70esimi Hunger Games e possa la fortuna sempre essere a vostro favore
di Lily97

04/05/14, ore 16:15

Finnick è geloso , Annie prova dei sentimenti confusi per quanto le accade intorno , quell'appuntamento con E. mi sa tanto di forzatura da parte della collettività , pertanto non la prendo per nulla seriamente . A lei non interessa perché vuole Odair , quindi .... sono in ansia di leggere il capitolo sulla mietitura , su Capitol City , sul suo addestramento . Annie ha una buona consapevolezza delle cose e delle persone , per quanto finga che non le riguardi e potrebbe essere un' ottima arma . Alla prossima :)

03/05/14, ore 18:36

Hai fatto proprio bene ad intitolare "L'innocenza dei bambini " questo capitolo ... perché odio pensare che lo stesso bambino che uccide così , per leggerezza , giocando , un balocco , facendo finta che sia un tributo , a distanza di qualche anno si troverà a dover fare lo stesso in un' arena sanguinaria . È un qualcosa di così crudele da immaginare ma credo fosse questo il tuo obiettivo , per cui è giustificato e non ho altro da dirti se non brava ! Un bacio , Drizzle .

03/05/14, ore 13:19

*chiamate un' ambulanza e portate una bambola d'ossigeno , Drizzle ha trattenuto troppo il fiato dopo aver letto la storia di Lily97 ! *
*era solo il secondo capitolo -_- *
*lo sai come è fatta , shippa questa coppia come se non ci fosse un domani *

Okay , la smetto ma ti giuro , so che si metteranno insieme ma quest'ansia mi distrugge :) è bellissimo il modo in cui hai descritto dal tuo punto di vista la piattaforma . É un bello spunto . Ma Finnick è al suo distretto perché a giorni ci sarà la mietitura , vero ? :) Baci , Drizzle .

03/05/14, ore 12:58

"Un pugno farà male solo a te , ma un bacio potrebbe risanare entrambi " . Okkk , in quel preciso istante il mio povero cuore *flap , flap * è volato via abbandonando questo fandom ! Ahahaha , c'è della notevole elettricità fra i due , non c'è che dire . Sono attratti l'uno dall' altro , in particolar modo vedo preso Finnick , il quale , seppure dotato di incredibili riflessi , rimane immobile , stupito e basito di quanto aveva appena fatto la ragazza . Non avevo mai pensato che , effettivamente , lui sarebbe stato il mentore della ragazza durante i suoi Hunger Games ! Ho beccato la storia , ora non la mollo più ! Baci , Drizzle !

02/05/14, ore 18:22

Io, tu.. Non puoi uccidermi così ! Io sto piangendo, capisci?
È in assoluto il capitolo migliore dell'intera storia, e non vedo l'ora che ne arrivi un'altro, e poi un'altro. Sei davvero bravissima, ti prego continua così, e non ti preoccupare se aggiorni in ritardissimo, l'attesa è un piccolo prezzo da pagare per leggere questa storia bellissima.
Hope

01/05/14, ore 11:51

Alloraaaaa .... Che dolciiiiiii!!!! Io non credo di riuscire a sopportare tutto questo, anzi lo so: non posso!
Finnick è stato incredibilmente dolce e non riesco ad immaginare i prossimi capitolo, nei quali lui ed Anni non potranno stare insieme ...
Il sassolino ... certo che Finnick si è proprio messo d'impegno! Per Annie ora sarà tutto più complicato, senza l'aiuto di Finnick e Mags non può far sopravvivere Euer, ma di certo non sarà Finnick a firmare la sua condanna a morte, ma Euer non può morire! CIoè, no! Mi piace molto come personaggio ... Uffi, che tristezza :(
Grazie per il bellissimo capitolo che hai riservato a noi lettori, alla prossima!! :)

01/05/14, ore 06:44

Oddio, il mio cuore va in frantumi... Credo che una cosa più dolce e più triste di questa non ci sia!!! Non so da dove ti sia venuta l'ispirazione, sta di fatto che questo capitolo è una cosa indescrivibile!!!! Finnick è... Non connetto le idee, mi dispiace.
Più leggo la tua storia e più la amo e, per quanto sia triste, questo è in assoluto il mio capitolo preferito!!! Quando Annie riceve la pietra da Finnick e lui le si apre senza esitazione... Te l'ho detto le mie idee sono partite proprio come nella mia mente è partito un: AWWW!!! *^* e cose varie...
Continua così, sei bravissima :*
Baci,
Cry

30/04/14, ore 23:01

*si materializza*
Cosa vedono i miei occhi da elfo! E' un miraggio? Oddio, quasi non ci credo. Hai aggiornato! *danza feliceee*
Pensa che stavo per spegnere il computer quando poi vedo la tua storia. Ero tipo: PER L'ANGELO! (shadowhunter oggi shadowhunter domani shadowhunter per sempre)
Comunque questo capitolo è una delle cose più fottutamente tristi che io abbia mai letto (e io ho letto Colpa delle stelle).
Il "grande" giorno è arrivato.
Finalmente Annie ha fatto una mossa intelligente ed ha rincorso Finnick! *^*
E Finnick le dà la pietra che lei gli aveva lanciato quando si sono conosciuti. Stavo per piangere durante il discorso di Finnick. E' una delle cose più belle che abbia mai sentito, no aspetta, letto. (Sai dove posso trovare un Finnick per caso?)
"Ci si vede principessa"
"Addio, Finnick"
NO. NON LO ACCETTO. T^T stupidi Hunger Games, Stupido Snow. T^T (non sto piangendo, mi sudano gli occhi, ecco)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio <3
*si smaterializza*

30/04/14, ore 22:55

Ehilà! Beh, bel capitolo, non c'è che dire... e boh, ci stiamo avvicinando all'arena, anche se in realtà mi interessa di più la parte dopo. Sono curiosa di vedere come rappresenterai la pazzia.
Non preoccuparti, la scuola ci occupa tutti. Io per esempio ho tre simpaticissime versioni in tre venerdì consecutivi (il 2 maggio greco, poi latino e di nuovo greco), e sto aspettando le interrogazioni di storia e antologia... quindi non preoccuparti troppo, maggio sarà infernale per tutti.
Al prossimo capitolo, un bacio, beba

16/04/14, ore 12:57

l'unica cosa che mi viene in mente leggendo il capitolo è che Annie e Finnick sono troppo carini. Al pensiero di Annie dentro l'Arena sto quasi per morire, vederli separati dall'inizio della storia sarà un trauma.
Aggiorna presto ti prego voglio sapere come va a fine la notte...
ciao Eli =)

11/04/14, ore 17:30

Carissima Lily97,
Finalmente mi sono messa a scrivere una recensione per questi tuoi capitoli... Quindi comincio subito.
Ho letto questa FF 2 volte di fila, e credo che stasera la ricomincero' in attesa del tuo prossimo aggiornamento. Ti prego, ti prego, rimettiti a scrivere al più presto! So che è complicato, anche io faccio lingue (credo di aver capito che tu faccia il linguistico ahah) e l'impegno costante riempie tutto il fottutissimo tempo libero che un adolescente normale dovrebbe avere... Comunque, ritorniamo alla recensione.
Penso che questa sia una delle FanFiction migliori che circolano su questo Fandom. Ne ho lette tante credimi e posso dire per certo che questa la adoro. E' completa. Descrizioni giuste e al posto giusto, sequenze narrative e dialogiche ben incentrate nel testo, e soprattutto dai molto spazio alle emozioni, cosa che non sempre succede e beh, secondo me è la cosa più importante, il centro di tutto un racconto. Sono le emozioni e i sentimenti che lasciano impressa nella mente una storia, il fulcro intorno al quale tutto gira e si completa. Senza queste, beh, non c'è niente da fare. Si potrebbero scrivere molte cose ma se manca il sentimento non va proprio.
Adoro il modo in cui scrivi. Semplice, chiaro, con la giusta punta d'ironia, di serietà.. Riesci a saltare da una scena all'altra senza far pesare il cambio di situazione, risulta tutto molto chiaro e scorrevole. Sto leggendo delle cose che mi fanno sbattere la testa contro il muro... Mi concentro più su un capitolo di quelle che su un problema stechiometrico contenente 5/6 domande impossibili ahah.
Davvero, mi sono affezionata alla tua FanFiction, è una delle mie preferite. Me ne sono innamorata, tanto che ogni 15 minuti mi collego sperando che le tue professoresse ti lascino un minuto libero e che tu venga subito ad aggiornare. Purtroppo fino ad ora non ho avuto molta fortuna.
Passiamo alla storia ora.
Annie? Non me l'aspettavo così determinata. Di certo immaginandosela così si riesce a capire come l'arena riesca a cambiare le persone. Una personalità così forte e orgogliosa che cede alla pazzia deve averne passate tantissime e sempre peggio. ADORO assolutamente il vestito della sfilata (l'hai davvero fatto tu? Pretendo il sito allora!) e la parte dolcissima di Typhlos? Fantastica, davvero.
Finnick? L'hai descritto alla perfezione. Anche io, una volta letto il libro, immaginavo un ragazzo affascinante e all'apparenza arrogante che con il suo sorriso orgasmico (passami il termine) andava in giro a far impazzire i cuori (e gli ormoni) di povere fanciulle innamorate, mentre nel profondo era soltanto un ragazzo distrutto dagli orrori vissuti durante i suoi Hunger Games, che chiedeva soltanto di essere capito e amato come meritava, di essere amato non come Finnick Odair il sex-symbol, tenuto in pugno dalla capitale, ma come Finnick Odair, il ragazzo 19enne dagli occhi verdi e dai capelli color bronzo che ama il mare con tutto se stesso. (Ma quanto sto scrivendo? Non riesco a fermarmi. Aiuto).
Beh, ora arriviamo alla mietitura. Euer? Mi hai distrutta. Come hai potuto? Stavo per scoppiare a piangere, come quando trattenni le lacrime durante le scene della festa del raccolto. Mamma mia quanta dolcezza.
Beh, direi che ho scritto abbastanza (anche se avrei molto altro da dire ahahha) quindi me ne vado e spero davvero di averti fatto piacere e spero di trovare la notifica: LILY97 HA AGGIORNATO al più presto.

P.S: Mentre rileggevo la recensione mi era venuto in mente qualcosa da aggiungere ma ho scritto talmente tanto che una volta in fondo non mi ricordavo più. Okay, abbiamo capito che sono logorroica perciò mi dileguo ahahah.

Un bacione,
Sara.

P.P.S: Okay, leggendo le recensioni ho scoperto che il vestito è un disegno.... SONO SCONVOLTA. E' assolutamente FANTASTICO! Se mi ci mettessi di impegno non riuscirei nemmeno a disegnare una coccinella, figuriamoci un disegno del genere. Wow davvero. Saresti stata la candidata perfetta per un liceo artistico, come io lo sarei stata per l'istituto alberghiero. Ma abbiamo scelto il linguistico giusto? Ora ci tocca soffrire!! D:
Ancora un bacione,
Sara.
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 06:34 pm)

25/03/14, ore 15:06

ehilà!!
ok Annie e Finnick sono stupendi insieme e la prima scena è la dolcezza!
il vestito di Annie mi sembra davvero adatto ma la parte più bella è stata quando lei ha parlato di sua sorella...hai descritto benissimo il loro rapporto!
al prossimo capitolo! :)

23/03/14, ore 07:25

MA IO MORIRÒ, PRIMA O POI.

Aaallora, stai crescendo molto come scrittrice, e a livello narrativo direi che sei semplicemente favolosa: ho immaginato ogni cosa!
La descrizione corporea di Finnick è stupenda, così come quella del vestito **
E l'intervista, AWWW - avrei voluto sentire anche quella di Euer, ma va bene lo stesso vv
Per il resto, sei favolosa, continua così ♡

21/03/14, ore 15:03

Questo capitolo è meraviglioso, così come il vestito di Annie: hai una grandissima immaginazione, bravissima!
Per il resto, il caro Finnick è la dolcezza in persona! Anche se mi dispiace che Annie vada nell'arena, ma sono curiosa di vedere come se la caverà.
Continua così!!!
Un bacio,
Cry

20/03/14, ore 19:23

Alohaaaaaa
Eeeee non mi stancherò mai di dire quanto sono pucciosi insieme. Ok, l'abito me lo sono immaginata, e probabilmente è ancora più bello di quanto pensi. Ah, mi hai rallegrata: domani ho versione di latino :(
Cooomunque, hai scritto l'intervista. Questo significa che tra un po' vedremo l'arena. E vedremo che fa finno per far sopravvivere annie. Sono curiosa di vedere come sarà la tua annie da pazza.
Beh, ci sentiamo al prossimo al capitolo :)
Un bacio, beba