70esimi Hunger Games e possa la fortuna sempre essere a vostro favore
di Lily97

04/12/13, ore 13:25

Ma noo, l'hai fatta tuffare nel momento più bello!!
Io li adoro questi due, Finnick è interessatissimo ad Annie, l'unica ragazza che non gli sbava dietro, e lei è così ferrea nelle sue posizioni, anche se sta già iniziando a sciogliersi secondo me.
Bravissima, approvo tutte le scelte che hai fatto!
Vado a leggere il prossimo :3
Kisses xx

04/12/13, ore 13:00

O MIO DIO!
Io adoro Finnick, è il personaggio che preferisco dopo Peeta e Katniss!! Avevo proprio bisogno di leggere una fan fiction che lo riguardasse, perchè il dolore per la sua morte è stato a dir poco terribile.
Mi piace molto come scrivi, semplice e scorrevole, non riuscivo a staccare gli occhi dalla pagina!!
Vado subito a leggere il secondo capitolo, adoro la coppia Annie-Finnick **
Ps. Anche io sto scrivendo una fan fiction su Finnick anche se per ora ho pubblicato solo il prologo, mi farebbe piacere se tu ci dessi un'occhiata.

Kisses xx

04/12/13, ore 00:17

ok penso di esser stato traumatizzato da questo capitolo, povero Finnick (OT ho sempre amato questo personaggio sin dall'inizio e nel libro quando sono venuto a sapere delle cose terribili che ha subito ho pianto, SPOILER peggio ancora quando è morto ho dovuto chiudere il libro e non riuscivo a continuarlo, leggevo nella speranza che ricomparisse e proponesse una zolletta di zucchero, che si fosse salvato. Perché i personaggi che più amo muoiono? end OT) torniamo alla recensione, anche questo capitolo mi è piaciuto anche se hai dimenticato molti dettagli come al solito tralasciando descrizioni personaggi ecc. Una cosa che a me non è piaciuta di questi ultimi capitoli è stata Mags parla troppo, a quanto mi ricordo Mags non parla mai mai, so che è difficile avere un personaggio muto da utilizzare però è utile perché impari a usare di più le descrizioni nelle azioni. per il resto la storia mi ha preso molto di più in questo capitolo che in tutti gli altri e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

03/12/13, ore 23:42

questo capitolo mi è piaciuto di più specialmente l'ultima parte, sinceramente non ho trovato il riferimento a Harry potter e non ho capito la frase che finnick dirà anche in arena. La sorella non ha ancora rimediato, mi sa di lecchina come personaggio però è strutturato abbastanza bene, anche se mi immaginavo dei comportamenti diversi nei confronti della sorella come una forte gelosia per Finnick. il classico amore odio di di Annie ora si sta facendo vedere un po' di più, giocatelo bene mi raccomando! per quanto riguarda Finnick posso dire solo poverino lo stai facendo soffrire da matti! beh presto arriva la mietitura e non vedo l'ora di conoscere gli altri tributi, in Arena voglio tanti colpi di scena! Per ora i colpi di scena sentimentali mi piacciono e anche se non li ho scritti mi sono piaciuti molto. spero che il tuo stile migliori sempre di più!

03/12/13, ore 22:59

ok finale choc come piace a me XD
(open OT anche io ieri sono andato a vedere la ragazza di fuoco e porca miseria che gran figo l'attore anche se io me lo immaginavo ancora più bello end OT)
ho capito di detestare Eliah, la sorella mi sta lì sin dal principio, ti sei ispirata alle "bimbeminchia"? dal settimo capitolo in poi preferirei davvero avere delle descrizioni un po' più dettagliate, perché le storie anche come i libri più belli hanno sempre delle descrizioni abbastanza dettagliate. lo dico qui perché mi sono scordato di farlo poco fa. una cosa che mi ha colpito molto del precedente capitolo è stata la scena dei bambini, sono particolarmente sensibile al riguardo e mi sono capitate scene simili in altri contesti molto simili.
in questa recensione vorrei aggiungere un'altra richiesta da parte mia: potresti anche approfondire un po' di più i pensieri e le azioni del personaggio principale? oltre a rendere il testo più corposo (se fatto bene il testo rimane comunque scorrevole) rende come avevo già scritto in precedenza rende la storia più completa e "sazia lo spettatore".
ti volevo anche chiedere dato che tu sei di certo più pratica di me, una recensione positiva vale di più di una neutra o valgono uguali per te? se cambia qualcosa passo a scegliere la bandierina verde invece che azzurra dai prossimi capitoli ;)

03/12/13, ore 22:34

scusa se ci ho messo un po' a commentare questa XD comunque, bel capitolo, solo un paio di cose: la prima è insignificante: si scrive Okay non Okey *feels like Hermione* per il resto il capitolo è un po' più lungo dei precedenti ed è un bene perché ti faccio i miei complimenti perché nonostante sia stato scritto in così poco tempo è stato scorrevole e ha introdotto nuovi personaggi interessanti. Una cosa che per me renderebbe questo genere di storia più "bella" sarebbe l'aggiunta di descrizioni fisiche un po' più dettagliate, rimarcare alcuni concetti come il colore degli occhi ma non dimenticarsi anche dei vestiti che nel primo capitolo mi era piaciuto leggere (intendo il costume). ora leggo il prossimo capitolo e vedo se riesco a scrivere qualcosa.
Se hai voglia passi a leggere la mia fanfic, se ti piace il genere ovvio, si chiama "Breaking Soul". alla prossima recensione

03/12/13, ore 21:17

Ho gli occhi lucidi, e non so nemmeno perché....
Questo è il capitolo migliore della tua ff, per ora e Mags è adorabile quando lo tratta come un figlio. Finnick è dolcissimo.
BRAVA, BRAVA e ancora BRAVA!!!!!
Se ti va, ma solo se ti va puoi passare a leggere la mia ff Memories (e magari recensirla)?
Detto questo metto la ff tra i preferiti e ti saluto ;)
Alla prossima
Hope 13

03/12/13, ore 20:55

Davvero, scrivi benissimo! Io ho letto i libri e visto i film e, a dir la verità, il personaggio di Finnick non mi piaceva, ma da quando ho cominciato a leggere questa fanfiction ho cambiato idea! Questa storia mi sta appassionando tantissimo anche perchè è tutto preciso rispetto al libro.... quindi... complimenti, davvero! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto :)

03/12/13, ore 20:38

Ma che bello essere già a recensire di nuovo! Capitolo splendido e decisamente più profondo. My poor Odair... ero tipo lì "Kandra, io verrei a Panem solo per liberarti un,infinità di Aghi Inseguitori in testa! E poi vediamo se sei di nuovo il capo, carina" (scusa lo sfogo). No, seriamente, attendo il prossimo. Annie ha scooerto i lividi... insomma, suspense al massimo. Mags è dolcissima, e lo sfogo di Finnick con lei è triste e realistico.
Continuaaaaaa ne va della mia sanità mentaleeeeeee
Un bacio, beba

P.S.: sei su qualche social network?

03/12/13, ore 20:13

Ma io... ma io ti AMOOO! Hai già aggiornato!!! Ti giuro sono felicissimaaa!
(Credimi quando ho scoperto che Sam era sposato ero tipo: non è vero, non è veroo TwT, ma devo dire che sono dolciosi insieme *w*)
Ora il capitolo. Oddio Finnick, non è giusto che ti fanno ç.ç
Quando Mags abbraccia Finnick mi sono letteralmente sciolta TwT
Annie tu ami Finnick ammettilo.
Ora Finnick come spiegherà a Annie la causa di tutti quei lividi?
Continua così perchè la storia è ahkfgasdlafoisugd *-*
Aggiorna presto (vedo che mi stai prendendo alla lettera)
Un bacio <3

03/12/13, ore 20:07

Ciao, sono di nuovo io, Lol. Bellissimo anche questo capitolo. *^* Porello Finnick, ma è mai possibile che i capitolini non hanno delicatezza -.-  Bene, in verità non saprei cosa scriverti, però boh d'ora in poi recensirò tutti i capitoli, visto che la tua fanfiction mi ha presa molto :)
Alla prossima ^-^)/
Elisa

03/12/13, ore 20:00

Oddio, che cosa terribile O.O Sono sconvolta ... ma che razza di donna era quella tipa??? Capitolo stupendo, finalmente entriamo un pò nella mente di Finnick e dopotutto Annie si comporta bene con lui.
La scena della spiaggia è meravigliosa. Certo, Finnick sembra leggermente schizzofrenico però mi sembra il minimo ... Ehm, non so che altro dirti solo che spero di trovare il prossimo capitolo al più presto :))

P.S. Si lo sapevo che Sam è sposato ma è troppo duci con sua moglie. A Londra alla premiere guardava solo lei e l'ha pure fatta girare erano due piccioncini *.*
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 08:21 pm)

03/12/13, ore 19:34

NON MI PUOI LASCIARE COSI'!!!! Aggiorna presto ti preeeeego. Che dolcezza Mags, poi quando parla ho fatto tanto d'occhi XD Bel capitolo. Annie mipiace sempre più e il modo in cui presenti Finnick è azzaccatissimo. Quando c'è stata la chiamata da Capitol City mi si è fermato il cuore ... E' una cosa orribile da fare e Finnick lo sa ma non può risolvere in alcun modo. Comunque il giorno della Mietitura si avvicina ... Non so se sono pronta psicologicamente :( Al momento questa è così leggera, allegra e divertente e fra poco invece ... buahahaahaahah :'( Comunque una lacrimuccia mi è scesa nella prima parte di questo capitolo. Bravissima e aggiorna presto!!!
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 08:07 pm)

03/12/13, ore 17:13

Direi che il prossimo capitolo è d'obbligo, perché non fa bene a me, a te e a tutti gli altri, lasciare la storia sospesa su questo filo sottile. Oddio, oddio, oddio, la prima parte di finnick... piango troppo.
Bravissima!

02/12/13, ore 21:30

Ciao, adoro la tua fanfiction, awww, povero Finnick tutto a lui :c tanto prima o poi Annie capira l'amore che prova per Finnick u.u, continua così
Eli_EvansJackson