70esimi Hunger Games e possa la fortuna sempre essere a vostro favore
di Lily97

10/12/13, ore 23:45

Ok.... sto piangendo :( il finale è una cosa tristissima non ci posso ancora credere.Il capitolo è bellissimo,come sempre,e non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia.

10/12/13, ore 21:35

Ciauuu... rieccomi!
Ok, incomincio dicendo che prima di leggere mi sono presa 10 minuti per chiedermi se ero psicologicamente pronta a questo capitolo... dopo la lettura ho concluso che: NO non lo ero affatto!
Le lacrime sono incominciate a scendere già dalla prima riga. Mi sono ripresa un'attimo durante l'incontro tra Annie e Finnick ma non ho potuto resistere al suono della campana e (come programmato) ho dovuto smettere perché la mia vista era annebbiata da tutte le lacrime.
Annie che é disponsta a offrirsi volontaria al posto di Ocean e non si rende neanche immediatamente conto che é stata chiamata lei... mi hai uccisa!
Euer. EUER! (qualcuno si offra volontario!) No! Perché?! Credevo veramente di sbagliarmi l'altro ieri e invece... eccolo lì! In quel momento sono risuscitata solo per morire una seconda volta...
A parte il mio sclero, sei fantastica! Scrivi benissimo e rendi tutto estremamente realistico.
Ho l'impressione che migliori di capitolo in capitolo. Non oso immaginare la tua bravura tra una decina (?) (spero di sì) di capitoli!
In bocca al lupo per la verifica!
Bisous <3
PrimOnFire

10/12/13, ore 21:20

Ciao! Ho letto la tua soria e la trovo davvero fantastica. Hai descritto Finnick davvero bene, mi piace che sia tra l'imperturbabile e il vulnerabile, proprio come dovrebbe essere. Non studiare, aggiorna! Aspettare il proseguo è irritante. Se hai voglia passa a leggere la mia ff. Scrivi presto un altro capitolo. Ciao.

10/12/13, ore 20:59

Oh cribbio sto per avere una crisi isterica, non piango mai per le storie, ma per questa stavo per farlo, davvero! Ma ma ma ma ma ma povera Ocean!! Cioè mi dispiace un sacco per Annie e Euer, ma io sono sconvolta per Ocean!! Cribbio, lei non solo è sicura di perdere la sorella, ma anche il fidanzato! Sapendo già chi si salva mi chiedo: chi impazzirà prima, Annie o Ocean?? E poi perchè Finnick torna lo stronzo che odiavo?? Devo saperlo! Non hai idea di come io sia messa, sembro una pazza mentre aspetto che tu pubblichi un nuovo capitolo!! Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi ritrovo nel distretto 4 da quanto scrivi bene!! Complimenti e a prestissimo <3

10/12/13, ore 20:49

Sono rimasta a bocca aperta !!
Sei sadica veramente ahahahah Però devo dire che hai delle trovate geniali, Euer è stata una scelta perfetta secondo me!!
E' stata tristissima la parte in cui Finnick è distaccato e non considera Annie, voglio sapere perchè l'ha fatto!!!
Secondo me l'hanno ricattato in qualche modo.. Perchè LUI AMA ANNIE E ANNIE AMA LUI *w*
Quando lei ha ammesso di essersi innamorata è stato bellissimo waaa *w*
E ora passeranno un po' di tempo insieme perchè lui è il suo mentore!! OMG **
Continua presto non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Kisses ♥

10/12/13, ore 19:46

Sei cattiva bimba io sto piangendo troppo
Non puoi mandare pure a Euer mi stava troppo simpatico. Non posso dire niente su Annie solo che mi dispiace un sacco io la amo e ti prego continua
Ti AMO
Con affetto
Loly21

10/12/13, ore 18:30

CREPO. MUOIO. RESUSCITO. SVENGO.
ODDIO FJHSK Capitolo bellissimo!! Oddio non vedo l'ora di vedere cosa succede.
No, non puoi lasciarmi Finnick ed Annie così, ceh, non si può!
Oddio fra poco svengo veramente. lol
Cavolo scrivi veramente bene! Complimenti.
Continua presto, 'che voglio vedere cosa succede c: fjk
Ok... BACI!

10/12/13, ore 18:20

Tuuuuuuuuuu! Vuoi farmi piangere? Vuoi uccidermi? Eh? No, perchè se vuoi basta che scrivi un altro capitolo del genere. COSA HA FATTO SNOW A FINNICK?! Maledetto bastardo, se dentro quelle bocce c'erano solo i loro nomi giuro che vado non so come a Capitol e gli do una bella lezione.
No, è scritto bene come al solito, però LACRIMEEEEEEE.
Io aspeeto che Finno parli a Annie... lo metti un dialogo tra lui e quel serpente *faccina cucciolosa*
Aspetto il prossimo capitolo (morirò ma vabbe)
Un bacio, beba

10/12/13, ore 17:58

Bellissimo come sempre *-* ( io credo di amarti )
E' inutile sperare in due capitoli in un giorno vero? ç_ç

10/12/13, ore 17:57

Mio Dio...la adoro assolutamente è una delle fanfiction Finnick e Annie più belle che io abbia mai letto...è davvero bella la storia e spero davvero che la continuerai presto dato che la fine di questo capitolo è davvero in sospeso
Complimenti ancora e a presto

10/12/13, ore 17:43

Sto seguendo la tua storia da un po' di giorni, ma - non so perché - non ho commentato fino ad ora. Forse, beh forse stavo aspettando proprio questo momento, dentro di me.
E, davvero, mi ha colpito molto.
Sapevo che sarebbe stata estratta lei, Annie, eppure avevo anche io il cuore in gola. Proprio come Annie. E' stato proprio come se neanche io lo avessi saputo.

E' davvero un bel lavoro.

10/12/13, ore 17:07

cioè alla fine della storia la più sfortunata è Ocean. Povera stella, mi fa una pena immensa :( Dio, questo capitolo brucia, metaforicamente parlando eh, ma cazzo.
Bellissimo, ti prego, dimmi che aggiornerai presto, i need it.

10/12/13, ore 16:42

Oddio... Se scrivi un altro capitolo come questo ti sguinzaglio contro gli ibridi!! Nono... É troppo triste ... Il fatto che annie pensa solo ad ocean e che quando chiamano euer si dispera... Poi Finnick... Ho provato sentimenti non troppo positivi... Capisco che fosse leggermente traumatixzzato anche lui ma trattare con questa indifferenza annie... Lo uccido!! Meglio che si riscatti nel prossimo capitolo!! Ah e spero pure ci sia un piccolo approfondimento su quello che ha provato quando chiamano annie :))))
Comunqie il capitolo mi e' piaciuto tantissimo maledetta scuola che non ti permette di aggiornare prima :(((
Ciaoooo :)

P.S. Scusa per eventuali errori ma sono con i cellulare e per di Piu col t9 -.-"

10/12/13, ore 16:21

Lo sapevo, ci avrei scommesso che usciva Euer, che razza di sfiga.. Ok, mi dò un contegno. Come sempre bravissima, menomale che non riesco a piangere, senno avrei fatto un lago :( Poor Annie, poor Euer :(
alla prossima

10/12/13, ore 16:07

No, non è possibile.
Se essere estratti per gli Hunger Games non fosse sufficiente, in più Annie è anche costretta a parteciparvi con il ragazzo di sua sorella.
La fortuna non è proprio stata dalla sua parte, in quel momento.
Sono dispiaciuta che lei abbia scansato Finnick e che si sia arrabbiata con lui, a causa di quello che era successo davanti alla casa del ragazzo.
Eppure penso che l'abbia presa troppo male, secondo me doveva essere talmente scosso da non riuscire a fare niente e lei, intelligente com'è, avrebbe dovuto capirlo.
In bocca al lupo per la verifica.
Alla prossima,
Life