie!! Poi i ragazzi sono stati incredibili!! E' vero che effettivamente anch'io mi aspettavo una battaglia, ma penso capiti anche a te, nonostante i progetti, sono i personaggi stessi a suggerirti cosa fare accadere e alla fine, ti ritrovi con situazioni che dici "E' questa svolta com'è venuta?"! E sinceramente, penso che questa risoluzione sia stata la migliore... tra l'altro, non hanno ancora affondato la spada, quindi mi chiedo se alla fine per Rendak ci sarà redenzione in qualche modo o se alla fine morirà per davvero... in ogni caso, mi aspetto grandi cose da questi ultimi capitoli, Giacchan! <3
Aurore: anch'io, anch'io!! *_*
Alla prossima, complimenti di cuore!!! *--*

18/07/14, ore 19:43

Oookaaay... Questa non me l'aspettavo, lo ammetto.
Un colpo di scena. Proprio un bel colpo di scena.
Anche io immaginavo una battaglia più sanguinosa. Insomma, credevo che Rendak gli avesse dato del filo da torcere, che alla fine sarebbero arrivati tutti allo stremo, prima che Shade (sì, perché ora posso dirlo: ho sempre creduto (e sperato) che sarebbe stato Shade a uccidere suo padre) lo facesse fuori.
Sì, insomma, in un certo senso é stato tutto merito di Shade, ovvio. Però... Boh, mi hai stupito. Sono rimasta davvero a bocca aperta.
Il discorso del nostro piccolo discendente del buio é stato stupendo, davvero ben articolato, e poi.... Dei, sto iniziando a shippare Elias e Shade. Come fratelli, ovvio. Il loro rapporto é... Bellissimo, e io amo i rapporti bellissimi tra fratelli.
Beh, ora sono curiosa di scorpire cosa faranno, dato che hanno ucciso Rendak. Per curiosità, ma... Quanti capitoli mancano?
Spero tanti.
Fammi avere un BEL momento Tiacl, ti avverto, o ti verrò a cercare xD
Bien Bien, credo di aver detto tutto. Alla prossima!

18/07/14, ore 19:36

In effetti é un po' strano che sia finita cosí facilmente... però il capitolo é venuto fuori veramente bene. Mi sarei aspettato un combattimento finale molto duro... invece... Rendak si é fatto ammazzare subito, forse si é pentito di non essere stato un vero padre per Shade.... una cosa é certa, i ragazzi saranno ottimi regnanti... con i consigli di Eiran ovviamente.
T.T e la storia stà finendo... forse non riuscirò a confortarmi nemmeno leggendo il cimitero dei vivi...
Però... nelle recensioni vi manderò sempre i miei saluti... insieme a quelli della mia compagnia....
Se vi chiedete dove sia Alex... sappiate che sta piangendo rannicchiato sotto il letto... e non vuole saperne di uscire.
Comunque... alla prossima recensione... Far Cry T.T

18/07/14, ore 17:52

D:
Non mi aspettavo che il capitolo finisse in questo modo, mi ha scioccato D:
Scott: non dirlo a me...
Marco: ...
Complimenti hai zittito Marco xD
Una delle parti più belle e' stata quella con la madre, era awaaa ahaha
Scott: i-i m-mie T-Tiacl?? Dove sonooo TT.TT
Marco: ma che razza di problemi hai?? Salvatemi vi pregooo
Ahahaha
E' bella anche la parte dove Kori dice hai ragazzi delle lezioni di matematica e della tizia che gli girava intorno xD
Nooo Tia tranquilla, ti capiscooo, anche io sono una nanaaa TT^TT
Scott: ma no poco
Marco: ahahah
Tacete stupide coscienze
Kori La Torcia Umana, Iris La Stella Oscura (xD), Eracl L'Occhio Del Ciclone, Ilio... La Dominatrice Delle Bolle D'Acqua e Tia... La Nana Della Terra Che Fa Apparire Germogli Dal Nulla E Dormiva Con Le Piantine
Ok sto sclerando ahahaha
Ora vado che e' meglio
Marco: molto meglio
Scott: I MIEI TIACL! TI PREGO METTILI NEL PROSSIMO CAPITOLO
Concordo con Scott :3
Baciiii

10/07/14, ore 01:22

Il nome è subito stato familiare xD ho letto anche io rockin heaven, lo adoravo, e kido..bhe era divertentissimo , comunque non vedo l'ora arrivare ad uno sviluppo sostanzioso, suppongo che le cose si faranno interessanti ;)

09/07/14, ore 22:41

Sta tranquilla, non ci sono errori. Anzi, il capitolo é molto bello.
Sinceramente, non mi aspettavo proprio una sorpresa del genere. L'incontro con le mamme? Che Idea geniale!
Ma... e Rendak? Che fine ha fatto?
Aggiorna presto, mi raccomando! Sono troppo curiosa!!
Bacii

09/07/14, ore 22:02

Che capitolo stupendo! *^*
È davvero bellissimo, complimenti. La lettura é scorrevole e non ho notato errori grammaticali ( tranne un fossero che é diventato fossero ;D) but don't worry.
Non so perché, ma ho amato la scena in cui Eracl urla frustrato e scaglia quel vento contro Rendak. Lo so, sono strana e forse quel passaggio non era neanche importante, ma, ti giuro, sono riuscita ad immaginarmi tutto: lui che allarga le braccia, il suo viso arrabbiato, il vento che corre a travolgere il nemico... è stato... epico.
Non so come spiegarlo.
Lascia stare, sono fuori di testa. Sappi solo che é stata la parte più bella del capitolo, secondo me.
By the Way... ora sono curiosissima di sapere che cosa é successo, dato che non ci ho capito molto O.o quindi vado a leggere il prossimo!
Solo una domanda: ma una volta che avranno sconfitto Rendak (perché lo sconfiggeranno, vero?!), che fine faranno? Nel senso... torneranno sulla Terra, o resteranno lì?
Ookay ora vado! Bacii
P.s. Non so se può interessarti, ma ho appena pubblicato il sequel de 'Il Morbo di Atlantide'... sì chiama "La Pietra dei Sogni, mi farebbe piacere che lo leggessi. Grazie comunque ^^

08/07/14, ore 19:17

Io. Amo. Shade.
Ciao! Scusa se recensisco solo ora, ma davvero non ho avuto un po di tempo libero, spero che mi perdonerai :c
Questo capitolo é il più bello che tu abbia mai scritto, davvero.
L'atmosfera é giusta, Illio ed Elias dolcissimi, Shade la rivelazione di tutta la storia. Lo amavo già, per via del suo carattere alla 'Nico Di Angelo', ma ora é diventato... perfetto. È ufficialmente il mio personaggio preferito, senza alcun dubbio!
Ti sei davvero superata stavolta, brava!
Ora vado a leggere gli altri, e scusa ancora se recensisco solo ora :$
Bacii

07/07/14, ore 12:35

AAAHHH!! È UNA STORIA BELLISSIMA!!! L'ho letta tutta tra ieri e oggi, non riuscivo a staccarmi!! La Taliaron, la Iriko, la Tiacl e la Ilias sono diventate delle mega-ship per me!!! Non so se rallegrarmi per essermi gustato questa storia in fretta o rattristarmi perchè non ho potuto seguirla dall'inizio... So che come prima recensione che ti faccio con ben 43 capitoli alle spalle è corta, ma devo andare...
Bye bye by Ema_Joey

07/07/14, ore 08:42

Awwwwwww!
Non posso crederci li hai fatti rincontrare con le loro madri!
Che cosa fantastica!! La madre di Kori è fantastica, mi piace da impazzire il suo carattere, "Ti inseguo per tutta Alias!" ha-ha-ha ^o^
Ma come fanno a sapere cosa è successo loro nel passato? Vegliavano su di loro dall'altro mondo?
Questo capitolo è veramente dolcissimo, mi sono emozionata quando Kori ha detto "mamma" nelle ultime righe! ^^
Davvero un capitolo molto tenero, davvero adorabile, mi è proprio piaciuto!
Alla prossima, besos

J-angel

07/07/14, ore 00:45

Le mamme! Le mamme!! Aaww! *-*
Mi riprendo! Ciao! Fantastico! Fantastico! Giuro che ti adoro! Mi dispiace di non aver aggiornato prima ma preferirei farlo quando le storie sono finite... Stavolta però non ho potuto resistere! Mi sono immaginata migliaia di volte come sarebbe stato un possibile incontro genitori-figli! Ovviamente lo abbiamo pensato in modo diverso! E devo dire che il tuo mi è piaciuto molto! :) Nonostante questo volevo anche i padri! :'( Come dice Eileen bisogna accontentarsi no? Come sono kawaii (carini)! Però Tabitha, Sulla e Kara? Vorrei tanto leggere anche le loro conversazioni con le figlie. Cosa ne pensa Kara della relazione di Ilio con Elias?? ->(IO LI ADORO!)<- E Sulla che nel capitolo 25.24 era tanto in ansia per la figlia adesso che l'ha vista cresciuta cosa prova? Ed Eracl e Tabitha cosa si diranno? Ahahah! Scusami sono troppe domande di una curiosa!
Poichè la mia testa è cattiva si è già messa all'opera figurandosi le scene dei dialoghi! Inutile dire che adesso vorrei sapere come tu le hai immaginate o le immaginerai! :)
Altra cosa, visto che non ho mai recensito i capitoli precedenti, amo assolutamente le coppie che hai formato! E amo ancora di più il fatto che Kori sia cresciuto in Giappone! Io adoro il Giappone! E leggendo le tue note a fine capitoli ho notato con piacere che anche tu hai letto manga o visto qualche anime! YEP! :)
Aspetto con ansia il prossimo! (ah quando dico con ansia intendo vera ansia! Per un periodo non facevo altro che controllare se aggiornavi e se non l'avevi fatto mi rileggevo la storia dal primo capitolo più volte! ahahah!! Sono malata è la vita!)
Undomiel

06/07/14, ore 21:16

Un altro capitolo se ne va... e "i sei elementi" si avvicina al termine T.T non mi abituerò mai al fatto che tra poco non ci saranno più aggiornamenti T.T
Ok... devo essere forte...
Allora... per prima cosa ti dico che non ho trovato errori.... Ottimo capitolo e ringrazio le lune per aver fermato temporaneamente lo scontro.
Il momento in cui tutti si abbracciano è così dolce *-* beh in effetti non avendo mai conosciuto i genitori é fantastico poterli abbracciare (anche se sono presenti solo le madri).
Aaron e Talia sono felici che Kori e Iris stiano insieme... e anche la madre di lui lo è *-*... lunga vita alla Koris ^_^
Oh e non dimentichiamo la Ilias *-*
Alex: ma anche la Tiacl *-*
Io: si Alex... lo so che sono i tuoi preferiti...
Beh... non abbiamo altro da dire se non....
Aggiorna presto T.T!!
Far Cry.