70esimi Hunger Games e possa la fortuna sempre essere a vostro favore
di Lily97

16/11/14, ore 12:01

Riciao! Nuooo mi piaceva Lily... e mi è piaciuto come Euer è restato lì mentre moriva. E ho adorato la descrizione di Euer su Annie. Perché dai, ha ragione. Annie è mitica.
Sì, in effetti il dialogo con Snow c'entrava come i cavoli a merenda in questo capitolo, che è uno dei più belli della storia.
Faccio veramente pena a scrivere recensioni, me ne rendo conto, scusa.
Aggiorna presto, un bacio,

16/11/14, ore 11:53

Ciaaaaaaao! per prima cosa, amo come hai definito Annie... "la tigre dagli occhi verdi"...
E poi
O mio Dio
FINNO!
Finalmente Finno! Che bello! Sono tanto felice! Hai reso tutto benissimo, as usual, peccato solo che Annie non l'abbia sentito. Ma forse l'ha "sentito nell'anima".
Quanto sono carini insieme questi due. Beh, a questo punto vorrei solo Snow (sì, non mi dimentico mai di rompere le scatole con Snow, è cattivo ma lo adoroo).
Vado a leggere e recensire il prossimo capitolo, un bacio

15/11/14, ore 22:09

È stupendo, un capitolo davvero stupendo e per essere sinceri mi sono anche commossa. Davvero, è bellissimo. Amo Annie, Finnick e poi c'è Euer e Lily e Jace. Sono tutti meravigliosi e ho pianto per la morte di Lily. Lei è stata molto coraggiosa. Brava. Aggiorna presto
un bacione R.

15/11/14, ore 18:47

Bel capitolo! !!
Povera Lily :( er uno dei miei personaggi preferiti...
Il POV Cesar è molto bello.
A presto
Giulia ★

13/11/14, ore 16:27

Ciaoo! Sono contentissima che tu alla fine sia riuscita ad aggiornare questa storia, oltretutto con un capitolo abbastanza lungo e soprattutto molto ma molto intenso, è davvero molto interessante leggere il tuo punto di vista su cosa sia accaduto durante gli Hunger Games di Annie :)
La scena migliore, almeno secondo me, è stata quella dove Annie, dopo aver guardato gli occhi grigi tipici del Giacimento della ragazzina del distretto 12, che l'ha salvata da morte quasi certa, si trasforma in una sorta di macchina da guerra spietata, che ammazza letteralmente di botte la ragazza del distretto 1; solo quando quest'ultima è ormai in fin di vita, Annie si rende conto di cosa ha realmente fatto e forse in questo momento ritorna sé stessa piantando un pugnale nella cassa toracica della ragazza per evitarle l'agonia d una morte lenta, tra l'altro, belli i paragoni delle due con dei felini :)
Un'altra scena straziante è quando Finnik vede dal televisore Annie che pronuncia il suo nome a fior di labbra e capisce che si è arresa a morire e, nonostante sia consapevole che non possa sentirlo, le grida di non lasciarlo solo ç_ç
Tanti saluti!!

05/10/14, ore 10:00

Scusa la tua storia mi piace molto e se riuscìresti ad aggiornarla più in fretta grazie

12/09/14, ore 17:02

meraviglioso come sempre !
quasi quasi anche meglio della storia della collins!!
non sarebbe ora di aggiornare pero ?!?!? hahah
come sempre attendo il nuovo capitolo
-giulia

26/08/14, ore 19:42

Prima di recensire per bene, mi scuso perché pur seguendo questa storia sin dall'inizio, non ho mai recensito. Lo so, sono troppo pigra.
Questo capitolo mi lascia con il fiato sospeso, insomma Lily (è una nome che io amo, anche perché è uno dei miei fiori preferiti!) non puoi lasciarci così un “qualcuno stava arrivando” e con un “e quel qualcuno la stava aspettando". Ansia, ansia, ansia.
Qualcuno attaccherà Euer e Annie, il che mi porta a farmi delle domande: cosa faranno Lily e Jace? Qualcuno ci rimetterà la testa? E come reagirà Annie? Sarà adesso che si spezzerà inevitabilmente?
Insomma sì, prima o poi qualcuno ci rimetterà e, diciamolo chiaro chiaro e tondo tondo, alla fine morirà perché questi sono gli Hunger Games e se non muoiono ventitré persone, Annie non può tornare da Finnick (che, fra parentesi, è l'amore perché farebbe di tutto - sappiamo che intendo - per salvarla). Boh, credo che l'unica che potrebbe finire male sarebbe proprio Lily poiché è già ferita - sempre che abbia intenzione di fare qualcosa.
Ansia, ansia, ansia.
Che poi, Annie si spezzerà quando Euer morirà e quindi capirà di aver fallito nel suo tentativo di salvarlo e di portarlo a casa, da sua sorella. cwc
Davvero una bella storia, ben scritta anche. Mi dispiace solo per i ritardi ahah ma in fondo ti capisco, io sono una ritardataria cronica in tutto e per tutto ahahah.
A presto, si spera.
prydewinn
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 07:44 pm)

24/08/14, ore 14:43

Bel capitolo, come già mi aspettavo ;)
Come si può non adorare Annie mentre fa la scimmietta e (immaginarsi) Finnick che la guarda col fiato sospeso sperando il meglio per lei xD.
Riguardo a Lily non avrei mai immaginato che potesse adocchiare Euer, ma (mi spiace per lei) non credo che durerà a lungo. E Jace.. chissà se resta tranquillo ad aspettare Annie che (purtroppo) non è sola. Più la storia va avanti, più diventa interessante e la curiosità aumenta (questo a me capita a poche fanfiction)
Aspetto il prossimo capitolo (senza fretta) c:

Ps: errori di battitura non ne ho visti ;)

22/08/14, ore 15:25

Lily! Perché ci lasci così??? ç.ç Perché devo aspettare il prossimo capitolo mentre muoio dalla curiosità e dall'ansia???? D:
Cattiva Lily, cattiva!
*si prende a schiaffi e si tranquillizza*
Okay, ricominciamo:
Ciao Lily, ben tornata! :D
Tu con i tuoi capitoli non ti smentisci mai e ci stupisci parola dopo parola ;)
Questa alleanza mi piace, anche se sospetto che non durerà molto... E Lily(non tu, il personaggio :P) che comincia ad adocchiare Euer.... Giù le mani, è di Ocean!!! (e non vivrà abbastanza a lungo per vederla T.T)
Come ho detto prima, tu sei cattiva Lily(scrittrice) perché mi hai lasciato col fiato sul collo e non so più che aspettarmi adesso!!!
In ogni caso, bravissima come sempre :)
Un bacio,
Cry

21/08/14, ore 14:23

Non so se ho mai recensito questa storia, la seguo dal capitolo diciassette circa e mi sono sempre dimenticata di dirti cosa ne pensavo.
Quindi adesso sono qui!
Se l'ho messa tra le preferite di sicuro ci saranno dei motivi.
Il primo è il fatto che adoro il pairing Finnick/Annie (ditemi come si fa a non amarli *O*).
Il secondo è che io ho sempre provato a fare delle ipotesi, ad immaginare come potrebbero essersi svolti gli Hunger Games di Annie, allo sviluppo del suo rapporto con Finnck, visto che è stato proprio quest'ultimo a dire che lui non l'ha amata subito, ma è stato colto di sorpresa.
E tu sei riuscita a creare una storia semplicemente fantastica, con degli scenari fantastici. Grazie alla tua ff adesso posso avere un'immagine del Distretto 4 e di tutti gli altri luoghi che hai descritto.
Il rapporto tra Annie e la sorella Ocean è veramente fantastico e ci sono rimasta di sasso quando è stato Euer ad essere scelto come tributo maschio.
Poi hai tirato fuori un sacco di idee fantastiche, come la stilista cieca ed altri dettagli che mi hanno fatto imprimere questa storia nel cuore.
E, anche se so già che sarà Annie ad uscire vincitrice da questi Hunger Games, sono curiosa di sapere come proseguirà la vicenda, soprattutto con i due tributi con cui lei ed Euer si sono alleati. (Li hai chiamati Lily e Jace, oddio. Sono una fan di Shadowhunters, se non si fosse capito ahaha).
E niente, spero che questa recensione non ti risulti confusa o stupida, perché avevo tante cose da dire su questa storia e non so se sono riuscita ad esprimermi come avrei voluto.
Sureness xx
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 02:27 pm)

21/08/14, ore 11:52

AHAHAHAHA Dio, sembri me con mio fratello! Stessa identica cosa :'D Anche lui tra poco prenderà la patente e io architetto piani malvagi per convincerlo a fare quello che voglio.
Ma passiamo al capitolo.
Povera Lily, la ferita non si deve infettare. Arriveranno le medicine e lei starà bene.
Ho appena realizzato che gli Hunger Games li vincerà solo Annie.
Quindi Lily e Jace ed Euer... no, nah, non pensiamoci.

Lily ama Jace, Lily ama Jace *canticchia*
Lo sapevo! Lily cara, anche Jace ti ama. Io lo so. Non preoccuparti.

Lily ed Euer se la dovranno vedere da soli contro un altro o più tributi?
Preghiamo per loro.

Annie ha molte idee suicide, vedo. Ma davvero pensava che i favoriti non avessero lasciato nessuno alla cornucopia?

Ho una domanda: ci sarà qualche parte dl punto di vista di Finnick?
Mrslightwood
P.s. scusa per la minirecensione ma sto dal cellulare

21/08/14, ore 09:48

Oh Gesù, non mi puoi finire il capitolo in this way (colpa ei tumblr, non riesco più a scrivere in una sola lingua). Comunque, il capitolo è bello e sono felice che tu abbia aggiornato.
Ahahah non preoccuparti, anch'io sono superimpegnata con i compiti. E poi ho scoperto Grey's Anatomy, quindi passo il tempo a struggermi per colpa dei crowen. Devo assolutamente tornare a casa è guardarmi tutta la serie.
Boh, non te n frega niente ma vabbe'.
Alla prossima, kisses,

20/08/14, ore 21:53

Cavoli diventa sempre più interessante!e Annie?non me l'aspettavo così temeraria!Forse perchè non sapendo la sua storia e avendola sempre vista quando era già impazzita.E che ci sarà alla cornucopia?Sono proprio curiosa non vedo l'ora del continuo:)

19/08/14, ore 23:59

Che storia emozionante! Quando pubblichi il prossimo capitolo?😃❤🎀🐚👙🌺
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 12:01 am)