70esimi Hunger Games e possa la fortuna sempre essere a vostro favore
di Lily97

21/12/13, ore 12:02

Solo una parola.. Wow.. sei davvero bravissima complimenti davvero :)
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato dal primo capitolo..
L'ho letteralmente divorata..:)

Complimenti :)

21/12/13, ore 10:35

Ciaooo!
Hai aggiornato, che belloooo! Oggi è una grande grande giornata: iniziano le vacanze!
Passando al capitolo, adoro il modo in cui hai descritto gli abitanti di Capitol City, i preparatori (non so come spiegartelo ma è come se avessi provato anche io il disgusto che hanno provato Annie e Euer) e la stilista. Parlando della stilista... PER TUTTI I NARGILLI È CIECA? O.O
Poi Annie, perché tratti così male Finnick?(certo lui l'ha baciata e poi ha detto che non l'avrebbe dovuto fare, ma non ha pensato che c'era un motivo dietro a tutto questo?) Povero T.T (quando ci saranno delle svolte tra questi due?)
Inutile dire che il capitolo è stupendo, ma te lo dico comunque È STUPENDO!
Aggiorna presto
Un bacio <3
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 11:36 am)
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 11:37 am)

17/12/13, ore 20:39

HOLAAAAA! *io continuo con il viola, é molto fashion hahahah*
Allora, alla fine Finnick si é deciso a baciarla eh?! Era l'ora!
Ahahahahahaha ok, é davvero stupendo, come il resto dei capitoli ovvio.
Spero che continuerai presto!
Bacii,
•CrazyOfTomlinson•

17/12/13, ore 15:25

Mi ero promessa di lasciare la mia prima recensione a questa storia solo dopo aver finito di leggere tutti i capitoli pubblicati, ma come vedi, non ho resistito.
Ho iniziato a leggere la tua fan fiction domenica sera, dato che -dopo aver visto la ragazza di fuoco al cinema- mi era venuta una voglia immensa di rileggere la trilogia, ma siccome sto leggendo un altro libro, mi sembrava brutto lasciarlo in sospeso per rileggere tutto Hunger Games, così mi sono convinta nel buttarmi nel mondo delle fan fiction.
Tu dirai, e a me perché dovrebbe interessare? Non lo so :(
Cioè volevo solo farti sapere che domenica sera ho cercato e cercato tra migliaia di fan fiction ma nessuna mi convinceva tranne questa!
Ti spiego perché mi è piaciuta così tanto?
Beh principalmente per due motivi:
-Finnick.
-la logica.
Con "Finnick" intendo che amo quello che è nella tua storia.
Finnick è uno dei miei personaggi preferiti insieme ad Haymitch e odio quando me lo storpiano nelle fan fiction, dato che nella maggior parte di quelle che ho letto è una sottospecie di fidanzatino di Barbie: dolce, rincoglionito e noioso.
La maggior parte degli autori tralascia come gli Hunger Games hanno influito sulla sua vita, e tu non lo hai fatto.
Non parlo solo del fatto che hai fatto capire come "si prostituisce" alle donne di Capitol City, ma anche il modo che ha di vedere la sua vita dopo i giochi.
Perdonami se non sono stata molto chiara, non so come meglio spiegarti quello che intendo!
Come dicevo, mi è piaciuto il carattere che hai dato Finnick, senza dimenticarti del suo sarcasmo e della sua sfacciataggine.
Per "logica" invece, intendo dire che si vede che ragioni su quello che scrivi, che ci pensi!
Coincide tutto, perfino i nomi degli abitanti che ricordano il mare.
Leggendo anche i capitoli precedente, ho pensato più e più volte "ti prego, non cadermi nel banale!" e non so come hai fatto, ma non hai nemmeno sfiorato la banalità che pensavo.
Annie e Finnck non sono mai stati "banali", non si sono odiati il giorno prima ed amati profondamente il giorno dopo.
Io forse (conoscendo come andrà a finire tra di loro) non ci sarei riuscita!
Inoltre, lo ammetto, mi aspettavo che durante la mietitura venisse chiamata Ocean in modo che poi Annie si offrisse volontaria (questa cosa mi ricorda qualcuno, mhhhhhh) e grazie a dio non lo hai fatto accadere, o ti avrei mangiata viva!
Scherzi a parte, questa storia mi sta interessando parecchio, più della lezione di matematica dato che stamattina non sono stata attenta per leggere il decimo capitolo, sentiti in colpa :(
Di errori grammaticali non ne ho trovati troppi, forse solo qualche errore di distrazione di poco conto, ma nulla di grave.
Entro sera confido nel poter finire di leggere gli altri due capitoli che mi rimangono, ti lascerò una recensione presto se faccio a tempo :)
Arianna.

17/12/13, ore 15:13

Ei ei ei finalmente sto benedetto bacio non vedevo l'ora......bhe inizia quasi a dispiacermi per Euer, sapendo già che fini e farà.....bhe non ho altro da dire,mi piace sempre di più la tua storia è scritta molto bene
Al prossimo capitolo

16/12/13, ore 21:50

Bacio,bacio,bacio,bacio...ed ecco a voi Elisa che fangirlizza per un bacio, LOL. Quanto li adoro, bene non farò una recensione lunghissima, visto che non ho molto tempo, domani devo fare un' interrogazione orale di inglese :(. Be volevo dirti che come sempre sei bravissima, vai avanti così :))
Elisa

16/12/13, ore 21:37

Ciaoo eccomi quaaaa
Questo capitolo è spettacaree
Finalmente il tanto atteso bacioo!!
Durante la sfuriata di Annie sono andata giù con lo sguardo e l'ho letto quindi ho incominciato a fomentarmi circa cinque righe prima lol
Anche se mi ucciderei da sola per quello  che sto scrivendo.. Voglio vedere Annie nell'arenaa e soprattutto altri momebti dolsciii 😍😍😍😍
Come al solito ci sentiamo al prossimo capito
Annabeth

ps in bocca al lupo per inglese e..
CHE POSSA LA FORTUNA SEMPRE ESSERE A TUO FAVORE

16/12/13, ore 20:31

IL BACIO *W*
Ho adorato quella parte era un misto di sentimenti contrastanti, e avrei voluto che fosse stato più lungo :'(
Povero Finnick, che non può amare chi vuole :S
Adoro Annie ad ogni parola di più, non vedo l'ora che ci siano tanti altri momenti Fannie **
Posso dirti una cosa? Non mi piace molto Ocean (i gusti sono gusti) io non avrei mai permesso a mia sorella di promettere di morire al posto del mio fidanzato, comunque questa è solo un opinione.. Secondo me sei stata molto abile nel creare questi personaggi, complimenti!!
Non ho altro da dire, ormai sai che adoro questa fan fiction :3
Kisses

16/12/13, ore 19:56

Non puoi scagliare queste bombe! Ahah, apparte gli scherzi.. che meraviglia questo capitolo! Finnick e Annie che si baciano, lui la allontana a causa delle parole di Mags e lei scoppia dalla rabbia.. adorabili ahah. Non vedo l'ora di leggere il continuo! Baci:)

16/12/13, ore 19:25

Ciao, la tua storia mi piace tantissimo!!:D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perció cerca di scriverlo il piu presto possibile!;) e ancora complimenti, sei brava a scrivere:)
P.s. Buona fortuna per le tue interrogazioni!

16/12/13, ore 18:40

E finalmente si sono dati una mossa sti due XD ahahahaha che bei caratterini però ... molto ... pacifici XD Mi piace Annie, pensa alla sorella prima che a se stessa e Finnick awwwwwww *.* Beh aspetto il prossimo capitolo :D

16/12/13, ore 17:04

L'hai rifatto. Hai di nuovo piantato un capitolo nel punto più importante! Finnick l'ha baciata, Finnick l'ha baciata e io non me l'aspeetavo! PERÒ SI SONO BACIATI! WIIIIIIII!
Capitolo bellissimo,mcome sempre, e Annie è perfetta. Lei che vuole morire per far tornare Euer...
Oddio non posso più aspeetare, HO BISOGNO DEL PROSSIMO CAPITOLO!
Postalo prestissimo!
Un bacio, beba

P.S.: May the odds be ever in your favor per l'interrogazione!

P.P.S: lol la scommessa

16/12/13, ore 16:08

Oddio, finalmente, questo benedetto bacio. Sia lodato il Signore, anzi sii lodata tu! Mi mancavano i tuoi capitoli, questo è particolarmente bello e hai descritto benissimo le reazioni e le motivazioni dello stesso Finnick. Sentivo di poterlo capire.
Aggiorna presto, sei bravissima come sempre!:)

16/12/13, ore 15:55

TU, TU, TUUUU.
IO SONO MORTA, SAPPILO!
Il capitolo mi piace (come tutti ovviamente uu), e sono contenta di aver atteso con ansia tutti questi giorni e ricevere tutte queste emozioni in un colpo solo.
SCRIVI PRESTO IL 13!!!!

Elly xx

16/12/13, ore 15:35

Yeeee hai aggiornato!
Il capitolo è bellissimo oddio *-* e si sono baciatiiiiiiiiii (finalmente yeeee grandeeee), ok la smetto di sclerare. Annie tu devi vivere per Finnick, non si discute v.v e Finnick dille la verità per tutti gli Ippogrifi!
Comunque sei bravissima e io ti adoro *-*
Aggiorna presto,
un bacio <3