I sei elementi
di giascali

06/07/14, ore 20:03

Tesoro, che meraviglia!! Non sono solo le Lune ad aver fatto un regalo ai ragazzi, ma anche tu a me oggi che è il mio compleanno! :) Ok, non era intenzionale, ma sappi che questo capitolo mi ha commossa fino all'inverosimile, davvero!! Sì che siamo in fine, ma il livello di padronanza delle emozioni dei ragazzi e l'empatia che suscitano è incredibile, davvero!! Poi i capitoli di Kori li adoro, sarà che è sempre tanto riflessivo... Damien: come me. Io: sì, ma tu non sei voce narrante! o.O Damien: se ti decidi a scrivere quella famosa OS sì. Io: ma lo sai che ho tanto da fare... fammi un massaggio senza rompere, sono a pezzi dopo il laboratorio di ieri! u.u Damien: =_= Ohi, parli col despota del lice- Io: taci e fammi tornare alle cose serie! u.u Hidoi! Dunque... dicevo che avevo ragione allora!! C'entravano le Lune o i genitori, sono brava!! E cavoli, saranno anche bastarde a volte, ma hanno fatto le cose in grande!! Questo ricongiungimento con le mamme (almeno loro anche se momentaneo c.c) l'ho trovato stupendo!! Poi mi piace da matti l'idea che nonostante tutto loro continuino a vegliare e sappiano tutto dei ragazzi... L'amore materno trascende anche la morte, c'è poco da fare!! Ed è commovente il vederle in azione in contemporanea e non solo nei ricordi... c.c Davvero, mi hai toccato il cuore!! Tra l'altro Talia è tanto dolce, Eileen è una matta! XD Immagino che nel prossimo capitolo toccherà a Ilio, Tia ed Eracl parlare con le loro mamme, vero? <3 Aaaaaw, non vedo l'ora di vedere che hai in mente... Damien: questa cosa potrebbe dirla la madre di Kori. ò_O Io: vero... Ò.o Zitto tu, pensa a tua mamma! u.u Anzi, a tua suocera! Ahahah! Damien: ... Ci rinuncio. *si dilegua* Io: *fa Anna Tatangelo e canta Bastardo* Maledetto! c.c Comunque tornando a noi, complimenti di cuore!! Vedo se stasera e domani passo anche da Il cimitero dei vivi, scusa il ritardo, ma in questi giorni ho avuto un sacco da fare anch'io e mi sono arretrata... c.c Alla prossima, una spupazzata!!

06/07/14, ore 18:17

BRIVIDI
oggi è una giornata di brividi... che mi stia venendo la febbre? naaaaa sono sana come il pesce che ho mangiato
Scott: e fu così che diventai vegetariano
ma sta un po' zitto tu -.-"
OMEODEO PENSAVO FOSSERO MORTI mi era venuto un colpo ahahaha
BRIVIDI
che docezzaaaaaaaa sono troppo... waaaaaaaaa
Marco: chiamate un manicomio, hanno una nuova paziente
Scott: waaaaaa con le mammeeeee
Marco: rettifico -.-" due nuovi pazienti
ahahaha naaaa dai noi siamo ormalissimi *guarda scott e sorride sadica*
Scott: *la guarda e sorride sadico*
Marco: salvami ti prego
comuuuuunque... le mammeeeee adesso dovrai fare altri 3 capitoli con le mamme e quindi non sarà facile fare dopo l'epilogo, quiiiindo dovrai continuare la storia... VERO?
Scott: VERO??
Scott e io: *scoppiano a piangere*
Marco: ormai sono irrecuperabili... faccio io i saluti per tutti :D saluuuuutiiiii e speriamo che aggiorni presto che a lei e a Scott quando hanno visto il titolo sono impazziti -.-" ti prego salvamiiii
ahaha marco è sempre esagerato
baciiii

ps aggiornaaaaaaaaaaa <3

06/07/14, ore 17:35

Non c'e che dire un capitolo a dir poco commovente, mi hai emozionato, una parte
come questa ci vuole prima dello scontro finale, Eileen mi ha fatto prendere un colpo
minacciare di inseguire suo figlio per tutta alias. Ma mi sarebbe piaciuto vedere anche
l'incontro tra Tia e Eracl con i loro genitori, perche li metterai vero? no hai messo tre incontri
e non ne metti gli ultimi due, voglio sperare di no?.E chissà se ci sarà anche Ambra, no perchè
Durante la storia del passato mi sembrava molto affeziona a lui, Comunque magnifico capitolo e
aspetto con pazienza il prossimo a presto.
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 08:56 pm)

27/06/14, ore 19:12

EEEEE Si... lo so, ne è passato di tempo, non è vero? il motivo per cui non ho recensito subito appena uscito ogni capitolo? .... beh, che è quella faccia da punto interrogativo? pensavo me lo dicessi tu! ... chiedere scusa non basterà vero? (si ritrova imprigionato in una gabbia di fendenti ricurvi di oscurità) ... lo considerò un no...
Ma bando alle ciance e, mentre cerco di ritrovare un po' di controllo sul mio elemento main, passiamo alla recensione! Dunque, se Kori non pensasse soltanto alla sua ragazza, magari non avrebbe bisogno di una mappa, non credi? e poi davvero? una mappa? è un po' come dire... non lo so, chiedere al minotauro di lasciare il filo di Arianna lungo il labirinto (uh, questa era buona). Certo che sei proprio un deficiente... però ti salvi dalla mia ira perché tutti i personaggi della storia mi ispirano simpatia, per cui continuiamo.
Lo Spirito è cattivo, ma è veramente così tanto cattivo? qui vedo che ha i ricordi soffusi di una bambina, probabilmente sua figlia quando era ancora vivo e non era uno spirito cattivone... uhm... Che ce l'abbia tanto con Kori perché, il riflesso distrutto da quest'ultimo, era come una specie di rimpiazzo alla figlia? Abilita davvero alchemiche all'ennesima potenza per creare una cosa del genere, brofist per lo spirito!
Allora, non è mai bello cercare nella mente i ricordi di una persona Kori, quindi ora rispondimi: se con Iris, la ragazza che ti ama, lo hai fatto e non ti ha più parlato per settimane, come puoi pensare che reagisca lo spirito che ti odia a morte?
Boh, probabile che Iris piangerà per la tua immediata distruzione, ma ti posso garantire che Tresh potrebbe risultare molto contento per una nuova anima fresca da torturare
Tresh: <3
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

27/06/14, ore 17:25

Ok, so di essere in ritardissimo, ma credimi, queste ultime due settimane sono state infernali... ma almeno l'esame è andato! <3 Ora il prossimo sta il 14! XD Oddio, non posso credere che questo è l'ultimo di Iris!! Non puoi farlo, no!! ç_ç Anche se devo dire che mi è piaciuto tantissimo vederla in azione, finalmente alla resa dei conti con Rendak! *_* Ed è stata capace di tenergli testa, la ragazza è una dura, degna erede dei suoi genitori! *_* Anche se alla fine, mi chiedo come mai non sia riuscita a controllare le ombre... però finalmente adesso sono di nuovo tutti insieme e si sa, l'unione fa la forza! <3
Aurore: forza ragazzi!! Tifiamo per voi!!
Tifiamo? Aaah, sì, certo, anch'io!!
Aurore: io intendevo la mia combriccola... ò_O
Eh, ma io vi ho creati!
Aurore: ehm... n_n"
ç____ç Torniamo a noi, va'!!! Il finale... quelle luci... mh... mi chiedo se c'entrino gli spiriti dei loro genitori! Oppure i pezzi di Luna! *_*
*A Liger piace questo elemento*
Tu non ci provare nemmeno e pensa a quello che devi fare!!
Liger: gotta catch 'em all.
Se, è arrivato Ash... -_- Son sempre più curiosa! *_* E non riesco a credere che tra non molto questa meraviglia finirà... ç_ç Seriously... ç_____ç Ok, intanto, scusa ancora per il ritardo, corro subito a leggere Il cimitero dei vivi, che madrina sconsiderata!! ç_ç Alla prossima!!

27/06/14, ore 11:11

Capitolo magnifico, come si permette quel verme di Rendark a dire che
lui e Iris sono fatti della stessa pasta, e sopratutto come si permette di
menzionare la madre di Eracl, spero proprio che gli spacchi la faccia a
suol di pugni. A mio avviso il capitolo finale su Iris mi è piaciuto, nel momento
di affrontere la battaglia finale contro il cattivo, ci vuole un po di colpi di
scena e di suspince. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto.

25/06/14, ore 14:57

Un altro capitolo vola via.... la storia si avvicina alla fine e naturalmente... ecco una mia nuova recensione. È un po' corto... ma dopotutto é un capitolo di intermezzo. E così si avvicina la resa dei conti... finalmente Rendak la pagherà per tutto ciò che ha fatto... anche se, so già che sarà una battaglia mooooooolto combattuta. Ho notato un lieve errore... non siamo poi cosí simili dovrebbe essere: non siamo poi cosí diversi.
E poi buoni geni non mentono... non che sia un errore ma ci starebbe un po' meglio buon sangue non mente... oltre questo non c'è nient'altro.... una cosa... oltre ai capitoli rimanenti c'è anche l'epilogo?
A presto, Far Cry.

25/06/14, ore 09:52

Ma,ma,ma....e finisce così?
Sono li che sto leggendo, sono alla parte clou e puf, finito,scomparso,terminato! O.O
Mi hai lasciato un ansia adesso! Anche perchè avevano appena cominciato a combattere.
E Iris? E' l'ultima volta che parla in prima persona e non le fai dare un calcio a Rendak, neanche uno piccolo piccolo....>-<
Vabbè ti rifarai nel prossimo capitolo, le luci colorate mi hanno fatto pensare ai ragazzi, sono collegati? Tipo Kori rosso, Tia verde, Ilio azzurro, Eracl grigio...ecc.
Aspetto con mooooooltissima ansia il prossimo capitolo! XD
Un super bacio

J_angel

24/06/14, ore 21:00

posso mangiarti? ti prego di di si.
NON PUOI FAR FINIRE L'ULTIMO CAPITOLO DI IRIS COSI' E'... PURA MALVAGITA'
questa me la segno sappilo u.u NON PUOI FARLO! *si mette a piangere in un angolino*
???: ciauuu sono la nova coscienza :D e si lei è completamente andata
Marco: non potevi finire in modo con più suspance in modo che così la mettevamo fuori gioco per un po' più di tempo?
Scott: O MEO DEO NON PUOI FINIRE COSI' L'ULTIMO CAPITOLO CON IRIS! *segue la sua creatrice a piangere*
???: ora che abbiamo scoperto che Scott ha un lato umano non saremo più gli stessi D:
Marco: si Scott ha un lato da fanboy che aveva nascosto a tutti D:
???: visto che Silena è sparita a piangere insieme a Scott salutiamo noi al posto suo *saluta con la manina*
Marco: aggiorna presto *saluta con la manina anche lui*
*rivivisce (?)* *saluta con la manina* *piange* *si rifugia in un angolino*
Scott: *saluta con la manina* *segue la sua creatrice* *scoppia in un pianto disperato*

17/06/14, ore 17:03

Aurore: facciamo cosplay di Ilio ed Elias, Damien? *-* Damien: ... Perché? Aurore: perché loro sono troppo adorabili! <3 Tu hai anche gli occhi verdi, devi solo mettere una parr- Livia: e abbronzarsi. Per il resto ci siamo, si preoccupa anche per il fratello, così come Elias per Shade. Shade, comunque son d'accordo per uscire con t-- Sottoscritta: ma proprio!! Shade è già impegnato con Giacchan e tu con Jamie! u.u Quanto ai cosplay... ooooh, da quanto non ne faccio uno, dai tempi di Sakana-chan senza capelli azzurri! XD Ok, eccomi qui dal cell, sono in incognito causa pausa studio! u.u Tesoro, complimenti per questo capitolo che mi ha davvero appassionata!! Poi è scritto benissimo, e son veramente felice che tu abbia riconsiderato le tue idee su Shade! In fondo, povero puccio, era solo arrabbiato col fratello... *a Jamie Warren piace questo elemento* Ehm... u.u Comunque, a parte aver trovato meravigliosamente dolce la prima parte sul bacio Ilias, e devo dire che questi due li adoro davvero da morire, perché sono la dolcezza fatta coppia, la parte sul confronto tra i due fratelli è stata profonda e rivelatrice al punto giusto! E spero con tutto il cuore che non accada nulla di male a Shade! c.c Rendak mi fa paura... oltretutto non so com'è, ma ho una mezza, sinistra idea che nel momento clou possa succedere qualcosa di male a Eiran, boh! O.O Stupenda l'entrata in scena di Tia e degli altri, ad ogni modo! XD E ora, tutti sanno chi è l'adorabile zietto... Ademar: Rendak, quando vuoi, ci vediamo per una partitina con scacchi umani. OMG Questi due andranno d'accordo, sì sì! Complimenti ancora per il capitolo!! <3

16/06/14, ore 16:29

A ME IL LINK DELLA NUOVA STORIA hahahaha
TT.TT non puoi finire questa storia TT.TT così mi deprimeró *sigh* *inonda la casa*
Scott: dalle il link almeno la distraiamo
TT.TT ok la smetto
Ma awaaaaa Shade e Elias che sono dolziniiii c'è a me Shade non ha mai fatto impazzire però ora lo vedo sotto una nuova luce e Elias e Ilio sono troppo pucciosiiii davvero li adoro sono dolcissimi, ma...
Marco: ovviamente non possono competere con la Tiacl e blablabla la solita solfa
-.-" siccome mi vietano di farti la solita solfa te la faccio appena vedo un momento Tiacl. Ah, ma aspetta! C'è il momento Tiacl
Scott: te lo sei immaginato
No! Si tengono per mamo, è un momento Tiacl u.u
Marco: okaaaay
Beh che altro dirti?
Il link a meeee Hahahahaha :) e aggiorna presto ;)
Baciii

16/06/14, ore 14:06

Il capitolo è così commovente, finalmente Shade e Elias
che fanno pace dopo tutti quegli anni, e la parte in cui tutti
scoprono il legame tra Iris e Rendark/Igor, chissa che succederà
alla nostra Iris nel prossimo capitolo?, e chissà se vedrò qualcuno
menare le mani?.
PS: dato che la storia è quasi finita, potresti scrivere un'altra storia
dove metti il passato dei protagonisti sulla terra (questo è solo un
consiglio, ovviamente), sai per far sapere di più il passato di Ilio,Kori
e Tia, e anche di Eracl e Iris anche se questi due hai gia svelato un pò
il loro passato.
PSS: ora che ci penso da qunto tempo Iris era rinchiusa in riformatorio?.

16/06/14, ore 12:28

Adoro i capitoli de "i sei elementi" e quasi non posso credere che tra poco finirà T.T
Comunque... ottimo capitolo, come sempre del resto. Finalmente il caro Shade si unisce ai nostri sei... bravo hai fatto la scelta giusta. Mi dispiace per quello che hai passato... e non dire dispiacersi non serve a nulla(so che ne saresti capace). Passando ad altro, Ilio e Elias voglio un "nipotino" :3
Alex: Shade... credimi c'é chi ha avuto esperienze peggiori...
Naturalmente non parlava di se stesso. Mi immagino le loro facce quando Shade ha detto che Talia era la sorella di Rendak. Non so perché ma quando ho letto che i tentacoli d'ombra si avvicinavano sempre di piú... ho pensato che il caro Shade stesse per fare una cavolata stratosferica... per fortuna mi sono sbagliato, perché avrei mandato ????(nuovo personaggio di cui non dico il nome) ad ammazzarlo 0w0.
????: So che sei stato tu a crearmi, ma mi hai fatto/a ribelle quindi é piú probabile che fossi andato/a a prendermi un caffè.
No... so che lo avresti fatto perché ti avrei detto di procedere nel modo che preferisci.
????: In questo caso... Shade, sei stato moooooooooooolto fortunato.
Ora, ti saluto e vado a recensire la tua nuova storia!
Far Cry.

16/06/14, ore 11:19

Uaaaah!
Shade! Shade! (Faccio il tifo tipo cheerleader) >w<
Oddio quanto mi è piaciuto il dialogo tra i due! Hai perfettamente descritto i sentimenti di entrambi con la giusta serietà, dolcezza e profondità, davvero in modo perfetto!
Sapevo che avevi dei progetti su Shade e mi ha fatto molto piacere vedere che lo hai convertito dalla parte dei buoni! E' così dolce! Mi hai fatto venire una gran voglia di abbracciarlo!
Sono felicissima di aver salvato una persona, (anche se immaginaria)^^
Ed ecco che sbuca Tia con tutta la truppa al seguito, c'è anche Kori! <3
Loo saapeeevoooo! Avevo immaginato che Rendak era il fratello di Talia, già dal flashback in cui scrivevi che suo fratello scappava da palazzo, sono contenta di aver indovinato. ^^
Capitolo stupefacente e immagino che il prossimo lo sarà ancora di più con Iris che prende a calci Rendak!!!
Sono davvero curiosa di leggere la nuova storia che vuoi postare, dimmi il titolo e appena posso ci do un occhiata!
Alla prossima
Kiss
J_angel

12/06/14, ore 15:08

Aaaw! L'ho sempre detto che erano la coppia piú bella! *^*
Lo scontro con Gene, poi! É stato fantastico. So che può sembrare strano, ma amo il rapporto tra lui e Eracl. Insomma, loro sono parenti, e si odiano, e sono innamorati della stessa persona, e... Aw, lui non lo vedo poi cosi cattivo, secondo me si somigliano molto di più di quello che vogliono dare a vedere... Boh, non so spiegarmi...
ahah, va beh, capitolo stupendo (ma questo era scontato ;3)