70esimi Hunger Games e possa la fortuna sempre essere a vostro favore
di Lily97

03/08/14, ore 10:41

Adoro in tutti i sensi questa fanfiction e poi la coppia Finnick ed Annie è troppo awww, mi piace soprattutto l'idea che hai avuto di ricostruire la storia di loro due che purtroppo nei libri non è approfondita. In più la storia scorre molto bene, stai solo attenta a qualche errore di battitura. Quindi per concludere aggiorna presto che sono troppo curiosa ormai. Clumsy_

25/07/14, ore 21:39

È la prima volta che recensisco questa storia, e ho letto questi chap tutto d'un fiato. Mi piace molto la coppia Annie-Finn e anche come li caratterizzi, insieme agli altri personaggi. Mi piace il tuo stile, e anche la fic xD. Qualche volta ci sono errori di battitura (anche se si possono ignorare) e alcune volte le emozioni prendono il sopravvento e cambiano all'improvviso. Beh, come ho gia detto, adoro Finn *-*, e questo è un motivo in più per seguire la storia (scherzo xD). È proprio come lo immagino io (forse in alcuni momenti è un pò troppo sdolcinato ma vabbè xD). Sono curiosa di vedere come se la caverà Annie nell'arena (e che succederà ad Euer), poi l'hai resa molto determinata e mi chiedo come un giorno accoglierà la follia nella sua mente (qualche terribile shock forse...). Comunque non devi allarmarti se fai dei "ritardi", la fretta non aiuta ;)

11/07/14, ore 16:28

ti prego continua aggiorna mi sta piacendo tantissimo questa storia sei molto brava a scrivere mi sembrava di leggere un libro di Suzanne Collins

10/07/14, ore 11:42

"Rimase a fissare le stelle, nella speranza di incontraci gli occhi di colui che le aveva rubato il cuore."
OMIODIO. Sono un po' morta qui...
Capitolo molto bello, sono contenta che si siano alleati con qualcuno, specialmente se quel qualcuno è Jace.
Okay, adesso ho davvero bisogno di saperlo: hai preso i nomi da shadowhunters? Cioè, Jace e Lily, awwwww.
Se non li hai presi da lì adesso mi sentirei un po' in imbarazzo, quindi mentimi e dimmi che li hai presi da lì, okay? okay. ( T.T )
Ancora complimenti, alla prossima,
--Sara

09/07/14, ore 11:44

Macciao splendore! Con mio grande piacere, Euer non è morto... Per quanto fosse il primo capitolo dell'arena non potevi ucciderlo subito(o ci avevi pensato e non hai messo in atto il tuo piano malvagio?? Sarà meglio per te che viva ancora per qualche capitolo, chiaro?? :P) Dopo essermi sfogata su Euer,anche se so che il suo destino è segnato T.T, passiamo al capitolo! È veramente molto bello, hai aggiunto quella suspance da arena che non guasta mai! E un'allenza si è formata (per quanto poco possa durare). E Annie che pensa a Finnick alla fine.. Awww *w* Okay, mi sono persa ^^" riesci a provare un po' di pietà per me per questa recensione senza senso?? Devo ancora collegare i pensieri ^^" Alla prossima! Un bacione, Cry:*

09/07/14, ore 10:38

Awwwwwww finalmente! Alors... sì, era chiaro che Annie stesse bluffando, e per fortuna sono intervenuti gli strateghi perché Jace è simpatico. E anche Lily. mi è piaciuto che Annie abbia pensato a Ocean... ma è impossibile non pensare a Finnick. A questo proposito, farai un capitolo dedicato a lui?
Alla prossima,
beba
P.S.: sì, sono beba_riddle_odair che ha cambiato nome e che lo cambierà di nuovo in Doe_
Non riesco a decidermi u.u

08/07/14, ore 23:49

Sei perdonata però per favore non sparire più mi piace troppo questa storia.Cavoli agguerrita Annie non sembra neanche lei! Però devo dire che il pezzo finale lo adoro,è molto dolce e maliconico allo stesso tempo è bello che hai inserito lei che sussurra mi manchi sperando che Finnick l'abbia sentita. Bel capitolo complimenti

08/07/14, ore 22:58

Per l'angelo! (Oggi è uscito CoHF, mi sento euforica! Sclero male, sclero malissimo. (I miei Malec feelings T^T)) Hai aggiornato! *saltella felice*
Questo capitolo, come gli altri del resto, è bellissimo.
In questo capitolo succede qualcosa di davvero importante, ovvero la nascita dell'alleanza tra Annie, Euer, Jace e Lily. Eppure, non so, lo considero come un capitolo di passaggio, come se questa alleanza portasse a qualcosa di più grande, qualcosa di grosso, qualcosa che vedremo nel prossimo capitolo. Non so se quello che ho appena scritto abbia effettivamente un senso logico, ma, be', sentivo il bisogno di scriverlo (?)
Ma comunque, ho sempre pensato che Jace e Lily si amassero, o che, almeno, Jace amasse Lily. Però ora ho un dubbio. Jace potrebbe benissimo proteggere Lily perchè è una sua parente oppure per lo stesso motivo per cui Annie protegge Euer. E io che li shippavo.
Penso che tu abbia descritto perfettamente ciò che prova Annie. Insomma, lei vuole, lei deve proteggere Euer a tutti i costi e quando ha la possibilità di liberarsi di un tributo, di liberarsi di Lily non lo fa. Non lo fa perchè non è quello che vuole far vedere alla sorella. Lei non vuole far vedere che Capitol City l'ha cambiata. Lei non vuole essere una pedina dei loro giochi (Oh, Peeta).
Quando Annie alla fine guarda le stelle e pensa a Finnick? Ah, il mio povero cuore non può reggere tutto questo. Chissà cosa pensa Finnick, cosa prova nel vedere la sua Annie nell'arena.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia,
un grande abbraccio,
Mrslightwood

07/07/14, ore 14:21

Wow scrivi in un modo unico! Adoro questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

15/06/14, ore 17:39

Hi!
Che bello trovare un aggiornamento proprio ieri stavo pensando a questa storia... Hai descritto alla perfezionr la parte della Cornucopia, è stato un susseguirsi di azionrle e poi quando Annie si ritrova il tipo morto addosso... È stata una scena magnifica, macabra, ma magnifica! Il resto anche è stato splendido, non vedo l'ora di saperne di più, ho la curiosità a mille! Ci vediamo virtualmente alla prossima recensione, baci
Alpha
P.s. Non hai riaggiornato la storia sui Malandrini senza che me ne accorgessi, vero?
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 05:41 pm)

15/06/14, ore 16:26

L'unica spiegazione è che Annie abbia acciuffati Lily, suppongo ...
Aggiorna presto, non puoi terminare un capitolo così! La parte iniziale mi ha messo un terrore assurdo! so che annie non morirà, eppure, non lo so ... le prime righe mi hanno paralizzato! Bravissima, come sempre (:

15/06/14, ore 14:07

TU.
Non puoi sparire e tornare con capitoli così MERAVIGLIOSI AAAAA.
No davvero, è tutto stupendo! Dalla scorrevolezza del testo, al coinvolgimento dei fatti. E IL FINALE.
Ok, ti adoro.
Continua così ♡

15/06/14, ore 12:52

Allora inizio subito col dirti che questa fanfiction l'ho trovata per puro caso e che me ne sono innamorata, letteralmente. Ero alla ricerca di una FinnickxAnnie decente e questa ha superato tutte le mie aspettative! Ogni capitolo è scritto con la massima cura e non ho trovato (o, almeno, non ricordo) nessun errore grammaticale o sintattico. Amo il modo in cui hai caratterizzato ogni singolo personaggio, con la massima cura, e nulla è mai lasciato al caso.
Ho letto la storia tutta d'un fiato e quando sono arrivata a questo capitolo ero tipo:" COME NON CONTINUA? IO DEVO SAPERE!"
Quindi sbrigati, che devo placare la mia sete di conoscenza eheh. (Questa non è una minaccia, diciamo solo che potrei, ripeto, potrei cruciarti. Ma nulla di grave suvvia)
Dato che ci metterei una vita a parlare di tutti questi capitoli, recensirò solo questo. (Viva la pigrizia!)
Finalmente sono arrivati nell'arena! (Aspettavo con ansia questo momento eheheh) Ovviamente tutti dicono ad Annie "Stai lontana dalla cornucopia!" e lei "YOLO", sì, tutto ciò ha senso. Annie vuole proprio proteggere a tutti i costi Euer, eh? Ma non capisce che lei deve tornare da Finnick? T^T
Comunque non mi aspettavo che Jace facesse questo, certo, lo fa per Lily, ma non sarebbe più facile proteggerla con degli alleati? (Quindi ti piace Shadowhunters... posso sposarti, vero?)
Ora sono curiosa di vedere cosa succede. Jace potrebbe uccidere Euer, ma Annie potrebbe uccidere Lily. Conclusione:alla fine Euer e Lily uccidono i rispettivi compagni e uno di loro vince gli Hunger Games! (Eh, sì, andrà proooprio così)
Non vedo l'ora che aggiorni,
un bacio
Mrslightwood.
P.S. Tra un mese esce CoHF! *danza felice* (Devo sfogarmi con qualcuno eheh)

15/06/14, ore 12:51

Uuuuuuuh finalmente l'arenaaaaaaa
Ricorda molto quella di Haymitch. Hai descritto bene le sensazioni di Annie, ma voglio un Finnick POV :)
Non vedo l'ora di sapere come continua, anche se ovviamente sappiamo già come muore Euer e chi vince...
Alla prossima, aggiorna presto! Un bacio,
Beba
P.S.: ho cambiato nome, ma sono la beba_riddle_odair

15/06/14, ore 08:30

Maccciaoooo!!!!
Con grandissimo piacere vedo che hai aggiornato, evvivaaaa!!! ;)))
Questo capitolo è veramente intenso e con la giusta dose di azione. La cosa che mi ha lasciato un po' perplessa è stata la descrizione dell'arena, dato che mi ha ricordato molto quella dei 50° Hunger Games, l'edizione che vinse Haymitch... Dettagli :P
Il finale mi ha lasciato sorpresa: un improvviso "cambiamento" da parte di Jace mi sembrava ovvio, ma non puoi uccidere subito Euer!!! :((( fallo vivere ancora per qualche giorno!!!
La conclusone del capitolo mi ha lasciato col fiato sospeso: aggiorna presto, ti pregooo!!!
Bravissima, come sempre ;)
Un bacione,
Cry:*