I sei elementi
di giascali

22/05/14, ore 13:58

hahahaha non pensavo affatto che tia potesse combattere con Eracl, magari lui, però bu... vado a continuare la lettura :D bellissimo capitolo davvero :D
baciii

22/05/14, ore 13:47

salveee non uccidermi non ci sono da un botto lo sooo, ma ora recupero eh ;)
comunque... per me Iris affronta tyler, ilio bu tia bu e eracl bu ahahaha
caaaariiiiniiii iris e kori ahahaah <3.<3
corro a leggere gli altri baciii

13/05/14, ore 18:23

Hi! ^^
Sono così contenta che tu sia tornata!
Il colpo di scena mi ha proprio stupito, non me lo aspettavo, comunque mi è piaciuto tantissimo il modo di fare dello spirito e ammetto che ho trovato Kori un pò crudele...
Non preoccuparti per la scuola ti capisco benissimo!
Un bacione e buona fortuna =^w^=
Alla prossima
                                   J_angel

12/05/14, ore 18:14

"Certo, tu sei il principe azzurro, o dovrei dire rosso?"
*A Ruben Cartwright piace questo elemento* XD
Bentrovata, Giacchan e gran bel capitolo!! *_* Sai, mi piace leggere di Kori, tra tutti è quello che sento più sicuro di sé! <3 Ho una domanda: ma il mal di testa gli è venuto così come viene a noi o perché ha usato i suoi poteri? Non son riuscita ad afferrare bene, ma la dissertazione sulla compressa è stata stupenda! XD Tra l'altro, ora finalmente sa che Rendak è Igor in realtà! *_*
Aurore: una verità dietro l'altra!! Kori, sei un grande!!
Vero vero! *__*/ Comunque sappi che le visioni della figlia dello Spirito mi hanno un po' inquietata, non so perché ma questo capitolo mi ha dato l'impressione di un horror, in un certo senso... zomg Anche se in realtà era solo un'innocente visione...
Aaaaw, comunque, Kori si conferma un perfetto mastermind, altro che perfetto idiota! u.u
Bellissimo capitolo, alla prossima e in bocca al lupo per le interrogazioni! :)

12/05/14, ore 18:10

Che bel capitolo! ^^
Quel "Comprendi?" mi sa molto di Pirati Dei Caraibi **
Anche se non ho bel capitolo la storia dello Spirito :/... Il Riflesso era sua figlia? Ma perché somigliava a Iris?
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione ;*

11/05/14, ore 16:48

complimenti bel capitolo, cori e lo spetro che si sfidano
con le sade magnifico, ma francamente mi immaginavo
Kori che usava tecniche ad estrazione, ed inoltre qual'è il
passato dello spettro?.Be una casa è certa ora vorra la testa
della torcia umana su un piatto d'argento.
PS: non è che l'arma di Eracl sarà una spada lunga quanto il
suo corpo, oppure due spade una per mano?

28/04/14, ore 19:53

CIAOOOO!
Lo sapevo che era Rendak! L'avevo pensato all'inizio e poi quando c'era stato il flashback sul fratello di Talia che se ne andava.
Mi stavo per mettere a piangere per la morte di Aaron te lo giuro!
Sono contentissima che finalmente Ilio ed Elias si siano riconciliati e che Eracl e Tia si siano baciati! =^w^=
Non ho proprio nulla da ridire sul loro bacio è perfetto così, corrisponde perfettamente al carattere dei due, forse mi aspettavo solo una Tia un po' più sorpresa.
Le due lune identiche a Iris mi sono piaciute un sacco! Hai sempre delle idee superbrillanti! ^o^
"Ti amo.
Non posso fare a meno di sorridere. Questa frase, seppur breve e a volte detta di sproposito, come se non avesse nessuna importanza, mi ha scaldato il cuore e ridato coraggio.
Anch’io.
Bleah!
Zitta, Tia."- Ha-ha-ha-ha STUPENDO!!!!
Meravigliosa come al solito un bacione! <3

J_angel

28/04/14, ore 11:24

OMG, e alla fine avevo visto giusto su Rendak!! *felice*
Aurore: com'è che gli zii sono sempre pericolosi? Iris, noi due dobbiamo fare una bella chiacchierata...
Ehm.. penso che Iris sia alquanto shockata ancora, ma anche felice per lei e Kori!! Aaaaw, trionfo di Iriko e di Tiacl!! *__* A parte che ho gongolato nel vedere Einstein venuto scemo e nana adorabile baciarsi... aaaah, Giacchan, ma quanto scrivi bene?? Davvero, il modo in cui riesci a rendere così ben visibili le scene che scrivi è meraviglioso!! Poi la parte sulla prova di Iris, con le due Lune che le parlano della sua doppia discendenza, i richiami psicologici (ma non si vede che studi queste cose, eh?? u__u), Eiran... ehm, l'avevo già nominato il mio Custode preferito?? E la scena di Ilio ed Elias... povero puccio, ho creduto seriamente che potesse avere la peggio, sappilo...
Shemar: Elias, sei stato valoroso.
Sono d'accordo, Shemar!! <3
Aaaaw, cara, non vedo l'ora di vedere cos'hai in serbo per noi, soprattutto ora che Rendak è entrato in scena!! *_*
Aurore: sì, gli zii sono peric--
Ok, non fare spoiler tu! u.u A proposito, ho finito di scrivere Underworld! *_*/ Spero di sentirti presto anche lì, eh?
Un abbraccio e ancora complimenti!!
Ops, a proposito, mi sono accorta che non ho detto nulla sulla parte tragica di Aaron e Talia... imperdonabile, lo so, ma vado un po' di fretta... ç_ç
Lì mi hai fatta piangere, giuro... cioè, in realtà l'avevo già letto il capitolo, e mi aveva davvero commossa, poi Aaron che fino all'ultimo ha cercato di tirar su il morale a Talia... sai qual è la mia consolazione? Che comunque, alla fine, loro sono insieme ora e possono essere fieri della loro meravigliosa figlia! ;_;<3
Vado!!
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 11:27 am)

25/04/14, ore 18:58

Ciao :) Penso che, se i personaggi delle nostre storie esistessero davvero, ci inseguirebbero con torce e forconi per tutto quello che facciamo capitare loro D:
Povero Aaron T_T penso che sia orribile vedere la morte dei propri genitori in sogno :/, anche se l'ho fatto anche io o.o *si guarda intorno fischiettando con aria indifferente*
Per il bacio del Tiacl.....me l'ero immaginato diverso, del tipo: prima dello scontro lei lo bacia prendendo l'iniziativa *torna a farsi vedere la vena femminista u.u*.......non sarà stato il bacio più romantico del mondo ma intanto si sono baciati ;)
Yeeeeeee *esulta felice come una pasqua* l'Ilias ha fatto pace ^^ all'inizio, appena ho letto che Elias era ferito, stavo andando nel panico O.O poi per fortuna si è ripreso D: *tira un sospiro di sollievo*
Si è scatenato l'inferno e, come da copione, il capitolo doveva finire con un colpo di scena :/
Non preoccuparti Iris u.u se ti serve aiuto a prendere a calci tuo zio, mi armo di vanga e vango a darti una mano :3
un saluto e alla prossima :)

25/04/14, ore 18:33

Awww **
Si, in effetti anch'io avevo immaginato un bacio un po' più 'romantico', ma questa versione é stata molto divertente. :)
E poi, si sono baciati, quindi che importa come? xD
Povero Elias, poi :'( fortuna che Tia l'ha guarito!
Rendack zio di Iris? Si, in effetti me l'ero immaginato. Beh, ora sono curiosa di sapere la sua reazione **
Very very compliments! Questo capitolo é stato molto bello
Bacii

25/04/14, ore 13:04

Sarò sincero... ho sempre creduto che Igor fosse lo Spirito malvagio, ma a quanto pare mi sbagliavo parecchio... eh, che ti posso dire, anche un Oscuro Signore super intelligente, straordinario, potentissimo, figo e, modestamente, immortale a volta può fare cilecca :(
mi chiedo però che cosa ci sia sotto... insomma, quel Guardiano pesce cane deve avere per forza un qualche ruolo secondario in tutto questo... uhm... non mi fido, e non mi piace.
Manus: con il tempo capirai che il Signore Oscuro qui presente adora pensare che, nonostante si capisca lontano un miglio che il nemico finale è uno e il buono è un'altro, ci sia un terzo incomodo che dietro le righe sta tessendo un piano insidioso.
Ma che diavolo! e prima c'è Jax, poi il Demone del Toro, e adesso pure tu! possibile che in tutte le recensioni deve sempre esserci più gente che mi aiuta nei commenti? e che è...
Manus: si da il caso che io sono la tua contro parte (Signore dell'Abisso, piacere) e che ho tutto il diritto di recensire insieme a te!
Ah... e va bene!
dunque, allora la scena della morte di Aaron è stata commovente, lo ammetto. caspita, quanto ho sofferto mentre leggevo la sua scomparsa ;) (ECCO COSA SUCCEDE AD AFFRONTARE L'OSCURITA'! BIATCH! e presto la tua fidanzatina ti raggiungerà, niahahaha...)
Iris, sono d'accordo con il frammento di Luna Oscura e tra parentesi, bella signorina... che ne dici se viene a passare una serata qui alla Zona dell'Esilio? <3
Manus: Possibile che devi fare il casca morto con tutte le creature oscure femminili avvenenti che incontri?
Sono o non sono uno dei Demoni più fighi su questo piano d'esistenza? lasciami divertire!
comunque sia, come dicevo, l'elemento dell'oscurità è parte di se e, finché lo teme, non potrà mai avere il controllo su quest'ultimo. come dico sempre: non sei tu l'elemento dell'oscurità; è l'oscurità che è un tuo elemento!
Però, Eracl! ti sei svegliato finalmente! ha fatto in tempo a scendere la Luna Oscura, tre Apocalissi, tre Glaciazioni, tre Disgeli e Yotobi ha fatto pure una nuova recensione prima che tu mettessi a nudo i tuoi sentimenti!
meglio tardi che mai...
Oh! vedo che anche Elias è ritornato strisciando dopo aver capito di aver fatto una minchiata... caspita sono imbarazzato, i protagonisti maschili di questa storia hanno lo stesso quoziente intellettivo di mio fratello...
Manus: figlio di putt...
Sei sicuro?
Manus: mi rimangio tutto -.-
ad ogni modo, adesso Iris è rinchiusa in una stanza insieme a suo zio/nemico finale/assassino dei suoi genitori/ gran figo che mi ricorda tanto il demonio... che ci sia qualche attinenza?
Sto fremendo e non vedo l'ora di scoprire cosa sta per accadere! la battaglia finale si avvicina e sono eccitato, come quando ho dovuto affrontare il nonno per guadagnare il controllo della Dimensione Oscura.
Lord Gwyn: per lo meno io adesso mi merito una decisamente dolce pensione...
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi!

24/04/14, ore 22:30

Rieccomi!!!
Elias, mi chiedevo se... *Tutti lo guardano come se stanno aspettando qualcosa*
E va bene, scusami per aver esagerato(ti tengo d'occhio)
Bene tra poco questa bellissima storia giungerà alla fine e non riesco ad immaginare quanto mi mancheranno questi ragazzi T.T
D'accordo, passiamo ai fatti... ottimo stile come al solito, verbi perfetti, lettura incredibilmente piacevole... una lancia per Iris, scelta veramente interessante... non vedo l'ora di scoprire le armi degli altri. Riguardo ad Igor alias Rendak, avevo avanzato un'ipotesi ma non la avevo pronunciata per evitare di essere sotterrato in caso di errore.
Ilio :3 se qualcuno ti tocca(amici a parte) mando immediatamente Alex ad aiutarti(?)
Alla prossima, Far Cry :)

24/04/14, ore 22:14

WOW che aggiornamento fulmineo, finelmente è sucesso il bacio tra Eracl e Tia
non ci speravo più anche se me lo sarei aspettato in una parte diversa,
finalmente Eiran e Ilio si sono ricongiunti, anche se in un momento ho creduto
con tutte quelle ferite che sarebbe schiattato. E comunque lo sapevo che Rendark
era lo zio di Iris, o almeno me lo sentivo ed avevo ragione.Ma la cosa che mi ha
colpito di più è stato il fatto che le lune degli elementi hanno un aspetto umano ed
una mente propria, poi mi piace troppo il pezzo dove la luna del buio chiede scusa
a Iris per ciò che gli ha fatto passare e il segno che l'oscurità non è sempre malvagia,
anche se ciò mi fa pensare che la luna dei discendenti dell'aria sarà incavolata nera
con Eracl per aver fatto crollare il tempio in suo onore.

24/04/14, ore 21:31

Rieccomi tornato dal mondo dei morti!!
Finalmente riesco a collegarmi...
E' veramente brutto non poter usare internet...
Allora... iniziamo la recensione.
Adoro Ilio... è ormai il mio personaggio, non preferito... diciamo che la adoro letteralmente.
Come al solito sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo... su cui mi butterò finita questa recensione.
Hai avuto proprio una bella idea, insomma un minotauro volante :) finalmente, la prima arma creata dal nulla, anche se... diciamo che una spada di ghiaccio è meno resistente di una di ottone.
Comunque ottimo capitolo, però povera Ilio... Elias, me la pagherai!! Nessuno può farle una cosa del genere e passarla liscia... ti metterò nel letto l'abominio che ha attaccato Alex nel bosco OwO. Ok... scusa questo breve atto di follia, comunque c'è qualcuno che vorrebbe parlarti...
Alex: Ciaooooo!!!! Questo individuo che ha sclerato poco fa? Perdonalo, è vittima di una maledizione. No, scherzi a parte... spero che vada tutto bene, se si meglio così se no... proveremo a migliorare la situazione. Allora, questo maledetto folle ha aggiornato e mi ha fatto passare una giornata orribile. Ora ti saluto ciao ^.^
Si... non so che altro dire se non... prossimo capitolo arrivo!!
Alla prossima, Far Cry.

23/04/14, ore 23:06

Demone del Toro: questo capitolo non mi è piaciuto affatto.
Ma che...? ehi, come sarebbe a dire? e poi chi ti ha dato il permesso di iniziare la recensione senza il mio consenso?
Demone del Toro: quello era mio cugino Yorick! ecco che fine aveva fatto... se riesco a pigliarti ragazzina dai capelli blu, pregerai di non aver mai accettato di unirti alla resistenza!
Accipicchia questi minotauri... ok adesso che ti sei sfogato potresti lasciare lo spazio della recensione al tuo Signore? grazie, molto gentile.
tralasciando gli scatti d'ira del mio scagnozzo cornuto
Demone del Toro: ti ho sentito!
eccoci qua a recensire! il capitolo è stato molto avvincente e anche molto sentimentale... se devo essere sincero, non ho capito la reazione di Elias: insomma, per quale motivo dovresti infuriarti con una ragazza che ha preso le sembianze di un'altra ragazza per poter scoprire i piani del super cattivo della storia? e poi insomma, non è che ti ha completamente usato... ha soltanto cambiato identità, mentito, ha taciuto, stando vicino a te e a tua madre ha fatto luce su alcuni fatti e... vabbé si, un po' ti ha usato, ma non è il caso di infuriarsi così tanto, e poi non mi dire che anche tu non vorresti vedere tuo padre impiccato e su un rogo. ma intanto lo so che la perdonerai, come Eiran mi ha perdonato dopo avergli fatto riaffiorare il ricordo di Ambra, no?
tralasciando questo, mi ha impressionato la battaglia che la giovane ha dovuto fare con il minotauro: mi ha lasciato perplesso il fatto che quella cosa nascondesse delle ali d'angelo sotto la pelliccia, lo rende decisamente più originale e figo ^^
Ahi... non oso immaginarmi nemmeno cosa dovrà affrontare la povera Iris... mi aspetto già tutte le persone della sua infanzia poco felice trasformate in esseri di ombra, uniti tutti insieme in un golem di oscurità che potrebbe benissimo chiamarsi... TYLER! mio dio sono un genio... e poi se non succederà ciò, perdona il mio delirio ^^"
ottimo lavoro, continua così e non vedo l'ora di vedere come si concluderà questo capolavoro!
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.