70esimi Hunger Games e possa la fortuna sempre essere a vostro favore
di Lily97

02/12/13, ore 19:25

Yeeeeee hai già aggiornato!!! Sono supermegastrafeliceeee :D (ora mi calmo)
Punto 1. Il capitolo è bellissimo
2 Mags è troppo dolce l'adoro :3 è proprio come una madre per Finnick (ora piango çwç)
3 Quando Finnick ha detto "Non importa piú a nessuno quello che provo! Nemmeno a me!" ti giuro mi è scesa una lacrima (dai Finnick vieni che ti consolo io) povero T.T
4 Annie che lo vede con la donna di Capitol City... è gelosa la ragazza eheh
5 Amo la tua storia e questo è senz'altro il mio capitolo preferito *-*
Voglio proprio vedere cosa succede alla festa, quindi aggiorna presto!!!

02/12/13, ore 17:16

Ti ho già detto che ti amo? Beh, sei la mia nuova autrice preferita. Capitolo stupendo, come al solito, specialmente l,inizio con Finnick e Mags. Lì fai capirenche nonostante tutto Finnick sta male, ma che chiude fuori le proprie emozioni per non soffrire troppo. Insomma, contrapponimpamsua vita privata con quella pubblica, e questa cosa mi piace tantissimo. E poi la reazione di Annie... poverina, Ocean ha ragione, Finno le piace e lei non lo sa.
Ultima cosa: odio Eliah.
Aggiorna prestissimissimooooooo
Un bacio, beba

01/12/13, ore 22:21

aaaaaaah, finalmente hai aggiornato, sei velocissima, che fortuna! Mi piace un sacco questo capitolo, soprattutto la reazione di Annie alle parole di Finnick. Se l'ha notato vuol dire che presta attenzione e tempo a quello che lui e di conseguenza che le interezza aw.
Continua al più presto, un bacio
-Ari

01/12/13, ore 21:09

Ciao :D
Anche io ieri ho visto Catching Fire e ho una sola parola per descriverlo spettacolare *-* quando Finnick ha detto "vuoi una zolletta di zucchero?" Io ho urlato SII...tutti mi fissavano ma vabbè.
Parlando del capitolo, oddio Finnick è troppo troppo *o* (capiscimi). Annie vuoi capire che gli piaci e che ti piace?
Troppo bella la parte finale *^*
Aggiorna presto.

01/12/13, ore 16:51

Magnifico. Come al solito. E mi sa che qualcuno si è offeso... povero, povero Finno... anche io ho visto cf, e Sam è Finnick *-*
Allora, il capitolo mi è piaciuto un sacco, e mi sono immedesimata in Annie come al solito. Cresta, l'ha chiamata, eh? Ah. Oh. Uh. MI NECESSITA IL PROSSIMO CAPITOLO. PRESTO.
Un bacio enorme, beba

01/12/13, ore 16:29

Okaaaay mi hai fatto morire con quella storia del "Finnick" e "Odair" In effetti mi aspettavo qualcosa del genere da lui XD Mi sà che Annie è quasi cotta di Finn anche se lei ancora non lo sa u.u Mi ha messo il gelo quel "Cresta" O.O Giuro!! Povero Finnick ha un pò di concorrenza anche se proprio lui non dovrebbe preoccuparsi di simili inezie. Ocean parla troppo per i miei gusti -.- Ora, spero che nel prossimo capitolo si parli della fantomatica festa e che a questa prenda parte il mio Finnick *.*

Ciaooo :)

P.S. (Mi piacciono molto i P.S. e ogni volta che ne scrivo uno mi sento tanto Sirius Black u.u) Maaaaags!!!! Che dolce quella donna :3

29/11/13, ore 19:37

Scusa se recensisco solo ora, chiedo perdono,ma la scuola è crudele ç.ç
Comunque tornando alla storia...yeee hai già aggiornato! :D
Inutile dire che adoro il capitolo e che voglio proprio vedere cosa farà Finnick :3 Aggiorna presto!!!
P.S. Sto iniziando a leggere I Malandrini e l'adoro! *-*
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 09:04 pm)

29/11/13, ore 14:10

Ah, che bello entro e tu hai aggiornata, è una gioia.
Allora, il capitolo mi piace davvero molto, ribadisco che scrivi davvero bene e non sei pesante, lo apprezzo molto.
Però ora mi hai lasciato la curiosità.. voglio assolutissimamente scoprire come reagirà Finnick e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bravissima,
-Ari.

29/11/13, ore 08:59

Evviva! Il terzo capitolo :D Bello bello, la storia continua a piacermi. Mi ha messo tenerezza quando hai parlato dello sguardo di Finnick, quello che sembrava provare :(( Ti prego non fare andare Annie nell'arena T.T non solo perche' poi lei va sotto shock ma anche per Finn... Sono comunque curiosa di leggere di come descriverai l'infermità di Annie. Mi sta simpaticissima Ocien, che piccola pettegola xD Ti saluto, aggiornna il piu' presto che puoi, anche se so che con la scuola e' difficile :'(

28/11/13, ore 23:22

Io ti amo. Sul serio. Aggiorni in fretta e la storia è bellissima. Beh, che dire... il capitolo mi è piaciuto, era tutto perfetto. Finnick era Finnick. E... boh, niente, aspeeto con impazienza il prossimo.
Un bacio, beba

P.S.: scusami per la recensione striminzitissima, ma è un po' tardi e ho sonno. Il capitolo l'ho amato, sul serio :)

28/11/13, ore 21:59

la storia si fa più interessante, sono un tipo che ama l'azione ma ancor di più le situazioni imbarazzanti, e per ora mi piace davvero tanto, comunque, non ricordo ma la descrizione e il nome della sorella Ocean le hai inventate tutte tu?
non vedo l'ora di vedere l'azione degli hunger games ma anche la dolcezza di Finnick. anche se non te l'ho chiesto, manderai Annie in arena o no?

28/11/13, ore 16:04

Oh che dolcezza *.* Finnick potrebbe scrivere romanzi per l'inventiva che ha XD Beata Annie u.u Ah, bel caratterino che le hai affibiato. Non fraintendermi, l'hai resa benissimo. Non la solita scema che cade ai piedi del primo che passa. Continuerò a leggere, spero soltanto che aggiorni presto. Aggioooorna!!

28/11/13, ore 15:54

Bellissima! Mi piace!!! Corro a leggere il secondo capitolo e a mettere la storia tra le seguite!! Mi è ppiaciuto un sacco questo inizio. Finnick è il mio personaggio preferito ed è commovente la sua relazione con Annie quindi apprezzo questa storia sugli Hunger Games della ragazza. Complimenti, scrivi benissimo e tutto il testo è scorrevole :D

28/11/13, ore 15:19

Ho appena trovato questa fanfiction e già mi piace. La storia è originale, ovviamente non hai preso spunto dal libro per tutto e lo apprezzo. Poi io amo Finnick e Annie insieme, quindi ancora meglio.
Spero di poter vedere presto un tuo aggiornamento, bravissima!
-Ari.

28/11/13, ore 00:06

Beh, cosa dire.. sono sicura che sarò pazza di questa storia!
Mi piace molto l'inizio, amo Annie e Finnick e penso che siano perfetti per stare insieme (ma chi non lo pensa.. *-* ). Sarò molto felice nel vedere il carattere di Finnick piano piano svilupparsi, perchè lui, si sa, oltre ad essere un gran figo modesto (ovviamente xD ) è anche il ragazzo più dolce del mondo! Poi adoro questo carattere che hai dato ad Annie, rimane sempre dolce ma sa rispondere a tono.. CI PIACE! :')
Bravissima, aspetto con ansia un tuo aggiornamento.