70esimi Hunger Games e possa la fortuna sempre essere a vostro favore
di Lily97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
28/11/13, ore 00:04

wow, mi è piaciuta, è un classico, lei odia lui senza cagarlo di striscio, lui ama lei e fa di tutto per avvicinarla a sé ma con metodi sbagliati, si creano momenti divertenti e azioni come quella del sassolino, mi piace e penso che la seguirò :)
l'introduzione è stata un bel po' lunga però penso che possa andare.
Ricordavo che Finnick e Annie si fossero conosciuti a Capitol City non nel distretto comunque va bene così essendo una fanfiction hai 100% libertà.
non vedo l'ora di vederla in arena! :D

27/11/13, ore 21:12

Che dire AMO questa storia *-* adoro il carattere di Finnick (mi chiedo come reagirà Annie quando scoprirà perché Finnick fa quello che fa... perché lo scoprirà vero?)
Cosa combinerà Finnick ora con Annie?
Aggiorna presto perché voglio scoprirlo :D
Un bacio <3
P.S. piccola curiosità... qual è la fanfiction di Harry Potter che stai scrivendo? La vorrei leggere :3

27/11/13, ore 17:09

Oooooooh che onore, la prima a recensireeeeee :)
Allora, non smettere assolutamente di scrivere perchè questa storia è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A, davvero. Ho sempre immaginato Annie che rifiuta quel finto idiota di Finnick e lui che la importuna. Il carattere del tuo finno (che è mio marito) è perfetto. Sussurra e va in giro mezzo nudo, troppo bello. Ti giuro che ho riso un sacco, immedesimandosi tantissimo in Annie. Recensirò anche i prossimi capitoli, promesso, ma tu aggiorna PRESTISSIMO perchè non vedo l'ora di leggere il resto.
Un bacio, beba

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]