70esimi Hunger Games e possa la fortuna sempre essere a vostro favore
di Lily97

05/01/14, ore 22:24

Sinceramente non so che scrivere se non questo: salta tutti i prossimi capitoli e vai direttamente alla fine perchè così è troppo straziante, nel senso che è triste non che è brutto! Anzi tutt'altro ... Il capitolo è bellissimo e mi è piaciuta l'analisi degli altri tributi. Tutti inaffidabili praticamente ... forse solo il ragazzo del sette (era del sette giusto?) e quelli del 12 che sono gli eterni sfigati sfigati. Poi non mi sembra ci fossero altri personaggi simpatici, paiono tutti intenzionati a vincere, e chi non lo è, allora è solo perchè è piccolo.Ci sono un sacco di ragazzini :(((( Povera Annie, come dice lei, non può salvare tutti ...
Inutile dire che mi è piaciuta la scena con Finnick. Io amerei una scena con Finnick anche solo se comparisse lui a ballare la danza del ventre ... anche se sarebbe di sicuro uno spettacolo u.u
Beh, ti saluto e non vedo l'ora che aggiorni ^^

05/01/14, ore 21:55

Porca merda se sei brava a scrivere !!!!! No ma io ti edifico un monumento !!! Sei bravissima !!! Curi molto le descrizioni ma non le rendi monotone e noiose !!!!

Ora sono geloso della tua FF :( !! Ti prego svelami il segreto di avere ventordicimile recensioni come fai tu !!!

p.s. se ti va ti andrebbe di lasciare qualche recnsione alle mie FF ?? Ne sarei veramente onorato :) <3

p.p.s. complimenti ancora per la splendida FF

05/01/14, ore 21:02

Oh Santo budino, Oh Santo budino,Oh Santo budino!!!!! Dio santo l'ultima frase è devastante ma altrettanto vera, aspettavo con ansia questo capitolo e non vedo l'ora di vedere anche i prossimi, sappi che il tuo modo di scrivere è da esempio per me che sto scrivendo la mia ff
A presto spero
C.

30/12/13, ore 21:45

Ciao! :)
Mi vergogno di recensire così in ritardo, perdonami, ma non ho mai avuto tempo! Sono riuscita a ritagliarmi mezz'oretta sta sera per leggerti con calma e recensire bevendo la camomilla, ah non ti dico che rilassante!
In primis è dovere dirti che il disegno che hai fatto di Annie è bellissimo, e facendo il liceo artistico me ne intendo ahah :)
La cosa più positiva è che leggendo la descrizione che avevi fatto dell'abito, me lo sono immaginata esattamente uguale al disegno! Sai descrivere molto bene, è un grosso punto in tuo favore.
Ah!!! Sono poche le fan fiction che ho letto che riescono a delineare in così pochi comportamenti le caratteristiche fondamentali dei personaggi, Typhlos: wow.
Ha una sua storia (che ragazza determinata e decisamente forte!) ed è simpatica e adorabile e coccola ed è addirittura ai livelli del mio amatissimo Cinna.
E poi c'è Eur, per cui vado pazza.
E' possibile che esteticamente mi ricordi vagamente Logan Lerman?
Adoro il rapporto che ha con Annie e temo il momento in cui verrà decapitato.
Piango.
Io non capisco perché Annie si incazzi così tanto con Finnick, non lo capisce che è solo geloso e non voleva offenderla??????
Poveretto, chissà cosa si prova a dover vedere la ragazza che ama andare a morire (!!) agli Hunger Games, sono entrambi in una situazione orribile.
Io direi "gli innamorati sfortunati del distretto 4" altro che 12, pft.
A dir la verità io ho sempre pensato che Annie e Finnick si innamorassero l'uno dell'altra dopo gli Huger Games, ma questa nuova prospettiva -ovvero la tua fan fiction- è decisamente più allettante!
Io ti giuro, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti, sarà una sfida per te -immagino- dover scrivere degli hunger games, ci vuole decisamente tanta fantasia!
Sono contentissima comunque che alla fine Annie non abbia respinto Finnick, sono adorabili mentre dormono insieme, se fossi nella situazione della ragazza starei con lui più tempo possibile vivere gli ultimi istanti di amore della vita.
Ahh, poveri.
Comunque Annie che si preoccupa per Finnick e che non vuole farlo star male è l'amore, mi ricorda la ragazza di un libro che ho letto che era destinata a morire e diceva che quando "la granta" esplode ferisce tutti quelli che gli stanno attorno, se capisci cosa intendo.
E' una bella cosa che Annie sia così altruista, la ammiro per questo.
Prima di salutarti volevo farti una domanda, hai twitter? Mi farebbe molto piacere seguirti in caso fosse un sì :)
Mi scuso anche per non aver risposto agli auguri di Natale, li ho appena visti!
Spero che tu abbia passato bene la festa, e -in anticipo- ti auguro un buon 2014 :)
Arianna

29/12/13, ore 11:43

Ciaoo!! Molto bello questo capitolo, quanto mi piace Finnick geloso!! E poi quando si è dichiarato wowow quanto è stato tenero mi sa che per poco alla povera Annie non gli è venuto un infarto! Povera lei è stra combattuta su cosa fare povera cosa farà non vedo l'ora di scoprire come ne esce! Ho una teoria! Ciao ciao alla prossima :)

26/12/13, ore 22:08

Ciaooo grazie mille per il fantastico regao di natale!!! Questo capitolo è a dir poco spettacolareee
Finalmente ecco la reazione di Finnick appena l'ho letta ho incominciato a fangirlare come una pazza lol
Poi mi è piaciuta la parte sull'omosessualità. È un tema che mi sta molto a cuore quindi ho trovato perfetta la reazione di Annie
La dichiarazione d'amore di Finnick è stata sensazionaleeee
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Ancora buone feste
Un bacioo ❤❤

Annabeth

26/12/13, ore 15:21

Ciao :) adoro la tua storia :D è la piu bella che io abbia letto fin ora, il tuo modo di scrivere è fluido e crea dipendenza! :D continua al piu presto. E (anche se in ritardo) carissimi auguri <3

26/12/13, ore 15:10

Ciao!!!
Lasciamelo dire: sono senza parole!!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato: dire che è stupenda è dire poco!!! Sei davvero molto brava a scrivere e Annie e Finnick sono il massimo della coccolosità(esiste?? Ma chissenefrega!!!!XD) adesso non vedo l'ora che tu vada avanti a scrivere!!!! Sono con il fiato sospeso!!!!
Complimenti, veramente, ogni frase è una stretta al cuore!!!
Bravissima!!! Un abbraccio,
Cry_Stal

25/12/13, ore 23:21

Io, ripeto, sono senza parole. Non so più come commentare, posso solo dirti che sei bravissima:)

25/12/13, ore 23:11

Fannie è un regalo di Natale perfetto.
Questo è uno dei più bei capitoli che tu abbia scritto, mi hai davvero emozionata!
Sono pazza della stilista, Finnick geloso mi fa morire, Annie è stupenda con quel vestito, sembra veramente una dea (anzi, lo è!). Ne approfitto per farti i complimenti per il vestito, che idea meravigliosa!
Ma andiamo al dunque, finalmente il nostro uomo si confessa!
Quanto li amo, sono così perfetti, ho amato ogni singolo loro momento che hai raccontato in questo capitolo, penso che sono di una dolcezza infinita.
Come sempre sei bravissima, continua presto ma sopratutto "Buon Natale" ! <3

25/12/13, ore 23:03

Ma io ti amo, non ci credo, finalmente l'ha detto. Adoro la reazione di Annie, è più vera, è consapevole. Né banale né scontata, ne sono così felice! Grazie per aver aggiornato anche a Natale, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio x
-Ari

25/12/13, ore 19:42

Mi piace molto il modo in cui scrivi.. Lo adoro davvero. Descrivi tutto molto bene, è un piacere leggere i capitoli che scrivi. Poi sinceramente l'abito di Annie - e il disegno - era perfetto. Le solite scenate di Finnick non potevano mancare ovviamente, chissà perché... Noi li abbiamo conosciuti adulti, quei due. Ma qui.. Non lo so: è naturale il modo in cui li mostri a chi legge. Bello!
La parte finale mi ha ricordato un po' la scena di Katniss e Peeta, anche se non per il fatto che Katniss non sapeva di amare Peeta (Finnick se n'è accorto prima di lei), perciò quel pezzo mi ha fatto ancora più tenerezza del resto. Amo questa coppia, tutto quello che hanno passato, e il fatto che continuino ad amarsi nonostante tutto.
Al prossimo capitolo e BUON NATALEEEEE
Ciaoooo

25/12/13, ore 17:43

#sclerotime
O-MIO-DIO. QUESTO È IL CAPITOLO PIÙ INTENSO IN ASSOLUTO! Awwwwww povero Finno! E povera Annie! E dormono insieme! Aaaaaaaaaah TU NON PUOI FARMI QUESTO! ANNEGHERÒ NEI FEEEEEELS! hahahaha la reazione di Finnick al vestito di Annie... e poi la litigata, la dichiarazione... oddio oddio oddio aggiornaaaaa. Buon Nataleeeee anche a te :)
Babbo Natale ti ha accontentata?
Aspeeto il prossimo, un bacio, beba

P.S.: oooh oggi non sono la prima a recensire, peccato :)
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 05:44 pm)

25/12/13, ore 16:12

Aver aperto EFP trovando il tuo nuovo capitolo è stato il regalo di Natale più bello che potessi farmi ♥
La parte che ho preferito è stata la scenata di Finnick, amo quel ragazzo.
Voglio altri momenti Fannie please, sto sognando un'altro bacio *w*
Quand'è che li fai ribaciare ? **
Anyway, aggiorna presto.
Kisses xx
PS. La collanina? STUPENDA **

25/12/13, ore 14:57

*comincia a urlare e a correre in giro per la casa come una pazza* *si mette sul letto e comincia a oscillare come un bambino disturbato abbracciando il cuscino-Josh* *piange come una disperata**muore** resuscita* ok sono viva...più o meno....non mi puoi fare questo!!! Finnick e Annie sono troppo teneri! Ti prego continua sennò i miei mi ricoverano :) a presto e buon Natale!!!